Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

ficodindia

Forumer storico
Sono daccordo sugli orizzonti di investimento (oggi il minimo sono i microsecondi degli algoritmi che si sfidano tra di loro) ma: chi ha parlato del lungo termine? :) Chi mai ha associato i risultati di breve con quelli di lungo? :)

Non faccio il trading, credo poco anche nella AT perchè gli indicatori sono il grafico "filtrato", quindi gira che ti rigira leggi sempre la stessa cosa (che va bene se chi conta vede quello che vedi tu) credo nel recupero, non credo nella maniera più assoluta in un ritorno a 5000/6000 della Grecia in un lasso di tempo più o meno pari a quello che da loro ci separa per il semplice motivo che: "i rendimenti passati non sono garanzia di quelli futuri" che tradotto: un sistema fisico evolve a partire dalle sue condizioni iniziali (e sul mercato cambiano di giorno in giorno) che tradotto ancora meglio: guardare il passato per predire il futuro funziona al diminuire della complessità del sistema: che tradotto in termini ancora più semplici: posso prevedere bene i movimenti di una persona abitudinaria, ma di 100 persone abitudinarie? Ma di due persone NON abitudinarie? Ma di 1002 persone di cui 1000 abitudinarie e 2 no?

Byebye.

Carissimo è assolutamente verificato che "i rendimenti passati non sono garanzia di quelli futuri", ma per le singole azioni o società. Per il mercato nel suo complesso ho qualche dubbio. Credo che, escludendo eventi eccezionali come rivoluzioni o catastrofi naturali, il mercato azionario prima o poi è destinato a riprendere e superare i valori massimi passati.

big.chart


Dow Jones Industrial Average, DJIA Advanced Chart - (DJI) DJIA, Dow Jones Industrial Average Stock Price - BigCharts.com
 

FNAIOS

Carissimo è assolutamente verificato che "i rendimenti passati non sono garanzia di quelli futuri", ma per le singole azioni o società. Per il mercato nel suo complesso ho qualche dubbio. Credo che, escludendo eventi eccezionali come rivoluzioni o catastrofi naturali, il mercato azionario prima o poi è destinato a riprendere e superare i valori massimi passati.



Dow Jones Industrial Average, DJIA Advanced Chart - (DJI) DJIA, Dow Jones Industrial Average Stock Price - BigCharts.com

Bene, allora se tra un tot di anni l'athex è tornato a 5000 punti (tipo +500%) è d'obbligo smettere di lavorare.
 

ficodindia

Forumer storico
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Rinviata alla riunione di Lunedi di John Stournara con la troika a causa di eventi che celebrano il Politecnico - Large "spina" resta il gap di bilancio

11/17/13 - 10:05






Rinviata per domani Lunedi la riunione del team economico pianificato con la troika, a causa di eventi per commemorare l'anniversario del Politecnico. Questa volta la decisione di rinviare la riunione era comune sia nella parte greca e il capo della delegazione dei creditori.


Ricordiamo che pochi giorni fa la troika rinviate appuntamento con il ministro della Riforma Amministrativa Kyriakos Mitsotaki po 'di tempo prima che la riunione prevista e senza dare alcuna spiegazione.

Le grandi "spine" di discussione con la troika sono il gap di bilancio, che la troika attualmente solleva oltre 1,3 miliardi di euro, e le aste con la troika per richiedere la completa liberalizzazione e il governo vuole tutelare gruppi vulnerabili.

Inoltre, vi è disaccordo circa i Sistemi di Difesa greco, per il quale la parte greca chiama a mantenere il loro carattere di esportazione, mentre la troika vuole solo servire l'esercito greco.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
"Battaglia" ND-Syriza in due nuovi sondaggi








La prevalenza "battaglia" tra ND e Syriza, il partito sono raggiungibili nella preferenza degli intervistati registrare due nuovi sondaggi.

In particolare, vantaggio 1,6% per ND dà il nuovo sondaggio RASS società pubblicata dal quotidiano "Press Domenica."

ND raccoglie il 24,2% rispetto al 22,6% di Syriza e segue Alba D'Oro con il 6,2%, il KKE 5,8%, il ANEL con 4,8%, PASOK, con il 4,6%, Sinistra Democratica del 3,1%, Ecologisti / Verdi con 1,5% e 1,3% LAOS.

ND precede vincendo con il 52,2% contro il 41,7% di Syriza, Antonis Samaras considerato appropriato per il primo ministro dal 49,2% mentre il 33% pensa Alexis Tsipra come appropriato per la premiership.

La maggioranza, il 55,5% dei cittadini chiede al governo di scarico quattro anni, mentre il 41,9% ha voluto un ricorso precoce alle urne.

In un sondaggio condotto dalla società Alco, per conto del giornale "Proto Thema", Syriza registra vantaggio marginale 0,4% contro la Nuova Democrazia.

In particolare, il partito di opposizione raccoglie 25,3% vs 24,8% di ND e segue la Golden Dawn 9,9%, PASOK 5,7%, il ANEL 6%, KKE 4,7% con I Turismo Servizi del 3,8%, il 1,9% Verdi Ecologisti e New Grecia Andreas Loverdou 1,2%.

Più adatto per il primo ministro è Antonis Samaras con il 34% contro Alexi Tsipra che raccoglie il 27%.

 

tommy271

Forumer storico
G. Vroutsis: Siamo molto vicini a un accordo con la Troika







In uscita da Maximos Mansion il Ministro del Lavoro ha detto che il contributo del Ministero del Lavoro nei negoziati, l'accordo con la troika è "molto vicino", come egli caratteristicamente.



In particolare, le dichiarazioni del signor Vroutsi sono i seguenti:


"Buona sera. Come sapete, la pulizia della casa organizzativa sta cercando ultimamente nel sistema assicurativo del Paese, siamo riusciti a risparmiare quantità molto significative, che sono particolarmente importanti per questa consultazione molto critica. E penso che siamo troppo vicini agli obiettivi che ci siamo prefissati. Grazie mille.

Reporter: Per capire, il Dipartimento del Lavoro sarà il principale serbatoio dal quale coprirà il gap finanziario?

I. Vroutsis: Il governo opera singola. Il Dipartimento del Lavoro contribuisce in misura molto significativa in questo periodo.

Reporter: Quanto contano?

I. Vroutsis: Non parlare di soldi. Sappi, comunque, che la quantità è molto importante.

Reporter: Troika lo riceve?

I. Vroutsis: ho detto che siamo molto vicini. La ringrazio molto. "

 

tommy271

Forumer storico
G. Stournaras: trattativa difficile ma troveremo una soluzione







Per difficili negoziati si aspetta, Stournaras, ma comunque di completare in tempo parlava In uscita Maximos Mansion.



Analiticamente, le dichiarazioni del ministro:


"Giornalista: Ministro, in vista degli appuntamenti di domani si può parlare di colmare il divario?

I. Stournaras: Cerchiamo di fare del nostro meglio. E 'difficile negoziato, ma penso che alla fine troveremo una soluzione in tempo.

Giornalista: Abbiamo convincere merce di scambio?

I. Stournaras: Sempre. Lavoriamo sodo. Oggi siamo al mattino qui.

Reporter: in particolare sulle questioni di relazioni industriali che cosa è là Ci conclusione su questo tema?

I. Stournaras: Questa è una questione di Mr. Vroutsi. Abbiamo un problema aperto in questo momento. Solo la litania.

Reporter: Aste e industrie della difesa?

I. Stournaras: Una delle questioni che tiritera.

Reporter: Il serbatoio principale sarà pompare la quantità specificata, 1,3, dove sarà?

I. Stournaras: Sono soprattutto questioni Ministero della sicurezza sociale, sono questioni strutturali hanno a che fare con la raccolta di contributi, ma anche alcuni problemi, come ad esempio un salario uniforme altrimenti, organizzazioni di fusioni e di ridurre i costi.

Reporter: Domani c'è modo che possiamo avere un accordo finale o no?

I. Stournaras: No, no. E 'ancora troppo presto per un accordo finale. "

 

tommy271

Forumer storico
Archiviato bilancio senza misure fiscali



Marina Mani








Il bilancio per il 2014 sarà presentato Giovedi in Parlamento con quasi avanzo primario di 300 milioni di euro sono stati stimati nel progetto - e senza alcun riferimento a nuove misure fiscali.

Questo segue dalla (quasi tre ore), riunitosi oggi ha dovuto Maximus Antonis Samaras e Evangelos Venizelos.

I due leader hanno rilasciato alcuna dichiarazione, ma i dati indicano che un aspetto importante della loro conversazione riguardava la pressione per tenere il governo per i partner europei a prendere decisioni immediate sulla vitalità del debito greco - da cui dipende, in gran parte, il ingresso nel percorso di recupero del paese.

La "diretta" si riferisce alla fine di marzo, quando Eurostat convaliderà l'avanzo primario di quest'anno, e non dopo le elezioni, come conservare i soci non hanno alcun costo politico nei loro paesi.

Secondo una fonte del governo, nuove misure devono essere associate con la decisione sul debito, o il governo 'non durera' fino all'estate ...


Legislazione per le aste


Inoltre, il Primo Ministro e Vice Primo Ministro hanno accettato di essere presentata entro la fine del regolamento dell'asta sarà rispetto al 31 dicembre scade legge li proibisce.

Entrambe le parti sostengono che la nuova legge protegge i mutuatari che palesemente non riescono a pagare le rate del mutuo per la prima casa.
Non sarà il caso di coloro che hanno la capacità di pagare - come fatto dal loro reddito o loro depositi o altre attività.

Il disegno di legge per la nuova imposta sugli immobili sarà depositato entro giorni alla Camera, in base alla nuova decisione è stato presentato ai gruppi parlamentari di ND e PASOK.


'No' ai licenziamenti collettivi


Inoltre convenuto che non procederà con la legislazione sulla liberalizzazione dei licenziamenti collettivi, come richiesto dalla troika.

E 'significativo che dopo l'incontro i due leader hanno seguito incontro Samara del team economico (G.Stournara, Chr.Staikoura) con la partecipazione del Ministro del Lavoro G.Vroutsis.

Allo stesso informazioni, ci saranno tre riunioni dei rappresentanti dei due partner di governo per tutta la settimana su evasione fiscale di energia e la riduzione dei prezzi.

 

tommy271

Forumer storico
"Linee rosse" e profonda pressione sul debito




Marina Mani







Non ci sono nuove misure fiscali, non aste prima casa "poveri e deboli", non i licenziamenti, per cui la nuova tassa di proprietà, come concordato dai parlamentari del governo.

Questo messaggio viene emesso dal governo dopo la lunga riunione ministeriale ai Maximos sotto il Primo Ministro e la riunione di tre ore di Antonis Samaras con Evangelos Venizelos.

I produttori li mostrano soprattutto la decisione deve essere presentata come normale il Giovedi il nuovo bilancio dello Stato ", senza nuove misure fiscali", ma non ha chiarito, il modo di colmare le lacune (ad esempio sostiene, tra l'altro, la riduzione del programma di investimenti pubblici a 200-250,000,000).

Come essi stessi noti, inoltre, la molla sarà ... il solito bilancio suppletivo che sarà il risultato del completamento dei negoziati.


"Per spingere per la sostenibilità del debito"


La domanda che rimane senza risposta è come sarà "spingere" il governo ai suoi partner europei a prendere decisioni immediate sulla sostenibilità del debito - cioè prima delle elezioni e non "estate", come loro stessi dicono (e ha detto Olli Rehn di recente).

I dirigenti di entrambi i partiti della coalizione propongono di collegare sullo stato di attuazione delle misure di tale decisione.

Argomento? "Se non c'è una chiara decisione in merito alla sostenibilità del debito non sbloccare gli investimenti stranieri, quindi non possiamo aspettarci un aumento dell'occupazione e del PIL, che, a sua volta, porterebbe ad un avanzo primario stabile annuale" dicono.

Con l'osservazione che le misure in continuo ("anche se non finanziaria") senza risultato espelle ... i costi politici di governo che potrebbe andare in crash le elezioni.

Di per sé, la questione del debito ottiene la fase più "calda" e deve essere ricercata "qualche posto" in previsione del prossimo Eurogruppo - infatti considerato uno dei temi da discutere Samaras ad Angela Merkel il Venerdì in Berlino.


Misure-aria


Essi ritengono che la decisione di debito sostenibile dipenderà in gran parte il successo delle misure strutturali ", che avrebbe preso comunque."

"Se il paese non è in recupero orbita misure quali l'evasione contributiva non funzionare come le nostre aspettative", dicono, dando un'altra dimensione alle obiezioni della troika che "misure-air" che non poggia su basi solide, ma "sarà "...


Silenzio per i valori oggettivi non realistiche


In nessuna delle riunioni del giorno non era una questione di riduzione dei valori oggettivi - è per questo che la questione cruciale è assente da tutto il "rosso" o anche linee arancioni ieri ha sollevato la sede del governo.


Non solo perché la troika rinviata al 2016 per allinearsi con i valori commerciali (mentre il primo memorandum afferma che questo sarebbe accaduto l'anno scorso ...), ma perché dettare obiettivi fiscali.

"Se si regola l'obiettivo realistico in commercio effettiva scatterà in aria tutti gli obiettivi di raccolta", il ritornello.


Aste: Non sarà toccare il debole


Per quanto riguarda le aste, la decisione di ieri si trasferì in un contesto familiare: la nuova legge (che arriverà alla Camera nei prossimi 20 giorni) protegge i mutuatari che palesemente non riescono a pagare le rate del mutuo per la prima casa. Non sarà il caso di coloro che hanno la capacità di pagare - come fatto dal loro reddito o loro depositi o altre attività.


Difesa per l'NDP '


Il divario è la questione dei sistemi greci Difesa. Dalla riunione di ieri dimostra che il governo insisterà sulla "liquidazione in funzione e vocazione all'esportazione" (che significa riduzione del numero dei dipendenti di 359 invece di 500-900 richieste dalla troika).

 

Users who are viewing this thread

Alto