Samaras - Venizelos politica cercando di negoziazione quadro
Marina Mani
Contesto di negoziazione politica con gli istituti di credito a livello di alti per garantire la fine del memorandum e la partenza del FMI, senza alcun accordo preventivo con i loro rappresentanti sono ora ad Atene.
In questa posizione potrete partecipare alla riunione di stasera con Antonis Samaras a Massimo Evangelos Venizelos. Con l'etichettatura suoi soci che ... "le sue intenzioni sono buone per il paese e il governo", dal momento che l'orgia di voci di ieri incluso e
che voleva che il socio governo pronto "a rompere" se visto in stallo negoziazione.
E venendo Juncker
In (monomeri presenti) la pianificazione del governo per la negoziazione politica tenta di unire
la visita non ufficiale di Jean-Claude Juncker ha detto Venerdì di Atene, che comprende l'incontro con Samara.
Come ha evidenziato la Capital.gr,
il nuovo presidente della Commissione europea avrà un ruolo fondamentale nel plasmare il "piano di riforma greco per riuscire intese" e sarà presentato come la porta d'ingresso per lo sviluppo.
L'avvento di Atene durante la trattativa in corso con la troika promuove le aspettative che funzionerà in modo positivo per affrontare con "spine".
Sul lato del PASOK ha un messaggio che si attaccano alle quattro "linee rosse" fissati dal contratto, ossia cambiamenti nei sistemi pensionistici e del lavoro (al di là della modifica del diritto sindacale) in rosso e prestiti alle prime aste di casa.
Posticipare il rinvio
I creatori di Massimo e H. Trikoupi trovato ieri di fronte a feroce ... more eklogologias ondata di questi ultimi mesi, che
si è intensificata dopo la "differita" per oggi l'incontro dei due leader. E poiché questa è la prima volta che si avvia a negoziare con la troika senza discutere preventivamente sia il loro contesto.
Il faccia a faccia i due partner di governo il Lunedi non era sostenendo che l'UE. Venizelos tornato a mezzogiorno dagli Stati Uniti. E ci siamo tutti stavamo aspettando di vederlo al Maximos Mansion ieri ha annunciato ufficialmente che sarà l'appuntamento di oggi -.
Ed il fatto che ha sollevato un nuovo argomento di un obbligo personale di An Samaras (visita pp dal dentista) ha dato nuovo alimento voci.
Elezione panico tre dimissioni
E non solo: la giornata di ieri ha scelto tre segretari generali di informare che hanno presentato le loro dimissioni per ... andare in politica.
E anche se aveva il margine legale di rimanere nelle loro posizioni fino al 16 dicembre, quando inizia a "correre" i 18 mesi prima della normale scadenza del mandato del governo.
Secondo le informazioni dai tre rassegnati, Dimitri Vartzopoulo (segretario di coordinamento del governo), Giannis Panagiotopoulos e Andrew Katsanioti (SG-Media Communication)
è stato chiesto di dimettersi "se si vuole veramente essere candidati alle elezioni" per essere immediatamente sostituiti.
Come era naturale, causato panico elettorale ... perché il movimento di cui alla debolezza eletto Presidente della Repubblica e, quindi, i sondaggi ai primi di marzo "al più tardi" ... Per la sera avevano chiesto una rinuncia degli altri tre segretari generali produttive ministeri, che vogliono anche andare in politica.
D .. Vartzopoulo sarà, probabilmente, ad oggi Pianificazione Strategica Consigliere del Primo Ministro, Dimitris Ptochos.
E Lazaridis ...
La crisi di governo che sembrava erutta dalla presenza del consigliere del Primo Ministro Chrysanthou Lazaridis MOF per avviare la trattativa con la troika, nonostante le obiezioni di Gikas Hardouvelis, ha lavorato come un colpo di grazia.
Ci sono volute cinque ore per chiarire la GD. Hardouvelis che nessun problema - richiesta preceduto Massimo sostenendo che Chr. Lazaridis 'come qualcuno sa la matematica del debito ".