frmaoro il Fankazzista 27 Febbraio 2012 #28.821 robinson ha scritto: ti ri-quoto; ormai io tu e baleng abbiamo il cervello sulle stesse frequenze Clicca per allargare... per riportarvi sulla terra ggb a 21 pultroppo
robinson ha scritto: ti ri-quoto; ormai io tu e baleng abbiamo il cervello sulle stesse frequenze Clicca per allargare... per riportarvi sulla terra ggb a 21 pultroppo
tommy271 Forumer storico 27 Febbraio 2012 #28.822 fenox ha scritto: ad ora NO Clicca per allargare... Ad ora non lo sappiamo.
ingsilvio Nuovo forumer 27 Febbraio 2012 #28.823 fenox ha scritto: se la Grecia va anche semplicemente in SD il Portogallo viene spazzato via in una settimana forse anche meno Clicca per allargare... Purtroppo hai ragione per me non andra' ne' in D ne' in SD
fenox ha scritto: se la Grecia va anche semplicemente in SD il Portogallo viene spazzato via in una settimana forse anche meno Clicca per allargare... Purtroppo hai ragione per me non andra' ne' in D ne' in SD
giub New Membro 27 Febbraio 2012 #28.824 ingsilvio ha scritto: Purtroppo hai ragione per me non andra' ne' in D ne' in SD Clicca per allargare... ING, anche lei qui? Come mai?
ingsilvio ha scritto: Purtroppo hai ragione per me non andra' ne' in D ne' in SD Clicca per allargare... ING, anche lei qui? Come mai?
robinson Forumer storico 27 Febbraio 2012 #28.825 giub ha scritto: ING, anche lei qui? Come mai? Clicca per allargare... lasciatemi stare l' ING; è romagnolo come me; e se si scampa il pericolo... si fa festa fino a mattina
giub ha scritto: ING, anche lei qui? Come mai? Clicca per allargare... lasciatemi stare l' ING; è romagnolo come me; e se si scampa il pericolo... si fa festa fino a mattina
giub New Membro 27 Febbraio 2012 #28.826 robinson ha scritto: lasciatemi stare l' ING; è romagnolo come me; e se si scampa il pericolo... si fa festa fino a mattina Clicca per allargare... ah...mica te lo volevo molestare! Visto che sei esperto, secondo tra di noi si cela anche uno shark? E chi sarebbe?
robinson ha scritto: lasciatemi stare l' ING; è romagnolo come me; e se si scampa il pericolo... si fa festa fino a mattina Clicca per allargare... ah...mica te lo volevo molestare! Visto che sei esperto, secondo tra di noi si cela anche uno shark? E chi sarebbe?
robinson Forumer storico 27 Febbraio 2012 #28.827 frmaoro ha scritto: per riportarvi sulla terra ggb a 21 pultroppo Clicca per allargare... ciao frmaoro; hai ragione! il mercato ha ormai emesso la sua sentenza; che però è solo di primo grado; poi c'è il secondo grado, in appello: è quello che sarà realmente alla scadenza; poi c'è infine la cassazione: se le cose vanno storte... possibile causa a bce ??? Ultima modifica: 27 Febbraio 2012
frmaoro ha scritto: per riportarvi sulla terra ggb a 21 pultroppo Clicca per allargare... ciao frmaoro; hai ragione! il mercato ha ormai emesso la sua sentenza; che però è solo di primo grado; poi c'è il secondo grado, in appello: è quello che sarà realmente alla scadenza; poi c'è infine la cassazione: se le cose vanno storte... possibile causa a bce ???
ingsilvio Nuovo forumer 27 Febbraio 2012 #28.828 Qui per retail c'e' solo 100 altrimenti è Default. Molti sono convinti del contrario ma per risparmiare il costo del default la grecia deve pagare i retail. MR INGSILVIO
Qui per retail c'e' solo 100 altrimenti è Default. Molti sono convinti del contrario ma per risparmiare il costo del default la grecia deve pagare i retail. MR INGSILVIO
robinson Forumer storico 27 Febbraio 2012 #28.829 giub ha scritto: ah...mica te lo volevo molestare! Visto che sei esperto, secondo tra di noi si cela anche uno shark? E chi sarebbe? Clicca per allargare... ehm, vuoi sbolognare a me la casacca di generale? dai giub, mi sono agganciato alla tua solo come modo simpatico per salutare il romagnolo Ing.; non intendevo darti doti di molestatore. ciao (ps: apprezzo sempre molto i tuoi interventi) Ultima modifica: 27 Febbraio 2012
giub ha scritto: ah...mica te lo volevo molestare! Visto che sei esperto, secondo tra di noi si cela anche uno shark? E chi sarebbe? Clicca per allargare... ehm, vuoi sbolognare a me la casacca di generale? dai giub, mi sono agganciato alla tua solo come modo simpatico per salutare il romagnolo Ing.; non intendevo darti doti di molestatore. ciao (ps: apprezzo sempre molto i tuoi interventi)
carib rerum cognoscere causas 27 Febbraio 2012 #28.830 giub ha scritto: OTC, ok. A 30 sono care, anche se interessanti. Come fai a vedere il real-time OTC? hai bloomberg o simili? Clicca per allargare... faccio lavorare il mio broker..
giub ha scritto: OTC, ok. A 30 sono care, anche se interessanti. Come fai a vedere il real-time OTC? hai bloomberg o simili? Clicca per allargare... faccio lavorare il mio broker..