Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
C. Varoufakis: Abbiamo fatto molto per un accordo






Non ci può essere alcun accordo se i creditori continuano a insistere la Grecia di onorare i termini del piano di salvataggio dell'Unione europea e del Fondo monetario internazionale e di aumentare l'avanzo primario dal 1,5% al ​​4,5% del PIL l'anno prossimo, dice Il ministro delle finanze nel Telegraph britannico.

"Abbiamo fatto molto per un affare. Siamo assolutamente pronti ad astenersi da mosse che potrebbero compromettere la stabilità finanziaria e la competitività della Grecia. ma quello che non possiamo accettare è l'aggiustamento di bilancio, approvato dal precedente governo, solo di continuare perché si dice nelle regole ", ha detto il giornale.

"Abbiamo già fatto più stretta fiscale di quanto sia mai stato fatto da un paese in tempo di pace e in Grecia è ancora in recessione, riducendo il PIL nominale," dice il ministro delle Finanze in vista della riunione odierna dell'Eurogruppo.

"Non c'è alcun argomento macro può essere fatto per un'ulteriore stretta", aggiunge.

"L'unica ragione per farlo è per ideologia o base punitiva. Tutto quello che cerchiamo è un modo per terminare il ciclo di debito-deflazione e ripristinare i circuiti dell'economia greca per l'esercizio del credito ", dice.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

Fabrib

Forumer storico
ecco, questa è la notizia PEGGIORE che avrei mai potuto leggere questa mattina.....

praticamente un macigno tombale sul futuro della Grecia....... :wall::wall:
A me è subito venuto in mente Galeazzo Musolesi, il fido alleato italiano delle vignette di Sturmtruppen; enfasi, confusione ed in conclusione un bel nulla (però sto parlando di Sturmtruppen).
Chiedo scusa in anticipo per l'intermezzo semiserio.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Tra il Matteo ed Alexis inizio a vedere una certa comunanza di linguaggio ... o.

OT
Uno si è presentato alle elezioni e le ha vinte mettendoci la faccia (può piacere o non piacere , è un altro discorso).

Cicciobombo cannoniere è invece diventato PDC in Italia facendo le scarpe a Bersani, silurando Prodi come PDR per gettare il PD nel caos, e tradendo Letta (Enricostaisereno).

Poi ha chiesto tempo.
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
OT
Uno si è presentato alle elezioni e le ha vinte mettendoci la faccia (può piacere o non piacere , è un altro discorso).

Cicciobombo cannoniere è invece diventato PDC in Italia facendo le scarpe a Bersani, silurando Prodi come PDR per gettare il PD nel caos, e tradendo Letta (Enricostaisereno).

Poi ha chiesto tempo.

Almeno un punto in comune c'è :D
 

Iron Fizzetti

Nuovo forumer
Tra il Matteo ed Alexis inizio a vedere una certa comunanza di linguaggio ....

stai forse dicendo che ritieni i greci degli ****** al pari degli italiani??? :(

va beh dai mi fermo qua perché rischio di andare OT e non vorrei mi si appiccicassero addosso delle etichette politiche che non mi appartengono minimamente (anche perché penso le stesse IDENTICHE cose anche dell'opposizione), e comunque non vorrei infastidire eventuali renzie's fans e/o nano's fans che ci potrebbero leggere..... :D

tornando al tema a noi tanto caro, apertura dell'azionario greco positiva di oltre un punto, se fosse una semplice questione di AT avrebbero firmato un qualche accordo già nella notte...... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto