Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Süddeutsche Zeitung: Un modo per alleviare il debito della Grecia - altrimenti il ​​paese non potrà mai stare in piedi - la montagna di debiti preclude qualsiasi piccola crescita e riduzione del deficit

22/10/13 - 13:34





Simplex caratterizza la riduzione del debito per la Grecia il quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung, sostenendo che altrimenti il ​​paese non riuscirà a stare sempre in piedi, nonostante ogni progresso compiuto.


Come trasmissione da Deutsche Welle, il giornale tedesco analizza i dati sul disavanzo e sul debito degli stati membri della UE, che ha pubblicato ieri da Eurostat sulla base dei quali la Grecia è emerso campione del debito che era al 156,9% del PIL nel 2012.

"Il processo di adeguamento sarebbero voluti altri anni", la Süddeutsche Zeitung, osservando che la resistenza contro gli "aggiustamenti necessari rimane inalterato forte", anche se discernere che il processo di recupero è un "modo giusto".

Secondo il rapporto, non è questo il caso della Grecia.
"In Grecia, il debito al 160%, nessuno si riconosce che un tempo si trovava in piedi. Ogni piccolo sviluppo e una riduzione del disavanzo dissolvenza davanti a questo monte gigante. Per questo non può evitare la riduzione del debito di Atene, in un modo o nell'altro ", dice il rapporto.

A sostegno delle sue affermazioni anche quotidiano tedesco ha ricordato che secondo corrente EL.STAT dati del debito greco è salito a € 316.969.000.000, nel secondo trimestre del 2013, da € 305.679.000.000 nel primo trimestre del 2013 e di 303.928 miliardi di dollari, che è stato il quarto trimestre del 2012.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Venizelos chiaro messaggio ai creditori - la troika non può imporre le elezioni anticipate in Grecia - non saranno accettate nuove misure fiscali - minerà l'economia

22/10/13 - 14:21








"La troika non può imporre le elezioni anticipate in Grecia," disse in austero primo ministro e ministro degli Esteri Vice Ev. Venizelos, l'invio di un messaggio chiaro ai finanziatori nel paese per fermare richiede nuove misure da parte del governo greco come sarebbe minacciare la stabilità politica del paese.

"Nuove misure finanziarie non possono essere accettati", ha ribadito il signor Venizelos, nel corso di una conferenza stampa. "La troika non può imporre le elezioni anticipate nel paese, ci vuole tempo", ha osservato in tono severo.

Come ha aggiunto "è un quadro completamente stabile che abbiamo sviluppato come un governo che dice: Le nuove misure fiscali non possono essere accettati, in quanto minato l'economia e la crescita."
Secondo il vice primo ministro "non ha alcun significato per servire gli obiettivi di bilancio, se questi obiettivi minano il PIL."

"Coloro che vogliono colpire la stabilità politica, vogliono colpire la stabilità economica e sociale", ha aggiunto lo stesso austero.

Il signor Venizelos ha anche aggiunto che "in un contesto di comunicazione internazionale che vuole mettere di nuovo la Grecia a fuoco", sottolineando che "questo non può continuare."

"Ci vediamo di nuovo che dobbiamo Nazionale di negoziato. Necessità di stabilire un quadro di base di un consenso nazionale," il signor Venizelos disse allora.


Domani tete a tete critico Samara - Venizelos per determinare le "linee rosse" del governo


Ricordiamo qui - come accennato in precedenza BankingNews.gr | Online ????????? ????????? - che prima di trasferirsi a Bruxelles per il vertice Giovedi e Venerdì, il premier Samaras si incontreranno domani con Ev. Venizelos per sviluppare congiuntamente l'accordo programmatico di ND e PASOK, che sarà in gran parte impostato il corso del governo, ma anche le famose "linee rosse" nei prossimi negoziati con la troika e dei suoi istituti di credito.

Secondo quanto riferito, Samaras e Venizelos posa come priorità immediate lo scarico del memorandum e di regolare la questione con il debito greco, senza dover prendere nuove misure orizzontali, è ormai chiaro a tutti che non solo sarà l'esaurire ogni residuo durata della società (e annullare l'ottimismo del governo in vista), ma soprattutto non passerà attraverso la casa con tutto ciò che questo potrebbe comportare per la stabilità politica e il giorno dopo in Grecia.

In questo contesto, attesi il Primo Ministro e Vice Primo Ministro di ripetere il loro impegno per la necessità di mantenere la stabilità politica e esaurita quattro anni e non può essere esclusa e la relazione sulla necessità di un cambiamento della legge elettorale al fine di beneficiare di una più sistema rappresentativo, ma anche per la revisione della Costituzione.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Baro

Umile contadino
:) Ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe...da adesso comincia la caccia sul book...quando riesco a rientrare a prezzi inferiori della vendita appena effettuata per me è una bella soddisfazione perchè ho avuto conferma dai mercati della bontà della mia uscita...poi ognuno...
 

Users who are viewing this thread

Alto