Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Dichiarazione di Al. Tsipra al Vertice sulla crisi umanitaria

Giovedi, March 19, 2015 19:52
UPD: 19: 57

"C'è una contraddizione", ha dichiarato Alexis Tsipras "tra il livello politico, che ha cercato la soluzione e rappresentanti delle istituzioni che sollevano cartellini rossi. Questa contraddizione deve essere rimosso "





La contraddizione crea da un lato ad accettare che ci sia una crisi umanitaria in Grecia e l'altro "quando si cerca di salvare la società e la votazione in Casa disegno di legge per accusare azioni unilaterali", ha sottolineato il primo ministro Alexis Tsipras nel suo discorso al vertice .

Questo a seguito di un discorso del presidente del Parlamento europeo ha detto che deve "trovare fondi" per questo scopo.

In particolare, il M. Schultz nel suo discorso al vertice, tra gli altri, ha sottolineato che in Grecia c'è una crisi umanitaria e la necessità di trovare i fondi. E 'molto ragionevole sottolineato che le misure Grecia passati per la crisi umanitaria.

Secondo fonti governative, il primo ministro Alexis Tsipras ha chiesto la parola per sottolineare quanto sia controversa quella di accettare che ci sia un apice umanitaria d'Europa e dall'altra quando si cerca di salvare la società e la votazione in Casa di legge Crisi umanitaria in colpa per azioni unilaterali.

"C'è una contraddizione", ha dichiarato Alexis Tsipras o "tra il livello politico, che ha cercato la soluzione e rappresentanti delle istituzioni che sollevano cartellini rossi. Questa opposizione deve essere sollevato ", ha osservato il primo ministro.

Ha spiegato, secondo le stesse fonti, questo contrasto che lascia l'accordo del 20 febbraio per avanzare ed è per questo che hai chiamato incontro di oggi, che si è impegnata a comunicare tutto il corpo il Venerdì.

(Naftemporiki.gr)
 
Tsipras al Meeting: atteggiamento contraddittorio degli europei sul tema della crisi umanitaria

2015/03/19 - 19:46




Martin Schulz ha riconosciuto che in Grecia c'è una crisi umanitaria

Contraddittoria featured Alexis Tsipras l'atteggiamento degli europei al tema scottante della crisi umanitaria.

In particolare, intervenendo al vertice, che è in corso a partire dalle 16:30 (GMT), il primo ministro greco ha sottolineato quanto sia controversa è quella di accettare che ci sia un apice umanitaria d'Europa e l'altro quando provare a salvare la società e votare il disegno di legge House per la crisi umanitaria per colpa di azioni unilaterali.

Inoltre, come spiegato, esiste un conflitto tra il livello politico, che ha cercato la soluzione e rappresentanti delle istituzioni che sollevano cartellini rossi.

Questo contrasto deve essere sollevata, ha osservato il primo ministro.

In conclusione, Alexis Tsipras ha sostenuto che si tratta di questo contrasto che lascia l'accordo del 20 febbraio, se progredisce ed è per questo che hai chiamato l'incontro di oggi per la quale si è impegnata a informare tutto il corpo il Venerdì.

In precedenza, il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz ha riconosciuto che in Grecia c'è una crisi umanitaria e la necessità di trovare i fondi.

E 'molto ragionevole, ha detto, che le misure Grecia passate per la crisi umanitaria.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Schulz: In Grecia c'è una crisi umanitaria - Logical il disegno di legge

2015/03/19 - 20:03


Vertice in corso a Bruxelles



Per la presentazione del disegno di legge per affrontare la crisi umanitaria in fondo al Presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz.

In particolare, nel suo discorso al vertice, il Martin Schulz ha riconosciuto che in Grecia c'è una crisi umanitaria e la necessità di trovare i fondi.

Come spiegato qui di seguito, è del tutto logico che le misure Grecia passate per la crisi umanitaria.

***
Per il momento, appoggio di Schultz al progetto (in votazione nel Parlamento Atene ed osteggiato nella teleconferenza di martedì) delle "100" dosi.
 
* un ufficiale da Bruxelles: ... prova la quadratura del cerchio in ciò che riguarda il caso della Grecia

Tommy, la situazione è difficile, inutile negarlo; la pressione esercitata sui nostri bond è significativa, ma tutto sommato la sentiamo più noi che abbiamo i titoli in portafoglio che il governo greco.
I tedeschi in particolare stanno facendo i duri, e insieme a loro a ruota seguono gli altri. Ma se fanno fallire la Grecia, quelli che rimetteranno di più sono i tedeschi che gli hanno prestato 60 miliardi, seguiti a ruota da Francia con 50 miliardi, dall'Italia con 40 miliardi ecc.
Detto questo mi viene da pensare che tutti qui fanno i duri, ma alla fine il cerino più grosso rimarrebbe in mano agli stati UE che hanno prestato i soldi.
E allora la Grecia alla fine verrà salvata! O sbaglio??????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto