Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
S. KEDIKOGLOU: "Senza misure orizzontali in grado di colmare il divario finanziario"






Il divario fiscale è molto piccolo e può essere trattato senza misure orizzontali, ha detto il portavoce del governo Simos KEDIKOGLOU.

Parlando alla stazione ANT1 TV, apparsi ottimisti sul fatto che i rappresentanti di istituti di credito convincere dagli argomenti del governo. "Abbiamo argomenti, abbiamo i dati e crediamo li convincerà della giustezza delle nostre richieste", ha detto.

Facendo riferimento alla carenza di finanziamenti ha osservato che "è costretto a trattare con i nostri creditori."

Fonte: ANA-MPA

 

tommy271

Forumer storico
A metà seduta la Borsa di Atene fa una scivolata improvvisa sino a 1112, risale poi altrettanto velocemente. Ora a 1119 punti - 0,03%

Lo spread è rimasto stabile per tutta la mattinata, ora in lieve restringimento a 667 pb.

Benchmark Francoforte, positivo: bid/ask 66,37 - 67,40.
 

tommy271

Forumer storico
Si allontana ancora di più la diffusione, verso i 650 bps






Al livello più basso dall'inizio della crisi abbassa le prestazioni di riflettere la fiducia degli investitori bond decennale greco nella possibilità di recupero.

In particolare, la performance del decennio greco si è fermata vicino all'8% (corrispondente a diffondersi 650 bps), registrarsi notevole calo rispetto al record di cui è salito al 30,5% marzo 2012 nel timore di picco per l'uscita della Grecia dall'euro.

Quindi, il prezzo del decennale greco erano crollati sino a 14 centesimi per ogni euro per recuperare e ora scambiato a 66 centesimi per ogni euro.

Si noti che ieri, l'agenzia di gestione del debito pubblico ha sollevato 1,625 miliardi per il trimestrale, interessi mensili a un tasso al di sotto del 4% (3,95%).

Lo spread Portogallo, Spagna e Italia formano a 431 bps, 241 bps e di 234 bps
 

tommy271

Forumer storico
Tagesspiegel: debiti a spirale della Grecia - Nuovi finanziamenti spazio di almeno 11 miliardi di dollari entro la fine del 2016 - Richiede attivo «haircut» sul debito greco

10/16/13 - 13:51








La necessità di un taglio di capelli attiva per fermare il circolo vizioso del debito greco sottolinea in un articolo pubblicato oggi dal quotidiano Tagesspiegel tedesco.

Come trasmissione da Deutsche Welle, articolo pubblicato sul quotidiano tedesco sottolinea che, anche se la Grecia è andata a drastici tagli, il debito rimane in altezza.

"E 'vero che dal 2009 la Grecia ha ridotto il deficit di bilancio di dodici punti percentuali. Nessun altro Stato membro della UE non sta facendo tagli così.
Ma uno dei motivi per cui questo accade è che lo Stato non paga molti dei loro conti aperti. E profitti delle banche centrali europee dai titoli greci trasferiti ad Atene contribuiscono anche alla riduzione di valore del debito. Ci deve essere permesso quindi di porre la domanda se sia il consolidamento corrente vitale.
Indiscutibile, tuttavia, è che entro la fine del 2016 arriverà nuovo divario finanziario e parlare per almeno 11000000000 € "sottolinea il Tagesspiegel, che afferma che unica soluzione sarebbe un attivo« haircut »nel debito greco.

"I nuovi finanziamenti significherebbe anche imporre nuove misure, che aggraverà il peso del debito. Il risultato sarebbe una recessione prolungata e la stagnazione delle entrate fiscali, che necessitano di un nuovo aiuto, un circolo vizioso che intrappola il paese ulteriormente in trappola del debito. Grecia ha bisogno di soluzioni quindi più decisivi per la riduzione del debito "dice il giornale tedesco.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Handelsblatt: L'Eurogruppo scoperto nuovo "buco nero" di Atene per un importo di 6 miliardi di euro nel 2014 - una nota di biasimo Asmussen (EKT) a ministro delle Finanze greco G. Stournara - Atene dovrà colmare il gap con i propri sforzi

10/16/13 - 14:50








Nuovo buco nero scoperto in Atene, l'UE rapporti ha detto al giornale tedesco Handelsblatt, che descrive ciò che nell'ultima riunione dei ministri delle finanze della zona euro.

"Il commissario per gli Affari economici Olli Rehn, ha sollevato la questione con chiarezza: che la Grecia non è mai semplice caso ha detto Finn il Lunedi notte in Lussemburgo.

Come la Deutsche Welle, citando la pubblicazione, poco prima che l'Eurogruppo aveva scoperto un nuovo buco nero nel bilancio dello Stato della Grecia:
ad un massimo di € 6000000000 sarà il deficit di finanziamento nel 2014, circa due miliardi più di quanto originariamente stimato.

J. Dijsselbloem, ha detto che questi numeri sono una "sorpresa".

Joerg Asmussen, membro del comitato esecutivo della BCE, rimproverò il ministro delle Finanze greco Yannis Stournara e ha sottolineato che Atene avrà bisogno di colmare il divario con le proprie forze ".

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Die Zeit: il terzo pacchetto di salvataggio proposto dalla Germania - comprenderà nuove misure di riduzione del debito di prestito e, con il coinvolgimento di obbligazioni trattenere la BCE - Puntare a colmare il deficit di finanziamento di 4 miliardi

10/16/13 - 15:09








Consultazione febbrile è in pieno svolgimento in Germania, in occasione del nuovo pacchetto di salvataggio per la Grecia.

La Germania non è ancora in grado di formare un governo, tuttavia sembra che lobbista ha già avviato discussioni e preparazioni per la prossima aiuti alla Grecia ..

"Berlino è in programma un nuovo piano di salvataggio della Grecia", rivela in un articolo pubblicato oggi dal quotidiano tedesco Die Zeit.

Secondo le informazioni del quotidiano, il prossimo piano di salvataggio includerà nuovo prestito, ma anche misure di riduzione del debito greco.


In particolare per quello che riguarda gli sforzi per ridurre il debito greco, il giornale tedesco fa riferimento al coinvolgimento delle obbligazioni greche hanno nei loro portafogli, la Banca centrale europea.

"Accanto aiuti alla Grecia include il supporto da parte della BCE," dice in Die Zeit alti funzionari di Berlino che sanno ciò che è stato detto durante la riunione di ministri delle finanze della zona euro (Eurogruppo) il Lunedi.

Allo stesso informazioni, i nuovi aiuti alla Grecia per preparare i tedeschi dovranno coprire il fabbisogno di finanziamento del paese, pari a 4 miliardi di euro.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Rollover sulle scadenze ;).
 

Abulico

Forumer storico
Reuters is reporting that US Senators are very close to reporting a deal.

RT @M_McDonough: *BOEHNER SAID TO AGREE TO TAKE UP SENATE PLAN: NATIONAL REVIEW

Treasury bills dues on October 31 rate has fallen 12 bps to 0.42%.
 
Ultima modifica:

FNAIOS

Reuters is reporting that US Senators are very close to reporting a deal.

Mai dubitato proprio.
In effetti Obama è stato messo lì solo ed esclusivamente per calmare gli animi del popolo a cui hanno portato via tutto, mutande incluse, con la scusa dell'american dream.
Ogni tanto deve sentire anche lui la voce del padrone.
 

Users who are viewing this thread

Alto