Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
CNBC: La Grecia fa 'mal di testa' per gli investitori - L'accordo con i partner beneficeranno banche

2015/03/30 - 16:34


La RBR Capital esorta a investire nelle banche greche in caso di un accordo tra la Grecia e i suoi partner





La volatilità è tornato ai mercati, causando preoccupazione e interesse per gli investitori che cercano di valutare le oscillazioni dei tassi di cambio e dei prezzi del petrolio, l'incertezza geopolitica e movimenti divergenti da parte delle banche centrali mondiali.

Una questione importante di preoccupazione per gli investitori è il caso della Grecia, soprattutto dopo l'elezione di SYRIZA e impegni che rinegoziare con i partner internazionali del programma di salvataggio del paese.

Infatti, come ha osservato l'interesse degli investitori CNBC è rivolto alla Grecia questa settimana, come il governo greco dovrà presentare l'elenco delle riforme per i leader dell'UE per sigillare un nuovo pacchetto di finanziamento.

In particolare, il CEO e CIO di RBR Capitale, Rudolf Bohli, ha detto che si aspetta un accordo tra la Grecia ei suoi creditori internazionali, ben presto, che alla fine sarà positivo per le azioni della banca nel paese.

"Il partito di governo in Grecia ha promesso troppo - come ovviamente fare la maggior parte dei politici quando vogliono prendere il potere - e ora hanno di trovare un compromesso, ma lo stesso vale per la zona euro", ha detto Bohli.

"Le probabilità che la Grecia fuori dall'euro è piuttosto piccola, quindi se si raggiunge un accordo che sarebbe positivo per le banche, credo che sia il momento di investire un po 'del vostro denaro in banche greche', ha detto.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
JP Morgan: scivolare in recessione dell'economia greca





L'economia greca è probabile che torni alla recessione, ha detto il Lunedi la JP Morgan.

In particolare, in una nota che dice le figure della Commissione europea per il clima economico nella zona euro, la JP Morgan dice che al di là delle aspettative del settore vendita al dettaglio, tutti gli altri settori di attività sono scesi a livelli corrispondenti a un'economia che si contrae.

E 'facile immaginare una battuta d'arresto nella recessione. C'è grande incertezza politica, un ulteriore aumento degli arretrati, la pressione sulla liquidità e una forte contrazione degli investimenti pubblici, osserva JP Morgan.

Si sottolinea che il contesto macroeconomico può continuare a deteriorarsi a risolvere l'incertezza politica e la liquidità.

(capital.gr)

***
Questa potrebbe essere una seria preoccupazione ... soprattutto per Tsipras ed i suoi calcoli ...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
JP Morgan: scivolare in recessione dell'economia greca





...

Questo l'integrale





Greece likely back in recession





We recently published a research note suggesting that the Greek economy had likely become stagnant or worse in recent months, after growing in the first three quarters of last year (see Greek growth: likely stagnant or worse, GDW, March 20 2015). On the basis of today's European Commission survey for March, it seems likely that the Greek economy has moved back into recession. Confidence in all business sectors fell in March: in manufacturing, services, construction and retail. With the exception of retail, all of these have moved back to levels consistent with a contracting economy.

As we highlighted in the earlier note, consumer confidence jumped in February following the election, to the best reading since before the crisis started in 2009. This improvement in consumer confidence was sustained in March. However, given the decline in retail confidence, we are not convinced that the surge in consumer confidence heralds higher spending. Instead, it likely signals the hope for a less austere relationship with the rest of the Euro area.

The move back into recession is easy to understand. There is heightened political uncertainty; a renewed buildup of arrears to government suppliers; liquidity pressure on the banks; and sharply reduced public investment. The macro environment is likely to continue to deteriorate until the political uncertainty and the liquidity situation are resolved.

This feels like another important week for Greece politically, although it is not entirely clear what is going on. On the one hand, a return to recession will put pressure on the Greek government. On the other hand, a reluctance in the rest of the region to let Greece go into arrears on its amortizing IMF loans eases the pressure on the Greek government.
The February 20th agreement between Greece and the Eurogroup was fairly clear on the roadmap: by the end of April Greece and the rest of the region would agree on a set of reform measures, which would then be implemented and reviewed during May and June paving the way for the €7.2bn disbursement delayed from the end of last year.
But, as Greece has dragged its feet and has come under severe cash flow pressure, the clarity of this roadmap has disappeared. Last Friday the Greek government submitted a proposed list of reform measures, which are now being considered by the institutions and the Euro working group. If accepted by the rest of the region, it is unclear whether these measures have to be passed through the Greek parliament before an interim disbursement can be made. At times in recent days, it has felt like the rest of the region has eased up on the requirement for implementation before disbursement. Having said that, there is certainly plenty of pressure within Greece to put any agreement through the parliament. In any event, all of this likely needs to get resolved before €450mn repayment to the IMF on April 9th.
 

tommy271

Forumer storico
D. Papadimoulis: Soluzione per la pausa "esterno" "dentro"







Nel bel mezzo di difficili negoziati e sulla scia delle dichiarazioni ceppi (P. Lafazanis) in cerca di rottura con istituti di credito, se non rispettate diventare linee "rosse" del governo nella negoziazione, D .. Papadimoulis, procedeva in una dichiarazione "oracolo" strettamente tuttavia orientamento filo-europea.

Nella sua pagina personale su Facebook, Mr. Papadimoulis, ha appeso commento chiedendo al governo di trovare una soluzione con loro fuori e procedere a sfondare, scrivendo caratteristiche:


Per implementare Passo dopo passo il nostro programma ha bisogno dell'approvazione della lista e il ritorno della liquidità. Soluzione per il "fuori" rottura "significa".
Pubblicato da Dimitris Papadimoulis il Lunedi, 30 March 2015
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene ritorna in verde nel pomeriggio ... viceversa i bond perdono terreno.

L'ASE chiude a 772 punti + 0,53%. Volumi bassi.

Lo spread, nell'ultima mezzora, ritorna ad allargare: ora a 1104 pb. ... in questo istante ritornato a 1087 pb. ... ad ogni modo l'arco di oscillazione è questo. Non vedo significative spinte al ribasso.

I prezzi dei GR sono in calo (mediamente/circa) poco sotto la figura:

2017 Xetra bid/ask 68,54 - 71,00 sul MOT 70,16 - 70,51

2019 Xetra bid/ask 67,00 - 68,71 sul MOT 67,26 - 67,85

2023 Xetra bid/ask 55,95 - 58,65 sul MOT 57,50 - 58,17

2041 Xetra bid/ask 47,92 - 50,40 sul MOT 48,90 - 49,87


Club Med, stabile/positivo: Spagna 108 pb. Italia 111 pb. Portogallo 158 pb.
 

tommy271

Forumer storico
C. Giakoumatos: ND è pronto per un governo di scopo nazionale





"La tolleranza non esiste, noi ogni evento esamineremo e decidere. Dato non ND nulla "ha chiarito, parlando a p / p Parapolitika MP SW, Gerasimos Giakoumatos affermando:" Quello che vogliamo non è quella di sciogliere il Paese, non a vivere in situazioni tragiche, molto pericoloso e questo provare , ma questo non significa che ND è dato. Nel caso in cui si sta cercando ad ogni possibilità e tutte le misure e deciderà ".

Il dibattito di questa sera Sostenuto alla Camera, signor Giakoumatos commentato, "The ND certamente chiede di venire a un compromesso, siamo assoluta in esso che deve essere riconciliato e per salvare il paese, perché l'asfissia pronta per la morte clinica.
La mia opinione personale è che io non li vedo, vedo che nella parte posteriore della testa con le misure che fare con ciò che ci fa andare avanti le rocce per il curling. "

Anche sottolineato che "la democrazia è pronta, se qualsiasi richiesta per la salvezza del suo paese un governo di scopo nazionale, un momento speciale non illimitato, per risolvere questi problemi non ha obiezioni se ha chiesto di rispondere".


"E 'una vergogna per un governo serio" proposte KAMMENOU


In risposta a ciò che il signor KAMMENOU per la messa in comune di idrocarburi nel Mar Egeo, l'ex ministro di ND ha sostenuto che "queste sono cose serie, valutati come quella proposta non gravi. Queste sono tutte le bolle, è vergognoso per un governo serio che non è grave, purtroppo, di rendere tali proposte perché fumava un ministro ".

Abbiamo chiesto per la mobilità all'interno del ND, "il paese sta attraversando una grande prova, è un crocevia di morte in questo frangente non possono ND essere uniti, non una voce pronta a prendere, se necessario, le responsabilità storiche? "chiese l'ex ministro e ha concluso:" Allora tutto ciò che serve è un polverone ... Il tempo ci dirà se il signor Samaras rende adeguata opposizione eccoci a giudicare da lì, ma non può a priori senza che nessuno mettendo problema di leadership, ma ha detto di fare conferenze. Piacere di fare conferenze nessuno paura ma per aprire conferenza sulla diadochologia e per i delfini e dei delfini? Penso che sia prematuro ".

(capital.gr)

***
Oggi diverse dichiarazioni "aperturiste" a Tsipras di vari esponenti di ND ... questo uno dei tanti.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
C. Giakoumatos: ND è pronto per un governo di scopo nazionale





"La tolleranza non esiste, noi ogni evento esamineremo e decidere. Dato non ND nulla "ha chiarito, parlando a p / p Parapolitika MP SW, Gerasimos Giakoumatos affermando:" Quello che vogliamo non è quella di sciogliere il Paese, non a vivere in situazioni tragiche, molto pericoloso e questo provare , ma questo non significa che ND è dato. Nel caso in cui si sta cercando ad ogni possibilità e tutte le misure e deciderà ".

Il dibattito di questa sera Sostenuto alla Camera, signor Giakoumatos commentato, "The ND certamente chiede di venire a un compromesso, siamo assoluta in esso che deve essere riconciliato e per salvare il paese, perché l'asfissia pronta per la morte clinica.
La mia opinione personale è che io non li vedo, vedo che nella parte posteriore della testa con le misure che fare con ciò che ci fa andare avanti le rocce per il curling. "

Anche sottolineato che "la democrazia è pronta, se qualsiasi richiesta per la salvezza del suo paese un governo di scopo nazionale, un momento speciale non illimitato, per risolvere questi problemi non ha obiezioni se ha chiesto di rispondere".


"E 'una vergogna per un governo serio" proposte KAMMENOU


In risposta a ciò che il signor KAMMENOU per la messa in comune di idrocarburi nel Mar Egeo, l'ex ministro di ND ha sostenuto che "queste sono cose serie, valutati come quella proposta non gravi. Queste sono tutte le bolle, è vergognoso per un governo serio che non è grave, purtroppo, di rendere tali proposte perché fumava un ministro ".

Abbiamo chiesto per la mobilità all'interno del ND, "il paese sta attraversando una grande prova, è un crocevia di morte in questo frangente non possono ND essere uniti, non una voce pronta a prendere, se necessario, le responsabilità storiche? "chiese l'ex ministro e ha concluso:" Allora tutto ciò che serve è un polverone ... Il tempo ci dirà se il signor Samaras rende adeguata opposizione eccoci a giudicare da lì, ma non può a priori senza che nessuno mettendo problema di leadership, ma ha detto di fare conferenze. Piacere di fare conferenze nessuno paura ma per aprire conferenza sulla diadochologia e per i delfini e dei delfini? Penso che sia prematuro ".

(capital.gr)

***
Oggi diverse dichiarazioni "aperturiste" a Tsipras di vari esponenti di ND ... questo uno dei tanti.





un ringraziamento al TOMMY ancora una volta

che "legge" tra le pieghe delle dichiarazioni dei politici le varie fasi verso l'accordo ...

...in pratica questa sera ritengo molto importante ciò che accadrà in parlamento ...

cercheranno di trovare la forza ...a "tutto" campo per prendere le decisioni ...

con i greci bisogna avere pazienza ...tutto subito NO

tutto a settembre 2015 ....SI :lol:

...sono in partenza ci si legge dalla Francia ...fino a dopo pasqua ...

Forza Tsipras ...prima o dopo ce la farai :-o

tenete duro ...e se non ce la fate ...:-o

alleggerite... in grecia è così...;)
 

tommy271

Forumer storico
E in attesa finalmente salire accordo sulla ASE + 0,53% a 772 unità. - Utili OPAP, PPA al + 7%, lasciando fondo da MIG

2015/03/30 - 17:30


In Grecia, lo stato limite e l'economia - moderato la pressione iniziale sulle banche - Buona immagine di OPAP e PPA ma MIG -11,35 hedge fund% Retirement





Tra incertezza dilagante sul corso dei negoziati finora non vi è alcun accordo ancora, ma spero .... greco borsa si è conclusa con piccolo aumento sotto lieve pressione sulle banche e di alcune azioni di FTSE 25 come MIG caduto - 11,53% a causa di rimborsi di fondo.

Eccezioni OPAP + 4,88% aggravata da buoni risultati e PPA + 7,54% a causa dei piani di privatizzazione del 67% al 33% rimane nel pubblico greco.

Grecia affermazioni che hanno inviato le riforme in gruppo Bruxelles il 27 marzo, gli europei hanno detto che ha ricevuto un rapporto di idee e di aspettare per le posizioni ufficiali.

E 'chiaro che non c'è accordo, ma i greci misure ... che sembrano più realistico ...

In un tale contesto il mercato azionario greco e ha iniziato con pesanti perdite sono riusciti a chiudere in territorio positivo con l'indice generale a 772 punti di chiusura con aumento lieve + 0,53%, con bassa giorno per iniziare a 754,01 punti (-1,91 %).

Il fatturato a livelli bassi rispetto agli incontri precedenti, pari a 59 mil. Di euro, mentre il volume ha raggiunto 127 milioni. Pezzi, di cui 114 milioni. Banche Traded e 2,7 milioni. In warrant.

Vale la pena ricordare che oggi volumi a Eurobank sono relativamente limitate rispetto a tutte le riunioni precedenti sono stati notevolmente aumentati, ma in tutto il settore bancario oggi ci si riducono le operazioni e fermare in attesa da parte degli investitori istituzionali soprattutto stranieri.

Vale la pena ricordare che nel corso di 20 incontri, Eurobank ha gestito 2,4 miliardi. Azioni.

***

I fattori che influenzano oggi in azioni e obbligazioni


Quali sono i fattori che influenzano oggi cruciale in magazzino, azioni e obbligazioni?

Il sentimento del mercato è vago e nuvoloso, lo stock è bloccato, le azioni delle banche si allontanano di nuovo mentre il peggioramento mostrano i CDS.

Cosa sta succedendo

1) I negoziati per le riforme è diventato un tiro alla fune.
La Grecia sottolinea che ha presentato la lista delle riforme il 27 marzo e l'UE ... .il saggio con e chiedere direttamente a subire lista riforme serie.

2) Prima crede riforme sono vaghe, stantio e portare obiettivi finanziari irrealistici.

3) La situazione dell'economia è marginale può entrare in recessione con il PIL -0,6% se non finanziati all'inizio di maggio, la Grecia non sarà in grado di pagare integralmente gli stipendi e le pensioni, che potrebbero dover pagare gli stipendi ... ..enanti e le pensioni e le altre ... vedranno quando ...

4) Banche rischio.
Se si perde altri 12-14000000000 di Depositi di liquidità in bancarotta, i collaterali finito.

5) In questa luce, vi è convinzione che la Grecia si ritirerà e un accordo su un pacchetto di riforme, ma se non fai così ... Tsipras assumerà la responsabilità di quanto accaduto.

6) I media internazionali Der Spiegel parla di grande fabbisogno di finanziamento in Grecia 10-20000000000. E la necessità di un nuovo prestito di 30 miliardi di euro.

7) OPAP spiccava oggi su guadagni di borsa + 4,88%, come annunciato risultati molto positivi per l'anno 2014 e un dividendo lordo di € 0,45.

8) La PPA è distinta anche oggi con significativi aumenti + 7,54% che cerca di avanzare la privatizzazione.
Individui Cosco e altri deterranno il 67% e lo Stato greco registrato di minoranza del 33%.

9) La MIG ha registrato ingenti perdite -11,35% a 0,1170 € sono nuovi storicamente basso volume di 6,3 milioni parti di pensione hedge funds dal titolo e non per il nuovo accordo con il Pireo.


La dimensione tecnica del mercato


Il mercato rimane in unità banda 750, ma ha il potenziale per l'interruzione delle 800 unità, né realizzazioni estreme manifestato che comportano la penetrazione verso il basso di 700 unità.

Il mercato si riprenderà, se a risolvere davvero la chiave fondamentale per il meglio il problema essenziale di liquidità e di finanziamento.

Se la Grecia riesce a finanziare e garantire la liquidità a breve termine è sicuro al 100% che lo stock radunato 200 punti o 26%.

Tuttavia, se questo non risolve il problema del finanziamento andare per 680-650 unità.


In ammortamento tassi banche con volumi limitati


Tendenze negative sono attualmente nelle banche, gli investitori cercano direttamente per risolvere il problema economico di base di un finanziamento.

La Nazionale ha chiuso a 1,10 € cadere -0,9% (sono arrivati ​​a declinare al -7,21%) e il volume di 13,2 milioni. Pezzi, la capitalizzazione di 3,8 miliardi. Euro.
Notiamo che il minimo storico nazionale è avvenuto il 28 gennaio 2015 a 0,79 euro.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto ai 4,29 euro aumento nel 2013.
Forti perdite di arresto del National sono a 0.6 euro e la forte resistenza a 1,8 euro.
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di € 6823 chiuso a caduta 0,1920 € -1% e il volume di 177 migliaia. Pezzi.
L'Alpha Vank chiuso a 0,2810 € a scendere -6,33% e un volume di 25 milioni. Pezzi, valorizzando 3.580 milioni. Di euro.
Il record negativo di Alpha Vank a € 0,2590 registrati nel 28 gennaio, 2015.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e il 2014 a 0,65 euro.
Forti perdite di arresto in quota sono a 0,26 € mentre la forte resistenza a 0,45 €.
Il mandato di Alpha Vank iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a 0,47 € è salito + 6,58% e un volume di 1,2 milioni. Pezzi.
Piraeus ha chiuso a 0,3430 € salito + 0,88% (raggiunto per iniziare a perdere -9,12%) il trasporto di volume di 17,1 milioni. Pezzi, capitalizzazione a 2 miliardi. Euro.
Il tempo storico tutto basso registrato il 27 marzo 2015-0,3010 Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 è stato 1,71 € e 2014-1,70 euro.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando ha iniziato l'€ 0,8990 chiuso a 0,10 € cadere -0.98% e il volume di 1,42 milioni. Pezzi.
Eurobank è chiuso a € 0,0960 caduta -1,03% (stava perdendo fino a -6,19%) e il volume 56,1 milioni. Pezzi con capitalizzazione di mercato di 1,41 miliardi. Euro.
Il minimo storico è avvenuto il 19 marzo a € 0,0850.
Forti perdite di arresto a 0,08 euro, mentre la forte resistenza è a 0,15 €.
La Bank of Cyprus ha chiuso invariato a 0,20 euro e la capitalizzazione di mercato di 1,77 miliardi. Euro.
L'Attica Vank chiuso a 0,0540 € calo -5,26% e il volume di 675 migliaia. Pezzi, capitalizzazione a 56 mil. Di euro.
La quota della Banca di Grecia si è conclusa in 9,861efro cadere -2,29% e la valutazione di 195 milioni. Di euro.


Tendenze misti nel FTSE 25 - Utile per OPAP questi guadagni 2014 PPA risultato di privatizzazioni, grandi pressioni a MIG


Tendenze miste si sono verificati oggi in azioni di FTSE 25, l'attività di trading rimane a livelli molto modesti.

OTE ha chiuso a 8,31 € a scendere -4,37% e 4,13 miliardi di valutazione. Euro, con prossimo supporto a € 8,35, mentre le resistenze trovate rispettivamente 8,88 e € 9,15.
PPC ha chiuso a 5,80 € a scendere -2,11% e la capitalizzazione di 1,3 miliardi di euro. Euro, con i prossimi supporti a 5,35 e € 4,75, mentre le resistenze trovate in 5,85 e 6,30 euro rispettivamente.
OPAP ha chiuso a 8,39 € è salito + 4,88% e il valore di mercato del 2610 milioni. Di euro, con i prossimi supporti a 7,92 e € 7,65, mentre le resistenze trovate in 8.30 e 8.60 di euro.
La Coca Cola HBC chiuso a 16,91 €, con un aumento marginale + 2,67% e la capitalizzazione di 6 miliardi di euro ..
Titan ha chiuso a 20,58 € cadono -1.95% e la capitalizzazione di 1,59 miliardi di euro. Euro.
La quota di HEP chiuso a -0,28% e la capitalizzazione caduta 3,62 € a 1,08 miliardi. Euro.
L'olio motore chiuso a 7 euro a scendere -3,05% e valutazione 763 milioni. Di euro.
Il Folli Follie chiuso a 27,89 €, con un incremento del + 4,11% e 1,82 miliardi di valutazione. Euro.
Il Jumbo chiuso a 9,68 € è salito + 8,16% e la capitalizzazione di mercato di 1,25 miliardi di euro. Euro.
MIG è derivato dalla caduta -11,88% Venerdì chiuso a € 0,1250 caduta -11,35% e il volume 6,3 milioni. Pezzi, la valutazione a 117 milioni. Di euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,12 euro e una forte resistenza 0,20 EUR.
Mytilineos chiuso a 5,68 € è salito + 9,16% e la capitalizzazione 639.000.000. Di Euro, con i prossimi supporti a 5,39 e € 5,25, mentre le resistenze trovate rispettivamente 5,70 e € 5,90.
La PPA ha chiuso a 11,70 €, con un forte aumento + 7,54% e valutazione 297 mil. A causa di piani di privatizzazione.


Il mercato obbligazionario greco congelato - Il 3 anni al 21.67%, ma i CDS è salito a 2.321 bps


Il mercato obbligazionario congelati, i prezzi minimi e ancora più minimale fiera che gli investitori hanno ritirato e c'è virtuali ... obbligazioni in Grecia.

Si preoccupano per le sorti del Paese, il rischio di default, ma sembra che i livelli attuali riflette il rischio percentuale di Grecia.

I prezzi attuali e le rese sono realistiche sulla base del rischio paese.

Abbiamo sottolineato più volte solo per garantire il finanziamento cambierà il clima nel mercato obbligazionario.

Oggi quasi tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci segnato selloff mite.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 55,5-57 punti base in termini di efficienza del mercato 11% e 10,63% performance di vendita.
Il greco ha segnato 10 anni ad alto rendimento del 12,2% a 20 marzo 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni formata in 1065 punti base rispetto a 1077 bps.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 2321 bps è peggiorata rispetto al 27 marzo 2147 era in bps ..
I CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 23.21% o 2,32 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nei nuovi greci cinque anni ormai prevalente tendenza al ribasso dei prezzi verso l'alto e rispettive quote.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso a 99,13 punti base e si trova ora a 68 punti base su una resa media o media 16.12%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

Il 3 anni convertito in biennale obbligazionario ora emesso il 99,65 punti base situati a 70 bps con un rendimento medio del 21,17% e il 21,67% di ritorno del mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno era al 24.42% -24,53% in 3 anni si è verificato il 19 marzo 2015.

Per quanto riguarda le obbligazioni in Europa meridionale, ci sono attualmente stabilizzando le tendenze, ma rimangono vicino al loro minimo storico.

Generalmente obbligazioni Euroregione hanno registrato un comportamento eccellente differiva dalla crisi greca e ovviamente ottenere spinta dal programma di acquisto di titoli di Stato che ha avuto inizio il 9 marzo la BCE.

Il forte calo dei margini nei rendimenti sono diminuiti, ma la nuova visione è quella di rimanere a questi livelli bassi per qualche tempo.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra performance del 0,77% in 10 anni le obbligazioni portoghesi 1,76%, Spagna 1,32% e l'Italia 1,32%.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame al 0,19% (sulla base del febbraio 2025 legame maturità) si trova vicino al minimo storico del 0,18% registrato 19 Marzo 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
un ringraziamento al TOMMY ancora una volta

che "legge" tra le pieghe delle dichiarazioni dei politici le varie fasi verso l'accordo ...

...in pratica questa sera ritengo molto importante ciò che accadrà in parlamento ...

cercheranno di trovare la forza ...a "tutto" campo per prendere le decisioni ...

con i greci bisogna avere pazienza ...tutto subito NO

tutto a settembre 2015 ....SI :lol:

...sono in partenza ci si legge dalla Francia ...fino a dopo pasqua ...

Forza Tsipras ...prima o dopo ce la farai :-o

tenete duro ...e se non ce la fate ...:-o

alleggerite... in grecia è così...;)

Non ho riportato le dichiarazioni della Bakoyannis ... forse più importanti e di "peso" relativo all'interno di ND.

Stasera importante riunione del Parlamento, dipenderà da Tsipras l'uso dei toni... se vorrà essere conciliante ...

L'opposizione, probabilmente, appoggerà in parte il decreto "umanitario" di Tsipras, ma vorrà risposte chiare sull'andamento della trattativa ... dunque cercherà di spingere all'angolo il nuovo governo cercando (a sua volte) nuovi spazi di manovra.
 

Users who are viewing this thread

Alto