Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Mikis Theodorakis a A. Tsipra: dire "no" a "Nein" di Schäuble







L'eliminazione "immediata" di tutte le misure di memorandum e "ripristinare la nostra indipendenza nazionale 'chiede Prime A. Tsipra Mikis Theodorakis, con il testo che ha appeso sul suo sito personale.

"Come è noto, da tempo è entrato la prospettiva di orientamento europeo del nostro paese, io ero l'unico di sinistra europeo, quando gli altri (PASOK e incombe su tutta la sinistra) hanno ritenuto -along con la NATO, della criminalità ovviamente sindacato ( 'CEE e la stessa NATO Syndication'). Ma allora si trattava di un'Europa diversa, l'antitesi di oggi ", dice il testo del compositore e continua:" Quando l'Europa ha cominciato a prendere la sua forma attuale, è stato naturale per cambiare me stesso il mio atteggiamento verso di essa e collegare la corrente persona negativa con le ingiustizie, violazioni e crimini commessi da Europa contro il nostro popolo negli ultimi due secoli e mi chiedo la domanda: 'Fino a che punto, fino a che punto dovremmo essere obbligati a guadagnare gli insulti, le minacce e tutti i tipi di reati da un'Europa dominata dalle banche e gli interessi della Germania, che è diventata una forza dominante con appetito insaziabile e bersaglio sottomissione dei popoli europei nella sua volontà? '. La mia risposta è stata: 'Basta!' ".

Si paragona a sinistra come un "insetto sfortunato cade accidentalmente in ragno netto impotente a reagire ed essere salvati" e invita Alexis Tsipras e SYRIZA leader opporsi alla UE, dire "No" al «Nein» di Voflgkangk Schaeuble, per fortificare la legittimità nazionale dà loro la maggioranza alla Camera e spostato con decisione per la gente e per la nostra ricchezza nazionale, a torto -Molto kakos- ignorare dimostrativo. Trincerato il potere della United People propone Ventures di sfruttare la nostra ricchezza nazionale in cambio di accordi economici che ci alleviare sempre dall'abbraccio mortale dei nostri istituti di credito. "

I leader di SYRIZA dovrebbero trovare "la forza di dire anche ora 'NO' a 'NEIN' di Schauble ', dice in altre parti del testo. "Ma dobbiamo iniziare con decisione di abolire immediatamente tutte le misure di memorandum che iniziano con il restauro della nostra indipendenza nazionale, per la quale non ho sentito fino ad ora a parlare."

"Caro Alex, ho scritto un paio di giorni fa, che si è pronti a sanguinosa. Con le misure vi propongo, non è vero sanguinosa né tu né la nostra gente. Si può trascorrere una giornata di pioggia insieme, ma pensa che viviamo nel 2015 e non in quei tempi bui e dolorosi quando stranieri e locali nostri governanti saccheggiati ostacolo, perché non c'era verso di loro forza in grado di fermarli.

In questo nuovo percorso vi suggerisco di non qui ci sarebbe la nostra. La mappa del mondo è cambiato.L'opinione pubblica internazionale è con noi. E dopo tutto, nessuno, né l'Europa, non ci impedisce (senso giuridico) per concludere accordi finanziari nell'interesse del nostro Paese ", conclude Mikis Theodorakis, riferendosi anche come post scriptum, dichiarazione invariata di ieri da Manolis Glezos.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

***
Altra personalità piuttosto conosciuta.

Un conto è fare l'intellettuale, un conto è misurarsi con le decisioni concrete da prendere.
 

tommy271

Forumer storico
Sicuro ? Allora c'è qualcosa che non quadra, o nella tabella o nel grafico a barre.

Certo, li seguo ogni giorno ;).
Ad esempio il Venezuela è 5.167 pb. mentre quello italiano a 125 pb.

La % di default attesa andrebbe calcolata rispetto all'aspettativa a ... 6 mesi, 1 anno, tre anni, cinque anni, dieci anni.
 

steff

Forumer storico
Certo, li seguo ogni giorno ;).
Ad esempio il Venezuela è 5.167 pb. mentre quello italiano a 125 pb.

La % di default attesa andrebbe calcolata rispetto all'aspettativa a ... 6 mesi, 1 anno, tre anni, cinque anni, dieci anni.

ancora bloccati i cds 10yr sulla piatta di investing.com .

tommy tu dove li segui?
 

tommy271

Forumer storico
Nuvole sul Maximus

Victory Zorba






Questa non è la prima volta che Manolis Glezos imbarazzante SYRIZA. Ma è la prima volta che Koumoundouros come partito di governo ora, non fa alcun tentativo di nascondere la sua irritazione per quelli praticati ieri i dirigenti storici del governo.

Il capo di SYRIZA deputati fallito duro colpo politico ai suoi compagni: mi scuso con le persone che hanno partecipato alla illusione di abolire il memorandum detto e Massimo sentito pesante tumulto.

Non uno, ma due erano le risposte-up da parte del governo di Mr. Glezos e quelli con una differenza di tempo di meno di mezz'ora.

1) Ci sono piuttosto ben informati, rispose "circoli" con apparentemente mordere umore

2) Abbiamo aspettato più giusta e sobria valutazione sottolineato Stato Ministro Flabourari.

E solo l'uso di un plurale nella dichiarazione del Ministro di Stato dimostra che il suo commento, riecheggiando un intero governo. Partendo da Alexis Tsipras.

Parolaio

Seguirono alcuni minuti più tardi e la reazione della Sapienza Sakorafa, che insiste grosso modo che il mandato popolare dato SYRIZA è stato quello di abolire la comprensione. Ha detto.Forse dire che l'immagine di un compromesso onorevole riflette l'accordo dell'Eurogruppo, è mancata corrispondenza del voto popolare.

E se la vista di tutti è stato rivolto a sinistra, (quattro interviste in due di 24 ore Panagiotis Lafazanis per inviare il messaggio: né un passo indietro dal nostro programma), le paura ... reazioni generalizzate Maximus.

Hanno cominciato nella segreteria politica della scorsa settimana. A. Rifugi e S .. Leoutsakos espresso seri dubbi sul corso dei negoziati e ha chiesto una discussione approfondita su membri del partito in linea di principio di convocare il Comitato centrale di SYRIZA.

Sentito in questi due incontri, informazioni, e anche le parole: ". Elezioni e Referendum"

Il partito aveva cercato da cicli di minimizzare la portata delle reazioni, decollare e anche di non carta, che ha caratterizzato le pubblicazioni che rappresentano l'intensità all'interno SYRIZA come falso parlare di ... "disinformazione".

Enigma

Il paesaggio questioni di partito costituito - per ore almeno, come segue:

1. Il "cemento" di M. Glezou fessurazione immagine di soddisfare le trattative del governo intraprese nelle ultime 24 ore take comunione Maxim

2. Trovato "megafono" per John Milia, che ha riprodotto anche senza commento Articolo di Mr. Glezos in Social Media, un paio d'ore, anche dopo che si fa chiamare tutti a fermare i sussurri e le bandiere di partito yposteiloun e sinistra a indicazione sostegno sforzi governativi.

Molto interessante quello che è avvenuto in due orologio portandolo a cambiare Theis di.

3. Ala sinistra visibilmente inquieto e insoddisfatto con gli sviluppi, ma per ora tenere un profilo basso e limitato ad aspettare.

Sviluppi "chiave" sono ciò che in ultima analisi, conterrà l'elenco delle riforme che verranno inviati partner stasera per convalidare e ora ufficialmente l'accordo raggiunto in prima istanza per l'Eurogruppo Venerdì.

Il "congelamento" del programma elettorale di Syriza come dimostra l'impegno della squadra greca che non farà mosse unilaterali per i prossimi quattro mesi almeno, è il nuovo capo che sarà necessario per passare il Massimo.

Già C. Katrougalos "minacciato" di dimettersi se non ha permesso nella casa di (Amministrativo Dipartimento Riforma) impegni pre-elettorali di SYRIZA. Per lo più, la ricaptazione di antisyntagmatikos ridondante.

Riddle per solutori robusti metterà in evidenza come spostare il RO SYRIZA se è necessario passare al nuovo accordo da parte della Camera.

Ricordiamo, tuttavia, che il voto per le elezioni presidenziali, avevano membri del partito di governo, che era presente alla votazione e e "questo" sarebbe stato rimosso dal gruppo parlamentare con ... sommariamente.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

***
"Ala Sinistra" insoddisfatta, ma dovrà digerire.
Lo scontro sarà più avanti.
 

AristoteleJunk

Nuovo forumer
Nessuno mi toglie dalla testa che l'obiettivo di Schauble non sia quello dell'Europa a piu' velocita' (proposta da lui e Karl Lamers negli anni 90...)
Credo che sia questo il futuro dell'europa.
 

tommy271

Forumer storico
Nessuno mi toglie dalla testa che l'obiettivo di Schauble non sia quello dell'Europa a piu' velocita' (proposta da lui e Karl Lamers negli anni 90...)
Credo che sia questo il futuro dell'europa.

L'obiettivo di Schaeuble è tenere unita l'Eurozona, sotto guida tedesca ... con concessioni a Francia e Italia.

IMHO, Schaeuble dovrebbe essere più "dialogante" ... poi i greci riusciranno ad "incartarsi" da soli all'interno di Syriza.

Noi, in Italia, abbiamo avuto un esempio con l'Ulivo di Prodi.
 

Jackrussel

Forumer storico
Nessuno mi toglie dalla testa che l'obiettivo di Schauble non sia quello dell'Europa a piu' velocita' (proposta da lui e Karl Lamers negli anni 90...)
Credo che sia questo il futuro dell'europa.

L' Europa a più velocità c'è già.
Va benissimo così per la Germania
Se parli di Euro A, B, C ecc. ecc. è un altro discorso...
L'euro A temo si rivaluterebbe troppo e non conviene
 

Users who are viewing this thread

Alto