Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (16 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
non capisco tutto questa paura comunque per chi non dorme bene ora con i prezzi in salita è il momento di allegerire la strada verso 65 per le lunghe è lunga ma è scritta sulla pietra :)
ps tenetevi la quantità in portafoglio che vi fa stare tranquilli :up:
Frmaoro, ormai ci conosciamo!
Non ho mai venduto un titolo GGB, nel bene e nel male; permettimi comunque di fare autocritica quando i prezzi salgono, almeno per scaramanzia!
 

tommy271

Forumer storico
Scuse per non discutere il "taglio di capelli"?










Il fatto che la Grecia raggiunge i suoi obiettivi, può causare preoccupazione del Fondo monetario internazionale, che sta spingendo nella direzione di facilitare il debito greco, però, probabilmente non disdegno di istituti di credito europei.

Questa stima rende il Die Welt, citando il FMI Fiscal Monitor, che "vede" il 2014 avanzo di bilancio del 1,1% del PIL invece del previsto 1,5%. "A -0,4% significa un buco ancora più grande nel bilancio dei Greci, e il gettito fiscale sarà inferiore", osserva Die Welt, concludendo che Atene è obbligata sia per grandi tagli di spesa, con effetti negativi noti per l'economia sia per prendere in prestito più soldi dagli europei.

Ciò consentirà di aumentare il volume totale del debito, che in collaborazione con il deficit fiscale è uno dei criteri fondamentali per il proseguimento dei programmi di sostegno in Grecia.


"Questo è un incubo senza fine", osserva il giornale tedesco, aggiungendo che il paese emerge molto lento dalla miseria e specificando ancora una volta le debolezze greche (crescita debole, la privatizzazione sta procedendo e il fallimento di riscuotere le tasse).



"Forse, segretamente, gli europei non sono così delusi dal recente studio del FMI"


Il Die Welt convinto che era impossibile, come si è scoperto, da realizzare entro 1-3 anni, il "cambiamento culturale", in connessione con la ristrutturazione delle istituzioni statali.

"E questo è in parte dovuto al fatto che l'élite politica del paese, è stato progettato per attuare le riforme, essa stessa è responsabile della miseria dei Greci", scrive il giornale caratteristiche.

"Forse, segretamente, gli europei non sono così delusi dal recente studio del FMI" mette in evidenza il Die Welt, mentre così hanno la possibilità di esercitare ancora più pressione sul governo affinché Samaras per migliorare le riforme necessarie.

"D'altra parte questa probabilmente incontra i dati del governo-FMI tedeschi offrono una buona scusa per non fare-in-linea di principio nessuna discussione falciare il debito di Atene o sotto forma di tassi di interesse ridotti e l'estensione dei prestiti sia nella forma di una rinuncia parziale di rimborso ".

E il giornale: "Gli europei hanno promesso mentre in Grecia per negoziare la possibilità di riduzione del debito, ma c'è una scappatoia. L'accordo prevede che, a meno di Atene soddisfa tutte le condizioni da negoziare. E cosa fa il Paese ".

Il Die Welt ammette che questo sviluppo non soddisfa il FMI. Gli esperti del Fondo fanno riferimento al fatto che il peso del debito greco è così soffocante che potrebbe soffocare il paese, se i creditori non rinunciare ad alcune delle loro richieste.

Ma perché i creditori temono l'opposizione politica nei loro paesi, non si muovono. "Recentemente si è parlato di estendere il periodo di rimborso dei prestiti in 50 anni, cioè l'infinito politico. Tuttavia, le nuove figure del FMI offrono la scusa per non essere nemmeno pensarci ", conclude il rapporto.



Escalation di conflitto FMI europei per il debito greco



Circles Berlino caratterizzano "eccessivo" di queste stime e riflettono i progressi compiuti dalla Grecia.

Il raggiungimento di un cambiamento climatico per Atene avanzo primario, sostengono, ma negare che l'onere del servizio del debito può compromettere il cammino positivo.

Ufficialmente, Berlino fa riferimento alla relazione della troika e le sue conclusioni. Gli analisti, tuttavia, distinguere escalation del conflitto tra il FMI e gli europei in occasione del l'evoluzione del caso greco.

La reazione rabbiosa del ceppo della BCE Jorg Asmousen l'etichetta Deutsche Welle che il FMI ha messo pressione su "haircut" del debito greco, mostra che la cortesia non è più rispettato né diplomatico.

E 'facile per il Fondo monetario internazionale per favorire questa soluzione perché "parlando dei soldi degli altri", mentre lo stesso, come creditore privilegiato, ha assicurato che farà tornare in pieno il denaro prestato alla Grecia, ha detto il sig Asmousen .

In Germania, in questa fase, gli occhi sono i negoziati tra le parti per formare un governo. E 'certo che la gestione greca sarà uno dei grandi temi che determineranno l'esito dei negoziati.

Fonte: Deutsche Welle

 

frmaoro

il Fankazzista
Frmaoro, ormai ci conosciamo!
Non ho mai venduto un titolo GGB, nel bene e nel male; permettimi comunque di fare autocritica quando i prezzi salgono, almeno per scaramanzia!
caro compagno di lunghe battaglie ce ne hanno fatte di tutte rapinati umiliati truffati ora devono restituire tutto con l'interesse :)
dai che oggi si bomba:band::band::band::band::band:
 

Abulico

Forumer storico
Dopo lungo tempo si intravedono i 50 (in lettera) sulle lunghe....se e' un fuoco di paglia speriamo che di paglia ce ne sia a iosa :):D

Spread Greco-Porto sotto i 250 pb...non credo sia mai successo
 
Ultima modifica:

IL MARATONETA

Forumer storico
Onestamente è quello che penso anche io: tutto va in tale direzione, a parte le paure legate ai fatti del passato e le critiche di qualche oppositore al sistema.
Penso che tra qualche anno, quando un guadagno così facile non esisterà più, tutti rimpiangeremo i Ggb.
Non è un invito al trading. Potrebbero anche asfaltarci, anche se io non credo che accadrà
Mi pare che nell'ultima mezzora ci sia stata una impennata sui nostri GGB!
 

Users who are viewing this thread

Alto