Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Le tre trappole sulla strada per accordo



Demetra CAPA










Nei giorni scorsi i funzionari della troika riferito, "download" del valore delle misure per il 2014 vicino a 1,6 miliardi di euro, il targeting "accordo" a 1,5 miliardi di euro e il governo greco si forma la linea rossa che suggerisce metri a 1,3 miliardi. Le somme che continuano a somigliare ... ascensore dovrebbe essere affrontata oggi nel primo incontro del nuovo ciclo della troika in MOF.

Se gli importi del primo spettacolo ... di convergenza, i funzionari responsabili raccontano una storia diversa, una tripla e potenzialmente elevato ... divide. La troika non è posto su cambiamenti nella tassa di proprietà e come potrebbe influenzare ancora il "gap" di ... di più, chiedendo misure più "reali" concentrandosi su assicurazione, respingendo gli interventi contro l'evasione e l'elusione fiscale, in attesa il costo delle misure del 2015:

1. Non è entrato nell'equazione della nuova tassa di proprietà. La parte greca si riferisce a underperform da 250 milioni di disegno di legge che è emerso dopo l'intervento delle parti 'dare' nel taglio di ritorno (per ora 12ati dal 2010) Public Investment Program (informazioni fare riferimento a tagliare 200-250,000,000 . euro). Tuttavia, la troika è previsto, forse oggi, a "parlare" di come stime efficienza di costo della nuova tassa e se 'accetta' la riduzione della spesa per investimenti per colmare il divario ...

Due. Non ottiene nella "equazione" la lacuna di bilancio del 2015, con l'Eurogruppo di mira per le misure di vuoto e prima che l'affare si chiude. L'FMI ​​stima che nel mese di luglio il gap del 2015 per 3,4 miliardi di 2016-0700000000 nel 2016 e addirittura 0,2 miliardi (quindi la stima e la differenza pari a zero del 2014).

Tre. Il governo "chiude" la più grande parte del "buco" di € 1,3 miliardi, con un "impegno". Aspettative cioè per una maggiore efficienza l'evasione e soprattutto l'evasione. Soprattutto in fondi la troika non accetta le previsioni che richiedono misure "reali" per almeno la metà del "vuoto". E il loro obiettivo questa volta è l'assicurazione.
"Questa è la vera battaglia, non l'altezza del gap", dice fonti pertinenti. "Se i creditori insistono sulle nuove misure e ancora non accettano che fornire interventi per aumentare le entrate sarebbe nessun problema", continua.


Tra le misure proposte dalla parte greca a chiudere un bilancio che si deposita (obbligo costituzionale based) di Giovedi in casa comprende riferito quanto segue:

Oltre al 200-250,000,000 proposto di essere tagliato dalla PIP (in cambio di una tassa di proprietà rendimento inferiore) a funzionari del governo descrivono un pacchetto di 1,3 miliardi piccolissima parte che si basa su "misure strutturali con un bilancio "come ora presentato nuove misure:
Una serie di interventi che parlavano da Bruxelles e MOF sono al prezzo di un massimo da 200 a 300 milioni. Il motivo:

* Ridurre la spesa per servizi pubblici e le imprese pubbliche che hanno superato i limiti fissati nel budget.
* Organizzazioni Mergers soprattutto nella sanità e nell'istruzione.
* L'applicazione rigorosa del salario unitario, con sanzioni per chi viola esso.
* Ridurre il numero di dipendenti pubblici attraverso la disponibilità, attrito e licenziamenti.
Nella sopra "pacchetto" e ha aggiunto altri 300 milioni di euro entro l'aumento del gettito fiscale da controlli per eccesso di velocità in attesa caso di frode.

Il più grande 'share', ma ha l'assicurazione con interventi e l'evasione contributiva. Fattori che si riferiscono a misure per raggiungere 800 milioni entro la troika non ricevere gran parte del governo di ridefinire i 600 milioni di euro e sotto forti pressioni per nuove misure.


Il governo attualmente ha riferito, affrontando anche il divario tra dichiarato e versato contributi, nuove regolazioni debitorie ai fondi pensione, contributi pubblici nel primario e le assicurazioni complementari, OGA compensazione del debito con le sovvenzioni agricole in atto e la riduzione dei non assicurati lavorare a causa di intensificazione dei controlli.

 

tommy271

Forumer storico
Nel fine settimana ad Atene è proseguito il lavoro, da parte del Governo, per controbattere ai rilievi mossi dalla Troika intorno al "gap" e alla quantificazioni delle misure relative per chiuderlo.

Come nella migliore delle tradizioni, sappiamo che la trattativa sarà lunga e complessa. Infatti nessuno si aspettava una soluzione per l'Eurogruppo di metà novembre. Come al solito, le controparti troveranno un compromesso a metà strada. Già ora i greci hanno alzato le stime dai 500 MLN iniziali agli attuali 1,3 MLD, mentre la Troika stimava una manovra tra 2/2,5 MLD con punte sino a 2,9 MLD.
Direi che ci siamo ...

Dunque, con misure attorno al miliardo e 300 milioni l'Esecutivo si presenterà giovedì al Parlamento, per dare il via libera al "Bilancio 2014".
Eventualmente , se in corso d'opera, le cifre saranno state sottostimate ci si potrà attendere una manovra correttiva a metà anno.

Resta in sospeso la questione più generale della "sostenibilità" del debito. Questa verrà affrontata nella primavera del prossimo anno, quando l'Eurostat certificherà i dati del 2013. A livello politico se ne continuerà a discutere.

I nostri titoli, dopo la forte discesa della scorsa settimana, hanno stazionato poco sotto i minimi raggiunti. Nel fine settimana c'è stato un piccolo rimbalzo tecnico, con poca convinzione. Non abbiamo però avuto spunti per giustificare ulteriori allargamenti, questo fa ben sperare.
Lo spread, da un minimo di 658 pb. si è mosso di una trentina di pb. verso l'alto, aggiungendone poi altri ancora ... sino ad arrivare ad una chiusura max di 717 pb.
Venerdì abbiamo poi chiuso a 704 pb., con i prezzi dei GR in consolidamento decimale sulla scorta dei progressi del giorno precedente.



Grecia 704 pb. (707)
Portogallo 423 pb. (421)
Italia 239 pb. (236)
Spagna 237 pb. (236)
Irlanda 183 pb. (183)
Belgio 72 pb. (72)
Francia 54 pb. (54)
Austria 38 pb. (37)

Bund Vs Bond - 100 (-100)
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Nuovo "no" al debito taglio di capelli








Parlando al quotidiano Bild, il Wolfgang Schaeuble mette in evidenza: "La Grecia ha problemi più grandi rispetto agli altri paesi della crisi e quindi ci vorrà più tempo per camminare con le proprie gambe.
Detto questo al momento dell'adozione del programma in corso e ha ribadito prima delle elezioni che a metà del 2014 vedremo se dobbiamo sostegno alle energie rinnovabili in Grecia, dopo la scadenza di tale programma alla fine del 2014, se eseguita obblighi.
Si tratta di un importo molto più piccolo di quello che paghiamo nell'ambito di questo programma. E non sarà la falciatura del debito.
Abbiamo fatto un taglio di capelli alla fine del 2011 - inizio del 2012, e questo è sufficiente ", ha risposto il ministro tedesco delle Finanze.

Nella stessa intervista, Wolfgang Schaeuble caratterizza l'uscita di successo di Irlanda e Spagna dal sostegno di programmi prova che "è stata la politica europea di successo collegando l'assistenza con le riforme. Le cose peggiori dietro di noi, ma deve ancora essere fatto ... "


"Solo un'Europa competitiva è forte e resistente alle crisi '


Alla domanda su come prevenire la possibilità di rollback alla crisi in Europa, il Wolfgang Schaeuble ha risposto: "la continuazione coerente di riforme politiche. Paesi in crisi dovrebbero essere messi in ordine il loro budget e continuare le riforme strutturali. Solo un'Europa competitiva è forte e resistente agli urti ".

Per quanto riguarda le banche indebitate, Schaeuble afferma che "l'Europa avrà la responsabilità normative, che prevedono che in caso di problemi dovrebbero essere affrontati dagli azionisti e creditori. Il nostro principale obiettivo è quello di proteggere i contribuenti e per i contribuenti soprattutto tedeschi ", ha detto il ministro tedesco.


Fonte: Deutsche Welle

 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:

Borsa di Atene, ASE 1138 punti + 0,40%.

Spread stabile/positivo 702 pb.

Benchmark Francoforte, bid/ask 66,35 - 67,25.

Denaro minimo a 48,65 sul 39-41-42

Lettera minima a 49,75 sul 41
 

tommy271

Forumer storico
Wells Fargo: Quali sono i 12 paesi più esposti alla possibilità di una nuova crisi del debito - Preoccupazioni concentrarsi sulle economie emergenti - la Grecia è sulla lista??

11.18.13 - 08:07







12 paesi con i maggiori pericoli per una nuova crisi del debito presenta la banca americana Wells Fargo.

Gli analisti di Banca Jay Bryson e Mackenzie Miller, hanno detto i loro perplessità riguardano le economie emergenti, mentre le loro stime si basano sulle riserve in valuta estera, le operazioni su tassi di interesse reali, crediti, il PIL e il conto corrente.


In questi paesi, la possibilità di una crisi non è inevitabile, notato da Bryson e Miller.
Tuttavia sembrano più inclini a rischi.

Questi paesi sono:

- Colombia: basato sulle esportazioni di petrolio, che lo rende incline alla possibile crisi petrolifera.
- L'Argentina ha conosciuto grandi crisi degli ultimi decenni, nonostante la sua industria e la ricchezza naturale della
- Indonesia: lotta con la povertà, la disoccupazione, la corruzione, anche se un membro del G20 dal 2009.
- Turchia: 25% dell'occupazione è ancora basata sull'agricoltura.
- Brasile: settore manifatturiero forte e minerario.
- Perù è cresciuto del 6,4% in media annua dal 2002.
- Cile: le esportazioni rappresentano un terzo del PIL.
- India: Il costo di cipolle salito dal 332% quest'anno. L'inflazione alimentare salito.
- Messico: Le riforme economiche hanno dato un forte impulso alla competitività del paese.
- Egitto: turismo, manifatturiero e delle costruzioni "sofferenza" da disordini scoppiati nel gennaio 2011.
- Pakistan: Sviluppo del 3% l'anno nel periodo 2008-2012.
- Sud Africa: Il più grande produttore di platino, oro, cromo nel mondo così incline a forti variazioni di metalli preziosi.

Sorprendentemente la Grecia non è in questa lista, che è di nuovo bene .....

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Se i negoziati con la troika non derivano direttamente in linea è forte correzione in ASE 12% - Se un accordo di cadute impedito aumento finalizzata 10%

11.18.13 - 08:10







Un approccio molto interessante franchising intermediazione consegnato a bankingnews.gr un banchiere di primo piano che aveva correttamente previsto la fase correttiva inizio nel mercato.

Quindi, sulla base delle stime del "tutto dipenderà l'esito dei negoziati tra la troika e il governo.
Se si raggiunge un accordo e la troika trasportare per le prossime settimane le trattative del mercato troveranno la giusta opportunità di correggere a -12% a 1000 punti.


Ma se nessun accordo e le trattative più presto e poi positivo in occasione MSCI sarà in aumento del 10% a 1250 punti.
Ovviamente lo scenario positivo evitare qualsiasi correzione violenta "e continua" fino ad ora il comportamento di coloro sui flussi di capitali esteri a causa MSCI iniziata nella nostra previsione.

Specialmente nel periodo 25-26 novembre forniamo attività di trading molto larga scala e forse verso la fine di questa settimana.
Generalmente ci abbiamo visto ingressi inizialmente stimati, tuttavia lo scenario positivo può essere registrato dopo il processo di degrado '


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
FT: In impennata record di vendite di obbligazioni societarie greci






Un record di 4 miliardi sollevato quest'anno le aziende greche dai mercati del debito, in mezzo crescente emissione delle obbligazioni societarie di paesi della zona euro in difficoltà, ha detto il FT.

"C'è una tendenza più ampia di prestiti bancari per l'emissione di obbligazioni, ma le aziende greche stanno anche cercando di inviare un segnale al mercato, dimostrando che essi hanno lo stesso accesso al capitale di imprese di qualsiasi altro paese europeo", afferma Frazer Ross, direttore di compartimento di un debito Deutsche Bank.

Circa 15 aziende greche hanno emesso obbligazioni per un valore 3,97 miliardi finora, secondo Dealogic. Una delle più grandi offerte fatte dal braccio greca di Coca-Cola.

I banchieri si aspettano che più aziende si rivolgono a mercati obbligazionari nei prossimi mesi. "Tre o quattro tra i primi 30 prevista prima della fine dell'anno", ha detto l'amministratore delegato di Generali, N. Ballis.

 

tommy271

Forumer storico
Nessuna decisione su trattamento titoli Stato in stress test - Mersch

lunedì 18 novembre 2013 11:13







FRANCOFORTE, 18 novembre (Reuters) - Ai titoli di Stato verrà assegnata una ponderazione di rischio nulla 'asset asset quality review' nei test che la Bce condurrà sulla qualità degli attivi delle banche.

Lo ha detto il banchiere centrale europeo Yves Mersch, aggiungendo tuttavia che non è stata ancora presa alcuna decisione su come pesare gli stessi titoli di Stato nei successivi stress test bancari.

"Non è ancora stata presa una decisione su quale sarà il peso dei titoli di Stato negli stress test" ha affermato il banchiere lussemburghese nel corso di una conferenza a Francoforte.

La Bunbdesbank ha chiesto che nel medio termine si vada verso l'abolizione del trattamento dei governativi come titoli privi di rischio.
 

tommy271

Forumer storico
Merrill Lynch: La scomoda verità sulla Grecia







Per la "scomoda verità intorno alla Grecia 'colloqui nuova analisi di Merrill Lynch datato oggi.

Come detto, un anno fa la società ha sostenuto che il nuovo programma in Grecia si basa sul profilo del debito. Si supponga che la Grecia raggiunga i propri obiettivi e che il resto dell'Europa coprirebbe potenziale deficit di finanziamento e affronterebbe potenziali preoccupazioni circa la sostenibilità del debito.

"Crediamo che sia giunto il momento di agire è l'Europa. Nel contesto dei negoziati in corso per coprire il deficit di finanziamento nel programma greco e le esigenze del settore ufficiale la cancellazione del debito del FMI, discutere le questioni in gioco.

Il nostro scenario di base è che le dinamiche attuali del debito greco / crescita è insostenibile, ma possiamo concludere che non ci aspettiamo un taglio di capelli del suo debito del settore formale, ma si estendono scadenze e una riduzione dei tassi di interesse ".

Come la casa se lo sviluppo a lungo termine delude ed è in linea con le stime, e le riforme sono in ritardo o non fornisce i risultati desiderati, è necessario la riduzione del debito di 100 miliardi, che non solo richiede tassi più bassi su EFSF, ma anche un importante ampliamento di maturità.

"Tuttavia, il tasso di interesse applicato ai prestiti dell'EFSF, è probabile che sia politicamente difficile, perché vorrebbe dire che l'EFSF potrebbe accettare perdite quando si aumenta il finanziamento tasso di interesse da parte del mercato, a seconda delle condizioni di mercato."

È altresì preoccupato per il fatto che il «quasi» stabilizzazione in Grecia ha respinto la nozione di "urgenza" per facilitare un pacchetto di riduzione del debito, e che stimola gli investimenti e sollecita riforma.

"Noi sosteniamo che la riduzione del debito previsto riforme concrete invece di valutazioni trimestrali del programma potrebbe aiutare ad affrontare le preoccupazioni circa il rischio morale e di aumentare le possibilità di una ripresa sostenuta dell'economia greca."

La Merrill Lynch ritiene che se il debito greco si è rivelata insostenibile, ed a condizione che il programma greco è sulla buona strada, l'Europa può avere altra scelta che accettare una riduzione del debito parziale.

"Per dirla semplicemente, se il resto d'Europa non lo rende più facile da pagare per la Grecia, la Grecia potrebbe non essere in grado di rimborsare. Come la Grecia ha un avanzo primario, la minaccia del programma di interruzione Troika invece accettato un OSI, non è credibile, a nostro avviso, la Grecia sarebbe in grado di soddisfare le esigenze interne solo fermarsi se il servizio debito, la maggior parte dei quali è detenuta dal resto d'Europa ".

Prosegue sottolineando che il programma greco ha una carenza di finanziamenti di 10,9 miliardi di euro (4,4 miliardi dollari nel 2014 e 6,5 miliardi nel 2015).



Ritiene che esistano incentivi per entrambe le parti a concordare austerità per il prossimo anno e colmare il divario di finanziamento, con molte opzioni a disposizione: più fondi per il programma, i restanti fondi della ricapitalizzazione delle banche, ulteriore aggiustamento di bilancio ( improbabile) rollover delle scadenze da parte delle banche centrali.

 

frmaoro

il Fankazzista
FT: In impennata record di vendite di obbligazioni societarie greci






Un record di 4 miliardi sollevato quest'anno le aziende greche dai mercati del debito, in mezzo crescente emissione delle obbligazioni societarie di paesi della zona euro in difficoltà, ha detto il FT.

"C'è una tendenza più ampia di prestiti bancari per l'emissione di obbligazioni, ma le aziende greche stanno anche cercando di inviare un segnale al mercato, dimostrando che essi hanno lo stesso accesso al capitale di imprese di qualsiasi altro paese europeo", afferma Frazer Ross, direttore di compartimento di un debito Deutsche Bank.

Circa 15 aziende greche hanno emesso obbligazioni per un valore 3,97 miliardi finora, secondo Dealogic. Una delle più grandi offerte fatte dal braccio greca di Coca-Cola.

I banchieri si aspettano che più aziende si rivolgono a mercati obbligazionari nei prossimi mesi. "Tre o quattro tra i primi 30 prevista prima della fine dell'anno", ha detto l'amministratore delegato di Generali, N. Ballis.

ottima notizia ormai la strada è in discesa è solo questione di tempo basta aspettare rilassarsi e godersi la vita
io tra poco riparto :)
 

Users who are viewing this thread

Alto