Piani tedeschi per un super-stato europeo rivela il Telegraph
  
 
  (Dow Jones) - La Germania ha segretamente elaborare piani intesi a  prevenire lo svolgimento di un referendum britannico sulla riforma  dell'Unione europea, in mezzo delle preoccupazioni che può tirare fuori  pista il piano di salvataggio della zona euro, secondo i documenti  trapelati e sono stati trovati in possesso di The Daily Telegraph. 
   Il cancelliere tedesco Angela Merkel, dovrebbe dire al primo ministro  britannico David Cameron che la Gran Bretagna non ha bisogno di un  referendum sulle modifiche al trattato europeo, nonostante la richiesta  di alti conservatore britannico di rimpatriare più potere in Gran  Bretagna, dice il Telegraph. 
   Il memo trapelato, e preparato dal Ministero degli Esteri tedesco,  svela i piani per una radicale interventista, un nuovo organismo europeo  sarà in grado di prendere sulle economie dei paesi in difficoltà, dice  il Telegraph. 
   Rivela che la più grande economia europea, anche preparata per la  possibilità che altri paesi europei, che sono troppo grandi per essere  salvati, di dichiarare default, dice il  Telegraph. 
   Solleva la preoccupazione che i piani tedeschi per affrontare la crisi  della zona euro, tra cui una perdita di sovranità nazionale che potrebbe  aprire la strada a un europeo "superstato", il cui onorari e delle  spese sarà stabilita a Bruxelles, mette in evidenza The Telegraph. 
***
Traduzione da google ...