Critical incontro Vroutsi - Kouvelis dopo Troika ultimatum Stournara: Non c'è nulla di negoziabile nel lavoro - complica la posizione di KPS - Commissione: A stretto contatto con il governo per chiudere l'affare
29/10/12 - 16:47
(UPD3) incontro critico tra il Ministro del Lavoro G. Vroutsi e Presidente della KPS Kouvelis F. dovrebbe avvenire entro pochi giorni dopo l'ultimatum Troika alla parte greca che non vi è nulla di più negoziabile in materia di lavoro.
La posizione dei KPS sta diventando più difficile, e il ministro del Lavoro si prevede di esercitare una pressione su F. Kouvelis per non votare contro il lavoro.
Lettera che "chiude" il dibattito sul lavoro, ha inviato ieri dal ministro del Lavoro fonti troika ha detto il ministero.
L'UE in stretto contatto con il governo greco ha annunciato di chiudere l'affare - nessun calendario preciso.
Non sappiamo quando si redige la relazione della troika, disse il governo tedesco.
I rappresentanti degli istituti di credito ha riferito caratteristiche che "la parte greca nel negoziato per l'accordo di lavoro ottimale possibile."
La troika respinge continuare a ricevere il matrimonio e sostiene che l'abrogazione è già stato ed è assolutamente negativo nel mantenere la scalabilità degli accordi collettivi.
D'altra parte, sembra troika accetta le proposte del ministero sulla questione del risarcimento dei danni, che le riduzioni siano limitati al 15% dei dipendenti ben pagati, pur mantenendo il "congelamento" di tre anni, fino al completamento del piano di medio termine alla fine del 2015 .
Secondo il programma di governo nei prossimi giorni, i Ministeri le impostazioni verranno inviate alla segreteria del governo che avrebbe unificare l'polynomoschediou testo. Il pacchetto di misure arriverà al voto in Aula la prossima settimana, il 5 novembre.
Sarà discusso e votato dalla procedura d'urgenza fino al 7 di questo mese.
Finora il governo ha deciso di portare tutte le impostazioni in un unico articolo. In precedenza il 31 ottobre, sarà presentata nel bilancio House, che comprende la parte di 13,5 miliardi nel 2013. Il governo è sempre di aver completato tutte le procedure che l'Eurogruppo del 12 novembre per decidere il versamento della quota di 31,5 miliardi e inserire l'importo nel conto il 16 dello stesso mese. Nel frattempo è sempre aperta alla discussione tra l'FMI e l'Unione europea per la proroga del programma per il paese.
Allo stesso tempo, il governo tedesco, attraverso il suo portavoce Seibert, ha detto di non sapere quando si redige la relazione della troika, e ha ribadito la sua opposizione a New Berlin ristrutturazione del debito greco, sottolineando che non vi è alcun problema del genere.
Consultazioni della troika con le autorità greche stanno continuando, al fine di raggiungere un accordo a livello tecnico, ha detto oggi il rappresentante del Commissario Olli Rehn, che ha detto che non è ancora in grado di stabilire quando concludere le consultazioni.
Inoltre, invitato a commentare gli sviluppi in Grecia in occasione della pubblicazione, su una rivista, il nome presumibilmente appartenente alla "Lagarde lista," Conor O Simon ', ha detto che non è a conoscenza dei dettagli del caso e che, in Tuttavia, è responsabilità dell'atto greco con il rispetto dello Stato di diritto.
Egli ha sottolineato, tuttavia, la necessità di intensificare gli sforzi per combattere l'evasione fiscale e ha sottolineato che la riscossione delle entrate efficace è una questione di giustizia sociale, soprattutto in un momento come questo, in cui molti cittadini greci fanno grandi sacrifici al fine di ripristinare la redditività finanze pubbliche.
***
Il punto della discussione politica.
(bankingnews.gr)