Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Pangalos: Lungo suicidato Domenica - commenta ironicamente sul SYRIZA governo

2015/01/28 - 00:03http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/9e048c2185a7789ea2622b243b778ce1_L.jpg

Grave critica della riunione del primo gabinetto






Ironicamente commenti e fortemente criticato il nuovo SYRIZA governo scatenata da ex deputato ed ex ministro del PASOK, Th. Pangalos.

In un messaggio su Twitter, e facendo riferimento ai risultati delle elezioni Domenica signor Pangalos ha detto:

"Si è suicidato Domenica insieme, semplicemente non capisco ancora.
Si pensa di poter andare ai funerali di altri.
Vampiro! ".


Ma i commenti ironici Pagkalou proseguito nuovo post su twitter per la prima riunione di gabinetto.

"Ammiro i capelli e calvo ministri bianchi, ragazze rari diligentemente dipinte corona e anakrazo: Viva il rinnovamento della vita politica", ha scritto k.Pagkalos.

www.bankingnews.gr
 
come mai non la 2034 5,2% otc??

due motivi ...il prezzo della 2019 e sceso molto rispetto alla 2034 ...le scadenze diverse ...della 2034 ne ha già 50K a 84 circa ...se và bene con l'accordo ...stai sereno che avere 2034 o 2019 c'è da gainare comunque ...

Ciao Russiabond, non metterti a rovinare tutta la famiglia ... :lol:.


...vorrei rovinarmi tutti gli anni come fatto fino ad ora ...fino ad ora in GRecia :D
 
Incontro Venizelos con Schulz Giovedi

2015/01/28 - 13:21http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/d9715735c7473e5c15abed83c548fa34_L.jpg

I deputati presenti e del PASOK, N. Androulakis e Eva Kaili








Incontro con il Presidente del Parlamento europeo Martin Schulz avrà domani alle 07:00 il presidente del PASOK, Evangelos Venizelos.

Come si è saputo, l'incontro si svolgerà presso la sede del Parlamento europeo (Av. Amalia 8 e Senofonte).

In una dichiarazione PASOK ha sottolineato che l'incontro vedrà la partecipazione di deputati Nikos Androulakis e Eva Kaili.

Si noti che il k.Schulz incontrerà domani con il primo ministro Alexis Tsipras a Maximos Mansion.

Secondo i rapporti, il Presidente del Parlamento europeo si riunirà con la testa del Fiume, Stavros Theodorakis.

www.bankingnews.gr
 
Volevo farlo entrare su Gazprom il giorno del minimo a 88-89 della 6.6 % ...si c@gò addosso e si ritirò...

ora vediamo che non si c@ghi addosso anche per la Grecia ...gli ho detto metti i tuoi 50K ancora e finito stop aspetta post trattative fre.gatene del prezzo e guarda a post accordo ..

bisogna lasciar lavorare il tempo ...quante volte si è impazienti e si trada troppo prresto o troppo tardi qui c'è una timline

accordo entro giugno luglio finito stop chiuso ...scegliete i vostri prezzi e il vostro sottostante ...per chi ci crede chi non ci crede può entrare "dopo" come del resto tanta altra roba ...BdM stesso discorso ...

o ci credi ed operi o non ci credi ed operi di conseguenza ....

è che ormai questa storia MAI CHIUSA e RISOLTAdella grecia si trascina DA ANNI!
Cosa sarà mai aspettare fino a giugno -luglio?
ma anche SETTEMBRE!
Ma che una BUONA VOLTA si trovi il sistema per mettere in sicurezza questo paese! (per sè e per gli altri!)
 
i24news (Israele):.. Cabinet Greek - Un nazionalista al ministero della Difesa, un ministero anti-ortodossa Finance

2015/01/28 - 11:57

L'accesa indica che l'Europa è governata da "neonazisti tedeschi" e che gli ebrei non pagano tasse. Il Varoufakis vuole sfidare l'UE










Il nuovo primo ministro greco, Alexis Tsipras, ha presentato il governo di coalizione Martedì, combinando l'ala sinistra del suo partito con la destra nazionalista, dopo una vittoria schiacciante nelle elezioni che hanno scosso tutta l'Europa, osserva l'analisi del canale i24news corrente Israele.

Secondo lei, Tsipras ha nominato l'economista Yanis Varoufakis come nuovo ministro delle Finanze, al fine di assumere il compito immane di negoziati con i creditori internazionali.

L'estremista di destra Panos Blazing divenne ministro della Difesa in cambio del sostegno del nuovo governo del loro partito, i Greci Indipendenti.

A prima vista, il leader del ANEL e Tsipras di Syriza può sembrare una strana fusione, ma entrambi sono con veemenza contro l'austerità e altrettanto determinata a rinegoziare salvataggio internazionale del paese.

Il Ministro della Difesa, ha iniziato la sua carriera politica nel 1993, quando è stato eletto membro del parlamento per il partito conservatore Nuova Democrazia nella sua città natale di Atene.

Dopo sei mandati consecutivi, il Blazing lasciato il partito dell'ex primo ministro Antonis Samaras nel 2012, in occasione del conflitto sul programma di salvataggio internazionale del paese, che ha portato una serie di misure di austerità dolorose per i greci.

Kammenou subito fondato il suo partito, che ha accettato Lunedi a diventare il partner di coalizione SYRIZA.
Molti hanno visto come la nuova strana coppia in Grecia.

Lammenou abituati a polemiche, mentre spesso si trovano in difficoltà a causa dei tipi selvatici scatenando più volte, sottolinea l'agenzia israeliana.

E' appassionato di teorie del complotto, accusando centri internazionali ombra per la difficile situazione economica in Grecia.

Spesso accusato alcuni politici socialisti che promuovono il terrorismo interno in un paese in cui l'anarchismo ha radici profonde.

Il devoto presidente cristiano ortodosso di ANEL è stato accusato di antisemitismo, come sostenuto nel mese di dicembre in un'intervista televisiva che gli ebrei godono di un trattamento fiscale preferenziale in Grecia, provocando una forte reazione della comunità ebraica in Grecia.

Dopo le categorie offensive, George Kalantzis, l'allora Segretario Generale del Ministero della Pubblica Istruzione, scusa pubblicamente, confutando le accuse di KAMMENOU.

Come ministro della difesa Kammenou supervisionare le relazioni militari con Israele.

Ma può essere più filo-israeliano di membri della Syriza, che hanno preso parte a molte manifestazioni contro Israele, con alcuni di loro che si distinguono dai a Gaza.



Patriot profonda


La maggior parte, però, le categorie scatena Kammenou è contro la Germania, il paese che considera la forza trainante dietro l'austerità, che, dice, tratta i suoi partner europei come "concubine".
Glowing ha promesso di porre fine "umiliazione" di tagli alla spesa dolorosi e riforme imposte alla Grecia in cambio del piano di salvataggio di 240 miliardi di euro. Euro da parte dell'UE e del Fondo Monetario Internazionale.

"Panos Blazing profondamente patriottico ... senza essere nazionalista nel senso cattivo del termine", ha detto Nicolas Dupont-Aignan, presidente del partito francese Debout la France.
"Non è anti-europea, è anti-UE", ha aggiunto.
"C'è una differenza," ha aggiunto Nicolas Dupont-Aignan.



Un critico


Il ministro delle Finanze eloquente, C. Varoufakis, è essenziale delle condizioni imposte alla Grecia in cambio del piano di salvataggio accordato nel 2010 e sostiene il paese può non recuperare finanziariamente se non allentare le condizioni.

Il Varoufakis ha detto suo insediamento strada del governo che i negoziati continueranno con i funzionari della troika che rappresenta i creditori stranieri odiati.

Secondo la conclusione di i24news, Tsipras è diventato il primo capo di stato contro l'austerità in Europa, ma la vittoria di Syriza potrebbe ispirare altre parti contro l'austerità, tra cui la Spagna.

www.bankingnews.gr
 
Milios: Infine, la troika - Il risultato dei negoziati di essere equivalente a 'haircut'

2015/01/28 - 13:12http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/d6dabbe1e75baa7b3c563e06037f7cc2_L.jpg

I dettagli tecnici della sostanza nascosti







Haircut equivalente deve essere il risultato di negoziati sul debito, ha detto il capo del dipartimento di politica economica di SYRIZA, John Milios, in dichiarazioni alla radio reale, rilevando che «la fine troika".

In particolare, il signor Milios ha osservato che "il problema è quello di arrivare a un risultato che è equivalente al taglio di capelli", aggiungendo che "i dettagli tecnici si trova l'essenza."

Questi in genere dicono tutti dovrebbero specializzarsi e il modo in cui questo accade è molto importante, ha detto.

Il PSI si è rivelato un buco nell'acqua, ha detto.
Alla domanda circa il debito di occupazione rilevato che "naturalmente chiederemo il prestito occupazione", aggiungendo che "il prestito istituzionale ha la mano dei tedeschi ha riconosciuto che c'è. Abbiamo forti argomenti per andare e cosa '

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto