Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Una verità amara - Il trust straniero Grecia, unicamente a causa della presenza della Troika - paese inaffidabile, senza intese

2014/02/10 - 12:27http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/8f27ccbcd0f56758e7fd5b25cb99fc9b_XL.jpg

La Grecia guadagnato credibilità a causa delle note, non a causa della politica del governo ... che solo doveva onorare i suoi impegni ...






Una dolorosa conclusione è in ultima analisi, l'atteggiamento degli investitori internazionali alla Grecia.
L'immagine che si desidera proiettare il governo che il paese attira gli investitori stranieri perché migliorare le finanze pubbliche e perché migliora la storia di successo non è vero.

Il road show di banche greche, ma anche nel numero di segnalazioni di imprese estere è concluso che la Grecia è ancora paese inaffidabile.
Recenti rapporti che la Grecia prevede di uscire dal memorandum e il Fondo monetario internazionale, non solo fischiato dai mercati, ma hanno dimostrato fondamentale per l'aumento degli spread sui titoli e il deterioramento generale del clima di mercato.

Gli stranieri non credono che il governo greco e la credibilità della Grecia, ma sulla base della Troika e dai memorandum firmato dalla Grecia, questo rende la Grecia affidabile.

Molti stranieri credono che se la Grecia lascia le intese della Troika e si fermò a controllare che implementa i suoi obblighi, il governo greco rischia di cadere in discredito di nuovo la Grecia, sembrano paese inaffidabile e incoerente e trascinato indietro nel tempo regolare .

Per la Grecia e la comprensione greca danneggiano gravemente la salute economica della società, ma per gli investitori stranieri intese sono la rete di sicurezza che la Grecia rimarrà paese credibile e coerente con i suoi obblighi.

www.bankingnews.gr
 
Nuove speranze e frustrazioni appesi in ASE a 1058 unità. - Frustrazione per Draghi - Rimborso di brevi banche - FTSE

2014/02/10 - 17:15





Sbiadita abbastanza forte reazione al rialzo del mercato azionario greco gira verso il basso, come regolare "bastone e carota" di M. Draghi e l'annuncio che, senza programma di consolidamento in un paese non ci sono mercati ABS e obbligazioni garantite, completamente cambiato di nuovo l'immagine in ASE

Per la seconda sessione consecutiva, la mattina tradito gli acquirenti che hanno creduto - a ragione - una reazione che sollievo è stato annullato oggi.

Ieri la reazione ... è stata annullata a causa del contesto politico, oggi ha detto che le dichiarazioni del presidente della BCE.

All'interno di queste condizioni, l'Indice Generale chiuso a 1058,65 punti, con un calo marginale del 0,01%, un incontro è stato il gran giorno di 1.086,35 punti (+ 2,60%), mentre il basso della giornata è a 1.051,22 punti (-0,71%).

Il fatturato a livelli soddisfacenti raggiunto 139,5 milioni. Di euro, mentre il volume ha raggiunto 132,7 milioni. Pezzi di cui 117.570.000. Banche pezzi e 3,6 milioni. I warrant.

Inoltre, la reazione del mercato iniziale alla stampa che sembra eliminare il rischio di caduta del governo e di elezioni anticipate, che ha portato alla recente forte calo.

Tuttavia, le dichiarazioni venivano Draghi l'addebito del nuovo clima, tradendo i loro acquirenti mattina, portando ad un ulteriore incontro guastare sentiment degli investitori, indipendentemente dalle ragioni che è venuto ...

Gli investitori - con l'aumento del mercato è venuto a dichiarazioni Draghi - ha mostrato che traducono la manovra del governo di chiedere un voto di fiducia, che riceverà la prossima settimana, come scongiurare il rischio di elezioni anticipate.

Ma il governo sta prendendo solo in via temporanea, l'immagine non si usura come modificato e non cambierà il corso della storia lentamente o rapidamente avvicinando alla fine del governo civile.

L'interesse al di là dei giochi meschini e si concentra sulle attuali Draghi ha annunciato la BCE avrebbe perfezionare le misure di allentamento quantitativo.

Naturalmente, il quadro del mercato è cambiato di nuovo e per la seconda sessione consecutiva pendeva delusione monumentale.

Tuttavia, sembra che il governo prenderà un voto di fiducia, in modo da non cadere questa volta e per un paio di mesi, consentirà di evitare le elezioni anticipate.

Questo governo continuerà ad esistere per un paio di mesi, questo è il mercato della traduzione e quindi ha reagito positivamente.

Azioni di banche oggi spostati verso l'alto inizialmente, ma sono tornati gradualmente ai fornitori, soprattutto dopo gli annunci della BCE.
Solo la Banca Attica si muove dolcemente in salita e giù di oltre il 3% indicare il Pireo e nazionale e spostare verso il basso la Banca Alfa e Eurobank.

Nuovo impiccagione e garantisce che - nonostante le variazioni - sono stati recentemente screditati, come hanno fatto ... antro speculazione e movimenti avventurieri.

L'immagine FTSE 25 era duplice oggi, con una forte crescita fino a circa un'ora prima della fine della riunione, e quindi modificare l'immagine in modo significativo.

La chiusura è stato mescolato per azioni di FTSE 25, come la caduta chiuso OTE, PPC, Hellenic Petroleum, Eurobank Properties, FARNSWORTH Mitilineos, Viohalco, SEIS e GEK Terna. E tutto questo nel 90% della durata della riunione tutti blue chip salito, con rese del 3% a 7%! A monte sul sito FTSE 25 parti chiuse come Coca Cola HBC, OPAP, Titano, Jumbo, Motor Oil, Ellaktor, Metka, PPA, Terna Energia e MIG. In totale 58 le quote di mercato chiuso superiore rispetto ai 67 apoleiees.


***

Acquisti selettivi di banche estere - Mobilità di Bank of America e Citigroup


Movimenti selettivi nelle banche greche hanno registrato oggi da parte di investitori stranieri attraverso case di investimento internazionali come un broker di mediazione.

In Eurobank (che ha 63 milioni di volumi. Pezzi con più pacchetti), la Bank of America ha gestito 4,5 milioni. Azioni Citigroup 2 milioni., E HSBC 1,7 milioni. Azioni.
Nel Pireo, la Bank of America ha portato 2,2 milioni. Azioni, il Citigroup 3 milioni., Il mm. Azioni Credit Suisse 500 e le Morgan Stanley 500 mm. Pezzi.
A Alpha Bank sono il UBS ha realizzato 1 milione. Tagli, la Bank of America 2 milioni. Azioni Citigroup 4 milioni. Deutsche Bank e 1,5 milioni. Pezzi.


Acquisti della BCE di obbligazioni, ma con copertura (hedging)


Nei mercati greco e cipriota ABS e obbligazioni coperte, ma con una maggiore copertura (hedging) sarà la Banca centrale europea, confermando le informazioni parlato aiutando la mano del governatore della BCE, Mario Draghi, al greco e le banche cipriote.

Tuttavia, l'assistenza non sarà senza condizioni ... e non poteva essere incondizionatamente! Solo i paesi in un programma di consolidamento avrà l'aiuto della BCE, l'invio di un messaggio chiaro ...

La BCE nel merito proceduto a rilassare le regole per essere inclusi nel programma ABS mercato e obbligazioni garantite e le attività greco-ciprioti.

Tuttavia al coperto dalla BCE hanno confermato che il mercato greco-cipriota e ABS e obbligazioni garantite si svolgeranno, con una maggiore copertura.

In particolare, a metà ottobre inizierà il programma di acquisto di obbligazioni garantite dalla BCE e nel quarto trimestre del 2014 e si inizia a comprare titoli ABS (asset legati), come ha informato il governatore della BCE, Mario Draghi, rivelando parametri chiave e dettagli tecnici della nuova azione della BCE.

Come detto durante la conferenza stampa da Napoli, il programma di acquisto di obbligazioni garantite inizierà immediatamente, cioè a metà ottobre, mentre i mercati ABS inizieranno fine di questo trimestre.
Il programma di acquisto di obbligazioni garantite e ABS avranno almeno due anni.

Come il banchiere centrale, mercati ABS e obbligazioni garantite avranno un impatto significativo sull'economia europea, così come, tra gli altri, in modo significativo ampliare le azioni di allentare la politica monetaria.


Picchi più bassi, fondali bassi ... il modello che guiderà il mercato verso il basso 1000 punti


Il mercato finora ha dimostrato da marzo 2014 per seguire il trend following, piani bassi, fondi abbassare le tabelle tecniche. Questa panoramica del mercato non è cambiata.

Delle 1.379 unità nell'anno elevati il ​​19 Marzo 2014 il mercato azionario è sceso a 1062 punti basso intraday il 19 maggio, seguito da un altro aumento di 1.328 unità intraday alto il 10 giugno e poi cadere di nuovo ai bassi 1.044 punti 8 agosto.

Il mercato rende massimi inferiori e minore bassa seguita da una mossa plagiokathodiki da marzo 2014 fino all'inizio di settembre 2014.
Picchi più bassi, fondi inferiori.

Dopo l'8 agosto con l'eccezione di alcuni incontri di mercato seguita una forte tendenza al rialzo, superando l'aumento in tutto 1203 punti 8 settembre.

Questo scenario di cime minori, fondali bassi continua a confermare e ulteriormente confermata a breve. Gli investitori devono essere preparati, sono 1.050 unità inizialmente e poi le 950-900 unità e il fair value è in unità 900-800.


Rimborso di brevi banche nel finale ...


Può il governo di manovra a chiedere il voto di fiducia per guadagnare tempo, ma quasi tutti questi giochi sono acquisti strategici dannosi.
Allo stesso tempo, il ... bonus che aspettava dalla fascia M. Draghi, le banche greche e il sistema nazionale in generale sarà incondizionatamente ... In questa scena, il quadro si è rotto poco prima della finale della riunione ...

La Nazionale è arrivato guadagnando il 3,85% a 2,27 € ekleisesta cadere -2,99% e un volume di 8,67 milioni. Pezzi, capitalizzando 8,02 miliardi. Euro. Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro del 2013 la crescita perdite di arresto sono in Nazionale 2 -2,13 euro e una forte resistenza a due 8 euro.
La Nazionale avrà bisogno di capitale aggiuntivo nei nuovi stress test, tuttavia, i nuovi fondi si potrebbero trarre dalla vendita parziale di Finansbank se la dimensione del requisito patrimoniale è piccolo.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6823 euro e il declino settembre si è -37% chiusura a € 0,41 cadere -4,43% sul volume di 424 millimetri. Pezzi, anche se quasi guadagnando 3,96% intraday .
La Banca Alpha sono chiuse a € 0,6330 cadere -0.31% e il volume di 25,8 milioni. Pezzi, valorizzando a 8.080 milioni. Di euro.
Il valore dell'aumento di capitale nel 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014. Forti perdite di arresto sono in magazzino a € 0,55 e resistenza a € 0,70.
La Banca Alpha sono avrà bisogno di capitale aggiuntivo nelle prove di stress e implementa volontariato 2165 persone avrà un costo di 120-125.000.000 di euro.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato prima con un prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 1,36 € una caduta del 0,73% e un volume di 2,6 milioni. Pezzi.
Pireo chiuso a 1,37 € a scendere -2,84% e il volume di 18,5 milioni. Pezzi, con 8,36 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro. Il valore dell'aumento di capitale nel 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014.
Pireo avrà bisogno di fondi aggiuntivi per stress test, ma l'importo non supererà $ 1 miliardo. Euro.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando ha iniziato a € 0,8990 dopo il calo del 40% nel mese di settembre, ha chiuso a 0,4440 € spargimento 1,33% e un volume di 590 mila. Pezzi.
La Eurobank ha chiuso a 0,3060 € cadere -0.33% e il forte volume di 63 milioni. Pezzi (e varietà di pacchetti), e la capitalizzazione ammonta a 4,5 miliardi. Euro. Le perdite di arresto a 0,28 euro, mentre una forte resistenza è a 0,35 €.
La Banca Attica sono chiuse a € 0,0790 rosa 1,28% e + 1,73 milioni di volumi. Pezzi, capitalizzando 82 mil. Euro. Il prezzo del 434 ATA milioni di Attica Bank sono contrario pre scissione sarà fissato a 0,05 €.
La Banca di Grecia è scambiato a 11,90 € calo -0.17% e la valutazione 236 milioni. Di euro.


Forti guadagni nel FTSE 25 - Nel cuore di OPAP, OTE, MIG, Jumbo, EYDAP


Forti tendenze all'aumento registrate azioni oggi nel FTSE 25, anche se inizialmente segnato perdite.
Il mercato si trova di fronte manovra con calma politica da parte del governo di chiedere il voto di fiducia, perché in questo modo guadagnare un anno politico e il rischio di elezioni anticipate.

OTE è € 10,77 salito + 2% e 5,3 miliardi dollari di valutazione. Di euro, con il primo supporto a 10,10 € e la prossima stirxi a € 9,87, mentre la resistenza si trova a 10,76 € .
PPC è conclusa ieri a nuovi minimi 52 settimane in possesso marginalmente 9 euro, dopo aver perso il -17,12% nel solo l'ultimo di 8 giorni, è 9,16 € è salito 1,44% e + 2,1 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro. Ha primo supporto a € 8,92 e € 8,47 nel secondo, mentre la resistenza si trova a 9,30 €.
La quota di OPAP e si è conclusa inferiori ultimi 7 incontri nel mese di settembre, perdendo -15,16% del suo valore, ha reagito ieri a + 2,03%, mentre la reazione continua ancora oggi a + 5,68% e 11,16 euro con 3,5 miliardi di valutazione. euro. OPAP ha primo supporto a € 10,20 e € 9,87 nel secondo, mentre la resistenza è a 11,03 €.
La Coca Cola HBC è 17,11 euro + salito 1,72% e 6,29 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro.
Titano è € 20,47 è salito 3,99% e + 1,57 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro.
Il Folli Follie è 28,47 euro è salito 0,56% e 1,91 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro.
Il Jumbo ha completato 8 giorni striscia perdente goccia -9%, scambiando a 10,65 € per reazione + 6,7% e 1,45 miliardi di valutazione. Euro.
La quota di HEP ieri ha chiuso a un nuovo 52 settimane basso e al di sotto di 5 € oggi è salito 5,06 € + 2% e la capitalizzazione di mercato di 1,52 miliardi. Di euro, con primo supporto a 4,75 € secondo a 4,30 €, mentre la resistenza è a 5,21 €.
L'olio motore sconcertante in quanto perde -17,66% negli ultimi 13 incontri e al di sotto 7 €, ha reagito oggi situato a € 7,17 rosa 4% a 794 milioni e di valutazione. Di euro per sostenere i primi 6 € 67 e secondo a 6,20 €, mentre la resistenza è a 7,26 €.
EYDAP trovato (con MIG) nella parte superiore della caduta nel FTSE 25 settembre perdendo -22,56% in valore, mentre ieri è stato premuto di nuovo ad un tasso -4,92%, perdendo 7 milioni per chiudere a 6 95 €!
Questo è un nuovo 52 settimane basso, e al di sotto 7 € dovuto chiudere entro la metà di settembre del 2013.
Oggi EYDAP reagisce trova a 7,15 € è salito 2,88% e + 761 milioni di valutazione. Euro.
La chiusura MIG deprimente 16 dei 17 incontri dall'8 settembre, con perdite totali -30,19% oggi porta forte reazione per votare + 8,65% a 0,3140 e 2,2 milioni di euro volumi. Pezzi di valutazione 291 milioni di euro. euro. Lo stock ha primo supporto a 0,2680 € e il secondo a € 0,2440, mentre la resistenza è a 0,3110 €. Ricordiamo che la conversione del prestito obbligazionario in azioni ricordare è € 0,54.
Lo scambio Mitilineos a 6.25 euro è salito + 3,3% e capitalizzazione di mercato 730 milioni. Di euro, con il primo supporto a 5,77 € e 5,58 € in seconda, mentre la resistenza si trova a 6,23 €.
Lo scambio Metka a € 10,28 è salito 2,59% e 534 milioni di valutazione. Euro.
Proprietà Eurobank è 9.09 euro è salito + 1% e 920 milioni di valutazione. Euro.
Il SEIS ha grandi perdite di -21,63% nei precedenti 13 incontri, perdendo ieri ed Euro 6 ha reagito trova attualmente a 6,13 € è salito del 4,4% a 400 milioni di capitalizzazione. Euro.
Il SEIS ha primo supporto a 5,77 € e 5,33 € in seconda, mentre la resistenza è a 6,17 €.


Deterioramento in obbligazioni greche, 6,51% nei 10 anni e si diffuse 565 bps - Vendite completate di Pimco


Deterioramento significativo registrato in obbligazioni greche, a seguito di rafforzare rischio politico in Grecia.

Nonostante che gli investitori stranieri ritengono che il governo prenderà un voto di fiducia, però capire che il danno sarà perpetuata.

Accanto alle vendite effettuate sui titoli greci Pimco sembra che in questa fase completata, ma le vendite continuato da altri fondi.

L'interesse del mercato si concentra sulla BCE e la specificità del programma di quantitative easing specificamente coperto obbligazioni e ABS fondamentalmente prestiti.


In greco 10 anni 2024, ha registrato vendite di guida la fascia di prezzo e di vendita a 77,70-78,80 punti base, a 6,51% di rendimento dal 6,31%.
Il rendimento dei titoli a 10 anni può superare il 7% se qualcosa sovvertito ...
Gli anni bassa è 5,47% nel giugno 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni oggi a 565 da 534 punti base.

Le nuove greci cinque anni anche negoziare i prezzi un po 'più alti rispetto al prezzo di emissione.
Il legame 5 anni, con scadenza nel 2019 ha emesso 99,13 punti base ed è ora pari al 100,02 punti base, o 4,74% di rendimento del 4,95% il giorno della registrazione.

Il nuovo legame di 3 anni è stato rilasciato al 99,65 punti base a 98,80 punti base è 3,83% con un rendimento del 3,5%, quando è stato rilasciato.

Per quanto riguarda le obbligazioni europee meridionali, attualmente prevalente tendenza al rialzo dei prezzi a causa di mercati selettivi.
Gli irlandesi 10 anni mostra resa 1,63%, il bond portoghesi a 10 anni 3,06%, Spagna 1,99% e il 2,31% Italia.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame al 0,86% (sulla base del prestito obbligazionario, con scadenza maggio 2024) e in Irlanda 1,63% che si sviluppa intorno a 77 punti base, quando hanno una differenza di punteggio di 8 punti.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:
quindi in pratica la bce compra titoli junk solo se stanno seguendo la troika...
se la grecia vuole far fuori la troika che fanno dopo, li rivendono???:mmmm::mmmm:
 
quindi in pratica la bce compra titoli junk solo se stanno seguendo la troika...
se la grecia vuole far fuori la troika che fanno dopo, li rivendono???:mmmm::mmmm:

prima si accorderanno in modo che nessuno molli nessuno.
tra l'altro, ormai, la troika è superata, verrà presto sostituita da altro.
 
La tensione resta alta in Grecia, ma senza nuove pressioni sullo spread.
I prezzi restano poco sopra i minimi del periodo.

Samaras ha dato la "scossa" chiedendo un voto di fiducia del Parlamento. E' stato un atto di debolezza, ma permette di anticipare un logoramento ai fianchi.

Oggi Juncker sarà ad Atene per cercare una mediazione tra la Troika e l'Esecutivo ... e attraverso questo tra ND e PASOK.
Situazione fragile, ma lavorabile.


Grecia 561 pb. (558)
Portogallo 217 pb. (217)
Italia 142 pb. (139)
Spagna 124 pb. (118)
Irlanda 80 pb. (72)
Francia 37 pb. (35)
Austria 21 pb. (21)

Bund Vs Bond -153 (-153)
 
Nuovo "buco" oltre € 1 miliardo. Trovato in troika dei Fondi



Alexander sitter









Sindaci erano sbalorditi quadri tecnici della troika, quando hanno scoperto che il governo continua a riciclare il buco di bilancio di oltre 1 miliardo di euro a causa delle pensioni non pagati e grumo spintoni in coda.


Secondo le informazioni fornite dalle fasi tecniche dei blocchi pieni di appunti cercando di raccogliere tutte le informazioni per fornire un riferimento completo per i tre capi delle bande su un'altra bomba finanziaria che era nascosto nei Comparti.


Come detto fonti informate, i dettagli specifici sui quasi 40.000 singoli e anche le pensioni sono 13 mila anni di attesa, ha dato alla testa con la prova che il finanziamento dei fondi pensione, prima che scada il tempo è quasi fuori limiti, con il risultato che i fondi hanno bisogno di più soldi.


In caso contrario, la "coda" per la nuova pensione e la somma forfettaria crescerà ancora di più, aumentando la dimensione del "buco" dei fondi.Come spiegato in Capital.gr ceppi sono in grado di conoscere e di dati, ma anche nel corso dei negoziati con la troika, i dati registrati nei blocchi ranghi tecnici, saranno la leva principale sul lato della troika che di richiedere ulteriore assistenza in assicurazioni, a parte l'applicazione della clausola di deficit pari a zero, che porterà ulteriori riduzioni delle pensioni.


I dati mostrano che solo una tantum e pendenti, i dipendenti Welfare Fondo pubblico deve pagare più di $ 1 miliardo. Di euro, ma che non ha in questo momento nel fondo. Allo stesso modo per le pensioni sono in "coda", ma anche retroattivamente il diritto ai nuovi pensionati, l'importo raggiunge i 300 milioni di euro.



In questo contesto, le stesse fonti ritengono che la troika avrebbe richiesto al governo di procedere con le nuove misure in materia di pensioni, di ridurre gap finanziario diretto che si pone.


In caso contrario, se il governo insiste sulla esprimere oggi per non prendere nuove misure nelle retribuzioni e delle pensioni del governo, richiederà ancora più tagli alla spesa da parte degli organismi di sicurezza sociale al fine di ridurre il buco di bilancio è già stato creato.


Le informazioni indicano che il governo tenterà di trovare il giusto equilibrio con la troika, inizialmente cercando di guadagnare tempo fino a quando gli studi escono dal Fondo di assicurazione sulla loro redditività.


Tuttavia, prima o poi il governo dovrà fornire la soluzione per come soddisfare le esigenze aggiuntive dei Fondi non mettere a rischio l'esecuzione del bilancio e in particolare dopo la perdita dei loro ricavi sono in aumento.



����:www.capital.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto