Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Tommy, concordo su quota 30. Mi preoccupa il fatto che il 24 è già a 29.
L'inversione è probabile che sia già in atto, ecco perchè poco fa sono uscito per prudenza.
Speriamo bene.
Ciao, Giuseppe

Oggi termina il tavolo di lavoro degli esperti dell'Eurogruppo.
Mercoledì si riuniscono i Ministri delle Finanze in teleconferenza.

Sono giorni cruciali.

Tenere una riunione speciale Martedì alle 11:00 del PASOK CR

Presieduto dal Presidente del PASOK, Evangelos Venizelos, si riunisce domani, Martedì 30 ottobre alle 11:00, il Gruppo parlamentare del Movimento, secondo una dichiarazione rilasciata dall'Ufficio Stampa del partito.

Nella riunione di domani si prevede di discutere tutti i principali sviluppi politici, mentre al centro del dibattito dovrebbe essere le criticità della privatizzazione, del lavoro e le nuove misure, così come l'atteggiamento che manterrà il gruppo parlamentare del PASOK verso questi .

Fonte: ANA-MPA

����:Capital.gr

Completato incontro MOF - banchieri

Completato poco prima della riunione tra il Ministero delle Finanze Sig. Stournaras John e il capo dell'Unione delle banche greche.

Secondo Capital.gr informazioni, è negato una richiesta di scambio di titoli governativi greci detenuti dalle banche con titoli dell'EFSF, mentre per niente è la proposta per la fornitura di garanzie da parte della FSF. Tuttavia, sembra che ci sia accordo nel calcolo dell'imposta differita saranno conteggiati come patrimonio di vigilanza delle banche.

Non discusso la questione del pagamento da parte delle banche per un importo di 550 milioni di euro, che dovrebbe essere fatto in poco tempo.

Inoltre, data una proroga di un mese per rendere i risultati Nove banche.

La frustrazione da parte dei banchieri, che è stata respinta dalla proposta del FSF Stournara di garantire obbligazioni greche al valore nominale, oltre 7,5 miliardi per i requisiti patrimoniali per le banche

Colpo alle banche greche sono i banchieri, il fatto che "congelato" il Fondo di stabilità finanziaria progetto per garantire le nuove obbligazioni delle banche greche.

Banchieri esprimere la sua profonda delusione per questo sviluppo e ha osservato che le banche greche non avrà il beneficio di 7,5 miliardi di euro era relativamente scontato.

Si prega di notare che nessun ministro delle Finanze G. Stournaras era quello che ha bloccato la proposta in quanto non vi sono state proteste da parte della BCE.

Quanto sopra evidenziato nel corso della riunione è stata l'Unione greca di banche il ministro delle finanze G. Stournara.

Dai banchieri alla riunione hanno partecipato il Segretario Generale del Ch SCF. Gortsos, G. Zanias BEI, Nikos Nanopoulos da Eurobank e San Lekakos dal Pireo.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Tra Atene e Troika

Commissione: "Le consultazioni su l'affare chiuso a livello tecnico"

Pubblicato: Lunedi October 29, 2012

Web-Only

Consultazioni della troika con le autorità greche stanno continuando, al fine di raggiungere un accordo a livello tecnico, ha detto il portavoce oggi dal Commissario Olli Rehn, che ha detto che non è ancora in grado di stabilire quando concludere le consultazioni.

Commentando gli sviluppi in Grecia in relazione con il nome della pubblicazione che sembra appartenere alla 'lista Lagarde, "Simon O' Connor ha detto che non è a conoscenza dei dettagli del caso e che, in ogni caso, è responsabilità del greco autorità di agire nel rispetto dello stato di diritto.

Egli ha sottolineato, tuttavia, la necessità di intensificare gli sforzi per combattere l'evasione fiscale e ha sottolineato che la riscossione delle entrate efficace è una questione di giustizia sociale, soprattutto in un momento come questo, in cui molti cittadini greci fanno grandi sacrifici al fine di ripristinare la redditività finanze pubbliche.

(Ta Nea)

Verso l'alto gli spread, attesa per sviluppi in Europa

Verso l'alto sposta il Lunedi, gli spread in Spagna e in Italia diffondere ponendo l'avversione al rischio sui mercati in quanto gli investitori restano cauti in attesa di ulteriori sviluppi politici in Europa.

In particolare, il premio richiesto dagli investitori per tenere spagnolo decennale sul bund tedesco legame anno di riferimento a 414 bp amplificato Lunedi, del 4,4 bps rispetto alla chiusura Venerdì, mentre le catture diffusione italiane salire di 8,40 bps a 350 bps

Al tempo stesso movimento verso l'alto e diffonde il resto della periferia della zona euro, eccetto gli irlandesi formata a 324, stabilisce 1,1 bps Lo spread greco amplificato questa volta del 18,6 bps a 1598 bps, mentre il portoghese si porta a 662 bps (3,40 bps).

I cinque anni CDS Grecia e Portogallo formato in 7809 bps e 496 bp, rispettivamente.

Per votare per le misure richieste dai membri da Ev. Venizelos

29/10/12 - 16:01

Per votare le misure richieste dalla troika per l'erogazione della rata chiederà Evangelos Venizelos dai deputati nel corso della seduta del gruppo parlamentare del PASOK.

Venizelos chiederà ai deputati di assumersi la responsabilità di prevenire il collasso del governo e non mettere a repentaglio la dose di 31,5 miliardi di euro.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

...io mi sento tranquillo...

PSI 2.0. ...no grazie

Bisogna saper ballare...la correzione e' forte ma si tratta di correzione...

Non vendo nulla...questa volta e' diverso...come gia' scritto...non fatevi fregare...da un po di rosso...

Non siamo nell autunno 2011...non possono perdere altri 6 .mesi con noi ...quando con il 30-35% cash si portano via quasi tutto dei 60 miliardi rimasti...
Non conviene sparare alla croce rossa...;)
Come al solito chi vivra' vedra'...
Ciao Russia,
io la penso più come Giuseppe, non mi fido, anche se non vedo come l'AT possa entrarci qualcosa in questa vicenda, dove tutti i parametri, tutte le regole e tutti gli impegni sono saltati clamorosamente.
Peraltro, non mi sono mosso. Prevedevo grexit per settembre, e ciò nonostante ho leggermente incrementato, lasciando le lunghe e fermandomi solo sulle medie. Oramai non saranno i 160k teorici che ho qui a cambiarmi la vita (che peraltro è già cambiata, almeno psicologicamente, dopo lo sverginamento PSI).

Infine, cerca di non somigliare troppo al pescecane durante quest'inverno, non ha portato buono :D
Se vivi davvero alla giornata mica puoi attendere e aspettarti chissaché!

Ricordati: italieni greci una feccia una rezza ...:titanic:

(pescata sull' altro forum: mi sembrava significativa da postare):

(AGI) - Roma, 29 ott. - Le principali borse europee sono in ribasso, mentre Atene crolla del 7,9%, sulla scia delle voci che le banche elleniche avrebbero deciso di rinviare di un mese, a fine novembre, i risultati delle semestrali, per le incertezze sulla loro ricapitalizzazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto