Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

ZioJimmy

Forumer storico
Eucles. Tsakalotos: Abbiamo molte idee per il debito







Il governo greco arriverà al tavolo dei negoziati sul debito con molte idee e proposte diverse, ha detto il vice ministro delle Relazioni Economiche Internazionali Euclid Tsakalotos, parlando Lunedi nel prospetto principale di MEGA.

Da Londra, dove il signor Tsakalotos detto che Syriza ha detto che il debito richiede l'abolizione, lo sviluppo e la clausola di programma di investimento. "Hai intenzione di presentare questa proposta e spiega varie combinazioni di questi tre pilastri che creerà la possibilità di sviluppo della Grecia e un altro modo per uscire (a cura dalla crisi)", ha detto Tsakalotos.

Egli ha sottolineato che il debito non è una cosa, dal momento che il paese deve a diverse forma diversa, per aggiungere che ci possono essere soluzioni diverse per i diversi "pezzi" del debito. Egli ha osservato, infatti, e che l'allungamento è stato suggerito in precedenti governi "è in realtà taglio".

Alla domanda circa l'accordo mira a conseguire il governo greco con i suoi partner, il vice ministro ha detto che è stato un obiettivo finale per la fine di maggio e avrà bisogno di essere tra un accordo-ponte, ma ha rifiutato di specificare il tempo richiesto per conseguire questo.

"Siamo in un buon modo, discutere, abbiamo argomenti, e quando senti argomenti sugli altri", ha osservato e citati suoi incontri il Primo Ministro ei membri del governo nei prossimi giorni, che saranno molti .

Riferendosi al clima che ha ricevuto finora dal governo greco, il signor Tsakalotos ha parlato di "aria fresca". "L'Europa ritiene che in questo momento chiediamo le questioni chiave, c'è un dibattito sul merito", ha osservato.

Egli ha detto che attualmente ci sia una figura deficit democratico in Europa e apre canali di discussione. "Il risultato democratico è destinato a influenzare il futuro dell'Europa e noi non vogliamo un 'Europa in cui questo non è vero", ha detto.

Facendo un resoconto della riunione sono stati i membri del governo greco con il ministro delle Finanze britannico, il signor Tsakalotos ha detto che George Osborne ritiene che, qualora le europei e il suo governo a rispettare il risultato politico che capisce che una crisi nella zona euro non riguarda solo gli Stati membri dell'UE e la Gran Bretagna e che vuole lavorare con il governo greco e contribuire a rendere un serio dibattito sulle proposte è Atene.

"Vogliamo mostrare esteriormente e interiormente siamo un governo di sinistra che siamo legati dai nostri programmi", ha detto ancora il MEGA Euclid Tsakalotos, che ha detto che il governo ha tabella di marcia e si propone di fare "interventi di punta in umanitaria crisi, per rilanciare l'economia e grandi cambiamenti nello stato ", mentre promettendo che" non ci sarà nessun deragliamento sul budget. "


***
Fa parte, insieme a Dragakakis/Stathakis/Varoufakis della testa che seguirà le trattative.



Allungamento vuol dire tagliare il debito... In sostanza vogliono applicare quanto proposto da samaras ... A me sta bene :)
 

tommy271

Forumer storico
Debito Chiarimento da Varoufakis



Senza intercompany smentisce l'affermazione della sostanza del FT che il governo cercherà di alleggerimento del debito, il ministro delle Finanze ha proceduto a chiarire la comunicazione, che descrive "eufemismi e strumenti di ingegneria finanziaria" per contrastare il suo "menù scambi di debito".

Esso aggiunge tuttavia che "L'essenza, però, è una. Il debito pubblico greco sarà sostenibile, si aprirà la prospettiva di crescita reale e il popolo greco finalmente respirare."

In particolare, la motivazione di C. Varoufakis è il seguente:

Perché fraintendimenti nel posizionamento del Ministro data agli investitori a Londra, Yanis Varoufakis spiega:

"Se hai bisogno di usare eufemismi e gli strumenti di ingegneria finanziaria per tirare la Grecia fuori dalla chreodouloparoikia, lo faremo.
La linea di fondo, tuttavia, è una. Il debito pubblico greco sarà sostenibile, si aprirà la prospettiva di crescita reale e il popolo greco finalmente respirare.

Il governo e il ministro delle finanze non si tirò indietro, e se ti penti alcune della nostra determinazione. "

 

tommy271

Forumer storico
BofA e DB avevano la Varoufakis in fondi esteri



Elias C. Bellos






"Più equilibrata e ampia" da un normale programma di swap obbligazionario in vetrina il piano del governo greco per il debito da Michael Hintze, fondatore e CEO di hedge fund, CQS hanno partecipato in una delle riunioni del ministro delle finanze Yannis Varoufakis con decine di banchieri e gli investitori sono stati a Londra la scorsa notte.

La relazione del hedge fund era con Reuters ed è associato con il piano di collegamento di rimborso del debito greco con il ritmo del PIL e un "menu scambi di debito", tra cui due tipi di nuove obbligazioni rivelati da ministro delle finanze Yannis Varoufakis originariamente nel Financial Times, poco dopo l'incontro di ieri con il suo omologo britannico, George Osborne.

I primi rapporti di Varoufakis contatti con fondi esteri mostrano i funzionari greci hanno contattato i rappresentanti del mercato un messaggio piuttosto rassicurante se i risultati effettivi dovrebbero essere viste oggi nella reazione Borsa di Atene e del mercato secondario dei titoli di Stato greci.

Incontri Yannis Varoufakis nei fondi di Londra presumibilmente organizzate da Bank of America Merrill Lynch e Deutsche Bank e secondo le stesse informazioni hanno partecipato anche il Vice Ministro per le Relazioni Economiche Internazionali, Euclid Tsakalotos.

Secondo indiscrezioni squadra economica sostenendo i media stranieri, il ministro delle Finanze ha assicurato i rappresentanti della comunità finanziaria internazionale che la Grecia sarà in grado di fronte ai suoi impegni in un modo che non avrebbe un impatto negativo sulla obbligazionisti e individui specifici.

Inoltre, ha tentato di dare un messaggio che il paese rimane aperta agli investimenti che il governo intende nazionalizzare le banche e che avanzerà l'uso dei beni pubblici, ma con modello diverso, riportare le informazioni pertinenti.

Nei resti della riunione incluso informazioni secondo le quali hanno dovuto cambiare la parte che ha tenuto una delle riunioni dei fondi al ministro greco. E questo è dovuto al fatto che questo club che avrebbe dovuto imporre un codice di abbigliamento obbligatorio per legare qualcosa che non era compatibile, scelte sartoriali Varoufakis John.

 

tommy271

Forumer storico
Rilascio del Tesoro 10 miliardi. Desiderata dalla Grecia dai creditori









Richiesta di emissione di nuovi buoni del Tesoro pari a 10 miliardi di euro, "rompe" il limite annuo di 15 miliardi. D'accordo con la troika, ha presentato il nuovo governo greco.

Secondo le informazioni del quotidiano "Kathimerini", l'obiettivo di Atene è di garantire la copertura del fabbisogno di finanziamento del paese durante il "ponte accordo" perseguita dai partner europei, e fino a raggiungere un compromesso finale con i creditori un nuovo programma di sostegno.

Tuttavia, il limite di aumento della domanda bollette versioni parte del governo greco, secondo i contratti finora esistenti, in ogni caso deve essere approvata dall'Eurogruppo e concordano sul fatto che entrambi i paesi 19 membri e la Banca centrale europea .

Il fatto che il ministro delle Finanze ha iniziato a mettere riferito il Capital.gr, i ministri delle finanze e il competente commissario europeo, è un processo che dovrebbe sfociare positivo o negativo, al Sinodo dei Eurogreoup il 16 febbraio.

La richiesta è stata presentata dal ministro delle finanze Yanis Varoufakis durante i suoi incontri a Parigi con omologo francese Michel Sapin e commissario per gli affari economici e monetari, Pierre Moscovici.
Tuttavia, secondo il quotidiano "Kathimerini", gli europei sul tempo sono riluttanti verso la proposta di Atene, visto che la Banca centrale europea ha raccomandato che le banche greche - principali acquirenti di titoli greci - non re-investire in buoni del Tesoro sotto l'attenta gestione della propria liquidità.

Inoltre, tuttavia, la questione del Tesoro, il governo greco chiede inoltre il rilascio immediato del profitto conseguito dalla BCE e dalle banche centrali della zona euro (Eurosistema) dalle aziende del debito greco.

L'importo di 1,8 miliardi di euro. E 'collegato con la valutazione incompleta della Troika.

***
Importante.


 

tommy271

Forumer storico
Glowing: Se non siete d'accordo con qualcosa, io non voto






Se un disegno di legge è in contrasto con i principi dei Greci Indipendenti e le linee rosse sono impostati, allora non si vota, ha compreso il ministro della Difesa e presidente del ANEL Panos Blazing.

Parlando questa mattina la stazione televisiva "Ant1" chiarito che tutte le decisioni del governo in cui si ANEL adottate nel Gabinetto coinvolti. Tuttavia, ha sottolineato che questo governo è riuscito a trasmettere l'essenza delle dichiarazioni politiche precedenti. Questo governo sarà un governo sovrano nazionale che si svolgerà dal email e centri stranieri, ma eseguire le istruzioni del popolo greco.

Panos Blazing ha parlato il ripristino del beneficio di frontiera, come farà avviare il processo di recupero salariale nel uniforme. Allo stesso tempo, annunciata il processo di test tutti i contratti per i programmi di armamenti, sottolineando che sarà individuare colpe dove e ha promesso la piena trasparenza sui fondi pubblici erogati per la sicurezza del greco.

Tuttavia, secondo lui, non cambierà il rapporto Chiesa - Stato, in quanto si tratta di una "linea rossa" per ANEL.

Tuttavia, il ministro della Difesa nazionale ha detto che il paese deve essere unito, e ha sottolineato che c'è un clima positivo globale per trovare una soluzione per il debito. Le relazioni con la Russia ha detto che è istituzionale e che la cooperazione continuerà.

***
L'Alfano della situazione ...
Invece, sono più importanti le prese di posizione di alcuni membri di Syriza in merito alla prossima elezione del Presidente della Repubblica.


 

tommy271

Forumer storico
L'obiettivo di Jean-Claude Juncker e la posizione di Al. Tsipra



G .. Angeli






Restore 'normalità' della Comunità cercherà domani nel suo incontro con il signor Tsipra Commissione Presidente Juncker secondo ambienti diplomatici a Bruxelles. E come "regolarità" si riferisce al ... ristabilire Troika come la mediazione programma greco e organo di controllo per come è.

Inoltre ... annullare le aspettative di immediatezza per la copertura piano famigerato le esigenze di finanziamento della Grecia per i quali trapelate in tedesco significa fino a qualche 24 ore. In "ritorno" rassicurante in quello che viene chiamato il primo ministro greco per le prossime settimane, fino alla fine del programma esteso (28/2) per quanto riguarda la forza di fissaggio dei titoli greci sia per il finanziamento della BCE e per la legalità il finanziamento tramite il Consiglio superiore (ELA). Ma con la precisazione che tutto questo ... esaurita con estensione esistente del programma.

Questo non nega il fatto che il ruolo da assolvere Mercoledì e poi la Juncker nei negoziati con la Grecia sulla questione centrale della revisione del livello di avanzi primari nel programma greco sarà "mediazione e la connotazione positiva verso Governo greco ", come dichiarato ufficialmente da diplomatici in Commissione Europea.

I limiti entro i quali possono muoversi questo rimane limitata. Ma può essere cambiato se l'imminente incontro Merkel-Obama in Washington risultato in qualche cambiamento nell'atteggiamento di Berlino contro Atene.

Ha osservato che l'intervento degli Stati Uniti nella crisi europea in occasione della Grecia come punti focali nel 2010 e nel 2012, tenendo sempre presente l'impatto che i sequestri di crisi del debito europeo ha portato alla efficacia dei tre americani programmi di allentamento quantitativo.

Point "chiave" per il nuovo episodio di questi interventi dopo ... dichiarazioni sonore Obama Domenica e dichiarazioni simili da parte del governo britannico è quello di regolare i avanzi primari elevati nel quadro del programma attuale e per i quali il FMI già espresso prenotazioni e pubblico entro la metà del 2014. L'informazione non e 'stato possibile attraversare in questo momento con il suo staff Juncker ha detto che queste riserve è adottata dal presidente della Commissione europea, ma non sono state espresse pubblicamente.

La ragione per cui tutta l'attenzione sarà concentrata lentamente ma sicuramente la questione di avanzi primari, è perché da un lato determinerà l'altezza dei risultati finanziari dovrebbero accompagnare il programma di riforma dovrebbe garantire che nel quadro di un nuovo accordo il governo greco e, dall'altro sarà anche determinare il contesto di ristrutturazione del debito e il coinvolgimento dei paesi dell'area dell'euro, la BCE e l'FMI in esso.

 

tommy271

Forumer storico
Obbligazioni inviare continuamente messaggi di avviso, ma noi guardiamo al mercato azionario? - Vero o falso?

2015/03/02 - 08:15



Se la Grecia raggiungere un accordo con l'UE è al 100% sicuro che le prestazioni dei 3 anni di obbligazioni greche da 20% a cadere al 7% e l'8% inizialmente.








Un fatto incongruo, notevole e sorprendente è stato registrato lo scorso 2 Febbraio 2015.
Che cosa è successo esattamente?

Il rally del mercato azionario ha preso atto con profitto + 4,64% a 755 unità e al tempo stesso i vincoli notato un record negativo alto dopo l'altro.

Una volta che il rally del mercato azionario sono state facendo il legame greco di 3 anni sotto il peso di una massiccia crollo sell-prezzo a 70 punti base sparando prestazioni del 20% per chiudere a tarda sera di ieri, 2 febbraio 2015 a 19.92%.

Il legame greco a 10 anni è aumentata del 11,5% per chiudere la notte scorsa al 11.39%.

Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi titoli a 10 anni salito a 1100 punti base.
Il premio CDS contro rischio paese - ci mostra il pericolo di fallimento - è salito a 2.031 punti base con alto intraday 2051 bps.

In magazzino raduno tutto bene e obbligazioni cadere caos e panico.
È questa discrepanza?

L'unica spiegazione logica è che gli hedge fund assumono rischi del mercato azionario delle scommesse che la Grecia sarà facilmente d'accordo con l'UE.

Se un accordo tra la Grecia e l'Unione europea presto è certo che ci sarà manifestazione su vasta scala nel mercato azionario greco .... bersaglio 1.200 unità.

Il contrario sarebbe ovviamente significherebbe magazzino distruzione, per non parlare di dettagli, ma tutti voi sapere cosa succede.

In obbligazioni ma gli investitori in cerca di fatti, non cercare rischio, ma fatti reali.

Se la Grecia raggiungere un accordo con l'UE è al 100% sicuro che le prestazioni dei 3 anni di obbligazioni greche da 20% a cadere al 7% e l'8% inizialmente.

I prossimi giorni sono molto critici, ma la SYRIZA roll-over e le pressioni che porterà la Germania guardando il roll-over SYRIZA ci porterà ad un accordo.



B84O0cICQAEN0fP.png


www.bankingnews.gr

***
Un commento del buon Leotsakos ...
 

tommy271

Forumer storico
Dal taglio del 50% sul debito greco EFSF conclusa nel vincolo perpetuo - Si chiama capriola SYRIZA

2015/03/02 - 08:16

Dietro Comunicare contrattacco che ha affascinato il SYRIZA greco ha fatto una capriola storica.








Il SYRIZA governo entro pochi giorni dal suo insediamento ha fatto una capriola storica comunemente in Laikos scritti "kolotoumpa".

Che cosa è successo esattamente?

SYRIZA molto molto tempo non ha fatto riferimento a soluzioni obbligazioni legate allo sviluppo, ma un debito taglio di capelli.

Il SYRIZA governo e ministro delle Finanze Yanis Varoufakis di contatti con i responsabili politici europei hanno scoperto che non accetterà un taglio di capelli sul debito.

Il taglio di capelli che è stata la promessa elettorale di Syriza solo nove giorni dopo l'elezione è stato abbandonato e ora il governo si sta concentrando su soluzioni più realistiche.

Tuttavia capriola SYRIZA viene a confermare che gradualmente evolvono i negoziati Tsipra il governo deviare dal programma originale e convergeranno ad approcci più realistici.

Una volta SYRIZA ha lasciato il taglio di capelli è sicuro al 100% che accetterete la nuova linea di credito precauzionale ECCL che potrebbero essere rinominata a qualcos'altro, ma in sostanza si tratta di una nuova linea di credito.

Con la soluzione non sarebbe probabilmente la Grecia e le banche, ma sicuramente uno storico salto mortale SYRIZA.

Se SYRIZA lascia il taglio entro nove giorni dall'inizio del potere, lasciando l'obiettivo principale ... . Resta inteso che il nuovo governo greco aftoanairethei.

Dietro Comunicare contrattacco che ha affascinato il SYRIZA greco ha fatto una capriola storico.

Quali le risposte del governo di intervistare Varoufakis del FT ha rivelato i legami di sviluppo e obbligazioni perpetue

"Se hai bisogno di usare eufemismi e gli strumenti di ingegneria finanziaria per tirare la Grecia fuori dalla chreodouloparoikia, lo faremo.

La linea di fondo, tuttavia, Il debito pubblico greco sarà sostenibile, si aprirà la prospettiva di crescita reale e il popolo greco finalmente respirare.
Il governo e il ministro delle finanze non si tirò indietro, e se ti penti alcune della nostra determinazione. "


Il primo tipo di nuove obbligazioni è collegato alla crescita economica nominale del paese e sostituirà i salvataggi europei (prestiti di salvataggio) adottate dalla Grecia.

- Il secondo tipo di nuove obbligazioni riguarderà legami duraturi, ossia titoli senza scadenza (obbligazioni perpetue) e sostituire titoli greci sono nei portafogli della BCE.

 

Users who are viewing this thread

Alto