Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da Bloomberg quote " Fitch says the agreement with creditors would amount to a "default event if implemented,while the International Swaps and Derivatives Association says it wont trigger credit-default swaps"

Schäuble: "La Gran Bretagna entrarerà presto nella zona euro"

Pubblicato: Venerdì 18 Novembre 2011

Ultimo aggiornamento: 2011/11/18 08:18

Web-Only

Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha detto di aspettarsi che la Gran Bretagna si sarebbe unito l'euro "prima di quanto penso che molti inglesi».

Wolfgang Schaeuble è stato intervistato alla radio l'Agenzia tedesca prima della visita attuale primo ministro britannico David Cameron in Germania.

Il Schaeuble ha detto che crede che se l'Europa fosse una moneta stabile, ei 27 paesi membri avrebbero fatto parte dell'euro prima di quanto penso che molti britannici.

Nella sua intervista ha anche detto come la crisi del debito della zona euro ha confermato la convinzione che i tedeschi restano impegnati ad un'Europa forte.

"Vogliono un'Europa forte e un'Europa stabile", ha detto.

Il ministro tedesco ha questi commenti dopo la riunione della Democrazia Cristiana direttivo ha deciso la scorsa settimana che dovrebbe essere sostenuta si muove per rafforzare l'Unione europea e l'integrazione politica dei 17-membro della zona euro.

(Ta Nea)

buongiorno a tutti ciao tommy vado ot io non sono economista in finanza sono molto ignorante ma le parole di monti io ho capito questo su un punto mette ici abbassa pressione fiscale aumenta iva sui consumi quindi maggiori entrate con l'iva e crea maggiore quidi maggiori entrate per lo stato con 1 fava prende 2 piccioni o mi sbaglio grazie

buongiorno a tutti ciao tommy vado ot io non sono economista in finanza sono molto ignorante ma le parole di monti io ho capito questo su un punto mette ici abbassa pressione fiscale aumenta iva sui consumi quindi maggiori entrate con l'iva e crea maggiore quidi maggiori entrate per lo stato con 1 fava prende 2 piccioni o mi sbaglio grazie

A grandi linee è quello che ha in mente di fare ...
Abbassare la pressione fiscale rimane la premessa, ma per arrivarci ci vorrà tempo.

Il 'comitato permanente' per l'assistenza tecnica Che dice una relazione del capo del 'gruppo d'azione' della Commissione europea Sig. Horst Raichenmpach
PUBBLICAZIONE: 06:17

Il posizionamento di "Servizio a lungo termine di esperti (EMTH)" nei punti chiave del settore pubblico a fornire assistenza tecnica per la Grecia offre la relazione del Responsabile del "gruppo di azione" della Commissione europea Sig. Horst Raichenmpach, che è stato rilasciato Giovedi.

Secondo il rapporto questi ceppi, il EMTH avrà due azioni chiave:

1. "Progettazione e attuazione della strategia di riforme '

2. "Il coordinamento / supervisione di assistenza tecnica ad Atene"

Monitoraggio obiettivo da UE e del FMI

Di particolare importanza per la (eventuale) interfaccia della task force con il ruolo di supervisione della troika (UE-BCE-FMI) ha la seguente dichiarazione è inclusa nella sezione finale del rapporto (p. 31), descrivendo i passi successivi: "La I progressi saranno monitorati dalla Commissione europea e il Fondo monetario internazionale per assicurare che gli obiettivi stabiliti nel programma di assistenza tecnica efficacemente raggiunto, utilizzando punti di riferimento per monitorare i progressi raggiunti. "

Il rapporto descrive la sequenza di azioni che seguiranno nel contesto di assistenza tecnica:

- Per l'azione "ricostruire il quartier generale 'previsto le seguenti azioni:

1. "Progettare un programma di formazione" nel secondo trimestre del 2012 da esperti a breve termine (KIP)

2. "Controllo interno e lotta contro la corruzione" nel terzo trimestre del 2012, principalmente da KIP.

-To 'di raccolta e gestione del debito "per la" gestione degli indirizzi l'adozione dei debiti ", il quarto trimestre del 2011 e il" recupero automatico "nel secondo trimestre del 2012.

-Per la "modernizzazione della funzione di verifica fiscale 'per il' software utilizzano audit," il primo trimestre del
2012 e programma di formazione ad adottare "moderna IVA tecniche di controllo" nel primo trimestre del 2013.

Il rapporto descrive i prossimi passi per fornire assistenza tecnica per la Grecia come segue:

- Visita di valutazione congiunta del FMI, la Commissione europea e gli esperti degli Stati membri, al fine di determinare con precisione la necessità di una specifica assistenza tecnica (in corso).

- Una serie di workshop tematici inizierà a fine novembre che, in ogni set settore fornirà alle autorità fiscali greche accesso alle migliori pratiche di altri paesi membri.

(To Vima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto