Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
D. Mardas: Il debito è insostenibile, sarà necessario nuovo accordo





Insostenibile per termini greci e l'economia greca, caratterizzati dal Vice Ministro delle Finanze D. Mardas debito che ha detto richiederebbe un nuovo insediamento, pur rilevando che la situazione dell'economia reale ha raggiunto un vicolo cieco.

Notato che il signor Mardas ha dato ieri presente a una riunione ordinaria del Consiglio di Commercio e Industria del Pireo Camera. Il Presidente della E.V.E.P., Mr. B. Korkidis, dopo aver accolto il ministro ospite lo ha ringraziato per la sua presenza e ha preso atto della ferma posizione del business della più vasta area del Pireo, che è quello di promuovere in grassetto riforme per stabilizzare l'economia nazionale e il recupero del suo potenziale di crescita, con una priorità chiave del nuovo standard per la ricostruzione produttiva del paese.

Il ministro, tra l'altro, ha sottolineato nel suo discorso: "noi tutti riconosciamo, come molti membri del governo sono persone nel mercato, che la situazione dell'economia reale ha raggiunto un vicolo cieco. Debito avrà bisogno di nuovo accordo, in quanto non sostenibile ed essere enorme per i termini greci e l'economia greca, anche se non per l'Europa. Molto presto, abbiamo a che fare con il grande tema dello sviluppo e abbiamo già preparato una serie di azioni ed iniziative che possono davvero creare un "shock di crescita" del mercato ". Ha fornito una guida per gli imprenditori su come inviare correttamente le richieste e le soluzioni proposte in ogni Ministro competente.

Il Presidente della E.V.E.P. detto: "Già, abbiamo sviluppato un dialogo costruttivo con lui il ministro su tutte le criticità legate allo sviluppo di imprenditorialità e di rimuovere gli ostacoli, come pure. aumentando le entrate pubbliche e in generale rilanciare l'economia nazionale. In questo contesto, i temi sui quali riteniamo che la priorità debba essere riassunta come segue:

Perseguire aggiustamento di bilancio necessarie riforme, che mirano, tra l'altro, per combattere l'evasione fiscale e la burocrazia, per fornire relax al finanziamento del paese, che continua a soffocare per mancanza di liquidità.

estinzione del debito e l'accordo con i nostri partner per indirizzare l'avanzo primario del 2015.

• Istituzione di Centri Servizi commerciali (K.E.EP.).

Creazione di nuovi posti di lavoro nelle piccole e medie imprese per l'occupazione sovvenzionata, non la disoccupazione.

• Risoluzione delle eccezionali arretrati impostazione nella Pubblica e della Sicurezza Sociale, con i contribuenti coerenti gratificanti e datori di lavoro.

Accelerare il disegno di legge di integrazione per le "rosse" prestiti alle imprese, con una risoluzione definitiva del problema.

Riformare la legge fallimentare per le aziende.

Adottare un sistema fiscale semplice, stabile e competitivo, con una progressiva riduzione delle aliquote IVA

Rafforzamento dei meccanismi di controllo e severe esercitare la supervisione sul mercato, al fine di sanzionare la speculazione, la concorrenza sleale e iniquità.

Finanziamento del settore privato, ma anche la partecipazione alla pianificazione degli investimenti che saranno finanziati dal nuovo Fondo europeo per la Strategic Investments-EFSI (packet Juncker), al fine di affrontare l'austerità, recessione, deflazione, disoccupazione, rafforzando investimenti e finanziamenti di "business".

Semplificare le procedure di concessione di licenze commerciali, con particolare attenzione sul sostegno imprenditoria giovanile.

• Rafforzamento delle esportazioni e quelle imprese sulla base di estroversione.

Accelerare il processo di sviluppo della nuova legge per gli investimenti, concentrandosi su aziende manifatturiere di medie dimensioni.

Creazione di una Banca di sviluppo per le piccole imprese, che si concentra sul settore commerciale ed è specializzato in prodotti specifici, quali garanzie, micro-prestiti o una combinazione di entrambi (Garantiti microprestiti).

• L'adozione delle proposte di E.V.E.P. & The ESEE per il trattamento efficace e il contrabbando, e l'evasione fiscale illegale.

Infine, secondo la comunicazione, i membri E.V.E.P. mettere al Ministro una serie di questioni chiave come over-fiscale, mancanza di liquidità, ostacoli burocratici, la situazione dell'Organizzazione Port Eleusi, problemi cronici di riparazioni navali, la complessità delle leggi, i problemi nella fornitura di navi, imposta 26 alla fonte % per le operazioni con le società che hanno sede in paesi con "regime fiscale privilegiato", la responsabilità comune degli azionisti e membri del consiglio et affari. al, con il suo impegno a lavorare con loro per risolverli.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

***
La lista delle buone intenzioni ...
 

tommy271

Forumer storico
Merkel: Lavoriamo tutti di tenere la Grecia nell'euro

Martedì, 31 marzo 2015 08:14
UPD: 08: 44





"Pronti a esaurire i limiti di risentimento degli elettori tedeschi, nel tentativo di mantenere la Grecia nell'euro, dove l'Al. Tsipras presentare un piano finanziario sostenibile "è Angela Merkel, secondo un rapporto di agenzia di stampa Bloomberg.

Come indicato nella pubblicazione, durante la sua visita a Helsinki, il cancelliere tedesco ha detto che "non guidato dai sondaggi riguardanti l'opposizione interna per mantenere la Grecia nell'euro".

"Quello che facciamo politica, non sulla base di sondaggi, che sono molto diverse, ma piuttosto dal fatto che la Grecia sarà in grado di realizzare le aspettative che tutti noi abbiamo," ha detto la signora Merkel secondo Bloomberg, e ha aggiunto: " Questo sarà un lungo processo di discussione. Tutti i lavori per poter Grecia di rimanere un membro della zona euro. "

Fonte: AMPE
 

tommy271

Forumer storico
E' da qualche mesetto che il canale è aperto...

La Russia non può far molto ... cioè non quello che pensano i forumisti :lol:.

Ha già detto che partecipano al salvataggio della Grecia tramite le quote del FMI ... :-o.

Forse sbloccheranno un pò di prodotti agricoli, aggirando le sanzioni.

Ma la faccenda del gas ... è troppo grande per giocarla con la Grecia.
 

tommy271

Forumer storico
Stathakis (Min dell'economia.): Attivare piccoli progetti - intenzione di ridurre le aliquote dei pedaggi

31/03/2015 - 09:34


I lavori sono falliti perché le banche hanno lasciato, ha detto il signor Stathakis




La fine dei grandi progetti e lo spostamento del governo al centro e verso i piccoli, con, ha annunciato ieri, Lunedi, il ministro dell'Economia. George Stathakis.

Nelle piccole e medie progetti si accende il governo, secondo il ministro delle Finanze, George Stathakis.

Come affermato in un'intervista televisiva, il governo sta preparando una serie di interventi legislativi in ​​contratti istituzionali, pubblici e privati.

Per quanto riguarda le autostrade, il signor Stathakis ha sostenuto che i progetti non vengono fuori con l'ultima revisione, aggiungendo che avrebbe dovuto pagare un sacco di soldi in futuro.

"I lavori sono falliti perché le banche hanno lasciato", ha dichiarato Stathakis, e ha osservato che l'intenzione del governo è di ridurre le aliquote dei pedaggi ed allocato in base al rischio e individui alla revisione più recente intero onere spetta allo Stato.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Sai mica il calcolo dello spread, tipo quello di investing.com, da quale mercato parte?

P.S.

Qualcuno sulla 2019 e 23 sembra si sia voluto riappropriare dell'eredità della nonna :D

Non ho idea ... come pure quello di Bloomberg.

Importante è tenerne monitorato uno ... per vedere gli spostamenti. Poi il dato numerico è relativo.
 

FNAIOS

forse dovrei cominciare a pensare ad una strategia difensiva...tipo posizionarsi sui titoli meno costosi...non so voi..

Per sapere se la strategia difensiva è giusta bisognerebbe prima capire chi è il proprio nemico: la volatilità? lo spread? O semplicemente la paura? Con titoli meno costosi spendi meno :) quindi ti proteggi dallo spendere troppo. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto