Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Varoufakis vuole di rientrare in gioco... e penso che la sua proposta in questo momento stia irritando tutti quelli che affannosamente cercano di trovare un compromesso.
Come avevo ipotizzato la settimana scorsa, si può pensare di procedere solo se lui non interviene.

Le stesse parole di Moscovici vogliono elogiare chi ora sta lavorando... e mettere un freno a chi come sempre lancia slogan coerenti con la propria piattaforma politica, ma senza riscontri nell'immediato.

Penso questa sera sia decisiva.
Dopo le aperture di ND, si capirà se c'è la volontà di procedere verso un "tregua" parlamentare nell'interesse della Grecia, magari usando il soccorso dei voti dei parlamentari dell'opposizione per votare alcuni provvedimenti "caldi"... o si farà come l'ultima volta, un bel discorso per infiammare e mantenere compatto il proprio gruppo, compresa l'ala più estrema di sinistra, a costo di giocarsi l'Europa.

:Y.

Stasera vediamo ... Tsipras, comunque cercherà di ricompattare Syriza con i soliti discorsi, ad uso interno... che provocheranno l'opposizione.

Oggi non ho letto nessuna dichiarazione del PASOK ... restano le aperture di To Potami e di ND ... ma quest'ultima molto "divorata" dalle polemiche interne.
 

tommy271

Forumer storico
Stratfor: La più grande minaccia per la Grecia viene da dentro




"Il tempo e denaro in Grecia e finito per far fronte a questa situazione disperata il governo sta preparando un nuovo elenco di proposte di riforme finanziarie da presentare all'Eurogruppo» si riferisce alla analisi del Centro statunitense per gli Studi Strategici Stratfor.

Come notato, "tra aprile e giugno, la Grecia ei suoi creditori sarà negoziare una serie di compromessi, mentre tra l'Eurogruppo si limita a fornire quanto più denaro necessario per evitare il fallimento."

Secondo l'analisi, "il più importante comunque minaccia per la Grecia viene dall'interno. Il governo probabilmente dovrà affrontare il disprezzo di alcuni deputati reagire ad alcune delle proposte. Disaccordi diventeranno più visibili in aprile, quando depositati riforme in Parlamento e che l'escalation alla fine di giugno, quando la Grecia dovrà negoziare un nuovo accordo con i suoi creditori.
Poi, le pressioni politiche potrebbero portare a elezioni anticipate o un referendum alla vigilia della Grecia nella zona euro. "

Si afferma, tra le altre cose, "le promesse della Grecia ai suoi creditori comprenderanno misure per aumentare le entrate fiscali, per evasione fiscale, la manutenzione delle imprese statali privatizzazione e per un bilancio in pareggio.
Con queste proposte, Atene spera di sbloccare parte anche dell'ultima tranche di salvataggio pari a 7,2 miliardi di euro.
La Grecia è comunque di fronte a tre questioni critiche: ridotta liquidità, la maturità di una parte significativa del debito e un settore bancario vulnerabile.

Le stime variano, ma molti analisti ritengono che senza aiuti esteri, la Grecia non troverà i soldi nel mese di aprile. Atene dovrà pagare 458 milioni. In seno al FMI, il 9 aprile e 2,4 miliardi di buoni del Tesoro, tra il 14 e 17 aprile, più il costo del funzionamento dello Stato. "

Inoltre, il parere espresso che "Berlino vuole tenere la Grecia costruita in Occidente. Atene ha fatto diverse mosse per mostrare la forza dei legami con la Russia, mentre il signor Tsipras incontrerà con il presidente Putin in aprile.
Berlino teme che Atene potrebbe intervenire in politica in Russia, stabilendo sanzioni per esempio di veto contro Mosca.
Teme inoltre, come gli Stati Uniti, che la Grecia potrebbe diventare un partner che serve gli interessi energetici e di difesa della Russia.
Di conseguenza, la Germania sarà probabilmente cercherà di facilitare la Grecia.
Questo, tuttavia, non sarà facile, come molti membri conservatori del parlamento tedesco contrari prestito ad Atene. È probabile che l'Eurogruppo deciderà la partizione dell'ultima tranche di salvataggio della Grecia in dosi più piccole, che sarà collegato alle riforme. Parlamentari tedeschi protesteranno, ma alla fine adotteranno la decisione. "

Infine, si osserva che "il problema più importante Athens non proviene dall'esterno ma dall'interno.
La Grecia è governata da una coalizione tra cui Syriza e il partito nazionalista Greci Indipendenti.
SYRIZA elettorale ha promesso di porre fine alle nuove misure di austerità e di rinegoziare il debito della Grecia.

Atene ha dovuto abbandonare alcune delle sue promesse elettorali, durante le trattative iniziali con l'Eurogruppo, provocando la reazione dei membri più radicali del Syriza e Greci Indipendenti.


Il governo greco probabilmente raggiungere un accordo con l'Eurogruppo, ma il signor Tsipras e la sua squadra sarà difficile andare ai loro parlamentari.
Le reazioni all'interno della coalizione ha portato Atene a rivendicare compromessi fragili.

La maggior parte di sinistra, per esempio, si oppongono alla privatizzazione delle aziende statali, in particolare nel settore dei servizi. L'Unione europea sta spingendo ad Atene per la vendita di aziende statali per aumentare le entrate. Le contrastanti queste affermazioni hanno portato il governo greco a dichiarare che non si fermerà la sua privatizzazione in corso, ma in progetti futuri cercherà "partner strategici" tra il governo e gli investitori esteri greco, invece di privatizzazione completa. "

In conclusione, si osserva che "SYRIZA eletto a rinegoziare il debito greco, per porre fine a austerità e mantenere la Grecia nella zona euro.
A questo punto, la pressione interna sul governo greco potrebbe essere l'iniziativa di chiedere l'approvazione del popolo, prima di prendere una decisione sul futuro del paese.

La minaccia più significativa per Atene arriverà dall'interno, cosa che potrebbe portare a elezioni anticipate parlamentari o un referendum alla permanenza della Grecia nella zona euro. "

Fonte: ANA-MPA
 

Sentenza

Forumer storico

tommy271

Forumer storico
Massimo: La Grecia non è impreparato in trattative - C'è una convergenza e dissenso

2015/03/30 - 19:27




In buone discussioni sul clima del gruppo di Bruxelles e riconosciuto - da entrambe le parti - che ci deve stati progressi in alcune parti del contratto, ha detto che i migliori giocatori di Maximus, commentando la lista revisione delle riforme che Atene ha inviato agli istituti di credito.

Come sottolineato da fonti governative, alcune pubblicazioni che insistono a mostrare che la parte greca, o è "impreparato", o che "non c'è attrito" tra la delegazione greca, a meno che non si sta tentando di minare le discussioni, semplicemente alterare la realtà.

La squadra greca ha documentato le posizioni che presenta le istituzioni nelle procedure difficili e lunghe.

In molti casi si accettano questi siti, mentre in altri ci sono disaccordi rivelano fonti governative e aggiungono che la consultazione continua sul testo delle riforme presentate dal governo greco.

In questo elenco ci sono misure cicloniche e impopolari, ma posiziona il governo greco che porta il carico delle bestie da soma per coloro commento ordinaria e classifiche.

In particolare, per quanto riguarda le riforme erano trapelate alla stampa, i cicli di Maximus sottolineano:

Le riforme sono trapelate alla stampa incontrare più volte in punti di vista, che ha inviato da Governo al Gruppo di Bruxelles.

Ancora non esprimere tutte le riforme, dal momento che ci sono più importanti e molto più alta risoluzione.

E 'ovvio disagio, ma anche l'individuazione di vari sistemi, nazionali e offshore, i negoziati non riescono a restituire la più estrema memorandum il governo ei ministeri troika.


Non ho mai tirato "capelli" G .. Chouliariakis con Elena Panariti


Secondo i funzionari di Maximus:

1. C. Chouliarakis era il primo giorno (Sabato, 18/03/2015) nel gruppo di Bruxelles. Come, naturalmente, era tutta la squadra negoziale della parte greca. Non è andato, poi, etc. Diciamo fissarlo ....

2. Non inviato a nessuno ... "estinzione" Alexis Tsipras a Bruxelles. Perché mai diventato "capelli bobine" G .. Chouliariakis con Elena Panariti. Cambiamo ....

3. Non ha espresso G .. Chouliarakis disagio per la lista - ecco un elenco di ammettere che, perché gli fa comodo ... Impariamo che C. Chouliarakis è uno nella lista ora è trapelato autori e on-line. Quindi c'è. Ammettiamolo ....

4. Martin Giegker, portavoce Schaeuble ha detto che non ha ancora fissato una data per l'Eurogruppo come "questo è legato al fatto che non ha ancora raggiunto alcuna proposta la parte greca nelle nostre mani.
Attualmente i ministri delle Finanze non hanno partecipato attivamente come sempre proposte in attesa parte greca ". Ciò che ha detto poi, il M. Giegker? Che non partecipano attivamente i ministri delle finanze, che costituiscono l'Eurogruppo, che attende il completamento dei lavori del Gruppo di Bruxelles alla lista per andare a Euroworking Group, etc. Cerchiamo di non continuare a falsare ....

5. Il cancelliere tedesco molto ha avuto cura di sottolineare che per la valutazione delle proposte greco attende i risultati delle consultazioni che si svolgono all'interno del Gruppo di Bruxelles.

6. Il giornalista scrivere in Twitter che ci sono informazioni che la sera Al. Tsipras annuncerà pagamenti si fermano e poi sostiene che le informazioni non è vincolata da nulla e può cadere non è così etico. Nessuno, naturalmente, correggere quella che sostiene che i social media è un'altra cosa. La preoccupazione sfida non è qualcosa d'altro, mentre sostiene che il giornalista può non rientrare. Ammettiamolo. Anche dopo aver parlato Tsipra ...

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Rumors e controrumors ...
 

tommy271

Forumer storico
Bloomberg: Tsipras sta cercando il sostegno dei partiti - pluralismo sbagliato ministri greci

2015/03/30 - 20:01


"L'uso di due lingue da parte del governo greco ha una data di scadenza"




Tsipras cerca sostegno interno, come la probabilità che la Grecia sarà a corto di denaro è in aumento, sottolinea l'agenzia Bloomberg, la vista del discorso del Presidente del Consiglio in Parlamento.

In particolare, l'agenzia statunitense osserva che Alexis Tsipras reclamerà il sostegno dei partiti greci, mentre la Grecia è un passo più vicino al default.

Un fattore chiave nel corso sfavorevole degli eventi, secondo Bloomberg, raccomanda la cacofonia dei ministri greci che fasce vestiti e contraddittorie.

"L'uso di due lingue da parte del governo greco ha una data di scadenza", dice Hatzis, professore presso l'Università di Atene.

"Quando il vice primo ministro è in Cina e fare affermazioni specifiche, non possiamo in causa prima di tornare in Grecia" sottolinea ulteriormente il professore greco.

Da parte sua, Alexis Tsipras dovrebbe riprendere dal pavimento del Parlamento, che il governo ha linee "rosse" e non adotterà misure cicloniche come la riduzione delle pensioni e la liberalizzazione dei licenziamenti.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

siria3

Banned
Grecia fuori dal Qe di Draghi, «ha già avuto molto» - Il Sole 24 ORE
hanno poco da perdere possono giocarsela alla grande ,il problema è di chi detiene il debito , alla fine non vedrà un becco di 1 €uro se non stanno alle condizione del debitore ovvero la Grecia,la quale aprirebbe uno spiraglio x tutti i piigs indebitati fini al collo.

Se la giochino come vogliono basta che pagano noi altri .
Personalmente , se si avverano le tue previsioni entro in maniera massiccia . Non so dove andare a parare (investire ) in questo momento, e la Grecia potrebbe essere il colpaccio della mia vita ,anche in dracme , perchè no .
:ciao:
Ah dimenticavo , comincio anch'io a fare tic tac
 
Ultima modifica:

ZioJimmy

Forumer storico
A quest ora dovremmo avere qualche notizia dal parlamento... qualcuno ha novità?

Ma co sti greci na festa tranquilla no eh?! Già ci hanno rovinato il Natale, ora pure Pasqua e Pasquetta? :-D
 
Ultima modifica:

logan79

Forumer attivo
Non cercare di complici"
Samaras: Sosterremo solo di non andare alle rocce di campagna
21:45
Update: 21:57
Pronuncia della notizia

Il presidente della Southwest Antonis Samaras Foto: RES X
"Perché ci hai chiamati qui? Per rendere la nostra responsabilità comune per una rottura, o le proprie parlamentari congiuntamente responsabili di uno tuba? "Ha detto il presidente della Southwest Antonis Samaras della Camera rivolgendosi al primo ministro. In risposta a Alexis Tsipras se l'opposizione sosterrà la trattativa nazionale, il signor Samaras ha risposto che "noi non sosteniamo andare le rocce paese." "Faresti acconsente a che cosa? Quelli che non sanno? Paura nostri soci o il tuo? Ci ha battuto per avvertire il proprio ", ha detto il presidente del sud-ovest e ha esortato il premier a" risolvere il problema in cui esiste all'interno del partito. ' 'Il problema è che gran parte del suo partito vuole guidare il paese in rompere con i loro partner ", ha detto il signor Samaras e ha aggiunto:" Noi sosterremo, ma non sosterremo nulla. Se si torna di nuovo in recessione e deficit non può sostenere un nuovo ciclo di sacrifici che non sono necessari. " "Siamo con la Grecia", ha detto il presidente del sud-ovest e ha avvertito che "come va il teatro di un conto di trading virtuale crescerà." "Il paese non può stare altro che il martirio, affare non è mai successo", ha aggiunto. L'ex primo ministro ha risposto alla relazione del Primo Ministro che il precedente governo non ha fatto nulla di memorandum, a differenza di oggi, chiedendo l'altro se fossero la mnimoniaka 450 milioni di dividendo sociale, la riduzione delle accise sul gasolio da riscaldamento, l'impostazione per i 72-100 dosi.







Newsroom DOL


Vai al www
- See more at: ???????: ?? ?????????? ???? ??? ?? ??? ???? ? ???? ??? ??????
 

logan79

Forumer attivo
Sollevato il dilemma
Tsipras: Sosterremo la trattativa nazionale di opposizione?
21:06
Pronuncia della notizia

Il primo ministro Alexis Tsipras Foto: RES X
La determinazione del governo di raggiungere un giusto compromesso con i loro partner, ma non arrendersi incondizionatamente espressa dal piano del primo ministro Parlamento Alexis Tsipras. "Questo know sui cittadini greci sostenere il governo sa e in Europa per il governo è la guerra implacabile," ha detto. Pone, è il dilemma per i partiti di opposizione se per sostenere la trattativa nazionale o meno.
- See more at: ???????: ?? ???????? ? ????????????? ??? ?????? ??????????????;
 

Users who are viewing this thread

Alto