Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Fonti europee: Nuova straordinaria dell'Eurogruppo prossima settimana - ma la convergenza non convergenza di vedute sulla Mini Session

2015/03/20 - 01:50



La Grecia ha liquidità fino al 15 aprile



Condurre Probabilità nuova, straordinaria dell'Eurogruppo alla Grecia la prossima settimana visto alti funzionari europei, trasmettendo il clima nei corridoi di Bruxelles.

Secondo i funzionari europei, segni di convergenza stanno emergendo - ma non corrispondenti - viste durante mini summit critico sulla Grecia.

Allo stesso informazioni tutti i partecipanti al mini vertice riferito hanno convenuto che non si tratta di Grecia lasciando la questione dell'euro.

"La Grecia ha liquidità fino al 15 aprile," presumibilmente mettono in guardia i funzionari europei.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
I progressi nella "tavola rotonda" di Bruxelles





Per una prima approssimazione tra il primo ministro greco e gli intervistati nella riunione octamers, che è ancora in corso a margine del vertice di Bruxelles parlano gli agenti della Commissione europea.

Secondo ANA-MPA, gli stessi fattori hanno indicato che gli interlocutori signor Tsipras ha esortato la parte greca di procedere con l'attuazione immediata di alcune riforme. Se questo accade, non si può escludere a posto straordinario dell'Eurogruppo prossima settimana.

Ricordiamo che nel corso della riunione, che ha avuto inizio intorno alle 11:30 GMT, partecipare Alexis Tsipras, il Angela Merkel, il Francois Hollande, il Donald Tusk, il Jeroen Dijsselbloem, Jean Claude Juncker, il Mario Draghi e Uwe Corsepius.

Secondo fonti vicine alla Commissione si è basata sulle RES, l'incontro è stato una discussione sulla cassa Grecia, dove la parte greca ha assicurato che non vi è alcun problema di liquidità fino ad aprile.

Le stesse fonti hanno detto che il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, ha chiesto Alexis Tsipras di abbassare i toni, mentre ha espresso fastidio per il fatto che le consultazioni tecniche non hanno progredito ad Atene.

Secondo le fonti, la riunione degli 8 conferma la posizione consolidata della zona euro che la Grecia rimarrà un membro.

(capital.gr)
 
* Funzionario europeo: Tutto la mini sessione ha lo stesso significato per l'accordo dell'Eurogruppo del 20 febbraio


* Funzionario europeo: Richiesto da Tsipras attuare subito alcune riforme a far parte erogato della dose di 7 miliardi


* Per onorevole compromesso il mini vertice sulla Grecia
 
Segni di convergenza in mini vertice sulla Grecia





Per i segni di convergenza in heptamers critiche incontro sul tema greco, consultare le informazioni. L'incontro, che ha avuto inizio alla fine del primo giorno del vertice di Bruxelles, è in corso dalle 11:30 nella notte di Giovedi.

I primi rapporti indicano che i dibattiti, descritti come "onesto" mostra la volontà di convocare straordinaria dell'Eurogruppo prossima settimana previsto promuovere le riforme e gli schemi rigidi.
I partecipanti heptamers riferito fatto un impegno politico non domanda Grexit, mentre la parte greca non vede alcun problema di liquidità fino ad aprile. Fastidio riferito ha espresso la posizione della presidente della Commissione europea nei confronti di Atene capacità tecniche.

Al tavolo sedeva alla riunione il primo ministro Alexis Tsipras, il cancelliere tedesco, Angela Merkel, il presidente francese Francois Hollande, il presidente dell'Unione Donald Tusk, il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi e il presidente l'Eurogruppo, Geroun Nteiselmploum.

L'ottava persona al tavolo è stato il segretario generale del Uwe Korsepious Consiglio europeo.


(Ta Nea)
 
Bon, vado a dormire ... pare che l'incontro sia ancora in corso.

Le news non sono negative, direi che le consultazioni proseguono ... se poi ci sarà un Eurogruppo straordinario la prossima settimana significa che c'è la volontà di arrivare ad una soluzione.
 
Bon, vado a dormire ... pare che l'incontro sia ancora in corso.

Le news non sono negative, direi che le consultazioni proseguono ... se poi ci sarà un Eurogruppo straordinario la prossima settimana significa che c'è la volontà di arrivare ad una soluzione.

Notte tommy.
Grazie per gli aggiornamenti.

Vediamo domani le reazioni dei mercati.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto