Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Elezioni prima del giugno 2016 chiede Ev. Venizelos


ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:53


Victory Zorba






Accolto con soddisfazione la Trikoupi Proclamazione di A. Samara che ha fatto apprezzare come fonti di PASOK, solide basi per una consultazione nazionale più ampio.
Stesse fonti affermano che costantemente tentano PASOK è stata la costruzione di una frase un'ampia alleanza che comprenda il presidente consensuale eletto dal Parlamento, l'istituzione di squadra nazionale di negoziazione, l'allargamento della maggioranza di governo e l'accordo per tenere elezioni dopo l'insediamento di obblighi del paese.

L'Ev. Venizelos, che è in visita Kavala ha chiesto che le dichiarazioni prevalgono consenso nazionale e per sfruttare appieno gli impegni del nostro paese contro l'Eurogruppo, e ha riportato la proposta di PASOK sulla squadra nazionale di negoziazione.

Il signor Venizelos ha chiesto elezioni prima Giugno 2016.

"Il paese non può andare alle elezioni, non al termine di quattro anni prima, se configurato e stabilizzare il nuovo quadro, chiaro orizzonte, con blindate e rinnovato le loro istituzioni costituzionali della democrazia e dello Stato di diritto, tra cui il sistema elettorale per essere rispondendo ai dati della nuova era ", ha detto il signor Venizelos parlando con i giornalisti e ha aggiunto:

"Ora abbiamo un passo molto importante, che avevamo annunciato e lo stress per troppo tempo e ci aspettiamo che questo diventi realtà attraverso l'atteggiamento responsabile dell'opposizione, che non può essere interessato con piccolo e schifoso, ma con grandi e punta di diamante nazionale ".

In particolare, le dichiarazioni del signor Venizelos sono i seguenti:

Giornalista: Voglio che tu mi dica se questa proposta del Presidente del Consiglio che abbiamo sentito prima un po 'di tempo si muove verso il sollevamento del blocco politico e l'incertezza politica si è ottimista sul fatto che si incontreranno i partiti della cosiddetta arco costituzionale come dice lui, per l'elezione consensuale del Presidente Republic.

Ev. Venizelos: E 'nostra ferma posizione, ripetere quasi ogni giorno: Abbiamo bisogno di prevalere nazionale saggiamente, se il consenso non può prevalere. In modo che possiamo eleggere Presidente della Repubblica e poi di istituire un team di negoziazione nazionale, che completerà la transizione verso il nuovo quadro, farà l'affare con il Fondo monetario internazionale per arrivare lì una linea di credito precauzionale noi e la zona euro e si aprirà il dibattito sul rafforzamento della sostenibilità del debito, rendendo la maggior parte degli impegni già esistenti dell'Eurogruppo contro il nostro paese.

Perciò sono lieto perché l'istruzione corrente del Primo Ministro si muove in questo contesto. E ora aspettiamo la risposta dalla parte dei partiti di opposizione, in particolare dal lato dell'opposizione, ma naturalmente e deputati indipendenti.

Il paese non può andare alle elezioni, non al termine di quattro anni prima, se configurato e stabilizzare il nuovo quadro, chiaro orizzonte, con blindate e rinnovato le loro istituzioni costituzionali della democrazia e dello Stato di diritto, tra cui il sistema elettorale per essere corrispondere ai dati della nuova era.

I cittadini devono proteggersi successi e rispettare i loro sacrifici. E, dopo alcuni mesi, quando abbiamo formato questo quadro potente per fare la loro politica di selezione, un modo obiettivo ed equo, valutando proposte e atteggiamenti degli ultimi cinque anni. Ma questo deve essere fatto dai cittadini greci si aspettano il meglio, senza rischiare il peggio.

Così oggi abbiamo un passo molto importante, che avevamo annunciato e lo stress per troppo tempo e ci aspettiamo che questo diventi realtà attraverso l'atteggiamento responsabile dell'opposizione, che non può essere interessato con piccolo e schifoso, ma con grandi e punta di diamante nazionale.

 
A 2,5% la differenza SYRIZA-ND, secondo un nuovo sondaggio



27,5% raccoglie SYRIZA e Nuova Democrazia il 25% secondo un sondaggio di Interview presentato canale televisivo Vergina seguito: KKE 5,2%, 5,1% PASOK, Golden Dawn e fiume con il 4,5% , Greci Indipendenti con il 1,8% e il 0,9% DIMAR.

Altra parte dichiara che voterebbe se le elezioni anticipate erano l'8%, mentre la percentuale di indecisi raggiunge il 10,5%.

Mr. Samaras ritenuto opportuno del 41%, a differenza di Mr. Tsipra ritenuto opportuno dal 27% degli intervistati.

Il 59% delle persone hanno il fine di essere eletto presidente della Repubblica dal Parlamento e il 30% voleva le elezioni anticipate.

 
Come condividere 11,2 miliardi FSF di euro




la Nena Malliara








Quelli che contano sui soldi del Fondo di stabilità finanziaria per coprire le esigenze di finanziamento del 2015 devono ... ripensarci.

Quei soldi, a circa 11,2 miliardi di euro in questo momento, impegnato con le ultime decisioni dell'Eurogruppo previa consultazione della Banca centrale europea e il suo uso diffuso di due fondi.:

- In quello che è destinato per le banche e limitato, in base alle informazioni del "K" in soli 2 miliardi di euro..

-. In quanto riguarda i restanti 9,2 miliardi di euro e sarà il pacchetto finanziario di 'linea di credito »(Ec) ha deciso di concedere in Grecia dal Meccanismo europeo di stabilità (ESM), a condizione che (!) accompagnato con orario impegni contenente il resto del programma di sostegno di riforma incompiuta che si concluderà alla fine di febbraio.

In altre parole, finanziatori, nella decisione di prorogare il programma per due mesi, accompagnati dalla linea di credito, ha deciso di lasciare 2 miliardi. Euro per ogni bisogno di essere presentato in banche non sistemiche da qui e tutto il resto sarà la "dote" di supplementare (!) del credito, che controllano ritorna alla ESM.

Informazioni Incrociato «K», ha detto la riserva di liquidità di 2 miliardi. Di euro si terrà, se necessario, per le banche non sistemiche, come deciso dal Fondo e la Banca di Grecia.

Questo perché, nel 2015, sarà ricapitalizzato le restanti banche cooperative e di coprire ogni possibile esigenza del nuovo aumento di capitale che procede Attica Bank.

Informazione di "K" ha detto che nei prossimi giorni il Consiglio superiore avrà nelle sue mani il risultato delle società di revisione che aveva commissionato uno studio sulla quantità di deficit di capitale presenterà le banche cooperative in conformità ai Principi Contabili Internazionali.

Poiché si presume che non ci sarà bisogno di capitali per molte banche cooperative sopravvivono, si stima che non a caso ha deciso di ridurre il "salvadanaio" della FSF di 2 miliardi. Euro.

Dall'originale "pacchetto" di 50 miliardi. Euro FSF stanziati a sostegno del sistema bancario nazionale in ultima analisi utilizzato circa 40 miliardi di euro. Euro.


Dote


In particolare, la condivisione della dote della FSF è stato realizzato con circa 25 miliardi di euro. Euro, è andato alla ricapitalizzazione delle quattro banche sistemiche, mentre altri 13,4 miliardi. Di euro stanziati per ristrutturare banche in difficoltà.In particolare, la FSF ha stanziato 7,5 miliardi. Di euro per coprire il deficit di finanziamento dal decadimento di ATE Bank, 3,7 miliardi di euro. Euro TT, 350 mil. Di euro per il primo Business Bank e 320 milioni. Di euro sono state liquidate per le tre banche di credito cooperativo (acheo, Lamia e Lesbo-Lemnos).

Dei circa 40 miliardi. Euro messi a disposizione dalla FSF per sostenere le banche, molto sarà perso dopo la ricapitalizzazione coperto perdite di grandi dimensioni ha scritto le banche del "taglio di capelli" di titoli di Stato (PSI) che hanno tenuto li.


Verso 30 miliardi di recupero.


Oggi, il valore di mercato delle partecipazioni del Fondo (69,9% in Alpha Bank, 67,3% in Banca del Pireo, il 57,2% della Banca nazionale e il 35,4% in Eurobank) è scesa sotto i 15 miliardi di euro. Euro quando, pochi mesi fa, quando c'era un clima di incertezza politica, vicino ai 20 miliardi. Euro.

Come il ritorno alla normalità e non compromettere il ritorno del paese al recupero (le previsioni per il 2015 si riferiscono ad una crescita del 2,9%, dopo sei anni di recessione), la FSF potrebbe recuperare la maggior parte dei 25 miliardi di euro. euro ha messo le quattro banche sistemiche.

Tale importo sarà aggiunto il "cuscino" di 2 miliardi. Di euro per le banche non sistemiche, se non utilizzato, e un importo di 3 miliardi di euro. Euro si aspetta di vincere il pubblico nel corso del tempo dalla recente decisione BoG di unificare le liquidazioni delle banche in difficoltà, mettendoli sotto un unico avvolgimento. Così potrebbe recuperare 30 miliardi. Euro 50 miliardi. Di euro FSF, quando l'obiettivo modesto iniziale era quello di recuperare 16 miliardi. Euro.

***
Gli argomenti su cui si discuteva con Give...

 
Ultima modifica:
Respinto da DIMAR proposta A. Samara





Respinto il DIMAR, secondo quanto affermato nel commento dell'ufficio stampa del partito, la proposta di consenso del primo ministro Antonis Samaras per superare la crisi. Afferma esplicitamente che:

"Il DIMAR con decisioni del Congresso e delle istituzioni si è opposto l'elezione del presidente della Repubblica dal Parlamento, sulla base del fatto che non dovrebbe continuare a politiche che incapsulano la società e l'economia a un punto morto."

Nel commento del DIMAR aggiunge che estendere la vita dell'attuale governo significa una estensione della situazione di stallo politico. "Il paese ha bisogno di cambiamento politico. Ha bisogno di governance progressista del luogo ", conclude il commento del DIMAR.

Fonte: ANA-MPA

 
F. Theodorakis: "Vogliamo governare con chi vuole governare il paese"





"Il problema è il paese governabile. Non vogliamo andare alle elezioni successive.

Vogliamo governare con chi vuole governare il paese ", ha dichiarato Stavros Theodorakis che ora mostra le posizioni del partito.

Il fiume, ha detto, «non vuole governare il Paese con penny", in quanto "l'euro è legge e non sarà l'Europa perché vogliono alcuni esponenti della sinistra o di alcuni fascisti dall'altra parte."

Il capo del fiume riferendosi al leader dell'opposizione ha sollevato la questione "perché il signor Tsipras osa tirare divisioni di fango e populismo", aggiungendo che "l'innalzamento improvviso crea alcuni problemi di stabilità", mentre difendeva Spiro Lykoudi sottolineando che il fiume è aperta "per le persone che non hanno sporchi con le decisioni del governo sbagliate e persone che credono che ciò che conta ora è di unirsi per risolvere i problemi."

Egli ha anche fatto riferimento alla necessità di ottenere nuova linfa alla Camera, "inclusivo, abbiamo alleati e i nostri alleati si uniranno a noi in parlamento", come ha detto, notando che il suo partito ha 400 candidati in tutta la Grecia.

Contrari anche il sistema "eserciti partigiani" e palaiokommatikou notare che "anche se avevano qualche poca fiducia nel vecchio sistema in questi giorni devono essere completamente in frantumi."

Infine Stavros Theodorakis ha denunciato la questione delle centinaia di imprese morti - amici- finanziati dal sistema bancario, senza produrre nulla, costato 2-3000000000.

e persecuzioni, come egli la descrive, 100.000 giovani istruiti in Grecia, che sono andati all'estero, perché non hanno alternative nel nostro paese.

Fonte: ANA-MPA

***
Sempre in polemica con Syriza ...

����:InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 
"Sì" a Dimas voterà Martedì by C. Kourakos-B. Economou



ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:24










Il parlamentare indipendente John Kourakos una dichiarazione ANA-MPA, chiarisce che voterà nel voto Martedì Stavros Dimas.

Mr. Kourakos, che aveva votato "presente" al primo turno, ha dichiarato: "Il signor Samaras con la sua dichiarazione, ha riguardato le tre condizioni che mi ero prefissato.

Pertanto, Martedì voterò Stavros Dimas, in cui, tra le altre cose, collegando lunga amicizia. "

Notando che il signor Kourakos dichiarato di ANA-MPA che le condizioni imposte sono:

In primo luogo, il governo più ampia cooperazione, in secondo luogo, il completamento della revisione costituzionale e in terzo luogo, le elezioni nel 2015.


"Voterò Dimas nel secondo e nel terzo voto"


Voterà Stavros Dimas durante il secondo e il terzo voto per il Presidente della Repubblica, il deputato indipendente Vassilis Economou, perché, come affermato da ANA-MPA, l'attuale proposta del primo ministro Antonis Samaras si sovrappone il testo degli otto membri.

Ricordiamo che in questo testo, che è stato firmato da otto deputati, chiedendo oltre le elezioni presidenziali da questo Parlamento, completando la prima fase della revisione costituzionale e la definizione di elezioni nazionali nel 2015.


"Presente" II. Kapernaros


"Presente" voterà Martedì dal indipendente deputato Basilio Kapernaros, secondo la sua dichiarazione al ANA-MPA.
Mr. Kapernaros ha detto che "dal momento che entrambi i partiti maggiori vogliono elezioni andiamo alle urne e lasciare che tutti assumersi la responsabilità. Voterò per questo. "

Con le informazioni da ANA-MPA

***
Qualche voto in più per Dimas nella votazione del prossimo martedì.
 
I. Plakiotakis: La maggior parte dei parlamentari greci si leverà in piedi fino alla sfida





La convinzione che la maggioranza dei deputati greco all'altezza della situazione e che verrà eletto Presidente della Repubblica ha espresso il Vice Ministro del Lavoro, della Previdenza Sociale e del Welfare, John Plakiotakis commentando la proposta di superare la crisi ha presentato una dichiarazione del primo ministro Antonis Samaras .

Allo stesso tempo, ha sottolineato che la proposta del Primo Ministro risponde alla richiesta della maggioranza dei greci vogliono la stabilità politica del paese.
"E 'la considerazione più responsabile e seria di questo problema e la risposta a tutti coloro che cercano di fermarli e il loro comportamento ad avvelenare la vita politica immediatamente per costringere i parlamentari a il momento più critico per il luogo, il tempo che la stragrande maggioranza del mondo non vuole le elezioni.

Mentre la maggior parte dei parlamentari greci elezioni riluttanti Primo Ministro si impegna iniziativa politica solleva specifici problemi, i termini e le condizioni per uscire dalla situazione di stallo attuale, vale a dire l'elezione del Presidente della Repubblica, l'integrazione di valutazione, linea di credito, la sostenibilità del debito, riforme continue e modifiche e, naturalmente, un accordo e determinare il tempo delle elezioni alla fine o nel 2015 ", ha detto il signor Plakiotakis rispondendo alle domande dei giornalisti a Salonicco.

"Penso che sarà eletto Presidente della Repubblica e andrà alla fase successiva in condizioni di consenso la normalità, la comprensione e, naturalmente, tutti noi abbiamo a salire davvero i momenti storici della vita continua a guidare il nostro paese", ha aggiunto. Plakiotakis.

Fonte: ANA-MPA

 
Non esistono i 180 deputati - Il numero massimo di voti positivi per Dimas è 169 o 170

2014/12/21 - 20:34http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/e6add7e4624960c3fd27edb9f4eaaba9_L.jpg

I 180 parlamentari non sono obiettivo .... non si può nemmeno raccogliere le manovre politiche Samara







I 180 parlamentari, il numero magico di 180 deputati non ci sono.
Sulla base di tutte le prove, il numero massimo di voti positivi Stavros Dimas è il 169 o 170 deputati.

Questi includono i 155 membri di Nuova Democrazia e Pasok.

Inoltre I. Kourakos, B. Economou favorire Dimas voterà e deputati indipendenti ex Alba Dorata Boukouras e Alexopoulos, Kelly Mark, il Lykoudis, i Melas Nightingale, la Psarianos e domande sono per il Fountas e Psyrri Sinistra Democratica e altri 2-4 più casi.
Sulla base della geografia umana del parlamento, 180 deputati non esistevano e non esisteranno.

Il numero massimo di voti che potrebbe ottenere Stavros Dimas ha proposto come presidente della Repubblica è di 169 o di 170 deputati.
L'unico modo per consentire al Parlamento di eleggere il Presidente della Repubblica è il governo Samaras per annunciare una finalità particolare, a presentare le sue dimissioni da primo ministro, e solo poi, ovviamente, si è di 180 deputati.

Ma dato come il governo è strutturato, la strategia di Samara e controversie caotiche tra le parti è difficile accettare che Samaras non sarà primo ministro.

A scopo speciale governo senza Samaras è l'unico modo per trovare i 180 deputati.

Con macchinazioni politiche, con giochi politici con l'assurdità della politica truffa e ... per le posizioni ministeriali non troverà i 180 deputati.

È necessario il prossimo fine settimana 27 e 28/12 prima che i problemi della più votazione il 29 dicembre una proposta sovversiva ... cioè per usi speciali del governo che potrebbe invogliare i parlamentari indipendenti, senza Samaras.

www.bankingnews.gr

***
Un commento.
 
M. Glezos: Shoots Voudouri e Parastatidis - Non incluso sulla scheda elettorale di Syriza

2014/12/21 - 19:04http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/4bb88deca7ea5ae60fee6bfe36bf9652_L.jpg

E 'inconcepibile essere inclusi negli elenchi dei deputati SYRIZA cercano il vouleftiliki dice M. Glezos







Per "parlamentari indesiderati" si riferisce MEP SYRIZA, Manolis Glezos, fotografando deputati indipendenti Od. Voudouri e Th. Parastatidis, che è impensabile essere inclusi negli elenchi del partito, come dice lui.

In un intervento scritto, M. Glezos sottolinea che "è inconcepibile SYRIZA di includere i voti delle elezioni prossime membri della Camera oggi, perseguire una carriera in vouleftiliki e, per raggiungere questo obiettivo, si cercano di usare mezzi sconosciuti al ethos della Sinistra '.


Di seguito la dichiarazione dettagliata di M. Glezos:

"Visione dei militanti non è mai la professione di civile; agonisti offerto e sacrificato la propria vita per il bene di tutti.
E 'inconcepibile SYRIZA includere nel votazioni delle prossime elezioni dei deputati presenti Parlamento, perseguendo come vouleftiliki carriera e, per raggiungere questo obiettivo, cercare di usare mezzi sconosciuti al ethos della sinistra.
Se l'intenzione di tutto questo è infatti votato per SYRIZA per portare le persone al potere, può contribuire a raggiungere questo obiettivo senza essere candidati alle elezioni.
SYRIZA, con posizioni nette, è l'unica forza che può rompere l'atmosfera della scena politica, che viene contaminato dai fumi di fanghi creati da politici di professione ".

www.bankingnews.gr
 
Gli argomenti su cui si discuteva con Give...
:up:

Sono andato a riguardarmi com'è suddiviso il debito greco tra i vari creditori dell'official sector e del private sector.
Riporto i risultati:

141,8 mld EFSF
52,9 mld prestiti bilaterali con paesi EU
21,0 mld IMF (non sono in euro, ma in una specie di valuta sintetica)
19,8 mld ECB (vecchi bond con ISIN modificati)
7,3 mld NCB (vecchi bond con ISIN modificati, NCB sta per National Central Banks)
80,0 mld private sector (i nostri bond, compresi ca. 13 mld di "bot" greci a breve termine)

TOT 322 mld

Fonti:
Lending operations
Greek loan facility - Court of Audit
https://www.imf.org/external/np/fin...1=360&endDate=2014-12-22&finposition_flag=YES
http://www.wiwi.uni-frankfurt.de/kolloquium/ws1314_/Zettelmeyer.pdf
http://www.pdma.gr/attachments/article/37/Bulletin_75.pdf
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto