Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

però solo obbligazioni di qualità...
:lol:

Questo senz'altro ... :D.

A parte gli scherzi, l'unica parte di portafoglio non IG è quella greca... strabordante la posizione sui BTP, poi corporate vari.
I "gioielli di famiglia" quali OAT e KFW (un titolo mi è stato callato) li ho liquidati nel 2011 ... forse un pò troppo in anticipo, ma sui gain non bisogna piangere.

Strategia futura ... venderò GGB in cambio di Bund :lol:. Prima o poi ci arriviamo :-o.

Chiusura in negativo per la Borsa di Atene, come al solito alta volatilità con l'indice intraday che sfiora i 1014 punti. Sul finale ASE a 996 punti -0,84%, Volumi scarsi.

Lo spread si è mosso, oggi pomeriggio, in allargamento. Ora a 872 pb.

Il 2023 a Francoforte arretra, bid/ask 54,75 - 55,80. Sul MOT tiene meglio il prezzo, bid/ask 55,20 - 55,50.
Analogamente il 2041, A Francoforte bid/ask 43,00 - 44,00. Sul MOT 43,05 - 43,75.

Andamento stabile, invece, per il resto del Club Med: Portogallo 439 pb. Spagna 345 pb. Italia 251 pb.

Declino -0,84% in ASE a 996 unità. - Alfa e Pireo hanno garantito un minimo del 10% per la partecipazione all'aumento di capitale sociale, ma non abbastanza .... - Il prezzo di esercizio è la chiave per il futuro per le banche - una proroga per l'ATA e le Cocos

30/01/13 - 17:30

A 996,82 punti, in calo del -0,84% del mercato azionario chiuso a un incontro per trovare un volume piccolo e limitato l'interesse degli investitori.

La caduta di energia elettrica, telefono, nazionale, Viohalco e Titan influenzato il mercato azionario ha perso 1000 punti.

L'incontro è stato caratterizzato da atteggiamento altamente volatile dei portafogli sovrani in assenza di catalizzatori minimizzare i loro movimenti. Il mercato è stato trainato in una scena completamente snervato con volumi molto limitati e fatturati in particolare nella scheda generale.

Risultato di scarso interesse, il fatturato è sceso a 50,13 milioni, mentre ancora meno il volume è stato ridotto a 31 milioni di unità, con 20,7 milioni nelle banche Ciò significa che tutto il resto -. Non è una banca - vendita , gestito soltanto il 10,3 milioni di unità, un campo da performance che mostra come superficiale è stato l'incontro.

L'indice generale cambiato segno circa 18 volte, che indica l'assenza di tensione e catalizzatore.
D'altra parte, registrata umori fluidificante almeno forte comporterebbe l'acquisto di una più potente (ma legittima) di correzione della gamma di 900 unità.

Tuttavia, la decisione di consentire la vendita allo scoperto entro l'inizio di febbraio - escluse le banche - forse per arginare lo slancio nel mercato e catalizzatori sbiaditi per il mercato cerca di superare i 1050 unità a 1200 unità di prospettiva.

Come obiettivo dichiarato di 1050 unità si ottiene come l'obiettivo di 1200 unità, ma, ovviamente, il mercato ha bisogno di potenti catalizzatori dopo l'applicazione delle vendite allo scoperto. Per le banche e la questione principale della ricapitalizzazione può notare che Alpha Bank e Piraeus hanno ottenuto il 10%.

La nostra intelligenza - che sono attraversati - indicano che sia l'Alfa e l'Pireo hanno ottenuto il 10% della partecipazione minima e tenta di concentrare una maggiore quantità, ma solo questo non basta.

Devono essere incentivati ​​a rimanere banche private

Molte domande aperte mostra il processo di ricapitalizzazione delle banche
1) Abbiamo bisogno di un prolungamento del processo di aumenti di capitale per essere meglio preparati
2) I Cocos essere rilasciato insieme al PRM
3) I prezzi di esercizio di azionisti privati ​​potrebbero essere a prezzi diversi dalla FSF. La legge prevede che e probabilmente è improbabile che venga adottato.
4) Le banche vogliono cancellare il prezzo di esercizio, il prezzo di esercizio dei warrant sarà la chiave per rimanere banche private. Garantire il 10% è stato raggiunto per la Banca del Pireo e Alpha Bank, ma questa non è una soluzione sufficiente deve essere trovato per il restante 90%.

Il quadro generale della ASE

In questa fase l'ASE rimane nella zona di 1000 unità con priorità e prospettive di 1050 unità al 1100-1200.
La conquista del target di 1050 unità hanno dimostrato di non essere così facile.
Già alcuni titoli hanno registrato una crescita impressionante e le banche non convince la "dinamica", forse il momento dopo l'area di 1050 unità mitigato, vale a dire che il mercato non sarebbe migliorata dimensionale. Ma l'obiettivo del 1050 e in seguito a 1200 unità sarà raggiunto se vi è un forte catalizzatore.

Completamente foto senza spina dorsale in azioni di banche

Snervato, senza slancio e senza chiaro "stigma" che una volta era seduto immagine dei titoli bancari. Branch è in attesa e la distribuzione del ATA e la ricapitalizzazione del mercato obbligazionario determina il comportamento del settore. E 'stato osservato che la prima banca ad attuare l'aumento di capitale è la Banca Alfa è l'unica banca che ha garantito il suo carattere privato come il Pireo a base di informazioni sicure.

La Nazionale ha avuto ... quadro problematico durante tutta la riunione, "stamping" questo comportamento chiudendo la sessione e bassa -2,52% al prezzo di 1,16 euro di valutazione a 1,1 miliardi di euro.
La Banca Alpha chiuso a 1,30 € in aumento 0,78%, volume 2.2 milioni di azioni e la valutazione di 694 milioni di euro.
Il Eurobank chiuso a 1,43% ad un prezzo di € 0,6380, con capitalizzazione di mercato a 352 milioni di euro.
Pireo chiuso a 0,2920 € in aumento 0,69% a € 333.000.000 di valutazione.
La Banca Attica chiuso verso il basso per l'ottava volta negli ultimi 9 incontri, dopo ieri ha perso -7,89% -6,08% un altro al prezzo di € 0,3400 alla valutazione di 83 milioni di euro. TT, diviso in buoni e cattivi banca il 18 gennaio.
L'ultimo prezzo era a € 0,1680. Purtroppo 72 000 azionisti la perdita definitiva dei valori azionari.

Lieve aumento a Cipro

Lieve aumento ma qualcosa di speciale è stato registrato in azioni delle banche cipriote. A Cipro vi è polemica sui requisiti patrimoniali delle banche e non è un caso che Pimco non ha ancora annunciato ufficialmente l'importo del fabbisogno di capitale pur essendo vaga e programma di salvataggio di Cipro come un paese. Secondo le stime della Banca di Cipro è stimata a prendere 2,5-3000000000 così la diluizione per gli azionisti esistenti sarà proporzionalmente inferiore.
Il fabbisogno di capitale delle banche cipriote stimato tra 6,5 ​​miliardi nello scenario di base e 9,5-10300000000 di euro nel scenario avverso con cooperativa e società controllate di banche greche a Cipro.

La Banca della quota di Cipro chiuso a 0,2420 € con un incremento del 0,83% e la valutazione di 434 milioni di euro.
La banca ha anche avvertito delle previsioni di forte crescita nel quarto trimestre del 2012, circa 400 milioni di euro. Le azioni della Banca Laiki chiuso a 0,0440 € con capitalizzazione guadagni 2,33% e 150 milioni di euro.

Rifiutato da più azioni di FTSE 25

Parti caduta chiuso la maggior parte del FTSE 25, mentre un ulteriore calo in montagna di GD mettere il, GUCE OPAP e Metka.
OPAP dopo recenti perdite di reagire provato a spostare tutto il giorno in territorio positivo il 2,50%, mentre la chiusura era al 1,56% a un prezzo di 6,51 €.
Un punto critico resistenza tecnica a 6,60-6,8 euro. Premendo il titolo dato l'aumento del target price da Goldman Sachs a 7,3 milioni di euro, ricordando Martedì ha annunciato che la società statunitense del Gruppo Baupost, LLC elevato la propria partecipazione al 5,19% del capitale sociale dell'organizzazione.
Il suo magazzino chiuso a 18,25 € GUCE aumento 0,66% e la valutazione di 6,7 miliardi di euro.
OTE chiuso per tre giorni, ma ha mostrato una difesa di nuovo verso il basso, chiudendo a -0,61% a 6,50 € 3180000000 valutazione e punto chiave resistenza tecnica i 7-7,20 euro.
PPC corretto di nuovo a -3,96% la chiusura ad un prezzo di 7,27 €, con la prospettiva di un 8 e 8,5 milioni di resti.
Lo stock chiuso a ELPE 8,67 €, in calo del -0,80% e punti critici tecnici 9 € -9,20.
Il Titan dopo Martedì -4,68% -3,35% chiusa al prezzo di 13 euro di valutazione marginalmente a 1 miliardo di euro.
Il Viohalco dopo +31% in gennaio correzione ragionevole del 3,50% a un prezzo di 4,96 euro a valutazione 989.000.000.
L'olio motore chiuso a 8,71 €, in calo del -1,25%, Folli Follie a € 13,84 salire 0,51%, mentre il Jumbo a 6,40 € invariato.
Le Mytilineos dopo -4,46% Martedì corretto nuovamente -3,55% ad un prezzo di 5,16 euro, mentre la controllata Metka chiuso a 11,30 € in aumento +0,18% a 587 milioni di capitalizzazione euro.
Il titolo della PPA a 19,29 €, in calo del -0,84% e valutazione di 482 milioni di euro.
Il MIG è a € 0,4980, in calo del -1,97%, nonostante i suoi guadagni iniziali.
L'Energia Terna è a 3,54 €, in calo del -0,84% e la valutazione di 387 milioni di euro, mentre gli scambi Ellaktor a € 2,15 valutazione invariato anche 380 milioni.
H Intralot è a 2,10 €, in calo del -1,41%, HELEX invariato a 5.11, Proprietà Eurobank a 5,28 euro, in calo -1,31% e 5,73 Frigoglass la caduta dell'euro - 1,21% ...

Rendimenti dei titoli di caduta in Europa

Si muovono verso il basso dei rendimenti dei titoli e CDS in Europa assimilare la situazione in Italia e in Spagna.
In CDS sulla Grecia il 35% o 3.500 bps.

In CDS Irlanda a 200 bps Portogallo 14%.
La Spagna è a 302 bp di base
Italia 255 bps in Francia 83 bps in Germania e 32 bps

I rendimenti obbligazionari a 10 anni in Europa si stanno muovendo verso il basso.
In Spagna, la resa in 10 anni al 5,13% dal 5,23%.
In Italia 4,18% dal 4,20%, Francia 2,27%, il Portogallo 5,93% dal 6,07%, Belgio 2,17% e il 4,03% in Irlanda.
Il tedesco 10 anni al 1,70%, in movimento verso l'alto.

L'euro era a 1,3513 dollari salendo dai principali punti di livelli tecnici attuali.

Stabilizzare i prezzi di 20 titoli - Fino rendimenti 8,82%

Stabilizzazione dei prezzi spostare di 20 titoli scambiati sul mercato secondario a 47,75 punti base, dopo la speculazione nuova da corollario aumento di fondi hedge.
La scala di mercato sono in vendita 47,25-48 punti base.
Alcuni hedge fund vuole la gamma media di 20 titoli a 55 punti base e di 10 anni a 65 punti base.

In alcuni circoli alcuni hedge funds vogliono i rendimenti dei titoli a 10 anni tra l'8% e il 9%. È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza costante della speculazione causa della superficialità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 55,51-56,66 punti base o 10,07% di rendimento.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 44,15-45,85 punti base, o 8,72% di rendimento.

Cronaca della giornata finanziaria.

www.bankingnews.gr

Il Forex è la mia malattia ...droga pura

lossato oltre 1000 euro oggi ....comunque vista la giornata movimentata ...ho deciso di chiudere lo short da 700 k euro dollaro ed ho riformato il vecchio nominale anzi l'ho aumentato ...questa è la fotografia del portafoglio adesso ...

venduto qualcosa sul 2029 e ricomprato più nominale sul 2036 e 2037 ...da ora in poi cassettizzo tutto ...aspetto la proposta operativa di leva e garanzia titoli ...e non tocco più nulla ...anche perchè pagare 28k di plusvalenza mi rode il sederino ....

Minus azzerate su Fineco ...

Allegati

• portafoglio.PNG
    portafoglio.PNG
    82,5 KB · Visite: 116
  • forex oggi.PNG
    forex oggi.PNG
    45,5 KB · Visite: 116
Il Forex è la mia malattia ...droga pura

lossato oltre 1000 euro oggi ....comunque vista la giornata movimentata ...ho deciso di chiudere lo short da 700 k euro dollaro ed ho riformato il vecchio nominale anzi l'ho aumentato ...questa è la fotografia del portafoglio adesso ...

venduto qualcosa sul 2029 e ricomprato più nominale sul 2036 e 2037 ...da ora in poi cassettizzo tutto ...aspetto la proposta operativa di leva e garanzia titoli ...e non tocco più nulla ...anche perchè pagare 28k di plusvalenza mi rode il sederino ....

Minus azzerate su Fineco ...
grande russia l'unico a essere trasparente al 100%
anche di la molti che parlano dopo
apprezzo molto la tua trasparenza :)

oggi non ho potuto seguire:
ho visto che i titoli sono scesi un po';

qualche ragione/ dichiarazione / esternazione / dato particolare?
volumi?

grazie

oggi non ho potuto seguire:
ho visto che i titoli sono scesi un po';

qualche ragione/ dichiarazione / esternazione / dato particolare?
volumi?

grazie

Nessuna news particolare, sino a questo momento.
Ritengo siano movimenti legati agli hedge fund che si muovono ... visto che il mercato è in mano a loro ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto