Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
23:29 * Tsipras: Il nuovo governo negherà le Cassandre 23:28 * Tsipras: la Grecia verrà con le proprie proposte per il debito 23:27 * Tsipras: Con il suo piano quadriennale della politica fiscale 23:26 * Tsipras: Grecia arriverà con un proprio piano di riforma 23:24 * Tsipras: Lotteremo insieme per ricostruire il nostro Paese 23:24 * Tsipras: Oggi sconfitto l'élite della Grecia ha vinto la Grecia di creazione
Carissimo hai tralasciato l'affermazione più importante, ossia "la Troika è morta". Ossia Tsipras avrebbe dovuto dire più responsabilmente "Faremo di tutto per superare la Troika", non certo che la Troika è un fatto del passato, ossia la Troika è morta.
Carissimo hai tralasciato l'affermazione più importante, ossia "la Troika è morta". Ossia Tsipras avrebbe dovuto dire più responsabilmente "Faremo di tutto per superare la Troika", non certo che la Troika è un fatto del passato, ossia la Troika è morta.
"Negativo per la democrazia risulta elezione della Golden Dawn"
"La gente oggi ha deciso di voltare pagina.Accogliamo con favore la vittoria delle forze progressiste.Accogliamo con favore il cambiamento politico, la cui realizzazione abbiamo contribuito il nostro atteggiamento ", ha sottolineato Fotis Kouvelis, all'indomani della vittoria elettorale di Syriza.
Naturalmente, il presidente della DIMAR ha aggiunto che "non riesce a evidenziare il negativo per la democrazia del nostro risultato elettorale sulla Golden Dawn."
Per quanto riguarda il giorno dopo, ha detto che la coalizione "Verdi - democratico di sinistra", sosterrà e rafforzerà il governo progressista del luogo, che procede in modo responsabile e affidabile, coerente mantenere il paese nel suo cammino verso l'UE. Naturalmente, ammesso che "il risultato per noi è molto difficile e sgradevole. Ringraziamo i cittadini che ci hanno onorato con la loro fiducia. "
"La combinazione che abbiamo istituito dato la battaglia elettorale con la lotta con dignità politica e le posizioni programmatiche, ma potrebbe non entro questo breve periodo di campagna elettorale, con i dilemmi zeppo, per trasmettere in modo convincente il messaggio dei cittadini", ha spiegato, concludendo che " Sinistra Democratica è qui. Attraverso le coordinate procedure considereranno la nostra ulteriore corso.
La nostra partnership con i Verdi è stato un passo promettente. Vogliamo rafforzare e ampliare la. Siamo qui! ".
Che cosa fare le due parti nei distretti elettorali di Attica
Occupa la maggior parte del SYRIZA a livello nazionale con il 51,6% e incorporando tocca il 52%. Per il grande vincitore delle elezioni seguite dalle regioni con i tassi più alti: Heraklion con il 47,1%, con il 45,2% di Corfù, Arta con 44,6% e Xanthi del 44%.
Si noti che in Attica e più grandi circoscrizioni del paese, SYRIZA ha ricevuto finora in Atene B 37,8% al 33,5% per Atene Pireo B 42% e 37 Attica 6%.
Da parte sua, ND grande percentuale occupata in Kastoria con il 38,5% in Chios con il 38,3% in Thesprotia con il 38,3% in Messinia con il 37,7% e Serres con 37,7 %. Nel bacino, ND riceve ad Atene B 24,6% al 30,6% per Atene Pireo B 19,2% e il 25,1% in Attica.
Theodorakis: Il Fiume è la terza più grande forza democratica del paese
2015/01/25 - 23:45
Il fiume è la terza più grande forza democratica del paese, ha detto il capo del partito, Stavros Theodorakis, in dichiarazioni ufficiali circa il risultato delle elezioni.
"Prima di 300 giorni un gruppo ha iniziato a River oggi è la terza forza politica democratica", ha spiegato Mr. caratteristiche. Theodorakis.
Come ha aggiunto, oggi siamo riusciti l'impossibile ... per entrare nel parlamento greco, catturando 16 posti.
E 'tempo di gioia, anche se siamo ancora sull'orlo della distruzione, si affrettò a precisare il capo del Fiume.
Contemporaneamente si è congratulato con Alexis Tsipras per la sua grande vittoria, ha detto.