USA: Grecia "reset" in US News
Se  non si raggiunga un accordo tra il governo greco e gli investitori  privati metterebbe in pericolo il piano di salvataggio dell'economia  greca e ha perso la prossima rata del prestito, si consideri media  statunitensi.  Inoltre,  fanno specifico riferimento agli avvertimenti dei leader di Germania e  Francia per "la rigorosa attuazione" delle riforme e ciò che è stato  concordato.
 
   La situazione dell'economia greca e possibili scenari per affrontare la  crisi di nuovo insieme interessante PMI gran parte negli Stati Uniti.   Tra le altre cose, ha sottolineato il "forte avvertimento" Merkel e  Sarkozy, che riflette la "posta in gioco alta" che "un fallimento" nelle  discussioni del governo greco con il gruppo di banche e istituti  finanziari che detengono miliardi di dollari di debito greco sarà  "probabilmente sconvolto "Il piano di salvataggio concordato lo scorso  anno, i leader europei drammaticamente sconvolto la fiducia nell'euro. 
   In corso di stampa si riferisce anche a recenti osservazioni dal Primo  Ministro Lucas Papademos, che ha sottolineato che senza tagli alla spesa  maggiori, resta aperta la possibilità di una "bancarotta disordinata",  che potrebbe portare al ritiro della Grecia dalla zona euro.
   Secondo i rapporti, Merkel e Sarkozy hanno ribadito il loro sostegno a  uno scambio volontario di obbligazioni greche, avvertendo che, mentre il  taglio il debito non è di per sé sufficiente a risolvere i problemi  economici.   Come indicato, il "deterioramento dell'economia greca" minacci la  praticabilità di un nuovo prestito di 130 miliardi di euro per il paese,  che sono stati concordati dai leader dell'UE lo scorso ottobre,  sostenendo l'affermazione che i timori di una bancarotta disordinata  della Grecia minaccia di far rivivere le turbolenze sui mercati  internazionali scuotendo la zona euro durante la maggior parte dello  scorso anno.
   Notevoli sono le osservazioni in alcune pubblicazioni che l'ossessione  della riduzione dei costi aggravi i problemi dello scorso anno in corso  nel 2012 con la Grecia, Italia, Spagna e banche europee sull'orlo del  fallimento.   Anche se molti, tra cui Barack Obama, come noto, aveva chiesto ai  tedeschi di "istituzionalizzare gli incentivi" per lo sviluppo, hanno  chiesto ai loro vicini del sud per tagliare la spesa pubblica,  ottimizzazione della burocrazia, la cessione dei beni dello Stato per  vendita e riscossione delle imposte.   Anche registrato di riferimento della ex cancelliere della Germania H.  Schmidt, il quale aveva sostenuto che nessun paese nello stato della  Grecia non era in grado di risolvere i problemi attraverso l'austerità e  come un investimento in posti di lavoro e infrastrutture.
   Nel frattempo, il famoso economista Oliver Blantsarnt, in un'intervista  alla rete televisiva CNBC, riferendosi al nostro paese, ha detto che  "ci dovrebbe essere una siepe alta per essere sufficiente per consentire  di respirare la Grecia", aggiungendo che "il Grecia dovrebbe prendere  una serie di misure per stimolare la crescita, come ad esempio  adeguamenti salariali.   Tuttavia, questo è un processo lungo ", ha detto limite," e per questo  motivo, gli europei dovrebbero essere pronti a fornire assistenza  finanziaria ".
   Fonte: ANA