Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
...UN GRAZIE al Tommy

la Merckel finisce la conferenza con un gehen zum abend essen

detto in parole povere ..andiamo a mangiare ...;)

P.S. ...mi spiace per i carretti di letame puzzolenti che girano per il thread

ma dovranno aspettare ancora ...un pò di tempo per vedere un altro Default

ROAD TO Q.E. ...:lol:


Grazie Russia ... credo che l'incontro sia andato molto bene ...
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Magari lì ci sarà un po' di ciccia (qui ve ne è stata poca).
Una pita con dentro un wurstel.

...si e no ...non ci potevamo aspettare chissà cosa
adesso programma
eurogruppo e assegni ...a tranche

...poi a giugno mi aspetto un programma nuovo di quelli "GIUSTI" ...li si gioca il futuro della Grecia

a noi poveri speculatori ci basta Marietto con il QE e titoli 2019 area 100/103 entro Natale 15...

nella vita bisogna sapersi accontentare ...:D
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
...si e no ...non ci potevamo aspettare chissà cosa
adesso programma
eurogruppo e assegni ...a tranche

...poi a giugno mi aspetto un programma nuovo di quelli "GIUSTI" ...li si gioca il futuro della Grecia

a noi poveri speculatori ci basta Marietto con il QE e titoli 2019 area 100/103 entro Natale 15...

nella vita bisogna sapersi accontentare ...:D


Questo sicuro.
Meglio l'incontro che niente.
Tsipras deve lavorare a casa sua : ha un consenso elevatissimo , se non raddrizza la baracca ....
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Merkel: C'è uno spirito di cooperazione


ULTIMO AGGIORNAMENTO: 20:10






Per la continuazione buona cooperazione durante l'incontro con Al. Tsipras ha parlato il cancelliere tedesco Angela Merkel, dopo un incontro con il primo ministro greco. E 'estremamente importante cercare di capire l'altro, ha detto Al. Tsipras.

"Abbiamo avuto giunto caldo", ha detto la Merkel A. e aggiunto che ha discusso per l'euro, l'Unione europea, ma anche su questioni di interesse bilaterale.

"Vogliamo lavorare con il miglior modo possibile. Vogliamo chiara dati economici e quando diventare riforme. Ma vorrei la Grecia diventi un paese forte, uscire dal solco della disoccupazione "fatta da Merkel, sottolineando al tempo stesso, però, che ci dovrebbe essere un bilancio in pareggio. Egli ha aggiunto che: "in genere ha avuto un clima di buona collaborazione. C'è uno spirito di cooperazione. Entrambi gli stati appartengono all'UE, appartenenti alla NATO. " Allo stesso tempo, ha detto che le riforme in Grecia devono andare.

A proposito di negoziare cancelliere tedesco ha osservato che la correttezza delle misure sarà giudicato dall'Eurogruppo, mentre accettata come punto di partenza l'accordo del 20 febbraio.

"Voglio ringraziare il Cancelliere per l'invito e per l'opportunità che mi ha dato a uno scambio di opinioni. E 'estremamente importante cercare di capire l'altro ", ha detto il lato di Alexis Tsipras, aggiungendo che non c'è modo migliore di dialogo per superare le differenze esistenti.

Il primo ministro greco ha parlato di discussione proficua e ha sottolineato che "si riunirà i nostri impegni, ma con priorità."

Allo stesso tempo, ha proceduto a tre commenti sulle relazioni bilaterali tra Grecia - Germania. Come ha detto dovrebbe:

1. Per rompere gli stereotipi. Né i greci sono pigri, né i tedeschi sono responsabili per la sofferenza che si verificano in Grecia.

2. a lavorare insieme per combattere la corruzione e continuava a cercare di mantenere la Grecia bloccato. Noi sinergia e le autorità giudiziarie di assistenza reciproca in relazione a procedimenti di Zemeno in Grecia.

3. Per risolvere le controversie del passato. L'emissione del prestito occupazione e riparazioni tedesche non è un problema che riguarda in primo luogo un affermazione pratica è soprattutto una questione morale.


Riparazioni tedesche


Facendo riferimento alle riparazioni tedesche e indennizzi Al. Tsipras ha detto che "nessun membro del governo ellenico non ha manifestato l'intenzione di occupare gli edifici governativi del pubblico tedesco. Non applicabile niente di tutto questo. Il governo ha sollevato la questione reclamo legale in base al diritto internazionale. Non associamo la crisi. Si tratta di una questione bilaterale, separata. Malintesi creano stereotipi che dobbiamo rompere. "

Rispondendo alla stessa domanda che A. Merkel ha osservato che: la questione delle riparazioni politico completato. Ma sappiamo bene quali siano le circostanze, come i Greci sofferto il regime di occupazione. E si discuterà. Siamo arrivati ​​oggi a una conclusione, ma la Germania pienamente consapevole l'atteggiamento del regime di occupazione in Grecia, non ignorare il tema e avremo in future discussioni.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 

tommy271

Forumer storico
Questo sicuro.
Meglio l'incontro che niente.
Tsipras deve lavorare a casa sua : ha un consenso elevatissimo , se non raddrizza la baracca ....

Mi pare un incontro positivo, se il governo greco preparerà entro i prossimi giorni la lista (Varoufakis non andrà a Londra) ... è molto probabile un Eurogruppo straordinario per il fine settimana.
 

Users who are viewing this thread

Alto