Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3


e per chi ama qualcosa di piu' leggero...dal Rodeo pub di Bangkok...

"MAI RU PEN ARAI"....traduzione...non so cosa succede...

[ame]=http://www.youtube.com/watch?v=MfvbGZE2oWo]น้องจ๊ะ คันหู @ RODEO PUB ลำพูน V.2.mpg - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:
Eseguire l'aggiornamento a 7 scale l'economia greca a B-con outlook stabile da parte di Standard & Poor - hanno lasciato il regime selective default da parte della Grecia - Riacquisto di debito, rata e le riforme il trittico di aggiornamento

18/12/12 - 19:11





Lasciato il selective default regime da parte della Grecia. Standard & Poor ha aggiornato l'economia greca da 7 scale a B-da selective default in precedenza. Si tratta di un movimento di carattere puramente tecnico, previsto dopo il completamento del progetto riacquisto del debito greco e il rilascio della dose di 34,3 miliardi di euro. Outlook stabile per l'economia greca.


In particolare, l'agenzia aggiornato a B-to rating a lungo termine della Grecia (in valuta locale ed estera) e B, rispettivamente, la valutazione a breve termine del nostro Paese (valuta nazionale ed estera) dopo il negativo, come ad esempio caratterizza il riacquisto processo bond greco.

Inoltre ha ricordato che un gesto tecnico che la ditta aveva declassato la Grecia in stato di default selettivo (selective default) il 5/12, in seguito all'annuncio che il paese procede al riacquisto del debito. Oggi, 13 giorni dopo l'aggiornamento.

Spiega la casa, l'aggiornamento della Grecia riflette la forte determinazione da parte dei suoi partner europei a sostegno della vigilia del paese nell'euro.
L'outlook stabile, mantiene la casa riflette l'impegno del governo greco ad attuare le riforme fiscali e strutturali necessarie per affrontare le sfide economiche e politiche che affliggono la Grecia.


Motivi per aggiornare la Grecia comprende la casa e la sua approvazione formale da parte della settimana scorsa dall'Eurogruppo per il rilascio della tranche. Ricorda che il 34300000000 inserito i fondi greci il Lunedi.

"La decisione della zona euro di continuare il finanziamento alla Grecia riflette la loro determinazione a contribuire in modo significativo al recupero della stabilità finanziaria della Grecia e per assicurare la sua permanenza nell'euro", ha commentato gli analisti di S & P e spiegare:

La Grecia esce lo stato di default selettivo a seguito del buon esito del riacquisto di obbligazioni greche.

L'aggiornamento riflette la concezione greca di S & P ha detto che il paese continuerà a onorare i debiti, poi menziona nella sua relazione la casa.

"Se il debito greco ha subito nuovo taglio di capelli - che non possono essere esclusi se la Grecia ha presentato una richiesta di un piano di salvataggio terzo nel 2013 o nel 2014 - allora leader europei dovranno avere lo stesso trattamento riservato obbligazionisti privati ​​di obbligazioni greche soggetti al diritto straniero "supporta simultaneamente la casa.

Anche dopo il completamento del riacquisto, l'azienda continua, il debito greco al 160% del PIL resta oneroso.
Ma soggette alla Grecia di far fronte ai propri impegni in base ai termini del programma che segue, al fine di migliorare la ri zona euro del contratto di mutuo il paese.

***
AGGIORNAMENTO

(bankingnews.gr)
 
Ma son quelle di Gaudente? :lol:.
Si vede che lo confondono ... :D.

:):D....non son quelle di Gaudente....ci terrei comunque a precisare che e' solo una "canzonetta" scherzosa...nulla a che vedere con prostituzione et simila...la Thailandia e' molto di piu' della sola immagine che di solito "passa" all'estero:ciao:
 
S & P: Aggiornamenti Grecia a B-/ B di selective default







In B-aggiornato oggi il suo rating a lungo termine di credito della Grecia da parte di Standard & Poors Valutazioni Servizi da SD (selective default) in precedenza, e anche aggiornato il rating a breve termine a B da SD. L'outlook è stabile, dice l'azienda.

E 'il più alto rating S & P entro giugno 2011 per la Grecia.
L'agenzia osserva che l'aggiornamento segue il completamento del riacquisto di titoli greci, in combinato disposto con l'approvazione dell'Eurogruppo di erogazione della rata alla Grecia nel quadro del programma di aggiustamento secondo.

"Vediamo la decisione dei paesi della zona euro per fornire il rilievo sostanziale denaro alla Grecia come un'indicazione della loro determinazione a ripristinare la stabilità dell'economia greca e mantenere la Grecia nella zona euro", ha detto l'analisi della società.

I nostri criteri, l'azienda continua, "definiscono l'emergere di un default sovrano come il completamento di una proposta di scambio o riacquisto di riacquisto come greco era solo una parte del problema -., Con alcuni dei proprietari si rifiutano di partecipare al processo - di aggiornamento valutare i titoli originari. Ciò riflette la nostra opinione che la Grecia continuerà probabilmente per servire pienamente il suo debito ".

Inoltre, secondo le stime i legami solidi di 6,8 miliardi di euro di diritto estero non sono offerti alla ristrutturazione marzo (PSI).

Cancellare se il debito greco - il che può accadere se la Grecia si applica per terzo programma tramite ESM 2013 o 2014 - i funzionari della zona euro dovrebbe cercare un trattamento simile per i titolari di tali obbligazioni, dice S & P.

Anche dopo il riacquisto del debito della Grecia, alla fine del 2012 sarà oltre il 160% del PIL, che è problematico, dice S & P.

Tuttavia, se la Grecia ha raggiunto i suoi obiettivi del programma, gli Stati membri hanno deciso di migliorare le condizioni di prestito, quali l'estensione del termine di scadenza dei prestiti e 10 anni di periodo di grazia per il pagamento di interessi al EFSF.

Secondo la società, le banche ricapitalizzate, dopo il rilascio della quota saranno maggiori acquirenti di buoni del Tesoro, emessi dal governo per soddisfare le sue esigenze finanziarie.

Con riferimento alla regolazione fiscale, S & P rileva che si basa su incrementi delle imposte, il gettito fiscale rafforzamento, il vasto programma di privatizzazioni e tagli alla spesa.

Secondo la casa di questi adattamenti sono dei rischi nella loro applicazione, viste le previsioni di ulteriore calo nel 2012 e 2013.

Le note di agenzia, tuttavia, che il governo ha ripetutamente omesso di colpire il suo obiettivo per i proventi delle privatizzazioni - una delle ragioni alla base delle esigenze di finanziamento per il 2012 in aumento.
Al tempo stesso osserva che un sistema bancario più capitalizzati e segni di graduale recupero della competitività del settore privato potrebbe migliorare le prospettive per il 2013 per i settori più competitivi dell'economia greca, in particolare il turismo.

L'outlook stabile bilancia la vista della casa per la determinazione della zona euro per sostenere la posizione della Grecia in euro e l'impegno del governo greco per il consolidamento fiscale e le riforme nelle sfide economiche e politiche che devono affrontare all'interno del raccordo.

Le note impresa che potrebbe aggiornare la sua valutazione della Grecia se il governo è riuscito a rispettare il programma, pur avvertendo che un downgrade potrebbe seguire per valutare la possibilità che i nuovi e obbligatoria (in difficoltà) per lo scambio di titoli greci.

 
:):D....non son quelle di Gaudente....ci terrei comunque a precisare che e' solo una "canzonetta" scherzosa...nulla a che vedere con prostituzione et simila...la Thailandia e' molto di piu' della sola immagine che di solito "passa" all'estero:ciao:

Era solo una battutaccia...

Gaudente è uno che conosce bene cosa c'è dietro ai numeri, talvolta sbaglia (come tutti) ma è uno che ha molto da dire (e insegnare).
 
IIF: un rischio significativo per l'economia greca





"Significativi" rischi ancora di fronte l'economia greca, nonostante l'erogazione parziale della quota del prestito stipulato con i creditori internazionali, ha avvertito oggi il Global Financial Institute (IIF) in un rapporto.

"Con la coesione sociale è messa alla prova con le nuove misure di austerità, i rischi posti dal finanziamento del progetto da parte dell'UE e del FMI rimangono importanti" e dubbi circa la sostenibilità del debito "rimarrà" senza un ritorno alla crescita, Nello stesso rapporto stima che l'istituto rappresenta più grandi banche del mondo.

Nella sua relazione, l'IIF espone i suoi dubbi sugli effetti benefici della società di riacquistare il debito greco, che ha recentemente attuato dal governo di Atene per ridurre la dimensione dell'abissale debito e garantire l'erogazione della prossima tranche di istituti di credito.

"I dubbi sulla sostenibilità del debito sarà mantenuta fino a quando lo sviluppo non ritorna", afferma l'Istituto, che rappresenta 470 banche in tutto il mondo.

Fonte: ANA-MPA

 
Era solo una battutaccia...

Non era certo un "rimprovero" nei tuoi confronti...:bow:

...ma siccome, rileggendo, poteva sembrarlo, me ne scuso con il nostro grande capitano!!!!

E qui concludo l'OT...

Con l'upgrade odierno la Grecia "raggiunge" il Pakistan, la Jamaica e la Bielorussia nella "scala" di Standard & Poor's....e non ci accontenteremo:cool:
 
:):D....non son quelle di Gaudente....ci terrei comunque a precisare che e' solo una "canzonetta" scherzosa...nulla a che vedere con prostituzione et simila...la Thailandia e' molto di piu' della sola immagine che di solito "passa" all'estero:ciao:
E ci mancherebbe... e la droga dove la mettiamo? :D:D:D
Ovviamente scherzo... sono un appassionato del triangolo d'oro, dei paesaggi taglienti e della cultura rurale di qelle zone, ovvero tutto ciò che il turismo di massa ignora :up:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto