Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

* Tsipras: lo sviluppo di ieri non è un successo per la Grecia. È un successo per l'Europa

* Tsipras: Miriamo a fare una serie di iniziative per combattere l'evasione fiscale

* Tsipras: Entro il prossimo anno possiamo avere 700 milioni da evasione fiscale.

* Tsipras: Non voglio rivelare l'elenco delle riforme
 
Borsa di Atene:

Quando è iniziata l'intervista con il signor Tsipras, il DG guadagnando 2,50% e una volta terminata guadagnando il 3,64%!
E' abbastanza robusto e sicuro
 
Confermo.
Sarà un conclave.
Ma i veri partecipanti saranno questi:
CIA, MOSSAD, Trilateral Com., Bilderberg Group, varie logge massoniche, i reduci del Britannia, gli Illuminati, i Catari asiatici, gli Atlantidi.

Purtroppo ho notizie solo di questi...ma ce ne sono anche altri, ancora più occulti...accontentiamoci va :lol:

Dimentichi Amorgos...:)...piu' occulto di lui non so chi ci sia.
 
Ultima modifica:
Venizelos: "Le soluzioni sono sempre politiche, ma tecnicamente documentati"




"Mi chiedo se il Parlamento oggi è quello di votare qualcosa circa l'economia e rilanciata", ha sottolineato il Presidente del PASOK, Evangelos Venizelos, quando inserito in una discussione del disegno di legge per riavviare l'economia."Il disegno di legge è un termine improprio" affermato riferendosi alla "cash agonia del governo stesso ha causato."

Commentando il "cosiddetto mini-summit", "buona fede ho affrontare i membri della maggioranza di SYRIZA e Greci Indipendenti per chiedere: la vostra coscienza profondamente che impressione hai guadagnato? E 'stato un successo nazionale? "Si chiede il presidente del PASOK, mentre" quello che è successo è la certificazione che abbiamo perso un mese intero "spiegazione.

"Alla fine cieca e la maggioranza", ha concluso Venizelos, che descrive il dilemma del governo greco come "reale, duro e insuperabile."

"O hai intenzione di rompere perché si vive nel vostro Kougi o seguire il percorso di responsabilità. Qual è il terzo? il dioslithisi dove? »domandò il presidente del Movimento, facendo riferimento ai tre vantaggi (avanzo primario, la crescita positiva e forte sistema bancario), che" abbiamo perso. "


"Per mettere a scrivere il proprio Memorandum!"


In occasione di annuncio di oggi del Ministero delle Finanze, "Che cosa sono i livelli tecnici, la troika è la valutazione", ha detto Venizelos e ha aggiunto: "Questo significa una punizione! Per mettere a scrivere il proprio Memorandum! "

Questioni irrisolte, dopo il vertice di ieri, il quadro finanziario, obiettivo di quest'anno per l'avanzo primario, la discussione con il FMI ", da cui ci aspettiamo molte dosi" Secondo il presidente del Movimento, mentre il ministro delle finanze è "internazionale daktyloktoumenos ".

Rispondi per quanto riguarda la "perdita" del testo del contratto di mutuo, "ho dato una copia per leggere Mr. Tsipra con cui estensione ha ratificato il contratto di finanziamento" ha rivelato il signor Venizelos, che descrive a contenere "riferimenti specifici" nel memorandum 2012 .

Per quanto riguarda l'ala di SYRIZA, "hanno firmato in vostra assenza! Prendete questi e leggere sul vostro conto, ma di default il vostro firmato da Mr. Varoufakis! ", Ha osservato il presidente del PASOK, concludendo che" tutti erano impreparati, con una ingenuità inconcepibile ".


"Non si può fare sia anteriore o posteriore"


Secondo il signor Venizelos "soluzioni sono sempre politico, ma tecnicamente documentato", ma allo stesso tempo "compromesso per fare del bene per il mio programma paese. Aveva un senso.

Dove sta andando il paese? Non si può fare sia anteriore o posteriore, "ha detto a parlamentari del governo e ha concluso:" Siamo solidali, perché credo che la stragrande maggioranza dei deputati e ministri SYRIZA in buona fede. E 'il momento della verità ora! E 'responsabilità di tempo e assume questa responsabilità si desidera non vuoi. "

C. Sadana

Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

***
Politica interna.
 
D. Avramopoulos: "La Grecia non è sola"





Comunicazioni del presidente della Commissione europea Juncker, che sarà collocato sulla Grecia 2 miliardi di euro per affrontare la crisi umanitaria, in particolare la disoccupazione, il benvenuto al Commissario greco, Dimitris Avramopoulos, accanto alla conferenza ministeriale di Vienna .

"La Grecia in questa situazione molto difficile e per affrontare la crisi umanitaria, non è sola", ha detto Mr. Avramopoulos e ha aggiunto:

"La decisione, annunciata dal presidente Juncker è la solidarietà dichiarativa d'Europa, in particolare rispetto a quelli sperimentati dalla crisi economica e dimostra che la partecipazione della Grecia nella zona euro rappresenta una garanzia di sicurezza."

(capital.gr)

***
Avramopoulos è il Commissario europeo di nomina greca, di ND.
 
A Berlino la Domenica Kotzias (FM) - Imposta problema riparazioni tedesche

2015/03/20 - 16:46


L'obiettivo della Germania disinnescare le tensioni tra i due paesi




A Berlino si recherà Domenica il ministro degli Esteri della Grecia, Nikos Kotzias, che dovrebbe chiudere con omologo tedesco la questione delle riparazioni tedesche.

In particolare, secondo la dichiarazione del ministero degli Esteri tedesco, il ministro Frank-Walter Steinmeier accoglierà Domenica il suo omologo greco, N. Kotzia.

"I due ministri sono convinti che la situazione attuale vale contributo ogni sforzo per disinnescare le discussioni tra la Germania e la Grecia" menzionate nel bando.

"Ci sono questioni difficili che attualmente caratterizzano i rapporti tra i due paesi, ma che sono tradizionalmente in una collaborazione amichevole" segnato in parallelo.

"In questo spirito voglio i due ministri degli esteri a consultare Domenica di come la cooperazione tra la Germania e la Grecia sarà in grado di continuare in modo costruttivo", conclude l'annuncio tedesco.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Digressione

Ci si chiede se sia mai possibile pensare i grandi filosofi tedeschi: Kant, Hegel, Marx, Husserl, Heidegger,ecc. senza i loro padri greci, ossia Parmenide, Eraclito, Socrate, Platone, Aristotele, ecc.? Credo che il d.n.a della cultura tedesca, ed in generale di quella europea, sia ellenica. Nella testa siamo tutti greci.
 
Ultima modifica:
E' stata una settimana molto intensa, le prospettive che si riaprono possono essere molto interessanti... nonostante lo stress :D.

La Borsa di Atene chiude positiva, con l'ASE a 744 punti + 2,87%. Le prese di beneficio nell'ultima mezz'ora fanno scendere i guadagni dal + 4,16%. Volumi molto alti.

I prezzi sono in forte salita:

2017 xetra bid-ask 68,80 - 71,00 sul mot 69,50 - 70,15

2019 xetra bid-ask 66,00 - 68,73 sul mot 67,50 - 67,70

2023 xetra bid-ask 56,10 - 58,00 sul mot 56,75 - 57,00

2041 xetra bid-ask 48,30 - 50,25 sul mot 48,29 - 48,90

Club Med positivo: Spagna 99 pb. Italia 101 pb. Portogallo 149 pb.
 
Ci si chiede se sia mai possibile pensare i grandi filosofi tedeschi: Kant, Hegel, Marx, Husserl, Heidegger,ecc. senza i loro padri greci, ossia Parmenide, Eraclito, Socrate, Platone, Aristotele, ecc.? Credo che il d.n.a della cultura tedesca, ed in generale di quella europea, sia ellenica. Nella testa siamo tutti greci.

Su questo, forse, possiamo farne a meno :D.

Diciamo cultura greco-romana ...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto