" Gli Hedge impediscono un accordo sul debito greco '
 I Fondi Hedge prevenire un accordo sul debito greco, dice il giornale belga
Nell'avviso  di Cancelliere della Germania Angela Merkel che la prossima rata del  prestito greco in Grecia non verrà pagato se non preventivamente  raggiunto un accordo con i creditori privati per ristrutturare il  debito, ha indicato un'ampia analisi pubblicata nelle colonne  finanziaria del corrente olandese quotidiano belga "De Standaard», sotto  la voce "passo Merkel la pressione sul Greci". 
   In particolare, riferendosi alla riunione di ieri Merkel - Sarkozy, il  giornale osserva che la crisi greca è stata nuovamente al centro dei  colloqui i due leader, e le prospettive emergenti "desolante". 
  Secondo il giornale, il più grande problema è che in estate molti hedge fundshanno acquistato titoli greci, perché ritiene che il valore non sarà compromessa da oltre il 21%.   Poi, come il giornale, questi fondi «è caduto dalle nuvole" quando si  resero conto che sotto la decisione del 26 Ottobre 2011 le perdite alla  fine raggiungerà almeno il 50%. 
   Tuttavia, il quotidiano osserva che la Merkel sembra essere gli unici  luoghi in Grecia, mentre in realtà coinvolta nei negoziati e in altri  luoghi. 
   Se le banche sono ancora in ritardo ed ha imposto un taglio di capelli  obbligatoria, tutte le parti dovrà pagare un prezzo elevato, tra cui la  Banca centrale europea, che non è come la Germania, le note giornale.
 
  Fonte: ANA-MPA