Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

Iron Fizzetti

Nuovo forumer
no, si è accumulata una bella dose di odio (immagino reciproco tra tedeschi e greci)!

CUI PRODEST tutto cio?

SI POTEVA EVITARLO???

nel mio piccolo ho anch' io accumulato disprezzo verso questi tedeschi che sono stati per 2 volte SALVATI: dal pagamento esoso dei danni di guerra, e dalla germania dell' est!

La COMPASSIONE non è nelle loro corde!

MA NEANCHE NELLE MIE!! Con la germania ho finito!!!

io ho iniziato a seguire questa vicenda COMPLETAMENTE schierato dalla parte tedesca..... e adesso i ritrovo TOTALMENTE dalla parte greca......

il modo in cui hanno gestito l'intera situazione mi ha letteralmente SCHIFATO, non puoi strangolare ed umiliare in questo modo un popolo moribondo che avrà MILLE COLPE ma che al contempo TE STESSO hai contribuito a rendere tale.....
 

AristoteleJunk

Nuovo forumer
ho paura per la Grecia che le concessioni sulla sostanza siano praticamente NULLE, si tratterà di qualche concessione nella forma..... insomma fumo negli occhi.... :(

Ripeto che ci sono delle dinamiche che voi stranieri non potete percepire. Voi, giustamente, guardate i dati economici, avete la mente fredda ragionando principalmente sui numeri, sui conti truccati ecc.
Esempio: Gia' il fatto che qualcuno abbia avuto la forza di GRIDARE a TUTTO IL MONDO che quella cosa che succedeva con la TROIKA era vergognoso e non si faceva manco nelle colonie, e' qualcosa di molto importante per la dignita' e il morale del popolo greco.

Naturalmente vediamo se allafine questa rivoluzione portera' a qualcosa di concreto oppure no, perche' pure a Cuba e Venezuale vivono -secondo loro- con dignita', pero'.....
 

robinson

Forumer storico
ehm scusate,

ma non festeggiate troppo...


lunedì ore 16:00

comunicato stampa di Soible:
"ueu, ci avete creduto???
ebbene, noi NON siamo per nulla soddisfatti"
 

siria3

Banned
I media greci dicono che Varoufakis e Soible non si parlavano nemmeno tra di loro e gli facevano da intermediari Lagarde (Yanis hai fatto centro), Moscovici e Dijebloom.
All'inizio parlavano con Varoufakis e poi cambiavano stanza e andavano a trasferire tutto a Soible e cosi' via :D

Bravo Varoufakis , quanno ce vò ce vò ... io ho ricevuto in questo momento un fax dal mio più grosso fornitore che a causa dei continui peggioramenti del mercato della zona euro e dalle inadempienze di importanti clienti è entrato in concordato preventivo . Se non c'è accordo finisce male anche per i mangiapatate ,altrochè .
 

tommy271

Forumer storico
20:09 * fonte del governo: L'accordo copre quattro mesi e comprendeva misure di austerità

20:07 * Fonte della missione tedesca: Alcuni dettagli saranno definiti nei prossimi giorni

20:06 * Fonte della Missione tedesca: Abbiamo concordato un testo di due pagine
 

Users who are viewing this thread

Alto