Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Con i rendimenti siamo praticamente allineati con un differenziale di 100 pb. (circa) all'interno del Club Med e di 400 pb. per la Grecia con il Portogallo:

Grecia 858 pb.
Portogallo 464 pb.
Spagna 350 pb.
Italia 249 pb.

Dinamica interna sempre da seguire ...
 
Oggi i contatti Provopoulos critiche con JP Morgan e Goldman Sachs - interessa in Grecia da Morgan Stanley e UBS - sono aumentate di 15 miliardi di depositi - Finanza e banche centrali

28/01/13 - 10:20






In corso il road show sono fatta dal governatore della Banca di Grecia Giorgio Provopoulos, con imprese di investimento estere.
Venerdì scorso c'è stata una presentazione di Grecia, sono stati compiuti progressi nella stabilizzazione dell'economia e le banche, a causa della ricapitalizzazione ed è ora in programma due presentazioni critiche con i rappresentanti di Goldman Sachs e JP Morgan.

Il governatore della Banca di Grecia Giorgio Provopoulos ha affermato tra l'altro che "segnali di stabilizzazione dell'economia vanno registrati, compresi il miglioramento della base di depositi delle banche sono aumentati cumulativamente 15000000000 '

Numero di domande sul fatto che straniera e se la Grecia ha scampato il pericolo di default se le banche passa nel controllo dello Stato o meno.
Chiaramente, C Provopoulos cercando di cambiare i cicli climatici di case di investimento internazionali che sono stati diagnosticati con il miglioramento registrato nel mercato azionario.

Tuttavia, la ricapitalizzazione o una migliore allocazione dei fondi sono stati aumenti di capitale e obbligazioni convertibili in azioni scoraggiare estranei.
Ma è risaputo e la conclusione comune di grandi imprese straniere che Grexit ha ridotto, ma non eliminato.

Molte domande e la stabilità politica della Grecia a causa di scioperi.
Generalmente stranieri da tutto negativo per la Grecia sono stati neutro cautamente positiva.

Questa modifica viene registrata nella grande impresa da Provopoulos Governatore del Consiglio superiore di prendere un'iniziativa positiva e presente la Grecia e il bancario greco a grandi imprese straniere.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Davos: La crisi del debito europea non è stata ancora superata - ci vorranno diversi anni per combattere la disoccupazione e le disfunzioni economiche

28/01/13 - 11:00







Considerando che la crisi del debito europeo non è ancora finita, anche se l'euro sta mostrando segnali di stabilizzazione, e che richiederà ancora diversi anni per risolvere disfunzioni economiche e la disoccupazione molto elevato raggiunto banchieri, di mercato e ministri delle finanze in recenti lavori del World Economic Forum di Davos, in Svizzera.


Dopo un incontro a porte chiuse, alla quale hanno partecipato banchieri, funzionari governativi e fattori economici, il Ministro delle Finanze di Svezia, Anders Borg ha detto all'agenzia di stampa Reuters: «C'è una chiara divergenza tra mercati, che supporta molte i problemi sono risolti e il mondo dell'economia reale e del governo. "

La disoccupazione in UE raggiungerà il 11,7%, i salari reali non aumenterà nella maggior parte dei paesi dell'UE e in diversi stati, come la Svezia e la Francia, ci vorranno anni per attuare le riforme necessarie, ha detto MOF Svezia. "Per questo è molto pericoloso dire che la crisi è finita", ha detto Borg.

Christine Lagarde, capo del Fondo monetario internazionale, e Anshu Jain da Deutsche Bank, che ha partecipato alla mini macchina questa conferenza, si è rifiutato di rilasciare dichiarazioni, anche se i suoi partecipanti hanno riconosciuto che il clima e l'atmosfera era molto più rilassata la crisi economica rispetto a 12 mesi fa.

Da parte sua, Yi Gang, governatore della Banca centrale cinese riferito focalizzata sul protezionismo commerciale e le conseguenze negative della stampa denaro dagli Stati Uniti, inglesi e giapponesi, delle banche centrali.

Nel frattempo, in alto banchiere europeo sotto anonimato ha detto che è l'ottimismo irrealistico che il rischio di mercato una disintegrazione della zona euro è ora in passato.
"La crisi non è ancora finita e il rischio di carie rimane", ha detto il banchiere, anche se per gli Affari economici e monetari dell'Unione europea, Olli Rehn ha affermato che la conclusione dei lavori di quest'anno del World Economic Forum per l'euro è che "non vi è alcun rischio di degrado e aumenta la fiducia nella moneta unica."


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Sell Grecia 2030 e 2032 acquistate giovedi pomeriggio le solite 65k il 4% del blocco ...

se stornano ...riacquisto
 

Allegati

  • trading.PNG
    trading.PNG
    16,7 KB · Visite: 193

Users who are viewing this thread

Back
Alto