Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Deutsche Bank: Thorn in Grecia carenza di finanziamenti di 4,4 miliardi di euro nel 2014 - circa 16 miliardi di euro da dell'EFSF per Atene e Lisbona - A 865.000.000.000 ridurrebbe l'emissione di obbligazioni della zona euro dopo anno

10/29/13 - 14:59




Nonostante la carenza di finanziamenti di 4,4 miliardi, la Grecia rimane interamente finanziato per il prossimo anno 2014, sotto il piano di salvataggio ricevuto da parte dell'UE e del FMI.


Quanto sopra sostiene la Deutsche Bank, l'ultimo rapporto n.6, dal titolo "2014 dell'Eurozona stime sovrani di emissione", che ha assicurato e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

Mentre la banca d'investimento tedesca, in questa relazione, le pubblicazioni saranno pari a zero per la Grecia nel 2014, così come nel 2013, in quanto il paese riceve piano di salvataggio.

Segnalato da Deutsche Bank per il meccanismo provvisorio di sostegno dell'UE, l'EFSF, dice che rimane attivo nei mercati, andando in problemi di debito per finanziare le esigenze dei paesi riceventi salvataggio. Secondo la banca tedesca, l'EFSF ha ancora fondi vale € 16000000000, relativi a sostenere la Grecia e il Portogallo. Per il 2014, le emissioni di debito dell'EFSF si muoveranno vicino a 23 miliardi di euro.

Concentrandosi poi su appuntamento fisso nella UE, l'ESM, secondo i tedeschi che ha bisogno di fare prestiti obbligazionari per fornire il supporto di 4 miliardi di euro per Cipro.

Per quanto riguarda l'intera Eurozona, l'avvertimento banca tedesca che le emissioni obbligazionarie di Stati europei saranno ridotti entro il 2014. In particolare, la Deutsche Bank prevede che il prossimo anno, le emissioni obbligazionarie dell'Eurozona non supereranno € 865.000.000.000. Per il 2013, le obbligazioni emesse sono leggermente superiori, vale a dire 880 miliardi.

"Il più grande calo nelle emissioni obbligazionarie verrà da Germania e Italia", conclude la banca tedesca.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Capital Economics: grandi progressi fiscale della Grecia - L'economia si sta riprendendo e ridotto la spesa pubblica - Thorn continua riduzione delle entrate - Con il ritorno della troika, la pressione di nuove misure culmineranno

10/29/13 - 15:27



Il risanamento di bilancio continua in Grecia, osserva Capital Economics, un nuovo oggi (29 ottobre) rapporto, intitolato "Euro-zone Fiscal Monitor - Consolidamento fiscale continuando in Grecia", che ha garantito presenta InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa. gr.


Valutare la situazione finanziaria dei paesi della regione, gli Capital Economics, osserva che, in generale, il Sud ha intensificato i suoi sforzi per la riduzione dei deficit di bilancio.

Come emerge dai dati finanziari degli Stati della regione, il Portogallo, l'Irlanda, la Spagna e in particolare la Grecia, anche mostrano deficit particolarmente elevato di bilancio.

Estremamente preoccupante è però il fatto che i paesi del Sud sono ancora deboli vincolo del debito pubblico considerevole. Il debito greco è solo un soffio di distanza dai loro massimi avevano fatto nel 2012 nel PSI pre + stagione, ha un messaggio da Capital Economics.

Come egli aggiunge, solo la prima metà del 2013, la spesa pubblica in Grecia sono diminuiti del 14%. Questo è il più grande calo in tutti i paesi della regione.
Ma, questo calo è compensato da un evento altamente negativo per Atene, che non è altro che le minori entrate costanti.
Secondo Capital Economics, la Grecia ha infatti compiuto progressi significativi verso la sua riduzione fiscale. I messaggi per l'economia greca sembrano promettenti.

Tuttavia, con il ritorno della troika ad Atene la prossima settimana, la pressione verso nuove misure nel 2014 raggiungerà il picco.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Dijsselbloem (Eurogruppo): Nel mese di dicembre, che ha discusso la questione del deficit di finanziamento in Grecia - Il governo greco si baserà solo se onorare i suoi impegni

10/29/13 - 15:57




Dicembre potrebbe diventare ogni discussione sulla questione del finanziamento divario in Grecia, ma solo dopo la prova completa della troika, per il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, invitando il governo greco a collaborare con la troika.


"E 'molto importante che il governo greco a riconoscere quanto sia importante lavorare con la troika per completare il programma di revisione", ha detto il presidente dell'Eurogruppo.

Ha ricordato che l'Eurogruppo ha più volte dichiarato che sosterrà la Grecia e dopo il programma, ma se il nostro paese mantiene i suoi impegni.
In un'altra parte delle sue dichiarazioni ha suggerito che il governo dovrebbe "raddoppiare gli sforzi" per lavorare con la troika.
Allo stesso tempo, come sostenuto Dijsselbloem, i paesi della zona euro hanno il diritto di prendere più tempo per raggiungere i loro obiettivi finanziari, ad una condizione: per continuare sulla strada delle riforme.
"Solo se un paese si muove decisamente nell'attuazione delle necessarie riforme avranno diritto a vincere di più tempo per raggiungere i suoi obiettivi finanziari," ribadisce l'uomo forte dell'Eurogruppo, chiarendo le intenzioni della zona euro, sulla fronte del risanamento dei conti pubblici .

"Qualsiasi rilassamento degli obiettivi di bilancio di un paese dovrebbe essere accompagnato dal completamento delle riforme necessarie", ha concluso Dijsselbloem.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
16:33 * Nowotny: La politica monetaria deve rimanere accomodante
16:33 * Nowotny: Bce improbabile tagliare ulteriormente i tassi di interesse
16:32 * Nowotny: La BCE non può accettare haircut sul debito greco
 

tommy271

Forumer storico
Nowotny: Bce non può accettare haircut sul debito greco











La Banca centrale europea non può accettare un haircut sul debito greco, ha detto il membro del Consiglio direttivo e comandante della banca centrale austriaca, Ewald Nowotny, in quanto trasmette i Dow Jones Newswires.

Gli alti funzionari della BCE hanno inoltre osservato che la politica monetaria nell'area dell'euro dovrebbe rimanere accomodante, anche se ha aggiunto che è improbabile che la BCE a tagliare ulteriormente i tassi di interesse.

Anche osservato che un tasso di interesse negativo sui depositi presso non è una prospettiva realistica.

Il banchiere centrale è apparso ottimista circa le prospettive economiche, parlando di chiari segnali che la ripresa diventa più robusto.

Commentando il rafforzamento dell'euro nei confronti dei concorrenti, la Nowotny ha osservato che i responsabili politici dovranno vivere con un euro forte, aggiungendo che non ci sono strumenti da utilizzare contro un euro forte.

I funzionari della BCE hanno notato, infine, che la banca centrale deve fare attenzione ad evitare una forte riduzione della liquidità a scadere in occasione delle operazioni di rifinanziamento a lungo termine (LTRO) assunti.

 

tommy271

Forumer storico
Chiusura con recupero, alla Borsa di Atene, ma in correzione: ASE 1165 punti - 2,06%.

Lo spread è sempre stabile/debole: ora a 703 pb.

Prezzi in lievissimo rialzo decimale, più accentuato sui titoli "lunghi".
Il 2023 a Francoforte bid/ask 65,90 - 66,75. Sul MOT 66,00 - 66,45. Il 2041 a Francoforte bid/ask 48,55 - 49,51. Sul MOT 48,77 - 48,96.

Club Med: in recupero l'Italia 238 pb., stabile/debole il Portogallo 445 pb., sempre ben intonata la Spagna 230 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Potente correzione del -2.06% in ASE detenuto, ma le 1146 unità. con le banche e FTSE lossy a -8% - Movimenti Keplero, UBS, Goldman - inutilmente valutazioni costoso per le banche - gli hedge fund in cerca di investitori creduloni ...

10/29/13 - 17:15





http://www.bankingnews.gr/media/k2/items/cache/4af81045a92d204a8c3a9b4d3cd62874_XL.jpg
Molto forte correzione (in gran parte intraday) si è svolta oggi presso la Borsa greca come la tempistica favorito di profitto e ridurre l'assunzione di rischi, che porta l'indice generale chiuso a 1,165.89 punti con perdite del -2.06%! E tutto questo in una riunione al basso intraday il quadro era molto peggio, come l'indice generale ha raggiunto il nadir di 1.143,77 unità cadono -3.93%, mettendo la zona critica di 1.146 unità!

Banche e blue chip hanno ricevuto una forte pressione chiudendo la Eurobank -9.03% e -5.95% nazionale, ma l'immagine finale in FTSE 25 era molto meglio, alla fine, rispetto ai giorni bassi.


Il fatturato è pari a 106,3 milioni, mentre il volume di 42,5 milioni di unità, di cui 23,5 milioni sono stati trasportati alle banche.

Tuttavia, il fatto che si è passati dai giorni bassi e 1,143.77 punti sono molto buoni, e probabilmente significa che i venditori hanno facilitato ed esaurito il loro potenziale, almeno in questa fase.

Naturalmente nulla è dato al mercato, tutto è fluido e la psicologia mutevole facilmente, quindi la cura deve essere aumentata.

Venditori di oggi hanno preso "testa" quasi fin dall'inizio, la creazione di ... scale e di vendita in costante e continuo. Nelle banche, eccetto che Eurobank dalla mattina cime delle pressioni, la Nazionale perde il -5.48% e circa il 2% del restante ...

Nel nostro FTSE 25 OPAP è sceso del -5,42%, -7,11% Metka, il Intralot -5,53%, pressioni più significative accettare titoli come OTE, Hellenic Petroleum, Olio motore, MIG PPC, Folli Follie, Saul. Corinto ecc Vale la pena notare che il calo generale del mercato domina come solo 38 le scorte sono contro 97 perdite record.

Per quanto riguarda la Eurobank, lo stock viene premuto, come ci sono ombre nel modello che è stato finalmente adottato come previsto aumento di capitale da 2 a 2,5 miliardi.

Coprirà il PRM FSF, ci impegniamo individui e fondo di partecipazione privata richiede in investitore strategico, ma che cosa strategico investitore?
Le domande sono molte di Eurobank.

E 'ovvio che la situazione favorisce la correzione Athos l'avvento della troika e la generale incertezza sulla possibilità di trovare il giusto equilibrio con il governo, portando a maturazione impressionante di profitti.

In questo suggerisce anche l'aumento dei prezzi degli spread come 10 anni è salito a 692 punti base, e la settimana scorsa era sceso a 648 unità.

Certamente, una correzione - bilanciamento e si diffonde dopo continuo calo negli ultimi giorni è ragionevole.
Inoltre, vi è ragionevole preoccupazione nel mercato, come la luce nel tunnel cominciò a vedere ricomincia a svanire.

L'economia greca non ha recuperato e ha ancora bisogno di tempo in quanto vi è un grave rischio nel 2014 e invece di registrare recessione crescita ...

Tutti questi certamente portare nervosismo e incertezza in un mercato comunque spostato in una ... nirvana ottimismo e la lettura positiva degli sviluppi di recente, con guadagni impressionanti in stato.

La combinazione di tutti questi, che porta la correzione attuale è solo il terzo incontro al ribasso sui 17 incontri che sono esistiti dal 2 ottobre.


***


Movimenti in banche estere


Riapparve il Kepler - Cheuvreux nel mercato azionario greco ultimamente e soprattutto oggi ha fatto muovere di 2 milioni di azioni ad Alpha Bank e UBS 520 mila parti.
È interessante notare che le banche di investimento statunitensi hanno ridotto la loro attività di transazione. Pireo in moto 180 mila parti ha fatto Goldman Sachs e 380 mm, la UBS.



E 'vero che le banche greche

Gli investitori si guardano le banche greche sono costosi in termini di P / BV e scandalosamente opulenta in termini di P / E. Valorizzazione di oltre 36 miliardi di dollari i profitti dell'industria richiede pressi di 4 miliardi di euro.
Cerchiamo di essere realistici, il nuovo stress test delle banche greche avrebbero visto il loro capitale ridotto del 5 miliardi di euro e, anche se accettiamo che si vendono controllate nuovamente a salvare i fondi porterà nel tempo agli stessi livelli di capitale.

Quindi, in termini di P / BV le banche greche sono già sopravvalutati zona.
L'esempio della Deutsche Bank sono tutti bisogno di mostrarci la via.
Con un patrimonio complessivo a livello di gruppo di 1,9 trilioni di dollari. euro e la controllante 1,2 trilioni. e del capitale complessivo di 57 miliardi e 37 miliardi di valutazione e di 3,8 miliardi di profitto su base annuale possono trarre alcune conclusioni. Grandi banche esibiscono P / BV circa 0.6 a 0.8 ed P / E tra 9 e 10.

Nella valutazione greco banche vicino a 36 miliardi di profitto richiede 4 miliardi.
In particolare 1,2 miliardi per Banca del Pireo, 1,2 miliardi per la Nazionale, 1,1 miliardi per Alpha Bank sono a 450 milioni di euro per la Eurobank.
I livelli di redditività di questa scala corrispondono al 2006-2007 e la questione è in grado il settore bancario a raggiungere tale redditività scala in un'economia che rischio e il 2014 in recessione?



Il quadro tecnico - Tra il 1146-1200 unità corte lo stock

Il mercato dopo il rally a +19% nei primi 15 incontri del mese di ottobre ha portato l'indice generale sopra 1.200 unità e un nuovo biennale alta, correzione di -3.82% il Mercoledì, ma ha tenuto i livelli tecnici di 1.146 unità e evitate fine sotto i 1.150 punti. Primo obiettivo di mercato ora è il controllo di 1.180 unità e quindi l'eccesso di 1.200 unità. A breve termine il mercato si muoverà tra 1146 e 1200 unità, con la vista verso il punto tecnico cruciale di 1250 unità.
Abbiamo sottolineato che a breve lo scenario anodo prevale malgrado le correzioni temporanee.
In caso contrario, il principale punto e il supporto per il mercato focale sono 1.100 unità e quindi i 1050 punti.
Divisione di 1160-1200 unità è uno sviluppo molto positivo per la psicologia e non solo il mercato, mentre l'eccesso e il 1250 cambierà il trend storico del mercato in chiaro rialzo diretto verso 1400 unità è l'obiettivo finale.



Forte selloff in titoli bancari


Restituiti venditori banche in ritirata oltre -7% che ha portato forti pressioni crescenti su tutti e tre Warrant negoziati con perdite fino al -11%.

La Nazionale è scesa a 4,04 € cadere -3,81% e la capitalizzazione di 9,68 miliardi e P / BV 1.8! Il valore dell'aumento di capitale era a 4,29 €, che ha recentemente superato ma ora lo spostamento minore.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza € 6.823 è 1,31 euro cadono -11%.
L'Alpha Bank si trova a 0,6530 € calo -1.80% e la valutazione di 7,2 miliardi di euro.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza è di € 1,45 € 1,29 che è sceso -4,44%.
Pireo è € 1,62 cadere -1,2% e la capitalizzazione di 8,3 miliardi di euro, mentre il mandato della banca ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato l'0,8990 euro è 0,90 euro caduta - 5,66%.
Eurobank è scambiato a 0,7020 € calo -6.77% e capitalizzazione di 2.835 miliardi di euro, mantenendo la maggior parte dei recenti guadagni.
L'Attica Bank si trova a 0,2860 € calo -2.05% e valore di mercato di 295 milioni di euro.
Colpito il volume scambiato di recente e ora l'attività di trading non è così intenso. Il capitale della Banca di Grecia è 15,90 euro che cadono -1.24% e la valutazione di 320 milioni di euro.



Forte calo - correzione FTSE 25


Caduta - correttiva muove la stragrande maggioranza delle azioni di FTSE 25, come solo Viohalko e Terna Energia trasferito in territorio positivo.
Tendenze miste registrate azioni oggi nel FTSE 25 e titoli essenziali del listino senza estremità. Alcuni titoli sono stati sulla banda sopravvalutato e aumenta il rischio di investimento.

La Coca Cola HBC è 20,89 € in calo -2,57% e valutazione di 7,65 miliardi, con il supporto tecnico al numero 20 di euro e 21,5 resistenza di euro.
Le azioni di OPAP è € 9,42 calo -3,68% e valutazione di 3 miliardi, avendo critici di supporto tecnico punto 8.5 euro e di resistenza 10,2 euro.
OTE è a € 8,71 cadere -2.68% alla valutazione del 4,26 miliardi di euro, mentre un punto di supporto tecnico critico € 8,5 e 9,5 di resistenza di euro.
La quota di Hellenic Petroleum è scambiato a 9,37 € cadere -1.99% e stima 2.864 milioni, avendo punti tecnici critici 8,5 euro come supporto e resistenza da 9,7 €.
PPC è 10,20 euro che cadono -1.64% e capitalizzazione di 2.366 miliardi di dollari, con punto di assistenza tecnica a 9,2 euro e resistenza a € 10,55.
La Folli Follie è 21,16 euro nuovo aumento 0,19% per nuovo massimo t è 5,5 anni, con una stima di 1.429 miliardi di euro, mentre il Jumbo è 9,95 € è salito 1,02% e la valutazione di 1,3 miliardi.
Il Viohalko continua la sua corsa impressionante, avendo raggiunto i 7,19 € è salito 2,71%, un livello che è 5,5 anno nuovo massimo dal maggio 2008! Al 1,432 miliardi di capitalizzazione.
Il Motor Oil è 8,93%, con un incremento del 1,48% e la valutazione di 989 milioni di euro mentre EYDAP è 8.53 euro è salito 0,47% e la valutazione di 908 milioni. 8,5 € è il profilo tecnico e psicologico estremamente grave per il titolo che ha sovraperformato
La Postbank è 3,11 euro cadono -2.20%, Eurobank Properties a € 9,17 calo -0,86% e Terna Energia di € 3,60 è salito 2,65% e valutazione 393 milioni di euro.
Il Intralot è € 1,93 calo -3,02% e valutazione di 306 milioni.
Il MIG è € 0,46 cadere -3.77% mantenendo il contatto con livelli interessanti di € 0,48, mantenendo la maggior parte dei recenti guadagni.
Se rotto punto di resistenza decisamente tecnico di € 0,48 punto successivo 0,55 euro.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata azionaria.
 

tommy271

Forumer storico
Austria: utile record per gli investimenti greci "fondi"







Il miglior investimento in «fondi» degli ultimi dodici mesi sono venuti dalla Grecia, secondo gli analisti l'azienda «Morningstar», mette in evidenza in un articolo pubblicato oggi dal quotidiano austriaco "Der Standard", osservando che tre «fondi» ha avuto in un anno, rendimento superiore al 100%.

Come egli scrive, «fondi», come «NBG Asset Management» (NBG) e «Eurobank Asset Management» e avrebbe beneficiato del fatto che i tassi di interesse sulle obbligazioni decennali greci sono scesi dal 30% nel 2012 al 8,6% dello scorso , mentre i tassi di interesse sui titoli a lungo termine sono quasi triplicate a partire dall'estate del 2012.

Ma investire nel capitale ateniese e noti «hedge funds», come John Paulson o «York Capital», mentre di recente l'investitore ben noto nei paesi emergenti Mark Mobius società «Franklin Templeton», che è diventato un amico del greco azioni, ha detto in un'intervista che vede il progresso in Grecia, lasciando aperta la possibilità di investimento, come le caratteristiche menzionate.

La notizia ha indicato che il mercato azionario ellenico aumentato più del 40% dal luglio scorso, con gli ultimi cinque anni avevano perso un totale di quasi due terzi del suo valore.

Fonte: ANA-MPA

 

tommy271

Forumer storico
Nuovo pacchetto di supporto e possibilmente nuovo "taglio di capelli" prevede per la Grecia G. Stark







Nuovo programma di assistenza ed eventuale seconda ristrutturazione del debito per la Grecia per l'ex capo economista della Banca centrale europea (BCE), Juergen Stark, il quale rileva tuttavia che la Grecia sarà necessario prima di "chiudere" il deficit di finanziamento nel 2014, anche denominato in violazione della Unione economica e monetaria (UEM), dalla Germania e dalla Francia.

"Questo non è ancora finito. Inoltre, ci sarà un altro programma di aiuti. I ministri delle finanze della zona euro si sono impegnati per aiutare la Grecia a ridurre il proprio debito fino al 2022 sotto il 110% del PIL. Ma questo è difficile da raggiungere e aumentare le probabilità di presentare una nuova ristrutturazione del debito ", dice il signor Stark, in un'intervista a« Badische Zeitung ».

Si specifica che la ri-ristrutturazione del debito greco avrebbe colpito contribuenti tedeschi, e potrebbe costituire un precedente per tutti i paesi fortemente indebitati.

Riferendosi alla crisi dell'euro, l'economista tedesco sostiene che la crisi è stata superata, perché la BCE ha dichiarato che, se necessario, fare un acquisto massiccio di titoli di Stato o perché la politica garantisce che nessun paese lascerà l'Eurozona. Egli sottolinea che confida che in Europa sarebbe finita la recessione e prevede che in ogni caso la crescita resterà debole e, come dice lui, "tutti abbiamo bisogno di vestire caldo", come ci sono molte questioni aperte in Europa.

"L'unione fiscale, termine inteso in modo diverso da ogni individuo o associazione bancaria, è avventurarsi dimensioni simili con l'introduzione dell'euro. Si teme che il meccanismo di liquidazione delle banche in difficoltà e di garanzia dei depositi sarà un altro passo verso la condivisione delle responsabilità e di unione redistributivo ", afferma il signor Stark e sostiene che" ogni governo dovrebbe essere responsabile per i tassi di default prestiti "riconoscendo che non tutti i paesi hanno il necessario in questo strumenti economici.

Stime anche i mercati obbligazionari e le dichiarazioni del capo della BCE, Mario Draghi, ulteriori mercati del debito sovrano hanno ridotto lo zelo riformista in paesi fortemente indebitati, come esempio in Italia.

Jürgen Stark ammette, tuttavia, che il problema della UEM è il fatto che le regole alla base della mancata conformità, in particolare per quanto riguarda la sorveglianza della politica economica. "Se le regole sono state ignorate, come ad esempio hanno fatto la Francia e la Germania non avrebbe creato la situazione attuale ", osserva e aggiunge che" l'errore è stato che nel 1999 si unì ai dell'Eurozona molti Paesi, che non erano in anticipo di certo potrebbe affrontare le sfide del monetario Union - realizzato durante i test necessari, ma alla fine la decisione è stata politica ", e ritorna l'esempio di Italia.

Per quanto riguarda l'eventuale esclusione di un paese dalla zona euro, l'ex capo economista della BCE, spiega che lui può prima della crisi una cosa del genere era impossibile, e sottolinea che è ormai chiaro che la pressione economica potrebbe portare, anche se temporaneamente la partenza di un paese dall'euro in modo da avere una maggiore flessibilità nelle decisioni.

"Questo significa che la svalutazione della moneta, che darà ali per la competitività del paese e le sue esportazioni. Chiaramente un ritiro creerebbe dubbi sul futuro della zona euro, ma se la moneta comune sarà sostenuta da Francia e Germania, i problemi saranno affrontati ", aggiunge il signor Stark.

Fonte: ANA-MPA

 

Users who are viewing this thread

Alto