Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Voto di fiducia da Morgan Stanley in obbligazioni greche

I titoli greci sono di nuovo attraenti dopo la recente selloff, ha detto in una nota ai clienti, la Morgan Stanley, raccomandando collocamento in titoli a lungo termine o titoli legati all'andamento del PIL non realizzato più facile e meno esposto alle variazioni dell'inflazione.

Come notato dall'agenzia di rating internazionale, la valutazione dei titoli greci sono caduti troppo che lo rende molto attraente premio di rischio.

Sottolinea, tuttavia, che l'incertezza politica rimane il rischio principale in Grecia, mentre i mercati possono essere preoccupati di una potenziale seconda ristrutturazione del debito a causa del potenziale di cambiamento della politica, se i cambiamenti di governo.

L'incertezza politica associata con le elezioni presidenziali all'inizio del prossimo anno, sarà mantenere elevati livelli di variabilità, nota JP Morgan, aggiungendo che le questioni intorno alla carenza di finanziamenti possono imbrogliare importanti decisioni politiche.

La linea di base della casa fornisce mite OSI al debito greco e non seconda ristrutturazione dei titoli greci che sono in mano ai privati.

Le prospettive a lungo termine della Grecia restano "intatti", e valutazioni interessanti sono migliorati in modo significativo, nota JP Morgan, facendo riferimento alle incertezze l'uscita della Grecia dal Memorandum, ritiene che il problema verrà risolto presto e l'economia greca otterrà anteriore.

Si ritiene che 2016 segnerà la prima volta che - lo sviluppo sostenibile in Grecia - al 1,3% - dopo la crescita zero quest'anno.

����:www.capital.gr

dopo anni sono rientrato in hellenic bond 4.75% 2019 a 90.83 commissini comprese.........0.4% del capitale ;)
Ciao tommy271.....al solito non riesco a seguire sempre impegnato......ti leggo e seguo quando posso:rolleyes:

Nonostante una brutta partenza, lo spread rompe il trading range delle ultime sedute e si porta a 684 pb.

Borsa di Atene sempre ben sostenuta.

veramente una bella giornata oggi;
i miei GRC e bond ringraziano :up:

l' importante è che non si tratti di toccate e fughe,
ma che vi sia una manina che sostenga un trend
con forte margine di recupero, così da NON affossare più
le quotazioni e alzare in modo spropositato i rendimenti!

Lo spero veramente (lo so', sono leggermente in .. conflitto d' interessi :D)

Confesso che 2 gg fa ho preso 10 k di 28
a 60,1
arrotondando il paccone a 285 nominali
volevo scriverlo qui
ma poi tutto è calato e anche le mie ()() lo sono :mad:
oggi siamo tornati là, vabbè lo scrivo
ma, caspita,
non sono d'accordo con me stesso
è sbagliato farsi deprimere, anche se poco, dal calo dei prezzi:titanic:
in fin dei conti
son solo soldi :-o

(e forse non ce li ridaranno mai) :wall: