Alle macchine piena velocità per elezione o elezione del Presidente ...
Marina Mani
Preparazione delle elezioni ora trasuda sede del governo e questo perché ...
"o il Parlamento eleggeranno un nuovo presidente della Repubblica o cittadini dovranno, di fatto, per eleggere un nuovo governo." La corsa di Vice Finanze George Mavragani annunciare ieri da Salonicco ... la fine di documenti e sgravi fiscali del nuovo anno, poche ore dopo il suo arrivo nella modifica Casa ai prestiti alle imprese rossi mostrano che Massimo giri macchine elettorali "e qualsiasi risultato ".
Quando le informazioni non sono,
i due partner di governo "per trovare" l'un l'altro in zone difficili dei negoziati con la troika, come ad esempio per il nuovo libro paga allo Stato, in modo da ridurre i costi politici. Sia che entrambi trovate insieme con la troika deve ancora essere risolta positivamente, perché altrimenti ... "perso", come si dice seccamente i responsabili di entrambe le parti.
Barrage di "buone notizie"
Antonis Samaras, dopo l'incontro con Karolos Papoulias ha espresso la sua "profonda convinzione" che ci saranno le elezioni presidenziali, tuttavia, ben consapevole che questo dipenderà dal clima socio-politico che si formerà nel mese di febbraio.
Allo stato attuale, la pratica della "buona notizia" ha lo scopo di il morale dei cittadini e l'aspettativa di riflettere ... il restauro delle urne del prossimo trimestre. Questo perché, come i produttori apprezzano se ridotto il divario a ND di SYRIZA ("le forze e tenere come PASOK democratico") la pressione esercitata da Koumoundouros per sondaggi a pressione si allenterà.
Questo, si dice, avrà un impatto positivo a 25 membri non governativi, che determinerà le elezioni presidenziali ...
"Perdita di tempo"
Secondo Massimo, la scelta di Alexis Tsipra chiedere leader del consiglio in una data delle elezioni e ha accettato di una persona per la Presidenza della Repubblica, ma emergerà dal nuovo parlamento, "si è conclusa ogni discussione di concordia nazionale".
Con questo argomento sarà nel governo segue ogni "chiamata" per la comprensione nazionale "sia all'interno del paese o all'estero", come partner significativi ha detto il primo ministro.
Essi affermano, anche (e il tono categorico), che non vi è alcuna domanda o discussione in Assemblea, in termini di leader politici - ad esempio per la nazionale (Cipro, ZEE) o il corso dei negoziati con la troika. Tale dibattito con "perdita di tempo", in quanto l'opposizione insiste la richiesta per i primi sondaggi.
A meno che un tale dibattito (o la commissione) imposto da questioni nazionali, dove le provocazioni turche non si limitano solo alla ZEE cipriota.