Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

però!
io tra etf, ggb34 e minibond sto dentro con circa 300k reali e devo cambiarmi il pannolone ogni 2 ore. :D
:clap::clap::clap::clap::clap::lol::lol::lol::lol::lol:sei riuscito a farmi fare una risata, come non facevo da parecchio tempo. io ho consumato ettolitri di vasellina per lenire il bruciore causatomi dalla SNS. spero di recuperare almeno il costo della vasellina. auguro a te e a tutti, che tutto si risolva bene e che lunedì possiate prenotare le vacanze pasquali in qualche bel resort esotico
:ciao:

PRESENTE

...ho moltiplicato per 2,5 l'esposizione del 2011 ...tutta colpa dei GAIN ...e delle LEVE

...non ne ho mai abbastanza ...

sto giro li sfondiamo ...;)

la grecia ...mi farà diventare milionario ...entro Natale 2015 ...

poi avrei altri target ...

Gli amici mi aspettano sulle banche portoghesi ...qualcuno anche in Austria ...;)

...forza europa ...sgancia i skei ...:D

che arriviamo sopra il milione netto CASH in tasca ...poi puntiamo 1500 K (2016) ...poi 2017 road to 2000 K netti

l'avidità è giusta ....;)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    92,8 KB · Visite: 253
Originalmente inviato da tommy271
* Governo: Mandata prima la lista di riforma, per dare il tempo per miglioramenti

come dice Tommy, se le parole hanno ancorwa un significato e un senso
questo vuol dire che si vuole trovare un accordo!

A 48 ore prima inviato al governo una lista di riforme nelle istituzioni, che consentire di migliorare

2015/03/27 - 16:05

Nick Theocharakis e Elena Panariti partiranno con un volo di pomeriggio a Bruxelles

Con il governo greco per inviare l'elenco delle raccomandazioni proposte 48 ore prima Maximos Mansion tenta di recuperare posizioni, stati d'animo e le intenzioni da parte degli azionisti e dei creditori di avere il limite di tempo del fine settimana a venire con una migliore proposta, ciascuno nel loro "linee rosse" che ha già.

Secondo fonti informate i due membri del team di Brussel Gruppo Theocharakis Nick e Elena Panariti partiranno su un volo nel pomeriggio a Bruxelles per tenere la riunione della squadra stasera.

Le stesse fonti ha detto l'ultima domani mattina Maximos Mansion e la squadra economica del governo avrà un quadro completo dei risultati Brussel Gruppo e in particolare per i punti di accordo attuale, convergenza e divergenza tra le proposte di riforma greci e insinuazioni partner.

Successivo sarà redatto nuovo elenco dettagliato - proposte che saranno messe in considerazione i partner e finanziatori al fine di risparmiare tempo e di incontrare il gruppo Euroworking il Lunedi e Martedì o Mercoledì, al più tardi convocata dal Jeroen Dijsselbloem dell'Eurogruppo e prendere la finale decisioni.

Fonti di Maximos Mansion parlano esprimere il loro ottimismo, ma è moderatamente ben apprezzare il fatto che i finanziatori insistere sulla introduzione di misure con performance finanziarie immediate, ma non sono inclusi nei piani del governo, come l'aumento dell'IVA in alcune categorie.

Secondo quanto riferito il progetto di avere in loro bagaglio, Theocharakis Panariti e lascia poco spazio per le concessioni in grado di soddisfare tutte le richieste dei creditori per avviare l'attuazione dell'accordo del 20 febbraio e ripristinare il corretto finanziamento del paese.

In ogni caso, il governo ha un messaggio che è determinato a non ritirare le affermazioni che citano misure di recessione e tagli pur osservando che solleva negoziato l'attuazione del programma di governo in profondità quattro anni.

Indicativo delle intenzioni di negoziato e l'atteggiamento del governo, però, è il ciclo di riferimento Maximos Mansion per le attività del governo in occasione di completare due mesi dalla elezioni.

"Il governo ha reso molto chiaro a tutti i livelli della zona euro e il Fondo monetario internazionale, che continuerà a servizio del debito con le proprie risorse, se i creditori non vanno direttamente alla erogazione dei quali sono in ritardo a partire dal 2014," nota cerchi Gabinetto aggiungendo che "il Paese deve raccogliere rata dalla Commissione Europea o dal Fondo monetario internazionale nel mese di agosto 2014, tuttavia adempie ai propri obblighi."

Aliferopoulos Dimitris
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

PRESENTE

...ho moltiplicato per 2,5 l'esposizione del 2011 ...tutta colpa dei GAIN ...e delle LEVE

...non ne ho mai abbastanza ...

sto giro li sfondiamo ...;)

la grecia ...mi farà diventare milionario ...entro Natale 2015 ...

poi avrei altri target ...

Gli amici mi aspettano sulle banche portoghesi ...qualcuno anche in Austria ...;)

...forza europa ...sgancia i skei ...:D

che arriviamo sopra il milione netto CASH in tasca ...poi puntiamo 1500 K (2016) ...poi 2017 road to 2000 K netti

l'avidità è giusta ....;)

Russiabond ... se proprio vuoi "rovinarti" ... in fatto di banche ... quelle greche non sono seconde a nessuno :-o :D.

Originalmente inviato da tommy271
* Governo: Mandata prima la lista di riforma, per dare il tempo per miglioramenti

come dice Tommy, se le parole hanno ancorwa un significato e un senso
questo vuol dire che si vuole trovare un accordo!

Le parole hanno un senso, ma la matematica non è un opinione... qui oltre alle tante parole, la maggior parte inutili, bisogna far quadrare i conti, e in questo caso le chiacchiere non servono. 1 è 1 e 2+2 fa 4... e da lì non si scappa.

Russiabond ... se proprio vuoi "rovinarti" ... in fatto di banche ... quelle greche non sono seconde a nessuno :-o :D.

...mi hanno fatto un fischio...se riesco a liquidare tutto a 100 per settembre 15

...voglio cambiare ...paese

ma da qui a settembre potrebbero crearsi altre occasioni ...

aspettiamo sta manfrina ...greca e poi giugno per il via libera al QE poi passiamo alla cassa ...:lol:

...mi hanno fatto un fischio...se riesco a liquidare tutto a 100 per settembre 15

...voglio cambiare ...paese

ma da qui a settembre potrebbero crearsi altre occasioni ...

aspettiamo sta manfrina ...greca e poi giugno per il via libera al QE poi passiamo alla cassa ...:lol:

Se le cose andranno positivamente per il verso giusto ... anche prima ;).

In una piccola isola del Mediterraneo un 2020 4.63% (senza QE) è già sui 100... come pure un 2019 4.75% 102/103 ...

Se invece andranno male ... sei rovinato :-o.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto