Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (66 lettori)

tommy271

Forumer storico
Alpha Bank: "Tutto il mondo vede oggi la Grecia come una opportunità"





"Il paese entra finalmente la costellazione di avanzi di bilancio primari", dice il bollettino settimanale della Divisione Ricerca Economica di Alpha Bank. "Senza di avanzi primari che vincono per stabilizzare le finanze pubbliche e la sostenibilità (capacità di servizio), il vecchio e il nuovo prestito dall'estero, la Grecia è destinata austerità e disoccupazione per decenni, con estrema conseguenze negative esistono già società greca negli ultimi anni ", osserva l'Alfa e continua:

"Le impressionanti sviluppi del mercato azionario greco nelle ultime settimane, un afflusso netto consistente di nuovo capitale di rischio e il numero di investitori stranieri che affollano per la prima volta in molti anni in Grecia sono dovuti a raggiungere un avanzo primario nel 2013 e mostrare dove venire la crescita e la crescita dell'occupazione nel paese da qui.

L'avanzo primario è implica non solo un ampliamento di "austerità", ma ora è l'unico meccanismo con cui abbiamo prontamente uscire dal rigore. Se non riusciamo a raggiungere l'obiettivo per l'avanzo primario del 1,6% del PIL nel 2014 e se non si va presto privatizzazioni e razionalizzare il funzionamento del settore pubblico nel paese, allora le (prevalentemente aziendale) i fondi internazionali smetteranno di arrivare, o andrà ancora e semplicità continuerà anche dopo lo sviluppo, senza i capitoli non è possibile.

Anche i parametri del rendimento dei depositi nelle banche greche sarebbero determinate dal quale possiamo depositanti l'avanzo primario e il restauro finale risultante della sostenibilità del debito già notevolmente ridotto e ristrutturato.

In generale, da qui in poi lo sviluppo del paese non può essere guidato da spesa pubblica e deficit pubblici.

Invece, lo Stato dovrebbe mantenere un avanzo di riconquistare credibilità a livello internazionale. Ciò darebbe la possibilità al settore delle imprese private e delle banche di finanziare per promuovere gli investimenti necessari per aumentare le esportazioni, sostituzione delle importazioni e un aumento dell'occupazione nazionale competitiva a livello internazionale.

Avanzi possono superare i deficit necessario equilibrio del settore privato dei pagamenti del paese per mantenere in equilibrio. Oggi, il settore privato si limita alla debolezza adeguato finanziamento del rischio dei titoli greci. Questo dovrebbe essere affrontato immediatamente e con decisione. Abbiamo bisogno di avanzi primari per eliminare questo rischio e di rifare la Grecia un paese in cui le imprese produttive e una significativa opportunità di lavoro. "

"Dovremmo smettere più incredibile miseria dell'ideologia continuato" clipping "del già attivo" Kouremenou "e debito ristrutturato del nostro paese, o la sospensione del pagamento del già ridotto drasticamente gli interessi su questo debito, perché è attualmente il più pericoloso meccanismo di minare gli sforzi per ripristinare la fiducia nell'economia greca ", afferma tra l'altro Alpha Bank.

"Inoltre, dovrebbe smettere di minare il sistema finanziario, con le continue discussioni circa i debiti alle banche, o unilaterali 'trattative' con i nostri istituti di credito su come pagare i già drasticamente ridotto i nostri obblighi.

E 'tempo di abbandonare le proposte obsolete e antistorico di implementare un'altra politica di sostegno attivo della domanda di aumentare per legge il salario minimo (come se essi possono legiferare l'aumento dei redditi e la creazione di ricchezza) gravare le imprese lottano per sopravvivere o l'attuazione della politica sociale attraverso migliaia di famiglie indigenti esenzione dal pagamento delle bollette di energia elettrica.

E tutto questo sarà finanziato sotto la disciplina di bilancio aumentando le tasse occupazione (già sovra-tassati) beni immobili e altri beni, e imposte sul reddito nella (inesistente) guadagni importanti affari da riallocazione QSN il 'consolidamento' delle banche, ecc Dio non voglia ".

"Tutto il mondo vede oggi la Grecia come un'opportunità di investimento e come un economia stabilizzata e competitiva a livello internazionale sul bordo di uno sviluppo dinamico. Dobbiamo sforzarci di dimostrare che in effetti questo è il caso di risanamento di bilancio e le riforme strutturali e le privatizzazioni. Il vantaggio per il paese sarà grande, perché solo in questo modo continuerà a migliorare la fiducia degli investitori (nazionali ed esteri) nelle prospettive di crescita dell'economia greca.

In ogni caso il fiume non gira più indietro. L'economia greca ha molti più problemi che dovrebbero essere affrontati e risolti nel miglior modo possibile, con più di tutto garantire un funzionamento adeguato ed efficace del settore pubblico e la riduzione sostanziale dei incontrollata evasione finora ".

 

tommy271

Forumer storico
Altra buona giornata per gli investitori impegnati in Grecia...

Per la Borsa di Atene continuano le sedute consecutive in positivo: ASE a 1124 punti + 1,13%.

Spread in buon restringimento a 738 pb., con rottura verso il basso del trading-range delle ultime sedute.

Prezzi in rialzo: il 2023 a Francoforte bid/ask 63,25 - 64,26. Sul MOT 63,52 - 64,00. Il 2041 a Francoforte bid/ask 47,80 - 48,71. Sul MOT 48,00 - 48,39.

L'Italia 246 pb. sorpassa la Spagna 248 pb. anche con il nuovo benchmark. Il Portogallo stabile/negativo a 461 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Ev. Venizelos: «La Presidenza greca coinciderà con l'inizio della uscita dalla crisi"







"La Grecia è un laboratorio in cui testare la forza dell'euro e del progetto europeo e che ha anche testato la forza delle istituzioni democratiche", ha detto il vice primo ministro e ministro degli Esteri Ev. Venizelos parlando alla conferenza EKEME / TEPSA, vista organizzata dalla Presidenza greca "per superare la crisi, l'Europa ha bisogno di muoversi."


Riferendosi alla Presidenza greca, il signor Venizelos ha detto che coinciderà "con il principio di uscita 'dopo sei anni di recessione e, mentre la Grecia ha già un avanzo strutturale. "E il desiderio di vedere i primi segni di cambiamento", ha sottolineato, "non è solo un obiettivo ambizioso -. Che è un obiettivo di vitale necessario"


Durante la crisi, ha osservato il signor Venizelos a livello UE osservato grandi problemi strutturali, deficit politici, ma alcune "diseguaglianze impegnative. Il costo del denaro e del costo dell'energia riproducono le grandi differenze che esistono ", ha detto.

Vicino a tutto questo, la Grecia (ha detto) è stato spesso "sotto la pressione delle relazioni di potere, in un contesto che è stato sempre minaccioso, il Fondo monetario internazionale stabilito nel cuore della zona euro e la Troika a svolgere il ruolo di primo piano, indicativi del degrado ruolo della Commissione europea ".


Notando inoltre che "senza sottovalutare tutto il prestito colossale e taglio di capelli del debito che abbiamo ricevuto", ha detto che "le condizioni di solidarietà è stata molto dura.



Piano A 'qualificatore stato doloroso e irregolare. Vediamo gli alti livelli di disoccupazione, il calo cumulato, i costi sociali e politici, la difficile vita quotidiana dell'uomo comune ". Riferendosi a non alcune impressioni fuorvianti creati, ha sottolineato che "il contribuente tedesco non ha pagato nulla per affrontare la crisi greca. I nostri prestiti assistiti Oggi avere una discussione onesta con i nostri partner a livello politico, questo non significa che il rilassamento dei nostri sforzi. Quando il governo greco afferma che non prenderemo nuove misure significano assolutamente, perché resistere non più misure supplementari. Noi diciamo sì al cambiamento strutturale, dicendo di no a ambivalenza. Il riciclaggio di incertezza è stato il peggiore moltiplicatore in crisi greca ", ha detto.


In Presidenza greca quindi detto signor Venizelos 'dovrebbe articolare una nuova narrazione per l'Europa dovrebbe tornare alle origini, per la politicizzazione di tutto il dibattito sul futuro, parlare di pluralismo, la tolleranza, ed erigere il la nostra resistenza al razzismo. Perché, come dietro l'euroscettico non può nascondere un assassino, così dietro la crisi non può nascondere la violenza. "


Per quanto riguarda le sfide economiche in Europa, il signor Venizelos ha osservato che per fare una nuova competitività dell'economia europea "richiede una visione diversa per il bilancio e di allocazione", perché "stiamo sviluppando senza crediti, senza trovare nuovi posti di lavoro? "e ha sottolineato che" il completamento di integrazione istituzionale è una necessità economica. "


Facendo riferimento anche alla tragedia di Lampedusa, vice governo ellenico ha osservato che la Presidenza greca è in contatto con la Presidenza italiana (successiva) nel 2014 è "Anno del Mediterraneo" e di promuovere una politica di acqua orizzontale integrato, con l'assistenza del competente Commissario Maria Damanaki.


Fine vista delle elezioni europee, Venizelos ha sottolineato la necessità di "lotta contro il neo-nazismo", ha detto che "non si può mettere lo stesso livello di resistenza al nazismo e il memorandum" e ha invitato l'Europa a riscoprire i suoi tratti europei . "Non è una tautologia," ha detto, "ma la zona euro deve essere re-inventare le sue caratteristiche europei".


Fonte: ANA - MPA

 

tommy271

Forumer storico
FT: Gli hedge fund guadagnano profitti in opportunità Grecia








La Grecia di 1,4 milioni di disoccupati sembra evolvere nella terra di opportunità per gli "scopritori" del mondo finanziario, dice l'articolo dal Financial Times.

In occasione dei suoi contatti con i greci mission principali noti hedge fund di New York, la FT ha sottolineato che gli hedge fund, che una volta accusato di deterioramento o anche la genesi della crisi del debito greco attraverso la speculazione sui bond greci-emerge in più giocatori ambiziosi e importanti del mercato greco.

"Abbiamo notato un recente afflusso di liquidità, con le banche di investimento che portano gli hedge fund e gli investitori nei mercati emergenti roadshow in Grecia", dice il capo azioni greco Exotix.

"Quando abbiamo creato il nostro fondo che si concentra su azioni greche un anno fa, tutti ridevano di noi", dice Achille Risvas di Dromeus Capitale. "Ora vogliono investire da noi."

 

tommy271

Forumer storico
Il presidente del World Jewish Congress grazie Samaras per la Golden Dawn







"La Grecia ha indicato che violenti neonazisti non sono accettabili e sono grato che il primo ministro Antonis Samaras e il suo governo che hanno mantenuto la loro parola", ha detto il presidente del World Jewish Congress Ronald S. Lauder, il suo articolo pubblicato nel ' Jewish World Review », gli sviluppi registrati in Grecia con la repressione della Golden Dawn, le azioni del premier Samaras e la questione generale della lotta neonazismo in Europa.


Secondo l'articolo, due eventi la settimana scorsa, ha causato la gioia di coloro che combattono contro l'ascesa del neo-nazismo in Europa. Le autorità greche hanno arrestato i leader del partito estremista della Golden Dawn, con l'accusa di attività criminale, mentre alto funzionario ungherese ha detto che il governo avrebbe usato tutti i mezzi disponibili per sedare la crescente antisemitismo.


Questi eventi sono incoraggianti, ma gli europei potrebbero fare di più per isolare i rappresentanti di odio, mettendo una politica chiara per i partiti di estrema destra o neo-nazista, come ad esempio l'esclusione di alleanze, piattaforme ideologiche comuni ed evitare di adottare posizioni estremiste . Questo può sembrare semplice, negli Stati Uniti, dove l'estrema destra è piccolo e marginale, ma non lo stesso in paesi come l'Ungheria, l'Ucraina e la Grecia, in cui questi partiti hanno guadagnato peso elettorale, caratteristiche dal presidente del Congresso ebraico mondiale ha evidenziato .


Poi ha osservato che in Ungheria il Jobbik di estrema destra, che spesso provoca paura tra Ebrei e Rom, ha recentemente dimostrato contro la riunione del Congresso ebraico mondiale a Budapest, è il terzo partito più forte nel paese, con il potere di crescere continuamente .


La Golden Dawn è più piccolo, come noto, l'assegnazione di 18 seggi su 300 del Parlamento greco, ma i sondaggi suggeriscono che potrebbe aumentare la sua rappresentazione, se le elezioni si sono svolte oggi.
Hanno colpito le persone durante le trasmissioni televisive, hanno introdotto il saluto di Hitler a conferenze stampa, hanno predicato l'odio e la negazione dell'Olocausto nel Parlamento greco, e hanno incitato alla violenza contro gli immigrati e coloro che non considerano i greci. Ora, viene rivelato che la polizia sembrano avere la prova che l'intero partito è un'organizzazione criminale, secondo il rapporto.


Come presidente del Congresso ebraico mondiale, dice editorialista, viaggiò per la Grecia in marzo e in Ungheria a maggio per chiedere a questi paesi di reprimere i partiti estremisti con misure rigorose, che dovrebbe includere le leggi che puniscono incitamento all'odio .


Antonis Samaras è stato in marzo il primo attivo primo ministro greco, nel corso degli ultimi cento anni, ha visitato una sinagoga, a impegnarsi con la comunità ebraica di Salonicco 70 ° Commemorazione del dislocamento di 48.000 ebrei nei campi di sterminio nazisti, dice il signor Lauder, aggiungendo che ci ha promesso solennemente che lui e il suo governo avrebbe mostrato alcuna tolleranza per la violenza e il razzismo.


Nel mio intervento ed i miei incontri con il signor Samaras, mette in evidenza nel suo articolo, ha chiarito che la Golden Dawn dovrebbe essere limitato. Il Consiglio Ebraico Mondiale ha invitato la Grecia a prendere in considerazione il divieto di attività di partito. Per mesi c'erano state molte cose, mentre il disegno di legge promesso dal discorso di odio congelato, che ha cominciato a riguardare noi circa la gravità del governo greco.


Successivamente, esprime l'opinione che tutto ciò, però, cambiato nelle ultime settimane, dopo il brutale omicidio di 34 anni, musicista e anti-nazista, Paul Fyssas da un sospetto seguace della Golden Dawn con stretti legami con la leadership del partito. La scorsa settimana, le autorità greche hanno agito con forza, catturando la leadership della Golden Dawn con l'accusa di formare una organizzazione criminale. Nelle indagini condotte armi scoperte e la propaganda nazista nelle case di molti leader della Golden Dawn.


Infine, riferisce che a New York, il primo ministro greco ha promesso di portare presto a una votazione in Parlamento legge che vieta l'incitamento all'odio. Nessuno dei leader non ha ancora provato, e dovremmo aspettarci se la repressione continuerà, e se la Golden Dawn perderà la sua popolare, dice editorialista, aggiungendo: Il flusso del fiume è tuttavia invertita. La Grecia ha indicato che violenti neonazisti non sono idonei a ringraziare per questo il primo ministro Antonis Samaras e il suo governo che hanno mantenuto la loro parola.


Il presidente del Congresso ebraico mondiale ha fatto riferimento anche alla necessità di antisemitismo in Ungheria, notando che, come indicato dalla Grecia, che richiede coraggio e determinazione. Tutti i democratici dovrebbero coraggiosamente rivoltarsi contro coloro che minacciano la democrazia stessa. Il Consiglio Ebraico Mondiale sottolinea indicazione, continuano a fare pressione su tutti i paesi europei a non diminuire i loro sforzi contro i neonazisti. Lo dobbiamo alle vittime dell'Olocausto, egli osserva.

Fonte: ANA - MPA

 

tommy271

Forumer storico
Lagarde (Fmi): A metà del 2014, le discussioni sul debito greco - chiaro messaggio agli europei di accettare il nuovo taglio di capelli - L'eurozona ha promesso di aiutare la Grecia - prematura ogni discussione di nuove misure

10/10/13 - 17:01






A metà del 2014 esaminerà la questione greca, guidato la vitalità di debito e di modi per alleviare il debito greco.

Quanto sopra reso noto il capo del Fondo monetario internazionale, C. Lagarde, dicendo qualche tempo fa che "il dibattito sul debito greco si svolgerà a metà del 2014."

Stesso tempo, Lagarde invia un messaggio chiaro agli europei di accettare il nuovo taglio di capelli sulla soluzione del debito greco, che ora per il Fondo non è solo necessario, ma anche determinato.


"Gli europei si sono impegnati a sostenere la Grecia. Avrebbe onorato i loro impegni. Non ho alcun dubbio su questo", ha detto, lanciando la palla diplomaticamente nell'Eurozona.

La Lagarde schivato piazzata ad arte sulle raccomandazioni del FMI per le nuove misure - come sottolineato nel rapporto del Fondo di ieri - affermando che "ogni discussione di nuove misure in Grecia troppo presto, con la continua valutazione dell'economia greca da parte della troika".

Poi il capo del Fondo monetario internazionale ha lanciato l'allarme per l'impatto sull'economia globale da un fallimento per aumentare il limite del debito negli Stati Uniti. "Se noi non alziamo il limite di debito negli Stati Uniti la perdita sarà grande. L'danni interesserà l'intera economia mondiale", ha detto la signora di ferro FMI. "Il limite del debito dovrebbe essere aumentato ..." ha detto, rivolgendosi Congresso.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Voto di fiducia cinese in Grecia - Due progetti promossi da ZTE, leader nel settore delle telecomunicazioni - creare fino a 600 nuovi posti di lavoro - Incontro Hou Weigui con Samaras in Maximus

10/10/13 - 15:57





Voto di fiducia in Grecia e il potenziale dell'economia greca data da Hou Weigui, capo della società cinese ZTE attiva nel settore delle telecomunicazioni.


Dopo l'incontro presso il Palazzo Maximos con il Primo Ministro Samaras, il capo della società cinese ZTE ha detto che ha in programma due progetti in Grecia. In particolare, dopo la creazione di centro di transito al Pireo suoi prodotti, ZTE progredendo e la creazione di centri di assistenza.

"Crediamo che aiuterà l'economia greca e di fornire 400-600 nuovi posti di lavoro di questi due progetti", ha detto, aggiungendo che questo sforzo sostiene il primo ministro greco.

Ministro Sviluppo Costis Hatzidakis ha sottolineato che ZTE è uno dei cinque maggiori fornitori di telecomunicazioni in tutto il mondo e ha osservato che questo accordo riflette la fiducia in Grecia per gli investimenti.

"I sacrifici del popolo greco spesi. Cercando di seguire e di altre notizie positive ed è guidato dal Primo Ministro," ha detto.

"Cambia l'immagine nel mondo per la Grecia. Il paese torna sulla mappa di grandi investimenti", ha detto il ministro dello Sviluppo Notis Mitarakis.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
1,13% di aumento in ASE con Pireo +5,6% e 1.160 unità di destinazione. - Nuovi mercati 8.000.000 da HSBC, UBS, BofA - Il Fondo Monetario Internazionale ha rivelato la verità su l'economia greca - Nuovo taglio di capelli e le misure per evitare il fallimento

10/10/13 - 17:14









Nuova impennata spaccare i loro 1.120 unità e con volume aumentato più di 143 milioni di euro ha chiuso il mercato azionario greco, continuando la striscia vincente di questi ultimi giorni.

Il comportamento positivo del magazzino deve essere valutata dopo le notizie negative della UE e il FMI che hanno chiarito che ci saranno nuove misure per ulteriori 6,6 miliardi, mentre certamente segnato un taglio di capelli sui prestiti nel settore formale!

Sotto questi fatti - che contraddiceva il governo così a lungo - ha chiamato il mercato azionario e gli investitori a fare altrettanto.

L'indice generale è terminata alle 1.124 unità è salito 1,14%, mentre il fatturato ha raggiunto € 143.000.000 (diversi pacchetti), e il volume è 70,6 milioni di unità, di cui 35 milioni di pezzi scambiati in Pireo e Alpha Bank sono.

Il tempo continua ad avere il motore ultimo nel mercato azionario greco, avendo come alleato, sia il buono spirito e il quadro tecnico molto migliorata e, naturalmente, i continui afflussi nel mercato azionario greco.

E 'significativo che oggi uno più giorni trafficate 7,5-8 milioni di azioni banche concentrandosi su Alpha e Pireo sono meglio capitalizzati.
In Alpha 900 mila parti di HSBC, 1 milioni di azioni UBS e 2 milioni di azioni della Bank of America Merrill Lynch.
Nel Pireo milione parti muovono HSBC, 1.000 mila parti di UBS, 320 km a Bank of America e 700 mm a JP Morgan. E tutto questo sullo sfondo delle osservazioni di cui sopra da FMI e UE che in altre circostanze potrebbero causare ragionevolmente forte spaccatura in cui lo slancio ...

Tuttavia, il mercato in qualsiasi momento può tirare la correzione in quanto ci sono notevoli profitti a maturazione, come attualmente soddisfatto scariche intraday, come è accaduto ieri, l'indice generale ha raggiunto col perdere -2.40% ma poi girare verso l'alto in finale.

L'Indice Generale guadagnando negli ultimi 5 giorni striscia verso l'alto in percentuale 9,89%, il FTSE 25 è cresciuto del 8,40%, mentre l'indice bancario - nonostante la correzione di ieri - che guadagna 17.21%.

In singoli titoli, i rendimenti sono impressionanti, con MIG vincendo i 5 giorni a un tasso del 29,63%, 22,26% nazionale Ellaktor 19,67%, 19,66% Viohalko, HEP +16 82% PPC +15,39%, Alpha Bank +15,32%, Saul. Corinto +14,57%, +12,43% Intralot ecc

In caso contrario, oggi le azioni delle banche hanno iniziato forte, ma a poco a poco hanno perso alcuni dei loro profitti, mentre Alpha Bank e si voltò verso il basso. Ma ora mestieri a un prezzo di € 0,6440 salito 0,63% e un volume di oltre 15 milioni di pezzi!

La crescita continua di Eurobank va attribuito non solo l'interesse all'aumento di capitale da Fairfax, Terzo punto e Rothschild, ma sarà fatto il possibile per il prezzo dell'aumento di capitale da formare a livelli relativamente più elevati.

La nazionale di ieri che corresse oggi recuperando 1,09% a 3,72 €.
Il P / BV del Nazionale ha saltato inutilmente a 1.8 quando tutte le altre banche sono espositivo meglio capitalizzati P / BV 1.

Pireo single oggi con l'aumento 5,63% a 1,50 € in avvicinamento all'obiettivo di 1,71 euro del valore dell'aumento di capitale.

Nel FTSE 25 tendenze contrastanti prevalenti come molti parti girato verso il basso come OPAP, Titan, Folli Follie, Jumbo, Viohalko, Postbank, OLP, Terna Energia e MIG. Verso l'alto mantenuto OTE, Hellenic Petroleum, PPC, Olio motore, Metka, Mitilene, Eurobank Properties, Spazio europeo dell'istruzione superiore, Intralot e Frigoglass.

Il fatturato si muove per il 5 ° sessione consecutiva sul emergenti buon ritmo di 117 milioni - con i pacchetti importanti - e il volume è di 61 milioni di pezzi che dimostrano che non vi è la mobilità del mercato. Il mercato azionario greco per diventare mercato maturo ha bisogno sistematicamente volume di più di 100 milioni di euro al giorno. Ultimamente la norma - obiettivo sembra essere confermato.


***


Soluzione taglio di capelli solo per il debito sostenibile ed evitare il fallimento


La ristrutturazione del debito greco - debito pericolosamente insostenibile - attraverso un nuovo taglio di capelli sui prestiti nel settore formale non è certamente stima ma di sicuro dice un rapporto del Fondo monetario internazionale.

La posizione della FMI è del tutto coerente con le stime di molti dentro e fuori della Grecia che ha considerato il taglio di capelli come una scelta sbagliata.

Il FMI ritiene che, con 245 miliardi prestiti, debito-PIL al 174% del debito 319 miliardi e 180 miliardi di dollari del PIL e oscuro raggiungere un avanzo primario nel 2013 e non adeguato avanzo primario nel 2014, l'unica soluzione per salvare in Grecia è il taglio di capelli.

Il taglio di capelli su due prestiti di € 245.000.000.000 darà spinta enorme per l'economia greca.
Un taglio di capelli del 40% al 50% è pari a 110 miliardi di euro ossia il primo prestito ad esempio era 109 miliardi di euro. E 'chiaro che solo attraverso un taglio di capelli consentirà Grecia di nuovo in pista con la creazione di condizioni per la ripresa economica.

Certamente ha notato più volte che i tempi di accettare la troika un haircut sul debito greco necessaria potente scambio e, ovviamente, non sarà l'avanzo primario.

Illusi se credete che si "donato" 110 miliardi di dollari, senza grandi sacrifici dei greci. Depositi, cartolarizzazione di ricchezza energetica, le privatizzazioni sono tutti sotto il microscopio e saranno inclusi in cambio.

La soluzione proposta estensione invece di compensazione, non risolverà praticamente il problema greco. I supporti e la soluzione FMI è solo il taglio di capelli.


Il quadro tecnico - Nell'area di 1120 unità ASE rivolto a 1.160 unità


La zona di rottura verso l'alto di 1080 unità spinto le unità di magazzino nel 1120, al fine di le 1160 unità. Tuttavia, solo con un aumento di volume e fatturato del magazzino potrebbe essere trovato a 1160 punti. In ogni caso, lo scenario di breve anodo domina.
In caso contrario, il principale punto di appoggio per il mercato è di 1000 unità.
Ripartizione 1.160 unità cambierà il trend storico del mercato chiaramente ascendente.


Azioni della banca - Utile al 5% per Pireo



Lieve aumento registrato oggi in azioni di banche, mentre nei warrant sono anche segnato tendenza al rialzo, proseguendo sulla scia immagine di questi ultimi giorni.

L'attività di trading rimane concentrata in Alpha e Banca del Pireo sono più alti rispetto ai giorni precedenti.
La nazionale di 3,72 euro è salito 0,82% e la capitalizzazione di 8892 miliardi. Ricordiamo che il prezzo della ATA era € 4,29.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza è 6823 € 1,09 € senza variazione.
L'Alpha Bank si trova a 0,6390 € cadere -0.16% volume di 19 milioni di unità e 6,8 miliardi di valutazione.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza è € 1,45 € 1,33 è salito 2,31%.
Pireo è 1.49 euro è salito 4,93%, del volume di 12 milioni di pezzi e capitalizzazione di 7 miliardi
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato l'0,8990 euro è 0,82 euro è salito 1,36%.
Eurobank è scambiato a 0,6020 € salito 1,01% a 2,438 miliardi di capitalizzazione.
L'Attica Bank si trova a 0,2790 capitalizzazione invariato a 288 milioni di euro.
Il capitale della Banca di Grecia è 15,94 € calo -0.06% e di valutazione in 316 milioni.


Misti (di più) le tendenze del FTSE 25


Diviso è ora l'impostazione al posto delle blue chip non bancarie come selloff venuto sul profit-taking gradualmente cambiando la foto iniziale verso l'alto ...
Tuttavia, alcune parti potrebbero aver trovato banda sopravvalutato, ma gli investitori sono disposti a correre il rischio di investimento.

La Coca Cola HBC recente che non segue il trend di crescita del mercato e aveva trovato banda sopravvalutato è attualmente a € 20,50 è salito dello 0,29% a 7.513 miliardi di capitalizzazione e di punto di resistenza tecnica 22,5 sostegno dell'euro 20 euro.
Le azioni di OPAP è € 9,15 calo -0.33% e valutazione 2.918 miliardi, con punto di supporto tecnico critico a 8,2 euro e 9,5 euro di resistenza.
OTE è scambiato a 8,59 € è salito 1,66% e la valutazione di 4,2 miliardi, mentre un punto di supporto tecnico fondamentale per € 7,8 e resistenza 8,8 euro.
La quota di HEP vincendo 16,82% solo 5 giorni è € 9,14 recrudescenza 044% e la valutazione di 2,8 miliardi, mentre ha punti tecnici critici 8,5 € a sostegno e 9 € 4 come resistenza.
PPC ha contribuito 15,39% del precedente cinque giorni di negoziazione a € 9,55 è salito dello 0,32% e la capitalizzazione di 2.250 miliardi di dollari, con punto di resistenza tecnica € 9,6 e 8,8 sostenere l'euro.
Titano è 18,92 € calo -0,68% e capitalizzazione di 1,458 miliardi, mentre Viohalko è aumentata in 5 giorni a 19.66% è 5,59 € calo -0.18% e valutazione a 1.115 miliardi di euro.
La Folli Follie è 19,75 € calo -0.75% e valorizzazione 1,325 miliardi, mentre il Jumbo, che ieri ha chiuso sopra i 10 euro per la prima volta dal 14 gennaio 2008 ed è quindi alto quasi sei anni (!), scambiato a 10,01 € cadere -0.79% a 1,3 miliardi di valutazione.
L'olio motore è scambiato a 8,80 € è salito 2,44% e la valutazione di 975 miliardi di euro mentre EYDAP è € 8,43 calo -0,82% e valutazione di 897 milioni. 8,5 € è il profilo tecnico e psicologico estremamente grave per il titolo che ha sovraperformato
Metka è scambiato a 13,40 €, che è un nuovo massimo di 5 anni (dal 30 giugno 2008 a quei livelli) con un incremento di euro 1,59 e euro 696 milioni di valutazione, mentre Mitilineos è 5,38 euro è salito 2,09% e la valutazione di 629 milioni.
Ellaktor guadagnando 19,67% in 5 giorni precedenti vario è € 2,80 calo -2.10% e la valutazione di 495 milioni di euro mentre PPA è 18,90 euro è salito dello 0,21%.
La Proprietà Eurobank è scambiato a 7,70 € senza varianza valorizzando 469 milioni, mentre Terna Energia di € 3,44 è salito 0,88% e la valutazione di 376 milioni.
Il Intralot ha un buon comportamento ultimamente, è a 1,94 € è salito 2,11% per la valutazione di 308 milioni di euro.
Il MIG ha un'ottima immagine di recente con guadagni 29,63% in 5 giorni è di € 0,4770 Correzione -2.65% ed un volume di 3,7 milioni di unità e di 367 milioni di valutazione. Tecnico Log fulcro di condividere i 0,38 € e la resistenza 0,50 euro.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata azionaria.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto