C. Stathakis: cooperazione con l'OCSE in aree specifiche
Mercoledì, 11 Febbraio 2015 15:49
UPD: 16:20
Cooperazione Oligomini con l'Organizzazione per la Ricostruzione e lo Sviluppo Economico (OCSE) per migliorare l'ambiente imprenditoriale dovrebbe avere il governo greco come detto in una dichiarazione dopo la colazione di lavoro che ha avuto con il Segretario dell'organizzazione Angelo guru ministro dell'Economia George Stathakis.
Infrastrutture, in materia di appalti pubblici, la concorrenza, la semplificazione delle licenze, l'aggiornamento della Commissione della concorrenza sono le aree in cui si concentrano una nuova cooperazione con l'agenzia, ha spiegato il ministro.
Secondo cooperazione Mr. Stathakis ha dimensione di sviluppo è oligomini con backbone aggiornamento concorrenza, la tutela dei consumatori, l'aggiornamento dell'Osservatorio Price, il trasporto multimodale e della logistica.
Per quanto riguarda gli altri aspetti del ministero, nelle sue dichiarazioni. Stathakis ha detto che la prossima settimana sarà preparato e verrà reso pubblico il progetto di legge per il "congelamento" della prima casa di aste, mentre nei prossimi due mesi saranno votati dalla Casa di legge per trattamento completo dei prestiti rosse.
Per quanto riguarda i negoziati con il governo greco europei Mr. Stathakis apparso ottimista sul fatto che ci sarà un accordo e hanno accolto le ultime proposte di Juncker, che ha caratterizzato molto bene. Considerato inoltre che FMI e la BCE non tirare la corda.
Fonte: AMPE