Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Bloomberg: riforme Design compatto richiesti dalla Grecia agli europei di somministrare la dose

2015/03/20 - 09:20

La Grecia potrebbe a corto di soldi, non appena questo mese





La Grecia deve presentare un solido piano di riforma, in modo che i negoziati siano accelerati, ha detto nella relazione di oggi di Bloomberg, sottolineando che questa è stata la posizione di leader europei.

Secondo Bloomberg, i leader europei hanno avvertito che il tempo sta per scadere per la Grecia.

Il governo greco ha bisogno di presentare a breve nuove misure, si è conclusa dopo una conversazione di quattro ore dei leader europei con il primo ministro greco Alexis Tsipras a Bruxelles.

Gli europei spinto a rompere la situazione di stallo che impedisce il rilascio della dose, dal suo insediamento, nel gennaio, il governo greco.

"Senza una soluzione importante che la Grecia potrebbe a corto di soldi, non appena questo mese, come i pagamenti del debito in scadenza, che devono essere pagati gli stipendi e le pensioni", osserva il rapporto.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Le riforme sono attesi lista ...
Demeter CAPA






Privatizzazione, banche, assicurazioni proposte dell'OCSE, riforme basate, modifiche al sistema dell'IVA e di altre "lavoro incompiuto" del telaio, del 20 febbraio di nuovo a fuoco dopo la riunione del 7 a Bruxelles.

La ragione per impegni iniziali che dovrebbero specializzarsi nel secondo e terzo elenco di riforme che non arrivava mai, con la parte di istituti di credito a criticare ritardo, e Atene parlando di una forte deviazione della pressione dal campo di applicazione del 20 febbraio.

Dopo il vertice di ieri, il campo di applicazione del 20 febbraio è stato confermato, ma la maggior parte prevede le posizioni greche che attraverseranno l'Eurogruppo, con il governo di avviare da ora di gara con la prima tappa faccia a faccia il Lunedi tra Angela Merkel e Alexis Tsipras.

Una lotta associata principalmente alla grande "mancanza" il risultato di 7Days: la mancanza di una decisione sul finanziamento ....


Riforme in sospeso

L'accordo quadro del 20 febbraio ha approvato come "sufficiente" per l'estensione di 4 mesi ha molti "lavoro incompiuto" in relazione al primo elenco di riforme inviata il 5 marzo (pp riservare per altre due liste una settimana dopo ...).

Tra i campi del primo accordo ... attesi includono:

· La riforma della sicurezza sociale. Per consolidare e modernizzare le politiche pensionistiche.
Eliminazione delle "finestre" di pensionamento anticipato i fondi pensione centralizzazione, il ritiro degli oneri per i terzi.

· Le banche opereranno in base a principi commerciali / bancari equi. Affronterà i prestiti non-performing, tenendo conto della capitalizzazione delle banche e di qualsiasi impatto negativo sulla posizione finanziaria del governo.
Diritto fallimentare modernizzazione, di fronte ad un grande arretrato.

· Non opposizione privatizzazioni già completati. Quando ha lanciato il processo di offerta, il governo rispetterà il processo in conformità con la legge. Rivedere privatizzazioni che non hanno ancora iniziato. Ogni caso sarà considerato individualmente e nel merito.

· Rimuovere gli ostacoli alla concorrenza, in collaborazione con l'OCSE. Gestione del territorio Meglio con l'accento sulla pianificazione del territorio, utilizzo del territorio, finalizzando un adeguato Lands.

· Mercato del lavoro. Le riforme basati sulle migliori prassi dell'UE con competenze di ILO - OCSE. Introduzione graduale di approccio "intelligente" per i contratti collettivi. Ambizione di razionalizzazione e, nel tempo, aumentando il salario minimo.

· Riforma giudiziaria

· Affidabilità Statistics ELSTAT

Le riforme verso la specializzazione ...

Inoltre, l'accordo iniziale inclusa campi "toccato" il primo elenco del 5 marzo, ma è necessario - secondo i creditori - la specializzazione e la loro attivazione attraverso interventi legislativi.

Tra loro:

· Politica di riforma dell'IVA, l'ampliamento della definizione di frode e di evasione fiscale. Rimuovere condono fiscale. Eliminazione in esenzioni fiscali. Periousiologio,
· Piano nazionale contro la corruzione, il contrabbando di carburante e tabacco etc.
· Rafforzare il segretario al Tesoro - un aumento dei controlli
· Controllo della spesa, spending review per le indennità non salariali in tutto il settore pubblico.
· Risoluzione delle passività fiscali scaduti. Modifiche alla legge sulla compilazione del bilancio.
Attivazione del Consiglio fiscale esistente.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 
Papadimoulis (SYRIZA): il pacchetto soddisfacente riuscita Tsipras - Per agire rapidamente

2015/03/20 - 09:44


L'accordo è stato raggiunto dopo gli impegni negoziali duro e reciproche sottolineato MEP SYRIZA





L'accordo raggiunto al più tre ore di incontro tra il primo ministro Alexis Tsipras in riunione 7Days al vertice UE ha dichiarato l'eurodeputato SYRIZA, D. Papadimoulis, esprimendo la sua soddisfazione.

"Tsipras, trattativa dura e impegni reciproci, ha realizzato un pacchetto soddisfacente.
Questo ora deve essere fatto e agire in fretta ", ha sostenuto su Twitter MEP SYRIZA.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
03:38 Merkel: possiamo fidarci che la Grecia farà quello che dice
03:38 Merkel: Andiamo con quello che abbiamo concordato il 20 febbraio
03:34 Merkel: A .. Tsipras vuole presentare un elenco di riforme

Buongiorno e grazie :)

a questo punto speriamo che le riforme vengano presentate in modo serio e realizzabile, giusto?
 
Buongiorno e grazie :)

a questo punto speriamo che le riforme vengano presentate in modo serio e realizzabile, giusto?

Molto sinteticamente ... ieri "materialmente" non si è concluso nulla.
La BCE non molla la cassa.

Però si è impostato un percorso che, a brevissimo, dovrebbe portare a risultati molto, molto incoraggianti.
 
Prova giorno la forza di cassa oggi

G .. Angeli





L'attuale "pagamenti" al FMI e le bollette titolari, accoppiato con riguarda i risparmiatori, chiudendo la settimana particolarmente importante per la resistenza di liquidità nel sistema bancario nazionale.

Ieri riunione multilaterale a Bruxelles che è stato sollevato e discusso la questione delle esigenze di finanziamento della Grecia, previsto, sia il MOF e la Banca di Grecia e le banche che fugare tutte le preoccupazioni che avevano visto nelle ultime 24 ore e avevano cominciato a riflettere negativamente sui depositi.

I soldi per i pagamenti correnti "sono", come assicurano le autorità pubbliche competenti e le banche, che pur ... con il contagocce ancora rinnovare il loro finanziamento attraverso la ELA del Consiglio superiore (69,8 miliardi di euro. Euro ).

La pressione sui depositi iniziò a farsi sentire nelle ultime 24 ore - in particolare ieri - ma il Consiglio superiore ha affermato che non esiste attualmente alcun preoccupazioni "sistemiche".Oggi, però, è quello di essere rimborsati tranche di 336 milioni di euro per il Fondo monetario internazionale e di rifinanziare titoli di Stato di 1,6 miliardi. Di Euro (tasso di interesse dell'1,9%) con scadenza.

Si noti che la versione più recente del Tesoro (tasso di interesse del 2,7%), che è stato quello di soddisfare le esigenze di cui la partecipazione e banche estere (personalizzato) per un importo di 100 milioni di euro. Questo accade per la terza edizione del Tesoro, ma non si sa chi è il mercato principale.

Nel contesto, però ieri la riunione multilaterale BCE ha ancora una volta chiaro che la sua posizione non cambierà il suo atteggiamento nei confronti del finanziamento delle banche greche e la loro partecipazione al mercato del debito sovrano greco, se non superare le incertezze associate con la prospettive di programma greco.

I dettagli di Draghi interessati bollette a banche e ripristinare l'esenzione per i titoli greci come garanzia per l'utilizzo della liquidità. Il Presidente della BCE ha anche dichiarato che la BCE si aspetta che l'Eurogruppo risponde a qualsiasi ulteriore energia.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 
Molto sinteticamente ... ieri "materialmente" non si è concluso nulla.
La BCE non molla la cassa.

Però si è impostato un percorso che, a brevissimo, dovrebbe portare a risultati molto, molto incoraggianti.
mi chiedo come fara' la grecia a risollevarsi da tutti i tragici debiti che ha.:mmmm: a meno che tsipras non tradisca gli elettori sulla meta' dei 40 punti che ha prrsentato per farsi eleggere :clap:
 
A. Samaras: Il tempo e il denaro si sta esaurendo



"Requisito per salvare la Grecia è Tsipras per superare l'esame delle nuove misure", ha detto in una dichiarazione, il presidente di Nuova Democrazia, Antonis Samaras, sugli ultimi sviluppi e ritiene che il tempo e il denaro si sta esaurendo.

Analytical sua dichiarazione:

"Un requisito chiaro per salvare la Grecia dal soffocamento, è il signor Tsipras per superare l'esame delle nuove misure.
Valutatori sarà la troika ad Atene e dell'Eurogruppo a Bruxelles, mentre il tempo e denaro si sta esaurendo.
Finiscono le bugie abbiamo sentito fino ad ora
. "


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 
mi chiedo come fara' la grecia a risollevarsi da tutti i tragici debiti che ha.:mmmm: a meno che tsipras non tradisca gli elettori sulla meta' dei 40 punti che ha prrsentato per farsi eleggere :clap:

Problema risolvibile... non stò qui a rispiegare tutti i dettagli tecnici.
I forumer che mi seguono conoscono nel dettaglio la strategia.

Niente è impossibile, serve solo la copertura politica della Merkel ... e dell'Eurogruppo.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto