Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Due suggerimenti per gli individui che detengono debito greco 3.100 milioni, sono principalmente acquistati 1,4 miliardi di obbligazioni non saranno oggetto di taglio secondaria 1,7 miliardi sarà pari a 100 mila

Pressioni a partecipare tutti i ...



21/02/12 - 07:49





Due proposte sembrano esistere sul tavolo per quanto riguarda il coinvolgimento dei privati ​​in PSI + taglio di capelli e mette in evidenza che non nei giorni scorsi BankingNews.gr | Online ????????? ????????? essere limitato al 50% del valore nominale, ma raggiungerà il 72% con il 75% del valore nominale e sulla base di questi valori un valore complessiva supererà 92% al 93%.


Per le persone fisiche la separazione avviene per mezzo di ottenere titoli che, se viene acquistato principalmente o.
Gli individui tenere 3,1 miliardi il debito greco.

Le obbligazioni sono state acquistate principalmente 1,4 miliardi taglio di capelli non subirebbe alcun riferimento a certi ambienti, ma sotto pressione da Germania e Olanda per non escludere nessuno.

Per le obbligazioni acquistate secondariamente 1,7 miliardi non sarà clausola di massimo di 100 mila euro e sarà considerato come base i prezzi di acquisto.

Ma in Germania e Olanda che reagiscono e chiedono che si applicano ai portafogli istituzionali ad applicare agli individui.

C'è una grande pressione il 20 marzo e termina il legame noto che tecnicamente può ottenere una proroga per il rimborso del capitale e degli interessi pari a 15.050 milioni entro il marzo 27 in diritto greco e della legislazione.

L'8 marzo - se si applica questo programma - sarà il processo di gara pubblica il 11 marzo e avrà inizio lo scambio di nuove obbligazioni avranno numeri di identificazione diversi.

Che cosa significa lo scambio di obbligazioni?

Obbligazioni greche hanno un esempio di codice ISIN GR0516003606.

I nuovi titoli saranno regolati dalla legge inglese e probabilmente avrà un codice di identificazione diverso.


Si noti che esattamente la stessa procedura è stata seguita nel nuovo BCE identico alle vecchie condizioni, ma numeri di identificazione differenti. Ciò significa che se il governo greco trasformato le sue clausole di azione collettiva (CAC), il processo può essere esenti da vincoli che la BCE è un punto interrogativo.

Ma questa differenza iniziale di trattamento dei prestiti obbligazionari da parte della BCE è una violazione di autorità consuetudine.

Dato che il processo di rinegoziazione del debito greco sarà sommariamente, è chiaro che lo scopo della partecipazione non raggiunge il livello desiderato e nel fatto che la Grecia voterà oggi, domani i CAC che le clausole di azione collettiva, al fine di attivare direttamente.

Il fatto che la fretta "salvato" modificando i legami antichi greci BCE detenute dal programma di riacquisto di bond con un nuovo codice di identificazione del cuscinetto diversa che dimostra Troika e la Grecia hanno approvato un programma di accelerare l'attuazione delle PSI +.

L'attivazione del CAC deve essere considerato lo scenario più probabile è probabilmente l'unico scenario che avrebbe portato la Grecia ad un default di sistema dalle agenzie di rating. Nel frattempo, l'ISDA a causa dei ricorsi avviati dagli hedge fund dovranno certificare evento creditizio e sarà pagato e ciò che la domanda di CDS.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Rumors aggiornati del buon Leotsakos.
Da leggere.
(Le quote dei bondholder sono quelle riferite alla sola Grecia)
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
L'Eurogruppo ha accettato di ridurre il debito greco a 120,5% del PIL entro il 2020 - Aumentato il taglio al 53,5% - ha approvato il pacchetto di 130 miliardi di euro e un monitoraggio permanente



21/02/12 - 08:16



(Upd14) un accordo sulle modalità per ridurre il debito greco al 120,5% del PIL entro il 2020 raggiunto dopo deliberazioni maratona a Bruxelles dai ministri delle finanze europei. Secondo la decisione, il nuovo piano di salvataggio della Grecia è di 130 miliardi di euro e fornisce tagliare il debito greco al 53,5% del valore nominale delle obbligazioni greche al fine di rendere il debito sostenibile nel 120,5% del PIL nel 2020 . Il processo dei primi 15 giorni del mese di aprile.

I ministri delle Finanze della zona euro hanno approvato un pacchetto di 325 milioni di euro per colmare il divario di finanziamento per il 2012 e garantisce dai leader di entrambe le parti coinvolte nella coalizione di governo sull'attuazione del programma e dopo le elezioni. Il nuovo programma prevede una garanzia globale per mettere le finanze pubbliche e l'economia greca in un modo sostenibile per garantire la stabilità economica in Grecia e l'Eurozona nel suo complesso.

Stati membri hanno convenuto di ridurre i tassi di interesse a 150 punti base che potrebbero ridurre il debito del 2,8% entro il 2020 e risparmiare 1,4 miliardi di euro.
Dal momento che il contributo delle banche centrali degli Stati membri, intende ulteriormente ridurre il suo debito di 1,8% entro il 2020 e risparmiare 1,8 miliardi di euro.

Vale la pena notare che gli europei il loro obiettivo dichiarato è quello di garantire la sostenibilità del debito e recuperare competitività, il cui successo dipende dalla fedele attuazione da parte della Grecia. Questo significa che, come noto, che la Grecia dovrà raggiungere gli obiettivi finanziari ambiziosi ma realistici ad un avanzo primario nel 2013, lanciando il programma di privatizzazione e implementare un programma audace riforma del mercato del lavoro, prodotti e servizi promuovere la competitività, l'occupazione e lo sviluppo sostenibile.

L'Eurogruppo ha cercato di rafforzare la capacità amministrativa della Grecia e in questo contesto, esorta la Commissione a rafforzare significativamente il Gruppo di Azione in Grecia, soprattutto attraverso una presenza maggiore e permanente in Grecia per un migliore coordinamento dell'assistenza tecnica. Gli Stati membri si dichiarano disposti a fornire agli esperti di incorporare la Task Force.

La spina grande nei negoziati che hanno portato a 13 ore è stata la partecipazione degli individui nel PSI +. Germania, sulla base della relazione di sostenibilità in merito all'esistenza di gap greca finanziamento del debito, ha chiesto un'ulteriore riduzione del tasso sul debito nuovo al di sotto del 3,4% per il primo prestito di 110 miliardi di euro. di euro. Sviluppo che riducono il debito a 127% del PIL, ma aumentano anche le esigenze di capitale delle banche avendo cura di fare appello per la stabilità finanziaria.

(bankingnews.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Approvato il nuovo pacchetto di salvataggio

Giornata di importanza storica, il primo ministro ha detto che dopo l'accordo dell'Eurogruppo

Pubblicato il: Martedì 21 Febbraio 2012



"La storia" caratteristica Prime Lucas Papademos l' accordo dell'Eurogruppo prime ore del mattino Martedì a Bruxelles, dopo una riunione maratona che è durata oltre 12 ore. In una conferenza stampa Martedì mattina, il primo ministro ha parlato per una portata storica, che essa deve essere fatto.

Il primo ministro ha sottolineato che queste decisioni è un grande passo verso garantire il finanziamento per l'economia greca con 130 miliardi nei prossimi tre anni e ridurre il debito di 100 miliardi.

Come il signor Papademos, hanno ora la possibilità di muoversi con fermezza, ridurre l'incertezza e rafforzare la fiducia nell'economia greca, al fine di sviluppare migliori condizioni.

"Il nuovo programma ha caratteristiche che contribuiranno a migliorare la competitività e creare le condizioni che favoriscono la crescita ad un ritmo costante", ha osservato il Primo Ministro.

Ha sottolineato, tuttavia, che dovrebbe essere fatto per completare le operazioni preliminari per concludere il contratto di prestito è previsto ai primi di marzo e attuate tutte le riforme contenute nel nuovo programma economico in Grecia.

L. Papademos ha sottolineato che lo scopo del governo è quello di attuare fedelmente il nuovo programma, notando però che ci sono stati passi importanti per il restauro della economia greca.

Egli ha sottolineato che avrebbe rafforzato l'assistenza tecnica dell'Unione europea alla Grecia e ha sottolineato che il paese più permettersi ulteriori ritardi. Il signor Papademos ha detto che il paese darà la massima priorità al servizio del debito, mentre in relazione a un conto speciale offerto da Francia e Germania, il primo ministro ha detto che alla fine ci saranno vincolanti le proposte originali.

Da parte sua, il ministro delle Finanze Evangelos Venizelos ha detto che dietro la decisione e il risultato nasconde i sacrifici e gli sforzi di tutto il popolo greco, sia quelli che credono nel programma e coloro che non credono in essa, senza dover proporre un altro soluzione.

"E 'la prima volta nella nostra storia che un governo rimuove il peso dalle spalle del popolo greco, riducendo il debito pubblico", ha detto.
"Per fortuna abbiamo ottenuto un risultato positivo non era né facile né ovvia", ha detto il ministro delle Finanze e ha continuato: "Fino a quando le ultime ore abbiamo avuto una fitta negoziazione con i partner principali per ottenere un risultato migliore di quello che avevamo programmato".

Ha notato che anche con la decisione odierna cambia il livello di sicurezza, certezza e stabilità.
E il ministro delle Finanze ha detto che "abbiamo davanti a noi un paio di giorni fino al vertice il 29 febbraio e deve aver completato tutte le operazioni preliminari."

Dare lo stigma delle prossime mosse del governo ha dichiarato Mercoledì che il Gabinetto discuterà e approverà il disegno di legge che include la trave centrale delle azioni prerequisiti come concordato con la Troika, ossia le misure fiscali, l'amministrazione fiscale e tributaria, Pensioni, che modificano il bilancio 2012 e gli effetti strutturali.

Ha aggiunto che il Gabinetto approva anche la normativa che disciplina il PSI, che, ha detto, inizia Mercoledì mattina e dovrebbe essere completo nella prima settimana di aprile.

Nel suo discorso il portavoce del governo mattina mega show e Ministro di Stato, Pantelis Kapsis ha detto che i negoziati erano maratona consecutiva e ci sono stati colpi di scena fino all'ultimo minuto.

Interrogato sulla tutela maggiore, il signor Capsis ha detto che questi sono i livelli tecnici della troika che avrebbero presenza avanzata, e "nulla è più drammatica".

Allo stesso tempo, ha confermato che l'accordo prevede il riconoscimento costituzionale di priorità nel servizio del debito, che è già successo in altri paesi come la Spagna.

(Ta Nea)
 

questioner

Nuovo forumer
testuale dichiarazione eurogruppo il testo integrale su ekathimerini :

The Eurogroup acknowledges the common understanding that has been reached between the Greek authorities and the private sector on the general terms of the PSI exchange offer, covering all private sector bondholders. This common understanding provides for a nominal haircut amounting to 53.5%. The Eurogroup considers that this agreement constitutes an appropriate basis for launching the invitation for the exchange to holders of Greek government bonds (PSI).

il termine "covering all private sector bondholders": se vale l'accordo del 26 ottobre il private sector riguarda gli istituzionali, ma il termine all ps bondholders cambia lo scenario. Comunque rimane il termine volontarietà.

una domanda se unicredit ha circa 400 mil di GGb di cui oltre la metà destinate al secondario, quando aderirà per la sua quota, secondo voi aderirà anche con la quota destinata al secondario? in tal caso i titoli saranno sospesi. vale comunque la volontairetà non possono introdurre la cac altrimenti la volontarietà decade.
 

tommy271

Forumer storico
Bond euro, futures Bund piatti dopo partenza al ribasso

martedì 21 febbraio 2012 08:38






LONDRA, 17 febbraio (Reuters) - Partenza in negativo per i contratti derivati sul decennale tedesco, che si riportano però presto sui valori della chiusura precedente dopo il via libera dell'Eurogruppo al secondo pacchetto degli aiuti internazionali alla Grecia che consentirà ad Atene di evitare il default 'disordinato'.

Il margine di correzione dell'obbligazionario tedesco appaiono limitati, in ragione di persistenti perplessità sulla possibilità che vengano realmente applicate le rigorose misure di correzione dei conti pubblici ellenici.

Il rendimento del benchmark a dieci anni gennaio 2022 resta così al di sotto di 2%, livello mai superato quest'anno.

"Ci sono ancora molti rischi [che le misure correttive non vengano applicate]... si tratta per il mercato di una breve pausa prima del prossimo scoglio e una soluzione positiva dell'impasse greca era già almeno in parte nei prezzi degli asset a maggior rischio come i perfiferici europei" spiega un operatore.
 

Brisico

Forumer attivo
Milano, 21 feb - Il Primo
ministro greco, Lucas Papademos, ha detto di essere "molto
soddisfatto" di aver ottenuto l'ok a un piano di salvataggio
senza precedenti per evitare il fallimento di Atene.
Papademos ha assicurato che le riforme promesse come
contropartita saranno realizzate la settimana dopo le
prossime elezioni di aprile. "Dobbiamo mettere in opera il
programma nei tempi stabiliti e in modo efficace", ha detto
il leader greco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto