Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (18 lettori)

tommy271

Forumer storico
Sostegno agli sforzi greci dalla Merkel






La necessità di sostenere le riforme greche ha sottolineato nel suo messaggio all'Assemblea Greco-Tedesca Angela Merkel.

Questa cooperazione "piena di vita" partenariato tra le due nazioni, ha detto il cancelliere tedesco. "Attribuisco grande importanza per fornire a noi, come la Germania, il supporto per i partner greci nei loro sforzi di riforma."

Lo ha detto il cancelliere Angela Merkel al messaggio che hai inviato un video per i 400 delegati della quarta Riunione di Norimberga Greco-Tedesca (22 e 23 ottobre).

Il cancelliere doveva essere a Berlino per la prima riunione del nuovo parlamento, ha elogiato gli sforzi della fitta rete di cooperazione comuni greci e tedeschi, che è stato creato sotto l'Assemblea, l'indicazione che è la numerosa partecipazione a Norimberga. "Questa partnership Greco-Tedesca riempie con la vita e costruisce nuovi ponti tra le due comunità", ha detto il cancelliere tedesco.

"Vantaggioso per entrambi i lati della cooperazione." Parlando prima della riunione, il ministro degli Interni greco Yiannis Michelakis descritto la cooperazione greco-tedesca a livello comunale come un "dato" e che è vantaggioso per entrambe le parti. Mr. Michelakis ha colto l'occasione della sua visita in Germania per evidenziare gli sforzi ei sacrifici del popolo greco per superare la crisi.

Resistenze, ma l'economia reale e la società sono state esaurite e non accettare un'altra pressione, ha detto il signor Michelakis. La Grecia soddisfa i suoi impegni, ha detto il ministro, e per questo è necessario il partner di incontrarsi "nel loro impegno per alleviare il peso del debito pubblico."


Fonte: Deutsche Welle
 

tommy271

Forumer storico
Disagio Bruxelles per il messaggio 'non più misure "che emette Atene - Eurozona: Non ci sono nuovi interventi mirati non chiudere il gap di bilancio di 2 miliardi di dollari 2014 - Dopo i prerequisiti, l'erogazione della tranche di 1 miliardo

22/10/13 - 15:54








L'allarme sulla lacuna di bilancio di 2 miliardi di euro nel bilancio 2014 per la Grecia, suonando alti funzionari di Bruxelles, rispondendo nel merito al rifiuto di Atene di nuove misure.

Funzionari europei avvertono che per coprire il gap finanziario di 2 miliardi di euro, il governo greco deve procedere con le nuove misure, che però non saranno misure di bilancio orizzontali, quali i tagli dei salari e delle pensioni, ma le misure "concreto" e "mirati".

Gli stessi funzionari sono anche avvertendo che alcuni paesi europei sono insoddisfatti con il messaggio "no altre misure" che emette le ultime 24 ore il governo greco.

"La Grecia raggiungerà i suoi obiettivi di bilancio per il 2014, ma non è riuscito a produrre un avanzo primario nel 2014", dice funzionari europei.
Concentrandosi sul tema della erogazione della prossima tranche di 1 miliardo di euro in Grecia, gli europei stanno inviando il seguente messaggio: È necessario in primo luogo il governo greco per soddisfare i quattro requisiti nell'ambito del memorandum.
Mentre il dibattito sul deficit di finanziamento del programma greco, gli europei hanno espresso la speranza che possa iniziare il prima possibile, possibilmente nel mese di dicembre.

Infine, per quanto riguarda la questione della sostenibilità del debito greco, fonti di Bruxelles ha detto che le decisioni non saranno prese entro maggio o giugno 2014.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Su titoli greci la Goldman Sachs ... fino a quando l'Eurozona a dimostrare in pratica che continuerà a finanziare la Grecia - Atene sarebbe d'accordo - Troika e la prossima puntata sarà erogato - Lento ritorno ai mercati

22/10/13 - 16:38







Epifylaktiki sul corso dell'economia greca , ma anche per i titoli greci , in vista del lancio critica del nuovo round di negoziati con la troika , dice Goldman Sachs , n.10 un nuovo rapporto , intitolato "Politiche UEM e implicazioni di mercato ", i quali garantiti e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ????????? .

Essi sostengono gli analisti di Goldman Sachs , i negoziati tra il governo greco e la troika per il prossimo round di finanziamento del programma greco , ha portato ad un punto morto il mese scorso come il greco bilancio 2014 non conteneva nuove misure .
"Il programma greco , che è stato progettato per essere completato nel 2016 , solleva importanti questioni di preoccupazione per quanto riguarda problemi di finanziamento . Ciò mostra anche gli ultimi dati disponibili del Fondo monetario internazionale e l'Unione europea , vale a dire i creditori della Grecia ", dice l' investimento degli Stati Uniti banca .

Come poi aggiunge la Goldman Sachs , per colmare il deficit di finanziamento di 4,4 miliardi di euro nel 2014, le autorità greche hanno presentato una proposta di rollover dei titoli greci ( roll over ) che sono detenute da banche centrali nazionali della zona euro . Tuttavia, come la Goldman Sachs , citando le dichiarazioni tuple funzionari europei , questa possibilità sembra improbabile ...

Concentrandosi quindi la propria relazione , gli elementi positivi dell'economia greca , Goldman Sachs sottolinea le caratteristiche che " la Grecia è probabilità di successo nel 2014 per la produzione di un surplus primario per la prima volta dall'inizio del 2000 , e di ritornare a una crescita positiva per la prima volta dal 2007 ... " .

Come sostengono gli analisti della banca statunitense Goldman Sachs scenario di base per la Grecia è : Troika e il governo greco raggiungerà un accordo sul versamento della prossima tranche di Atene . Ma i negoziati tra Atene e creditori continueranno nei prossimi anni , dal momento che la Grecia non si prevede di tornare presto al mercato per prendere in prestito ...

Come indicato di seguito , la Goldman Sachs , anche dopo il PSI + , il debito greco è ancora molto alto .

In questa luce , continua la banca americana , la politica sceglierà di seguire nei prossimi mesi il governo greco , Eurozona e il Fondo monetario internazionale non possono prevedere .

Altrove nel rapporto della Goldman Sachs riconosce che la maggior parte dei "mercati hanno cominciato a vedere i titoli greci positivi ... " . Ma la banca degli Stati Uniti ha detto che lei rimane cauto sulle obbligazioni greche , fino a quando l'Eurozona dimostrare in pratica che continuerà a sostenere la Grecia .

" Non ci aspettiamo alcun esito negativo dei negoziati tra la Grecia e la troika di influenzare gli altri paesi della regione .... ", conclude Goldman Sachs .


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Misure mirate per 2 miliardi richiesti dalla UE









La necessità di adottare misure per raggiungere gli obiettivi di bilancio del programma greco nel 2014, ha evidenziato oggi a Bruxelles, fonti UE

Come rilevato dalla stessa fonte, alcuni Stati membri sono infelici con il messaggio 'non più misure "che emette la parte greca. Le stesse fonti hanno sottolineato che è importante per la Grecia, sia per soddisfare gli obiettivi di bilancio per il 2014 e di raggiungere un avanzo primario nel 2014. Questa è l'unica soluzione che vedono Bruxelles se la Grecia vuole ridurre rapidamente il livello del debito, ripagare gli investimenti e stimolare la crescita note fonti comunitarie.

Inoltre, le stesse fonti hanno sottolineato l'esistenza di gap finanziario nel bilancio del 2014 di 2 miliardi di euro. Non autorizzato che per colmare questa lacuna, è necessario prendere misure concrete e mirate piuttosto che le misure orizzontali (ad esempio riduzione dei salari e delle pensioni).

Segnalato, tuttavia, che la troika e il lato greco ancora non sono d'accordo sulle dimensioni del gap fiscale nel 2014. Essi hanno sottolineato, tuttavia, che Bruxelles identificare il gap di bilancio a 2 miliardi. Questo disaccordo è dovuto al modo in cui conta ogni lato per lo sviluppo di indice, moltiplicatori finanziari e di spesa pubblica, notiamo le stesse fonti.

Inoltre, per quanto riguarda il rilascio della finale sub-tranche di luglio, € 1 miliardo per la Grecia, fonti comunitarie hanno sottolineato che, qualora la prima parte greca di soddisfare i quattro requisiti nell'ambito del memorandum.

Secondo le stesse fonti, il primo e più importante prerequisito per gli europei è la mobilità nel settore pubblico 12.500 dipendenti. Il secondo presupposto per la ristrutturazione dei tre greco difesa industrie EAS, ELVO e Larco.

Come valutate le fonti di Bruxelles, due di questi tre settori devono essere chiusi. Il terzo presupposto è a che fare con il rimborso del debito residuo da parte dello Stato per EYDAP e Eyath e quarto, il nuovo codice di avvocati.

Mentre il dibattito sul cosiddetto 'deficit di finanziamento' del programma greco, fonti comunitarie hanno sottolineato che, qualora la prima parte greca di soddisfare i quattro requisiti nell'ambito del memorandum.

Essi hanno rilevato, tuttavia, che in precedenza ci dovrebbe essere un apprezzamento più chiaro per i dati finanziari del 2013 e 2014.
Si noti che le stesse fonti non hanno escluso la possibilità di estendere la scadenza dei titoli greci posseduti dalla BCE e dalle banche centrali degli Stati membri.

Infine, sulla questione della sostenibilità del debito greco, fonti di Bruxelles ha detto che eventuali decisioni sarebbero state prese intorno a maggio-giugno 2014.

Le stesse fonti hanno sottolineato, inoltre, che una condizione per avviare il dibattito sulla sostenibilità del debito greco, è un avanzo primario di bilancio nel 2013 e la sua ratifica da parte dell'Ufficio Evrostatistiki (Eurostat), nel mese di aprile 2014.


Fonte: ANA-MPA

 

suiller

maduro tien duro!
se si mettono d'accordo si fa il botto (in alto ovviamente) molto prima del previsto... mi stanno venendo gli occhietti a doblone come paperone :D
 

tommy271

Forumer storico
Chiusura positiva per la Borsa di Atene, con minimi intraday sotto i 1190 punti. L'ASE chiude in salita a 1202 + 0,45%.

Lo spread è in leggero allargamento, con slanci intraday sopra i 700 pb. Ora a 694 pb.

Prezzi in lieve calo. Il 2023 a Francoforte bid/ask 66,10 - 66,95. Sul MOT 66,36 - 66,80. Il 2041 a Francoforte bid/ask 48,70 - 49,80. Sul MOT 49,10 - 49,20.

La debolezza sulla Grecia non ha interessato il Club Med: Italia a 232 pb. Spagna 240 pb. Portogallo 438 pb.
 

tommy271

Forumer storico
EL.STAT: No ... asterischi su Eurostat su deficit



ELSTAT un giorno dopo la seconda notifica per il 2013 del deficit e del debito, ha detto in una dichiarazione che:

"Le statistiche finanziarie della Grecia, redatto dall'Autorità di statistica greco (ELSTAT) pubblicato da Eurostat non qualificato per la settima volta consecutiva dal Novembre 2010. La pubblicazione semestrale delle statistiche greche da Eurostat per la settima consecutiva senza riserve, poi la i controlli e le certificazioni correlate, è un importante serie di successi per la Grecia.

Pubblicazione del novembre 2010 statistiche del deficit e del debito della Grecia non qualificato mostra anche l'accettazione costante delle statistiche di bilancio elaborate dall'Autorità statistica ellenica come le statistiche soddisfare pienamente le norme ei requisiti della normativa europea e compilati secondo le norme statistiche internazionali in generale, e conferma gli sforzi sistematici effettuati da ELSTAT per produrre statistiche affidabili. "

 

tommy271

Forumer storico
Deutsche Bank: Il protagonista del rally del mercato dei titoli greci a 10 anni - ma attenzione! Cerca anche valore in obbligazioni a 30 anni e warrant connessi con clausola di sviluppo

22/10/13 - 17:01




Deutsche Bank ha i suoi titoli greci, ma i warrant associati alla crescita clausola (PIL warrant).


In particolare, come indicato nella nuova analisi speciale della banca d'investimento tedesca, le sue obbligazioni greche - in particolare i 30 anni - e il Pil warrants rimangono sottovalutati nonostante raduno punteggio ultimamente.

"I 30 anni non segue il rally che ha fatto il 10 anni", ha commentato gli analisti di Deutsche Bank, a guardare da vicino l'andamento dei titoli greci.

Infatti, secondo la banca tedesca, 30 anni obbligazioni greche hanno un fair value superiore, nonché in warrant associati con la crescita clausola (PIL warrant).

"I titoli greci a 10 anni sono quelli che stelle nel rally del mercato. Ciò non significa che non vi è alcun valore in 30 anni, ma nei warrant PIL", aggiunge Deutsche Bank.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Componenti - scossa da Eurostat per il disavanzo pubblico della Grecia - si spalancarono al 16,6% del PIL nel secondo 3 mesi, dal 11% nei primi 3 mesi, nonostante risanamento di bilancio vigoroso - Ridurre il deficit in tutti i paesi del Sud

22/10/13 - 15:15







"Red" ha colpito il deficit di bilancio della Grecia nel secondo trimestre del 2013.
Secondo i dati rilasciati solo ora pubblicato, l'agenzia statistica europea, Eurostat, il governo greco disavanzo secondo trimestre è pari al 16,6% del PIL, dal 11% del PIL per il precedente - primo - trimestre del 2013.

Durante gli stessi dati, il deficit di bilancio per il Portogallo si è ridotto al 6,1% del PIL nel secondo trimestre, rispetto al 7% del PIL nel primo trimestre del 2013.

Allo stesso modo per l'Irlanda, il disavanzo nel secondo trimestre chiuso al 7,6% del PIL dal 8,2% del PIL nel primo trimestre.

La Spagna ha un deficit del 11%, dal 11,1% del trimestre precedente, mentre l'Italia ha un deficit di solo il 2,8% del PIL nel secondo trimestre del 2013, il 3% del PIL nel primo trimestre.

Da tutto quanto sopra esposto risulta chiaro che i paesi del Sud debole, solo la Grecia dimostra l'ampliamento del deficit fiscale nel secondo trimestre, nonostante il continuo aggiustamento di bilancio rigorosa che segue.

Anche in questo caso, secondo i dati Eurostat, il disavanzo di bilancio per la zona euro è sceso al 3,7% del PIL nel secondo trimestre, dal 3,8% del PIL nel primo trimestre.

Per tutti i paesi dell'Unione europea nel secondo trimestre deficit pari a 3,9% del PIL, invariato rispetto al primo trimestre.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Guadagni 0,45% ad Atene nel 1202 unità. alta 26 mesi e da rally bancario +28,7% - Movimenti di 20 milioni di pezzi di Morgan Stanley, UBS, BofA, HSBC - L'obiettivo di 1250 unità. non influenzato - Le banche greche hanno raggiunto la Deutsche Bank sono una stima (!)

22/10/13 - 17:27






Nuovo aumento bancario avvenuto nel mercato azionario greco come titoli come Eurobank è aumentato del 28,70%, Attica Bank sono al 9,15% e al 6,82%, mentre National di blue chip non bancari è stato lieve calo - correzione senza interrompere successi.

Indice generale per sostenere le banche gestite da chiuso sopra la zona cruciale di 1.200 unità e in particolare a 1,202.27 punti, con guadagni del 0,45%, dopo aver fatto un basso intraday di 1.186,36 punti (-0.88%) .

Che operano nel mercato potenti portafogli stranieri e portare ad eccessi, poligoni di tiro e palle perse quotidiana a livelli senza precedenti. Il fatturato è stato di nuovo impressionante e si attesta a 175,2 milioni, mentre il volume ha raggiunto 113,5 milioni di unità, di cui 84 ​​milioni sono stati trasportati alle banche.

Si noti che il gradiente di salita di Eurobank ha chiuso a 0,8340 € o 28,70% di aumento sono due
1) Informazioni che Fairfax, Terzo punto e Rothschild interessati alla banca e l'aumento di capitale di € 2000000000
2) lo sforzo che il valore del PRM per formare forse più di 0,5 euro in modo che il prezzo delle azioni dovrebbe aumentare.

Titoli bancari volta incontrare una ribalta protagonista con enormi volumi e fatturati e le rese elevate.
Dopo la correzione intraday, Alpha Bank ha chiuso a 0,6950 € calo -0.71%.
La quota del Pireo ha chiuso al di sopra del prezzo dei recenti aumenti di capitale di € 1,71 € 1,75 è salito 2,94%.

La nuova crescita hanno spinto la capitalizzazione esempio Nazionale a € 11260000000, o € 4,55 per azione ed ha incluso se il valore della valutazione warrants raggiunge i 11,6 miliardi di dire P / BV di più di 2,2 è considerato tra i più alti in Europa .

Va notato che, in base a informazioni affidabili, l'obiettivo degli hedge fund che vogliono lasciare il mercato azionario è quello di aumentare al 30% al 50% rispetto ai prezzi dei PRM nei prezzi delle azioni per essere in grado di modellare le condizioni di acquisto e di successivo esercizio dei warrants da nuovi investitori a lungo termine sarà collocato nel mercato azionario greco.

Ma questo progetto è una chiara esagerazione.
Per quanto riguarda garantisce che hanno notevole aumento di recente con National guadagnando il 90% dal 2 ottobre, l'Alpha Bank +31,30% e Piraeus a € 28,70 si muove oggi sono più miti con bilanciamento umore.

Nella zona di chip non bancarie tendenze azzurri sono in declino come sono ragionevolmente tendenze liquidazioni per garantire profitti esistono e non sono insignificanti.

Verso il basso spostando titoli come Coca Cola HBC (eccetto mercato clima di recente), OPAP, Hellenic Petroleum, PPC, Titan, Jumbo, Olio motore, EYDAP Metka, Mytilineos, scambi elleniche, PPA e Terna Energia senza estremi però.

Al contrario, in territorio positivo (di nuovo) spostare azioni come OTE, Folli Follie, Viohalko, Postbank, Eurobank Properties, Intralot e Saul. Corinto. Tutto il mercato dominato da un calo della quota, che è 80, mentre si muove verso l'alto 65 titoli ...


***


Nuovi potenti mosse delle banche estere - il mercato nelle mani di stranieri


Le ultime riunioni mostrano che il mercato azionario greco e soprattutto titoli bancari sono in pieno controllo di stranieri per struttura e il comportamento della tensione di magazzino.
Ieri trafficate 45-48 milioni di azioni al Pireo passato di mano circa 1,80% del capitale sociale, mentre oggi hanno superato di gran lunga i 15 milioni di pezzi.
Al Alpha Bank sono la Bank of America 4,3 milioni di azioni, i 1,1 milioni di azioni UBS, il Credit Suisse 1,5 milioni di azioni e Goldman Sachs 220 mila parti.
Nel Pireo, lo Stanley 12.000 mila parti Morgan, ma è doppio movimento (ripresa) così pulite 6 milioni di pezzi, la Bank of America 5 milioni di pezzi, i HSBC 3,4 milioni di pezzi e le UBS 500 mila parti.
In Nazionale 600 millimetri HSBC, 340 millimetri e il broker VTIG 70 parti mm la Citigroup.


Correzione legittimo dopo il rally, la sfida ... cronometraggio


Vale la pena notare che 13 riunioni sono state fatte dal 2 ottobre, l'indice generale ha chiuso verso l'alto di 12 di loro, con un totale di 18,30% di profitto! Il FTSE 25 è al 16,75% e l'indice bancario al 36%!
Certo, indici ed azioni principali sono a
livelli di ipercomprato, quindi la prospettiva di correzione si annida in qualsiasi momento.

Naturalmente, la correzione non è ... avverte non fatto quando molti si aspettano, come l'aumento non è fatto quando si aspetta un sacco! Tuttavia, alla lunga hanno ancora il controllo del mercato, pagando per loro poco spazio e pochissimo spazio di manovra a breve.

Si noti che migliori le blue chip e le banche hanno rese eccellenti dalla reazione del mercato dal 2 ottobre, con la Nazionale vincendo 46,18%, Pireo +37,10%, Eurobank +27%, Alpha Bank +26,13 %, MIG +34,39%, PPC 24,61%, 24,58% Mitilineos, Viohalko +24%, +24% Spazio europeo dell'istruzione superiore, Postbank 23,85%, 22,21% HEP, telefono +20 , 57%, OPAP +16,53%, Intralot +17,75%, ecc

E 'ormai chiaro che ci sono estremamente grandi vincite ultimamente, cosa che certamente può innescare maturazione tendenze e di correzione generalizzata senza preavviso ...


Il quadro tecnico - Nella zona di 1.200 unità ASE rivolto a 1.250 unità


Vicino a 1200 unità in movimento greche stock di vista del mercato il punto tecnico cruciale di 1250 unità.
Abbiamo sottolineato che a breve lo scenario anodo prevale malgrado le correzioni temporanee.
In caso contrario, il principale punto di appoggio per il mercato sono 1.100 unità e quindi i 1050 punti.
Decomposizione di 1.160 unità è uno sviluppo molto positivo, mentre il decadimento delle 1.250 unità significherà cambiare il trend di lungo periodo in netto rialzo. L'obiettivo finale è 1.400 unità.


Qual è il fair value delle banche greche?


Presenterà due scenari estremi che riteniamo essere basato ma vi presenteremo la nostra visione sulla valutazione del settore bancario greco.
I due scenari estremi sono stime che portano banchieri greci protagonisti degli ultimi 8 anni in Grecia.

Il pessimismo a volte estrema è ormai diventato banchiere e imprenditore ottimista crede che i mercati aggressivi è una conseguenza delle dinamiche del mercato sconto.
"Pireo ad esempio invece essere valutata 8,6 miliardi ossia P / BV 1 potrebbe essere misurata 2 volte il valore del capitale sociale significa quasi il doppio '

Sulla base di questa premessa, l'obiettivo del Pireo - Mirare a 6 mesi o 12 mesi l'anno - può essere a 3,5 euro.
Quando il banchiere non è solo il gioco speculativo a causa di MSCI o di warrants, ma anche lo stato d'animo degli investitori a credere che se si investe in Grecia non perderà.

Gli stranieri credono che i profitti arriveranno dalla Grecia.
Il banchiere noto una volta ottimista e direttore generale del mercato è diventato più conservatore. "Stiamo attraversando un periodo di acquistare frenesia che trovo eccessivo.

Non escludere nei prossimi giorni o al più tardi due settimane per avere una buona correzione del mercato. Non può il bancario greco essere valorizzato e Deutsche Bank.

Le prove di stress possono essere assorbiti ma si consumano capitale e P / BV, una volta che il denominatore sarà minore che renderà le banche artificialmente costosi.


Banche: Rally di Eurobank e Attica Bank


Rally è avvenuto oggi in azioni di banche Eurobank e Attica Bank, diversi leggera pressione esercitata Alpha Bank stanno lavorando mentre i warrant dopo il recente rally si è verificato presa di posizione, tranne il mandato nazionale è conclusa con guadagni del 15%.
L'attività di trading di oggi ha condiviso più come l'Attica Bank ha raggiunto il più alto volume di 23,9 milioni di unità, seguita da Alpha Bank con 24 milioni di pezzi, Pireo con 15,5 milioni di unità e nazionale con 7 5cm. pezzi.

La Nazionale ha chiuso a 4,70 € al 6,82% e guadagni capitalizzazione di 11,26 miliardi e P / BV a 2.1! Ricordiamo che il prezzo della ATA era € 4,29 che ha superato ieri!
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza € 6.823 ha chiuso a € 1,84 con un nuovo raduno del 15% e un volume di 10,3 milioni di unità, mentre a guadagnare il 97% dal 2 Ottobre!
L'Alpha Bank sono chiusi a € 0,6950 rettificato -0.71% ed un volume di 24 milioni di pezzi, la valutazione di 7,6 miliardi dollari.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza € 1,45 chiuso a 1,49 € da cade dolcemente -1,32%, mentre a guadagnare 31,30% dal 2 ottobre.
Pireo ha chiuso a € 1,75 sul prezzo del ATA è stato 1,71 € è salito 2,94% a 8,7 miliardi di capitalizzazione di mercato.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato a € 0,8990 chiuso a 0,9880 € con correzione delicata -0.30% guadagnando 28.70% dal 2 ottobre.
Il Eurobank - perché quelli sopra menzionati - radunato a un tasso del 28,70% ad un prezzo di € 0,8340, con un volume di 10,1 milioni di unità e capitalizzazione di mercato di 3,37 miliardi di euro.
L'Attica Bank sono aumentati in maniera significativa nella percentuale di 9,15% a un prezzo di 0,31 volume di trasporto di 24,9 milioni di unità e di 320 milioni di valutazione!
Azioni della Banca di Grecia finirono a € 16,60 cadere -1.71% e stima di 330 milioni.


Un calo del FTSE 25 senza estremità


Si muove al ribasso oggi la maggioranza delle azioni FTSE 25 e titoli essenziali, ma vanno e vengono difese. Alcuni titoli sono stati sulla banda sopravvalutato e aumenta il rischio di investimento.

La Coca Cola HBC trovato recentemente in banda sopravvalutato continua a premere il cruscotto ed è € 20,89 cadere -0.71%, con una capitalizzazione di 7,6 miliardi e di punto di resistenza tecnica € 21,5 e sostenere la 20 euro.
Le azioni di OPAP è € 9,73 calo -0,71% e valutazione di 3,1 miliardi, con il supporto tecnico di punti critici 8,5 € e resistenza 10,2 euro.
OTE è € 9,44 nuovo aumento 1,29% e stima 4.612 miliardi di dollari, mentre un punto critico di supporto tecnico 8,5 € e la resistenza 10 EUR di più ...
La quota di HEP vincita 22,21% da ottobre 2 è € 9,39 Correzione -1.37%, con punti tecnici critici 8,5 euro come supporto e resistenza da 9,5 €.
Il PPC rafforzata da 24,61% da ottobre 2 con alta discriminazione di due anni è 10,10 euro correzione -1.75% e capitalizzazione di 2.359 milioni, con punto di resistenza tecnica a 10,55 € e il supporto per le 9.2 euro.
Titano è € 19,23 cadere -1.38% a 1,48 miliardi di capitalizzazione di mercato, mentre Viohalko scambiato a 5,85 € è salito dello 0,86% a 1.166 miliardi di valutazione. Vittorie 24 % dal 2 Ottobre!
La Folli Follie raggiunge i 5 anni successivi alti situati a € 20,88 è salito 0,63% e la valutazione di 1,4 milioni di euro, mentre il Jumbo è 10,06 euro Correzione -1.37% e valutazione 1.3 miliardi.
L'olio motore è 8,90 euro senza varianza valorizzando 985 milioni, mentre il commercio EYDAP a € 8,31 cadendo dolcemente -0.95% e la valutazione di 886 milioni di euro.
Metka è 13,74 euro cadere -0.36% rimanendo essenzialmente l'alto i 5 anni, mentre Mitilineos recentemente hanno avuto una spinta da l'affare con Fairfax è € 5,93 calo -0.84% ​​e valutazione 693 milioni di euro.
Ellaktor nonostante il 23.85%, che è dal 2 ottobre e prosegue oggi con l'aumento 4,73% a 3,10 €, valorizzando 550 milioni!
Le Eurobank Properties dal raduno del 9% a causa di Fairfax di ieri è 8.67 euro è salito 0,81%, mentre Terna Energia è scambiato a 3,72 € è salito 0,81% e valutazione di 406 milioni euro.
Lo Spazio europeo dell'istruzione superiore è 7,77 € calo -2.14% e la valutazione di 507 milioni di euro mentre PPA viene scambiato a 18,70 € calo -1.01% e la valutazione di 467 milioni di euro.
Il Intralot vincendo 17,75% dal 2 Ottobre è 2,03 euro è salito 2,01% e la valutazione di 322 milioni di euro.
Il MIG che la reazione del 2 ottobre ha radunato 34.39% nel costo è di € 0,4960 Correzione -2.36% e valutazione 382 milioni.
Se spaccatura punto di resistenza tecnica di 0,48 € next point 0,55 euro.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata azionaria.
 

Users who are viewing this thread

Alto