Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

ficodindia

Forumer storico
A proposito ai warrat legati al PIL (Hellen Rep Gdp42 Eur )

I warrant,che sono stati accreditati a seguito del PSI,purtroppo ancora non sono negoziabili sul mercato telematico ma solo nel mercato interbancario. Infatti le banche, come la mia (banca Intesa) consente adesso anche l'acquisto, ma solo con taglio minimo di 50 K di euro in termini di spesa e in termini nominali circa 4237288 ai prezzi attuali. Probabilmente, come è accaduto al warrant argentino, prima o poi saranno negoziabili sull' EuroTLX. Speriamo che non sia troppo tardi.

IL MARATONETA

Forumer storico
Oggi nuovo minimo storico dello spread a 669,3....allora per festeggiare ecco una vecchia conoscenza....:up:

Katreeya English - O.K. Naka Live at Sanam Laung Concert - YouTube
Non ho controllato ma credo che siamo sui massimi assoluti per tutte le scadenze. Occhio, che in questi ultimi giorni la salita è stata troppo (ma lo dico per fare gli scongiuri) repentina!
Vendere qualcosa non sarebbe sbagliato, ma non ci riesco! Il pensiero che la mia parità è a 70, non mi aiuta. Mi pentirò sicuramente! Dovrei fare come Baro, ma continuo a seguire la stagegia di Tommy.

tommy271

Forumer storico
Non ho controllato ma credo che siamo sui massimi assoluti per tutte le scadenze. Occhio, che in questi ultimi giorni la salita è stata troppo (ma lo dico per fare gli scongiuri) repentina!
Vendere qualcosa non sarebbe sbagliato, ma non ci riesco! Il pensiero che la mia parità è a 70, non mi aiuta. Mi pentirò sicuramente! Dovrei fare come Baro, ma continuo a seguire la stagegia di Tommy.

Strategia molto rischiosa, punto sul superamento del doppio massimo con supporto attorno a 70 (per il 2023).

Direi, in mancanza di un accordo sul debito, piuttosto difficoltosa.

Però, mi piacciono le sfide impossibili ... :lol:.

La bella tranvata l'abbiamo già presa a maggio, poi l'uscita di "Sinistra Democratica" ha fatto il resto.
Al momento la situazione appare serena ... vedremo.

IL MARATONETA

Forumer storico
Strategia molto rischiosa, punto sul superamento del doppio massimo con supporto attorno a 70 (per il 2023).

Direi, in mancanza di un accordo sul debito, piuttosto difficoltosa.

Però, mi piacciono le sfide impossibili ... :lol:.

La bella tranvata l'abbiamo già presa a maggio, poi l'uscita di "Sinistra Democratica" ha fatto il resto.
Al momento la situazione appare serena ... vedremo.
Sicumente i nostri titoli stanno dimostrando una forza incredibile, hanno raggiunto il massimo precedente e sembra possano ancora proseguire, ma a 70 forse non si arriva, almeno per il momento.
Credo che quella soglia la attendano in molti per vendere.
Ma anche noi maratoneti amiamo le sfide impossibili!

Topgun1976

Guest
I warrant,che sono stati accreditati a seguito del PSI,purtroppo ancora non sono negoziabili sul mercato telematico ma solo nel mercato interbancario. Infatti le banche, come la mia (banca Intesa) consente adesso anche l'acquisto, ma solo con taglio minimo di 50 K di euro in termini di spesa e in termini nominali circa 4237288 ai prezzi attuali. Probabilmente, come è accaduto al warrant argentino, prima o poi saranno negoziabili sull' EuroTLX. Speriamo che non sia troppo tardi.

Li puoi prendere tranquillamente con Iw bank o qls banca che ha Otc,sono molto liquidi.

Sono la mia scommessa a 5-10 anni

Omero

Forumer storico
Li puoi prendere tranquillamente con Iw bank o qls banca che ha Otc,sono molto liquidi.

Sono la mia scommessa a 5-10 anni

sto aspettando di poterli prendere con la mia banca (fisica) a me non dispiace nemmeno l'attule 1,15.
Posso chiederti il tuo prezzo di carico e qquello obbiettivo per l'uscita?
Grazie

Users who are viewing this thread

Alto