Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Eppure ...
io sto compricchiando a spizzichi. Magari solo per trading breve.
Mi pare difficile che vadano sotto i 50. Questo prezzo credo consideri sia un attentato a Samaras che Tsipras e la Merkel paracadutati insieme sul Partenone con due incudini a testa sulla schiena ;)

Vabbè, scommettiamo? :titanic:
 
A. Samaras: elezioni anticipate non ci saranno



ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:03

Con Marina Mani








"Le elezioni anticipate non sarebbero", ha detto Antonis Samaras di uscire dal palazzo presidenziale dopo - circa mezz'ora - l'incontro con il Presidente della Repubblica.

"Il signor Tsipras ha chiesto anche oggi elezioni anticipate, che è quello chenon vuole il popolo greco e spaventa i mercati esteri", ha detto il primo ministro.


Essa fonda il suo rifiuto non ai primi sondaggi del "profonda convinzione", ha detto, che "i parlamentari greci pensiero responsabile eleggeranno Presidente della Repubblica."


Come dice SYRIZA


La risposta data dal Sig Samara proposta sfogo presidente depositato di SYRIZA conferma la nostra valutazione che non vuole la consultazione politica e sceglie la polarizzazione artificiale e destabilizzazione. Il fatto che si rifiuta di acconsentire alla faccia del nuovo PGT dimostra che di messa a fuoco è la sopravvivenza politica.

Insistiamo sulla necessità di stabilità e il normale sviluppo democratico in grado di garantire il rafforzamento della posizione negoziale del paese e uscire dalla crisi.

"Abbiamo percorso una lunga strada per scuotere via tutto."


La convocazione immediata di incontri con i leader politici in merito alla definizione di una data specifica per l'applicazione del paese nei sondaggi nazionali, ha chiesto al presidente della opposizione nelle sue dichiarazioni dopo la visita del Presidente della Repubblica.

Nel frattempo, il presidente di SYRIZA ha detto che nel corso della riunione dei leader politici potrebbero essere oggetto di un'inchiesta e la possibilità di un accordo sul volto del nuovo Presidente della Repubblica ad essere eletto a larga maggioranza nel nuovo parlamento.

Mentre il signor Tsipras, sondaggi nazionali dovrebbero precedere sia le elezioni presidenziali e l'accordo firma vincolante del paese.

Secondo il signor Tsipra il governo sta seguendo "l'austerità senza speranza" e il primo ministro, sapendo che non ha la maggioranza richiesta per l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica dal Parlamento, portando il paese verso un prolungato periodo di instabilità.
 
FT: Progetto disimpegno della Grecia dal Memorandum





I leader della zona euro stanno prendendo in considerazione un piano per consentire l'uscita della Grecia dalla nota, che comprenderà la conversione dei fondi inutilizzati 11 miliardi. Di euro FSF una rete di sicurezza (blocco d'inversione) per Atene, ha detto al Financial Times.

Il piano, che sarà discusso nella riunione del ministero delle Finanze dell'Eurozona Giovedi, permetterà al primo ministro Antonis Samaras per annunciare la fine delle valutazioni trimestrali troika odioso, ha detto il FT.

Allo stesso tempo, i sostenitori del piano credono che sarà rassicurare i mercati come sappiamo che la Grecia sarà in grado di avvalersi di linea di credito in caso di emergenza.

La linea di credito verrà dal fondo di salvataggio della zona euro pari a 500 miliardi di euro il che significa che il monitoraggio continuerà a Bruxelles, ha osservato su.

***
Lo sappiamo tutti che ci sono 11 MLD dell'ESFS non utilizzati (erano destinati alle ricapitalizzazioni bancarie).
La via da seguire è questa ... e poi privatizzare le banche.
Da qui usciranno tutte le coperture.
 
uau',
che ne pensi Tommy di questo sondaggio?

Se fosse 'na cosa seria, e se Samaras veramente SAPESSE di avere un nome da spendere su cui avetre la maggioranza a febbraio...

allora potrebbe essere che FINALMENTE la stretta per il collo sui titoli greci possa attenuarsi???????

Inoltre, sempre stando su questi sondaggi, Tsipras in che modo arriverebbe al 51%? (considerando anche il premio di maggioranza)
ps: ovvio che quel 14,9% di indecisi rende tutto alquanto incerto....

Vedendo la distribuzione delle percentuali, piuttosto attendibile. Anche se la polarizzazione tra Syriza (27) e ND (24) mi pare piuttosto alta.
Comunque, sempre da prendere con le pinze ... visto che siamo nella patria del "maneggiamento" dei dati :-o.

Poi bisognerà vedere il clima ad un mese dalle elezioni.
Rammento che Syriza doveva sbancare nelle elezioni locali (a ruota delle Europee), invece è andata male (per loro).
 
Andamento spread Eurozona:


Grecia 741 pb. (722)
Portogallo 250 pb. (238)
Italia 156 pb. (152)
Spagna 130 pb. (126)
Irlanda 95 pb. (89)
Francia 36 pb. (35)
Austria 21 pb. (20)

Bund Vs Bond -148 (-150)
 
Alle macchine piena velocità per elezione o elezione del Presidente ...



Marina Mani





Preparazione delle elezioni ora trasuda sede del governo e questo perché ... "o il Parlamento eleggeranno un nuovo presidente della Repubblica o cittadini dovranno, di fatto, per eleggere un nuovo governo." La corsa di Vice Finanze George Mavragani annunciare ieri da Salonicco ... la fine di documenti e sgravi fiscali del nuovo anno, poche ore dopo il suo arrivo nella modifica Casa ai prestiti alle imprese rossi mostrano che Massimo giri macchine elettorali "e qualsiasi risultato ".


Quando le informazioni non sono, i due partner di governo "per trovare" l'un l'altro in zone difficili dei negoziati con la troika, come ad esempio per il nuovo libro paga allo Stato, in modo da ridurre i costi politici. Sia che entrambi trovate insieme con la troika deve ancora essere risolta positivamente, perché altrimenti ... "perso", come si dice seccamente i responsabili di entrambe le parti.


Barrage di "buone notizie"

Antonis Samaras, dopo l'incontro con Karolos Papoulias ha espresso la sua "profonda convinzione" che ci saranno le elezioni presidenziali, tuttavia, ben consapevole che questo dipenderà dal clima socio-politico che si formerà nel mese di febbraio.

Allo stato attuale, la pratica della "buona notizia" ha lo scopo di il morale dei cittadini e l'aspettativa di riflettere ... il restauro delle urne del prossimo trimestre. Questo perché, come i produttori apprezzano se ridotto il divario a ND di SYRIZA ("le forze e tenere come PASOK democratico") la pressione esercitata da Koumoundouros per sondaggi a pressione si allenterà. Questo, si dice, avrà un impatto positivo a 25 membri non governativi, che determinerà le elezioni presidenziali ...


"Perdita di tempo"

Secondo Massimo, la scelta di Alexis Tsipra chiedere leader del consiglio in una data delle elezioni e ha accettato di una persona per la Presidenza della Repubblica, ma emergerà dal nuovo parlamento, "si è conclusa ogni discussione di concordia nazionale".


Con questo argomento sarà nel governo segue ogni "chiamata" per la comprensione nazionale "sia all'interno del paese o all'estero", come partner significativi ha detto il primo ministro.


Essi affermano, anche (e il tono categorico), che non vi è alcuna domanda o discussione in Assemblea, in termini di leader politici - ad esempio per la nazionale (Cipro, ZEE) o il corso dei negoziati con la troika. Tale dibattito con "perdita di tempo", in quanto l'opposizione insiste la richiesta per i primi sondaggi.


A meno che un tale dibattito (o la commissione) imposto da questioni nazionali, dove le provocazioni turche non si limitano solo alla ZEE cipriota.

 
Dopo la sanguinosa battaglia, Stournaras Hardouvelis e restaurato il loro rapporto -. Concordato 11,4 miliardi FSF

2014/04/11 - 08:13

I controlli saranno serrati nella supervisione delle banche da parte della BCE, ma lo Stato non può interferire con il modo greco classico del passato.







Mentre le relazioni Stournara Governatore di consiglio superiore e Hardouvelis Ministro delle Finanze era inizialmente buono ... nel corso emersa una polemica sottostante ha raggiunto i limiti della delibera del ... ENFIA e uscire dal programma di memorandum.

Stournaras il meccanismo di comunicazione che si è creato quasi screditare il Hardouvelis, il loro rapporto deteriorato e finita peggio.

Tuttavia iniziativa Stournara era ieri incontro con Hardouvelis consiglio superiore ha deciso dove fare un nuovo inizio nelle relazioni.

Tra gli altri ha convenuto che per il bene della ... Grecia 11,4 miliardi. FSF dovrebbe essere trasferito all'assistenza finanziaria volontaria se, in futuro, le banche hanno bisogno ... .per avere la capacità di usarli.

SYRIZA sembra voler utilizzare 11,4 miliardi. Per essere in grado di esercitare un controllo sulle banche, ma il bancario greco oggi 4 novembre passa al controllo diretto della BCE.

Il Consiglio superiore ha ruolo formale e la BCE supervisione controllato in modo efficace.

Il grande cambiamento che se il sistema politico da capire è che le banche greche supervisionerà direttamente la BCE e questo significa che l'intervento dello Stato nelle banche sarà ridotto al minimo.
Questo sviluppo è il più efficace per un tempo molto lungo.

I controlli saranno serrati da parte dell'autorità della BCE, ma lo Stato non può interferire con il modo greco classico del passato.

www.bankingnews.gr
 
Deutsche Bank: Alla fine dei primi 3 mesi del 2015 l'acquisto di titoli di Stato da parte della BCE

2014/04/11 - 07:51http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/e977c16f639102e903c29232d5301668_L.jpg

La BCE si muoverà per espandere il proprio bilancio di € 1000000000000, tornando a livelli 2012









Convinto che la BCE procederà a completare il programma di quantitative easing entro la fine del primo trimestre del 2015, dice Deutsche Bank.

"Rimaniamo fiduciosi che procederà con gli acquisti di titoli di Stato entro la fine del primo trimestre del 2015", ha commentato analisti di banca d'affari tedesca, un nuovo rapporto, dal titolo "Focus Europe - Dietro la curva", che presenta il ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????.

Secondo la Deutsche Bank, la BCE procederà a una significativa espansione del proprio bilancio a circa € 1000000000000, tornando al livello che era stato all'inizio del 2012.

La ragione di una tale mossa è chiara e semplice: Attraverso espansione diretta del suo bilancio, la BCE sta cercando di indebolire in modo significativo, l'euro, al fine di stimolare sia la crescita dell'economia europea, e per tornare a livelli normali, l'inflazione .

Come fa la banca tedesca, la strategia che abbiamo scelto di seguire la BCE ritenute affidabili.

La BCE farà acquisti all'ingrosso di covered bond e ABS, durante l'applicazione e la nuova rotonda di liquidità a basso costo alle banche europee, attraverso la TLTROs.

Se la BCE include le attività di mercato e la probabilità che il mercato delle obbligazioni societarie, allora si otterrà molto di più rapida espansione del proprio bilancio.

Il mercato delle obbligazioni societarie è stimato, secondo gli analisti di Deutsche Bank, vicino a 140-190 miliardi di euro.

Tuttavia, quello che dovrebbe essere importante è che, nonostante la continua vigilanza e l'azione da parte della BCE, il governatore, Mario Draghi, ha un desiderio, che rimane ancora insoddisfatto.
Il desiderio di Mario Draghi non è altro che l'ovvio: La politica monetaria per promuovere code di rondine e combinato con l'applicazione simultanea delle politiche fiscali e strutturali necessarie.

Messa a fuoco, quindi il rapporto, la banca tedesca, lo stato dell'economia europea, riconoscendo che segnali di stabilizzazione emergente, ma specifica che dovrebbe essere fatto.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto