L'impostazione predefinita, il rischio di uno shock sistemico alle banche e il default obbliga accordo Grecia
2015/03/30 - 08:01
L'impostazione predefinita, il rischio di uno shock sistemico alle banche e il default obbliga accordo Grecia
Il governo SYRIZA ora sappiamo i confini e quindi d'accordo con l'UE sulla griglia di riforme.
Necessario per la Grecia sarà portato a un accordo, nè Grexit, nè valute parallele, o uscita dall'euro.
Il governo greco ha presentato le riforme richieste dalla UE e in un modo o nell'altro, prima o poi la Grecia sarà d'accordo con l'Unione europea.
L'UE accetterà proposte di riforma e la Grecia nel mese di aprile - al più tardi entro la fine di aprile - inizierà da finanziare.
Il governo greco sotto SYRIZA volte CAN utilizza una retorica innovativo e sicuramente settaria quanto riguarda l'Europa e su argomenti di rottura, ma la rottura significa predefinito, significa il caos, la povertà significa doloroso, senza prospettiva.
Sulla base di informazioni l'Unione europea e l'Eurogruppo potrebbero richiedere alcune modifiche alle proposte greche, ma a quanto pare considerare come base per i negoziati.
Due o tre riforme Lista punti non saranno privilegiati dalla UE, ma in generale un record di avanzamento.
Se questo progresso è di tale portata che ci portano ben presto un accordo non è certo, ma prima o poi la Grecia andrà in accordo stabilisce fonte ben informata.
L'elemento più importante ed essenziale, comunque, è che la Grecia si rese conto che in tutto il mondo accetta Stranglehold.
Il più forte pressione esercitata dalla BCE, l'ESM e certamente politicamente dalla Germania.
La Grecia e il governo ellenico si impegnano rotazioni circolari fino a raggiungere il centro (l'accordo) menziona fattore istituzionale.
Ma
la realtà è che il governo ha cercato di SYRIZA esplorare i limiti della UE, la Germania, i poteri e le istituzioni retorica a rompere ... .con l'Unione europea, se non passa le riforme.
Allo stesso tempo l'UE, la BCE e tutti i meccanismi istituzionali seguito le tattiche della Grecia stanno cercando di esplorare i limiti della resistenza della Grecia.
La Grecia deve pagare al FMI 450 milioni. Di euro nel mese di aprile, 750 mil. Di euro a maggio e 1,5 miliardi. Di euro nel mese di giugno.
I pagamenti del debito nei mesi di luglio e agosto EUR 4 miliardi di euro. E 3.2 miliardi. Rispettivamente e si riferiscono per legare le scadenze, il trattenere BCE.
È ovvio che la situazione è marginale in Grecia.
Il governo SYRIZA ora sappiamo i confini e quindi d'accordo con l'UE sulla griglia di riforme.
La crisi del credito è, infatti, ciò che sta accadendo non è solo una sfida, ma anche illegale.
Il governo nel tentativo di trovare euro riprende le istituzioni e le riserve di fondi mettendo in pericolo non solo l'economia nazionale, ma nel complesso il tessuto economico.
Le banche possono ottenere liquidità da parte della BCE 105 miliardi. Le garanzie di pagare 210 miliardi. Ma il fatto che la drammatica diminuzione della raccolta a 134 -133.000.000.000. Ha portato un livello critico nel sistema bancario.
Le banche hanno un totale di 40 miliardi. Anche collaterali che significa che può assorbire anche la perdita del deposito 13-14000000000.
Se ad esempio, deflussi continuano e depositi crollo 134-120 miliardi di euro. Ciò significa che il sistema bancario sarà in bancarotta.
Nessun governo, nessuna economia non può permettersi il fallimento universale delle banche.
Contemporaneamente aggressivo Valutazione downgrade del credito della Grecia come Fitch che il 27 Marzo 2015 declassato a CCC per la Grecia solo 4 gradini più in alto rispetto al default di default dimostra che tutti sono pronti a tutto.
Il governo greco non sarà in grado di gestire il fallimento crollerà con il default.
Il SYRIZA governo non in grado di gestire il fallimento crollerà con il default e le direttive obbligatorie in linea con l'Unione europea.
Modalità di finanziamento
1) Siamo tornati alla Grecia a 1,92 miliardi di euro. I profitti delle obbligazioni delle banche centrali.
2) Sono tornato 1,18 miliardi. L'ESM di FSF, ma non per finanziare l'economia.
Saranno utilizzati come pronti contro termine meccanismo per sostenere la liquidità delle banche.
3) La dose di 7,2 miliardi. Sarà dato 2-2200000000. Per la fine di aprile.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
***
Un commento.