Massimo: La Grecia non è impreparato in trattative - C'è una convergenza e dissenso
2015/03/30 - 19:27
In buone discussioni sul clima del gruppo di Bruxelles e riconosciuto - da entrambe le parti - c
he ci deve stati progressi in alcune parti del contratto, ha detto che i migliori giocatori di Maximus, commentando la lista revisione delle riforme che Atene ha inviato agli istituti di credito.
Come sottolineato da fonti governative,
alcune pubblicazioni che insistono a mostrare che la parte greca, o è "impreparato", o che "non c'è attrito" tra la delegazione greca, a meno che non si sta tentando di minare le discussioni, semplicemente alterare la realtà.
La squadra greca ha documentato le posizioni che presenta le istituzioni nelle procedure difficili e lunghe.
In molti casi si accettano questi siti, mentre in altri ci sono disaccordi rivelano fonti governative e aggiungono che la consultazione continua sul testo delle riforme presentate dal governo greco.
In questo elenco ci sono misure cicloniche e impopolari, ma posiziona il governo greco che porta il carico delle bestie da soma per coloro commento ordinaria e classifiche.
In particolare, per quanto riguarda le riforme erano trapelate alla stampa, i cicli di Maximus sottolineano:
Le riforme sono trapelate alla stampa incontrare più volte in punti di vista, che ha inviato da Governo al Gruppo di Bruxelles.
Ancora non esprimere tutte le riforme, dal momento che ci sono più importanti e molto più alta risoluzione.
E 'ovvio disagio, ma anche l'individuazione di vari sistemi, nazionali e offshore, i negoziati non riescono a restituire la più estrema memorandum il governo ei ministeri troika.
Non ho mai tirato "capelli" G .. Chouliariakis con Elena Panariti
Secondo i funzionari di Maximus:
1. C. Chouliarakis era il primo giorno (Sabato, 18/03/2015) nel gruppo di Bruxelles. Come, naturalmente, era tutta la squadra negoziale della parte greca. Non è andato, poi, etc. Diciamo fissarlo ....
2. Non inviato a nessuno ... "estinzione" Alexis Tsipras a Bruxelles. Perché mai diventato "capelli bobine" G .. Chouliariakis con Elena Panariti. Cambiamo ....
3. Non ha espresso G .. Chouliarakis disagio per la lista - ecco un elenco di ammettere che, perché gli fa comodo ... Impariamo che C. Chouliarakis è uno nella lista ora è trapelato autori e on-line. Quindi c'è. Ammettiamolo ....
4.
Martin Giegker, portavoce Schaeuble ha detto che non ha ancora fissato una data per l'Eurogruppo come "questo è legato al fatto che non ha ancora raggiunto alcuna proposta la parte greca nelle nostre mani.
Attualmente i ministri delle Finanze non hanno partecipato attivamente come sempre proposte in attesa parte greca ".
Ciò che ha detto poi, il M. Giegker? Che non partecipano attivamente i ministri delle finanze, che costituiscono l'Eurogruppo, che attende il completamento dei lavori del Gruppo di Bruxelles alla lista per andare a Euroworking Group, etc. Cerchiamo di non continuare a falsare ....
5.
Il cancelliere tedesco molto ha avuto cura di sottolineare che per la valutazione delle proposte greco attende i risultati delle consultazioni che si svolgono all'interno del Gruppo di Bruxelles.
6.
Il giornalista scrivere in Twitter che ci sono informazioni che la sera Al. Tsipras annuncerà pagamenti si fermano e poi sostiene che le informazioni non è vincolata da nulla e può cadere non è così etico. Nessuno, naturalmente, correggere quella che sostiene che i social media è un'altra cosa. La preoccupazione sfida non è qualcosa d'altro, mentre sostiene che il giornalista può non rientrare. Ammettiamolo. Anche dopo aver parlato Tsipra ...
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
***
Rumors e controrumors ...