C. Papandreou: estensione per 70 anni di obbligazioni greche
"Domenica 25 gennaio metterà la sua firma al Parlamento greco un nuovo potere politico! A Progressive Forza, Merit, Repubblica socialismo. Potenza cercando di garantire il corso della Grecia in avanti! E questa firma scriverà `` IL KINIMA`` "
Quanto sopra dichiarato discorso di apertura al Larissa stasera, il presidente del Movimento Democratico Socialista George Papandreou rivolgendosi a un grande pubblico.
Egli ha osservato che la presenza del Movimento alla Camera imporrà un'altra politica e la rivoluzione di ovvietà e lo synergsia per lo sviluppo stabile del Paese nell'Unione europea, ha parlato di partnership di governo con un chiaro quadro di progressiva a sottolineare: "Non diventeremo alcuna appartenenza »
Ho messo come obiettivo centrale, costruendo Grecia da parte di un piano di greco per il futuro sulla base di tre principi: la liberalizzazione delle istituzioni della Repubblica dal loro clientela abbracciano con tutti i tipi di interessi, umanità e solidarietà e uno stato che funziona con i cittadini sicuri attraverso la dimensione dello sviluppo sostenibile. Un piano che, ha detto, farà la Grecia un paese moderno Evropiaki Exchange, la giustizia e la Creazione.
In termini semplici, ha detto, dicono che è un'altra alternativa, visionario e pragmatico, proposta responsabile verso wishful ND pensiero o SYRIZA.
L'ex primo ministro ha difeso le scelte fatte loro premiership, riconoscendo che erano decisioni impopolari "perché non impazzito o perché servono altri interessi". "Le nostre decisioni sono state rivendicati da quello seguito in Irlanda, Portogallo e Cipro", ha detto.
"Di fronte alla necessità di non disturbare la stabilità del governo e la direzione del paese, come Primo Ministro tollerata molto", ha detto con enfasi.
Accanto portato aspre critiche del suo atteggiamento verso l'altra parte, al momento e il ND e in ND - PASOK sottolineando che non è riuscito a garantire il corretto completamento del programma di sostegno, come previsto, per tre anni, anche se, come detto, il più grande parte di aggiustamento fiscale titanio già raggiunto tra il 2009 e il 2011.
È letteralmente inaccettabile osservato, dopo quello che abbiamo trascorso cinque anni a questa parte, dopo tanta fatica, tanti sacrifici, ad affondare di nuovo, la Grecia ed i cittadini di insicurezza, ha detto con enfasi.
Imputare anche "grande responsabilità" e SYRIZA. "Ci è stato detto che solo possono e danzeranno i mercati nel loro ritmo", ha detto e ha aggiunto: ". Strategia nazionale del paese per uscire dalla crisi non può essere basata su pie illusioni su un cambiamento improvviso e brusco nella UE"
L'ex primo ministro menzionato nella errori dell'Unione europea affermando con forza: "Mi appello ai nostri partner: Lasciare calmare gli uomini e le donne greche! Lasciate che con calma e sobriamente di ascoltare, pensare e agire. Lascia un dialogo efficace diventare durante la campagna per il futuro del paese. "
Si consiglia di detto C. Papanndreou come programma minimo ristrutturazione del debito:
- L'estensione a 70 anni di obbligazioni greche nelle mani dei nostri partner
- Azzeramento del tasso di margine sulle obbligazioni
- Stabilizzazione degli interessi annuali retribuite ad un livello basso per decenni
- Una moratoria sul rimborso dei prestiti "ufficiali"
- Scambio dal legame con gli altri che avranno clausola di sviluppo e saranno pagati fino a quando l'economia sta facendo meglio.
Ora abbiamo bisogno di piano greco per le grandi riforme progressiste, ha detto.
Inoltre, l'ex primo ministro ha sottolineato che:
; Deve garantire il corretto sviluppo del paese in avanti,
; Nel prossimo parlamento dovrebbe essere una forte presenza di forze progressiste,
· Il movimento non può garantire la direzione progressiva del paese,
· Deve infine essere detto per i cittadini greci, eventi, senza arrotondamento, non accarezzare le orecchie
· Per trovare espressione politica delle migliaia di cittadini che condividono gli stessi valori e si sentono politicamente senzatetto.
Coerentemente - di raggruppare insieme le forze progressiste - e con la Grecia, ha sottolineato C. Papandreou.
Fonte: ANA-MPA