Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Articolo A. Samara in Capital.gr: L '"incidente" che impedirà ...



Antonis Samaras






Questa situazione mette in chiaro: nel panorama europeo in Grecia:

* All'interno la Grecia, l'incertezza in cui le elezioni anticipate hanno portato comincia ad avere un effetto. Nell'economia in generale, ma anche per la liquidità dall'economia direttamente dipendenti. Il problema della liquidità richiede chiara incertezza immediatamente politico ...

* D'altra parte, la decisione della Banca centrale europea "espansione quantitativa" è davvero storico, ma la Grecia rischia di cadere da fuori! Si tratta di una decisione storica, perché darà sostegno della liquidità in tutta la zona euro di € 1000000000000 o più. Ma per essere in grado di coinvolgere la Grecia, devono avere assolto tutti i suoi impegni e di essere il programma.

"Impegni" della Grecia è il surplus già create, le riforme che abbiamo fatto, e quelli che progettano.

SYRIZA dichiara che non onorerà gli impegni! La politica conduce da oggi eccedenze nei nuovi disavanzi. Proclama anche che si annullare tutte le riforme fatte. E naturalmente non applicherà l'altro.

Se data la possibilità di SYRIZA ad attuare una tale politica avrebbe portato il paese in crisi di liquidità. E sarà immediatamente porterà recessione e sarebbe incalcolabile conseguenze.

Funzionari europei costantemente sottolineano: Noi tutti vogliamo essere lasciati in Grecia nell'euro, ma tutti i membri dell'euro, devono rispettare le regole! Euro senza regole non c'è ...

SYRIZA chiama ... ri-negoziare le regole dell'euro, il debito pubblico greco è nelle mani di altri Stati membri, le riforme fatte, tutto!

Questo non può essere accettato da qualsiasi in Europa.

I paesi che ci hanno prestato, si rifiutano di tagliare devi loro.

Oppure prendere uno per tornare in Grecia per i deficit.

Nessuno ci può sfidare dall'Euro, naturalmente. Ma ci può costringere a chiederci di uscire dall'euro. E un modo per farlo è la stretta creditizia.

L '"incidente" che porta SYRIZA ha inizio si avvicina ...

E 'fondamentale per contrastare le urne.

Non ha nemmeno importanza che non ha intenzione di attuare i loro programmi. E una piccola parte di quello che dicono, se si tenta di applicare abbastanza per diventare "incidente" ...

La maggioranza del popolo greco non vuole questo tipo di avventure. Che se si verificano segnerà le sorti del paese per molti anni.

La maggioranza del popolo greco, non permetterà che una minoranza, di tornare indietro a Grecia molti decenni. Quindi dovremo stare con noi.

Ogni voto conta. Il primo partito otterrà ulteriori cinquanta posti a sedere e dal momento che è la prima Nuova Repubblica avrebbe per sempre rimuovere l'incertezza politica, l'instabilità, la recessione porta SYRIZA e il "caso" che altrimenti sarebbe molto vicino ...

 
Alle 9:30 di Domenica sera la prima valutazione del risultato elettorale da parte del ministro. Interni










Il processo di trasmissione dei risultati elettorali da parte del Ministero degli Interni e la società Logic Singolare sarà, in generale, lo stesso che negli anni precedenti, come il presidente e CEO di Logica Singolare, Michael Kariotoglou, l'aggiornamento dei partiti politici e giornalisti accreditati, che si tiene nel ministero.

Esisterà differenze sulla velocità di aggiornamento dei dati del territorio, che i cinque minuti che erano nelle elezioni precedenti, quest'anno sarà raggiunto in un minuto, e stafrodosias elementi, mentre gli aggregati finora confinati Attica, in queste elezioni saranno possibili fino a Lunedi mattina di esistere per altre regioni, ha spiegato il direttore del progetto di elezioni in Logic Singolare, Alexis Drimiotis.

La prima valutazione dei risultati delle elezioni Domenica sarà di circa 21:30, i circa 4.800 speciali telefoni cellulari ha dato l'azienda i rappresentanti elettorali, che invieranno i risultati direttamente dai seggi elettorali.

"In queste elezioni, due o tre partiti" giocano "al 3%. Vi è la possibilità di conoscere quale sarà il primo, secondo e terzo, ma non quello che sarebbe stato l'ultimo a entrare alla Camera, che potrebbe ribaltare l'immagine finale e le sedi ", ha detto il signor Kariotoglou, aggiungendo che forse non una valutazione precoce sicuro se il primo partito ottiene l'indipendenza, e che le parti eventualmente introdotte alla Camera.

Il direttore eGovernment ministero dell'Interno, Spyros Marangos, ha ricordato che eterodimotes non voteranno vicino al loro luogo di residenza, ad esempio come a maggio 2014, ma in particolari negozi elettorali nelle capitali delle regioni che si trovano in vari centri di Atene.

(Ta Nea)
 
L'obiettivo irraggiungibile di Samaras e cacciare il "sogno" di Tsipras - No SYRIZA autosufficienti

2015/01/23 - 07:59http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/e5a6bc2ec674c0f724051c195056eba3_L.jpg

Il look del giorno di urne







Solo due 24 ore avanzi dalle elezioni del 25 gennaio, che sono più critici della moderna storia politica del luogo.

E la scena - almeno nei sondaggi domenica - sembra chiarire.

Anche se ND e Antonis Samaras a fornire tutto ottenibile agli elettori centristi, gli indecisi e le famiglie a prendere il primo posto anche con un voto, la conclusione di tutti i sondaggi lascia la stanza per la speranza.
SYRIZA sarà il primo partito e la differenza dell'ordine di 4-5 punti percentuali dal ND - sembra - è reversibile.
Più probabilmente è la differenza tra loro di ampliare le successive 24 ore, piuttosto che ristretta.
Ma l'obiettivo di SYRIZA per l'indipendenza sembra estremamente difficile.

Anche se Alexis Tsipras chiede un governo il mandato pulito e forte per non essere costretti SYRIZA mettere l'acqua in vino nella politica sostenuto che vuole seguire e nonostante la forte corrente sociale che esiste in favore di quasi tutti i sondaggi escludono scenario di fiducia in se stessi.

Forse perché - tra l'altro - si trova di fronte e la grande richiesta appoggiata soprattutto nei confronti dei governi di coalizione piuttosto che governo di maggioranza.

Primo ma non autonomo SYRIZA è la "conclusione" delle urne.
Evoluzione che se qualcosa gira lo sguardo tutto in quello che seguirà il giorno delle urne.

Quando e chiese chi, da chi, in quali termini e condizioni e in quale direzione si governare.

Domanda che rimane ancora senza risposta.
E i risultati di rimanere al tavolo tutti gli scenari.


Che si tratti di collaborazioni governative (ad esempio una collaborazione con ANEL dopo l'ingresso alla Casa) o il partenariato più ampio (ad esempio, il fiume) o addirittura tolleranza nominale a breve termine e, se questa soluzione.

In questi fatti, non si può escludere la possibilità di deflusso, e se questo scenario esorcizza da tutti i lati.

L'inizio difficile, dopo le urne domenica.
Spiros Christopoulos
www.bankingnews.gr
 
La BCE acquisterà obbligazioni greche a partire da luglio, piuttosto che marzo, perché supera il limite del 33%

2015/01/22 - 21:04

E per la Grecia, le regole generali si applicano a loro per tutti i paesi della zona euro, vale a dire la BCE potrebbe acquistare fino al 33% dei titoli di Stato







Questioni procedurali, tecniche di acquisto esclude informale titoli greci da parte della BCE prima del luglio 2015.

Come annunciato nel corso della conferenza stampa davanti al governatore della BCE, Mario Draghi, dal mese di luglio 2015 e, dopo la Grecia rimborsare obbligazioni in scadenza poi trovato il portafoglio della BCE (SMP) potrebbe la BCE per iniziare acquistare titoli greci, secondo le regole del programma di quantitative easing.

Draghi ha spiegato che per la Grecia applicherà le norme generali applicabili a tutti i paesi della zona euro, vale a dire la BCE potrebbe acquistare fino al 33% dei titoli di Stato negoziati sul mercato secondario.

La scadenza di luglio nasce perché la BCE ha un portafoglio di obbligazioni greche, quindi se si acquista da marzo supererebbe il limite del 33% fissato da oggi.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
per gli ETFtisti Grecia:

entrato in parte a 1,23 - 1,24;

mi sembra che mentre i bond greci festeggino con quotazioni ormai sui 57 (le lunghe), l' etf sia ancora penalizzato;
se la grecia in qualche modo si tira fuori qua c'è ciccia;
oggi intanto ho preso un antipasto
(la quantità l' ho concordata... colmio cardiologo :-o)
 
Vittoria di SYRIZA dà sondaggio di Public Issue



Vittoria di cinque punti in SYRIZA mostra nuovo sondaggio di Public Issue per conto del quotidiano Dawn.

In particolare, in votazione stimare la percentuale di SYRIZA è al 35% e quella di ND al 30%, e ritiene che il primo partito ottiene 144 seggi.

Al terzo posto è il fiume con il 7%, seguito dal Golden Dawn con il 6,5%, KKE con il 6%, PASOK del 5,5% e del 3,5% AN.EL.

I democratici socialisti Movimento raccoglie il 2,5% degli intervistati, mentre molto alta è la percentuale di elettori indecisi, il 21%.
Si tratta di un sondaggio telefonico nazionale, senza ballottaggio in campione 1.010 persone di età compresa tra 18 anni e più che ha il diritto di voto, il periodo 16-21 / 1/2015.
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 820 punti + 3,57%.

Spread sui minimi del periodo a 852 pb.

Prezzi dei GR a Francoforte in aumento decimale:

2023 bid/ask 67,00 - 68,61

2041 bid/ask 55,15 - 57,53

Ben posizionato il 2017 bid/ask 85,50/87,08
 
per gli ETFtisti Grecia:

entrato in parte a 1,23 - 1,24;

mi sembra che mentre i bond greci festeggino con quotazioni ormai sui 57 (le lunghe), l' etf sia ancora penalizzato;
se la grecia in qualche modo si tira fuori qua c'è ciccia;
oggi intanto ho preso un antipasto
(la quantità l' ho concordata... colmio cardiologo :-o)


Anch'io sono entrato nei giorni scorsi a 1,199 e 1,24 e vedrai, che ci darà soddisfazioni...
 
Strumento: GGB FB37 SC EUR - GR0138009759
- Operazione: Acquisto
- Tipo ordine: LIMITATO
- Quantità/Valore Nominale: 20000
- Prezzo limite: 57.4
- Short: -
- Leva: -
- Parametri: -
- Validità: 23/01/2015
- Condizione: -
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto