Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Lo sappiamo, come ci dice anche Amorgos.

Schaeuble i dettagli li conosce bene ...

Condivido, ovvviamente.
4 mesi è solo comprare tempo (meglio di niente ok), ma con sei mesi avrebbe comprato anche stabilità.
Non penso d'essere stato l'unico a vedere che col cappello dei 6 mesi si sarebbe coperto anche un po' di QE...
Rimarrò alla finestra probabilmente.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
E' indifferente come importanza questa notizia perche' e' cosa risaputa che ci sono 3 diverse "correnti" dentro il partito della ND e che se Syriza riuscira' a governare, si porra' questione di cambio di capo per la ND.....
Quindi Samaras ha cominciato a giocare di gia' "in attacco".

Diciamo che Karamanlis non ha mosso un dito per facilitare l'elezione di Stavros Dimas ... anzi, mi sa che nel frattempo trattava sottobanco con Kammenos e Tsipras :-o.

Comunque, credo anch'io, Samaras ha i giorni contati.
Stagione finita.

Per Venizelos parleremo un'altra volta ...
 
Ultima modifica:

AristoteleJunk

Nuovo forumer
Intendevo dire come ripercussioni di credibilità politica interna da parte di Syriza...

Il mio parere e' che Tsipras ha il consenso del popolo per superare le obiezioni folli della componente sinistroide (Lafazanis ecc.).
In generale l'aria che si respira in paese = fiducia a questo giovane carismatico come ultima speranza.....
 

AristoteleJunk

Nuovo forumer
Diciamo che Karamanlis non ha mosso un dito per facilitare l'elezione di Stavros Dimas ... anzi, mi sa che nel frattempo trattava di già con Kammenos e Tsipras :-o.

Comunque, credo anch'io, Samaras ha i giorni contati.
Stagione finita.

Hai notato che per la 1a volta in vita sua Karamanlis si e' presentato nel giuramento del nuovo governo senza cravatta?
Sono i DETTAGLI che fanno la differenza :D
 

Meres

Forumer attivo
Il mio parere e' che Tsipras ha il consenso del popolo per superare le obiezioni folli della componente sinistroide (Lafazanis ecc.).
In generale l'aria che si respira in paese = fiducia a questo giovane carismatico come ultima speranza.....

OK, in bocca al lupo a te e a tutto il popolo greco :up:

Certo che anche qui non siamo messi bene per niente…
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: Non Tusk in Grecia per la convocazione del vertice Domenica





Reuters: respinge il possibile summit Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk sulla Grecia Domenica, ma dice pronto per la convocazione, se necessario, in un prossimo futuro.

In precedenza, il primo ministro Alexis Tsipras, contattarvi aveva, aveva notificato l'intenzione del governo di chiedere la convocazione del vertice Domenica, in caso di disaccordo dell'Eurogruppo di stasera.

(Naftemporiki.gr)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Euro piomba.
Per capire gli aggiornamenti consiglierei un real time sul cambio.

C'è qualcosa di ufficiale ?

* fermato
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto