070162
Bond..... solo BOND
Russia prenderà in considerazione una richiesta dalla Grecia per un prestito bilaterale, dice l'ambasciatore russo a Atene
La Russia è già coinvolto attivamente in aiuti finanziari alla Grecia con la notevole quantità di 32 miliardi. di euro
Mosca prenderà in considerazione la domanda potenziale di Atene per un prestito bilaterale, ha detto l'ambasciatore della Russia nel nostro paese, Andrei Maslov, in un'intervista al "Daily".
Il diplomatico russo ha espresso il suo apprezzamento per l'atteggiamento del nuovo governo greco nel E EV e parla del forte interesse di Mosca business per le aziende greche.
Come dichiarato dall'ambasciatore russo "in breve tempo dopo le elezioni anticipate in Grecia, i due governi sono riusciti a costruire il dialogo politico tra i nostri paesi.
La nuova greco Governo mira a rafforzare le relazioni rosoellinikes. La Russia è pronta ad andare in questa direzione e questo è stato confermato durante la conversazione telefonica è stato il presidente della Federazione Russa V. poutin con il primo ministro Alexis Tsipras.
Come riportato "La Russia è già coinvolto attivamente in un aiuto finanziario alla Grecia. A tale importo rilevante (32 miliardi di euro. Euro), assegnato alla parte greca del FMI, c'è la quota russa. "
Per quanto riguarda l'assistenza finanziaria su base bilaterale, la questione merita un attento studio e per il fatto che La Grecia è un membro dell'UEM, dove nessun coordinamento della politica finanziaria e impostare necessità di indebitamento forti di paesi sotto assistenza finanziaria internazionale.
Il diplomatico russo era però chiaro che "se la richiesta di un prestito da parte del governo greco, esaminerà" .
Alla domanda se c'è un interesse commerciale della parte russa alle società greche, Andrei Maslov ha detto che "come è noto, la società Ferrovie Russe in joint venture con il GEK-Gruppo Terna greca partecipa a gare d'appalto per l'acquisto di azioni della società greca fornitura di trasporto TRAINOSE di materiale ferroviario società per azioni di manutenzione ROSCO e THPA. "
Ha concluso dicendo che la parte russa è disposta a partecipare, ma prenderà una decisione sui prossimi passi dopo il chiarimento delle intenzioni del nuovo governo greco in materia di gli investimenti e la privatizzazione.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
ben gli sta' ..... cosi' la finiscono di rompere il kaxxo.... anche nel fine settimana......
