Venizelos: "Il governo non è in grado di realizzare le promesse'
PUBBLICAZIONE: 08:01 |
Per le impressioni di gioco e non di trading ha parlato il presidente del PASOK, riferendosi ai contatti del presidente del Consiglio e il suo team economico con i partner europei. Il signor Venizelos ha affermato che egli non può svolgere il programma di Salonicco SYRIZA, ma ha osservato che "abbiamo l'obbligo di sostenere il nuovo governo, in particolare in attività internazionali" e "esteriormente dobbiamo essere uniti."
"Voglio essere serio, organizzato, e ottenere il paese a uscire dal memorandum, alla normalità. Non voglio fallire il governo.
Vogliamo avere una strategia nazionale e il consenso nazionale ", ha detto il presidente del PASOK in una intervista televisiva di Lunedi.
In particolare, Vangelis Venizelos ha detto che dobbiamo uscire dal Memorandum e di non prorogare, muoversi sulla linea di credito precauzionale e andare programma di prevenzione del FMI.
Egli ha detto che "noi abbiamo l'obbligo di sostenere il nuovo governo soprattutto in attività internazionali" e che "esteriormente dobbiamo essere uniti."
Il signor Venizelos ha affermato che esso non può svolgere il programma di Salonicco SYRIZA e stima che il nuovo governo diventerà molto rapidamente consapevole della propria responsabilità, si accende e si verrà a l'asse della strategia nazionale ha detto PASOK.
Venizelos ha anche detto che in questo momento non c'è nessuna trattativa, ma un "impressioni di gioco" e contatti regionali. "Tutti questi sono preliminari, siamo venuti alla questione principale", ha detto, notando che ancora non ha preso contatto con l'FMI.
Per il debito
Riferendosi alla dichiarazione del primo ministro Alexis Tsipras ha detto Bloomberg che saranno agiscono unilateralmente il debito, il signor Venizelos ha affermato che non vi è stato un significativo spostamento a destra per il problema del debito, e considerato che questo accadrà e girare alla questione della proroga e, infine, andremo fino alla fine del memorandum e la linea di prevenzione.
Nello stesso contesto, per quanto riguarda "trasformare" il debito, il signor Venizelos e ha incluso il reclutamento di Lazard come consulente. Inoltre caratterizzato errore tragico non vuole che il governo le rate residue. Ha criticato che il governo non vuole che le riforme del governo precedente.
Per l'evasione fiscale
Ha detto che sostiene pienamente ciò che il governo dice di combattere la frode fiscale, aggiungendo che se c'è uno stato cliente che ha molti clienti pre-elettorali. Il signor Venizelos ha sottolineato che la gran parte delle frodi è l'abolizione retroattiva del segreto bancario. In questo contesto, ha chiesto la lista Lagarde e "Sticks", ha detto che ha ceduto e ha dimostrato l'esistenza di reati, altrimenti si sarebbe rivelato nulla.
Egli ha detto che nei suoi giorni era l'abolizione universale della segreto bancario con effetto retroattivo e che ha trasmesso dal 2011, il controllo esterno per tutti i trasferimenti. Alla domanda su cosa ha dato, ha detto che ora dobbiamo andare al nuovo ministro di dire quello che ha dato "e ci vedremo molti nomi di tutte le tonalità politici. Perché abbiamo inviato immediatamente sul forum del gioco. "
Egli ha sottolineato che dal 2011 il successore molti ministri delle finanze, aggiungendo che lui non crede che esistano queste procedure lente, ma che e che pertanto la questione è il totale dello stato.
"La Nostra addebitato la responsabilità, ora che sono stati promessi per l'efficienza, ora vediamo i risultati", ha detto.
Per la posizione degli Stati Uniti
Per quanto riguarda le dichiarazioni di Barack Obama per la Grecia, il signor Venizelos ha detto che è stato detto di nuovo e ha scoperto che si tratta di una dichiarazione di sostegno retorica e paese amico, ma non ha avuto un impatto sul comportamento del FMI.
A questo punto menzionare conversazione avuto la possibilità di averlo in presenza del Primo Ministro nel mese di settembre 2014 il vertice della NATO, dove il presidente degli Stati Uniti ha espresso il suo sostegno per la Grecia e il signor Venizelos gli ha chiesto di raccontare la amministrazione del Fondo monetario internazionale, vale a dire l'americano vicedirettore.
Il signor Venizelos ha detto che il FMI ha voluto e vuole la Germania. Per una domanda, ha detto che non ha mai parlato di «storia di successo», e ha accusato il governo Karamanlis 2004-2009 per deragliamento.
Per il Presidente della Repubblica Che sarebbe favorevole il nome di Dimitris Avramopoulos alla Presidenza della Repubblica, il signor Venizelos ha affermato che Pasok non interessati, tra l'altro, se il presidente verrà dal centro-destra o di centro-sinistra e che "ci sarà d'accordo su un presidente consensuale che non lo farà, ma di prodotti processi di backstage e non vogliamo nessuna traccia di avventurismo ".
Egli ha sottolineato che, se questo è quello di proporre un membro del partito attiva, il partito deve essere d'accordo e che "se le condizioni sono soddisfatte, il signor Avramopoulos indubbiamente qualificato per TMP è l'accordo del partito."
Egli ha detto che "il signor Avramopoulos è un uomo con cui abbiamo un rapporto di amicizia, ma con troppi altri hanno rapporto di amicizia" e che "io sono interessato a questo momento la dimensione istituzionale".
La richiesta a intese Per quanto riguarda la proposta di SYRIZA per la selezione per il memorandum, il signor Venizelos ha detto: "Buona idea, ci passerà e ci sarà presente." Egli ha aggiunto che "questo non vuol dire che faremo richiesta di informazioni su come siamo arrivati nell'economia nel 2009, il protocollo d'intesa 1 e 2 e male il bene, perché può andare in straordinario e il Memorandum 3 di continuare questa inchiesta."
Presidente uscente del PASOK Il signor Venizelos ha detto che è la decisione finale di recedere dal presidente del PASOK, ma se l'elezione della nuova leadership sarà fatto direttamente dalla base, ha detto che avrebbe deciso la conferenza, featured altamente probabile, ha aggiunto che non ci saranno coinvolti in essa e non interesserà nulla. Ha detto che se il giudice ritiene che ci dovrebbe essere l'elezione diretta, allora questo sarà fatto, come abbiamo sentito posizioni programmatiche.
Tiri in G.Papandreou
Ha descritto "ridicola" l'accusa di aver gettato G. Papandreou come primo ministro e non proposta "comico" del signor Papandreou come primo ministro.
Inoltre, è stato segnalato ampiamente sulla questione del referendum, dicendo, tra le altre cose, che la sorpresa signor Papandreou perché il giorno prima aveva annunciato che avrebbe chiesto al governo un voto di fiducia e il giorno dopo in RC sentito proporre referendum.
Infine, signor Venizelos ha detto al suo ritorno da Cannes ha reso questa dichiarazione perché altrimenti crollerebbe l'economia e che con questa dichiarazione concordata e il signor Papandreou poi nel gabinetto.
(Ta Nea)
***
Importanti dichiarazioni di Venizelos.