Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Nessun altro obbligazioni e le banche greche
Nena Malliara






E gli ultimi rubinetti di liquidità per le imprese chiuse di recente situazione soffocante delle banche, con il mercato globale, escludendo il turismo, hanno necrosi.

La scoperta pessimisti fanno banchieri e fattori di mercato seguendo l'evoluzione dei contatti governativi greci con i partner sotto l'enorme pressione delle necessità finanziarie del paese. Come detto già nell'ultimo trimestre del danno subito dall'economia reale è inconcepibile irreversibile, in quanto al di là del. Euro oltre 25 miliardi di aver perso le banche a depositare deflusso registrate perdite effettive e la riduzione della crescita.

Già ridurre la crescita delle previsioni al 1,4% quest'anno rispetto alla stima iniziale del 2,9%, vi è una perdita di 3 miliardi. Di euro su base proattiva, si riferisce di solito a Capital.gr. Si osserva che la crescita prevista dell'1,4% quest'anno sembra realistico sotto corso finora dell'economia.

Per le imprese, la situazione è più drammatica, dal momento che alcune eccezioni che mostra le vendite ancora soddisfacenti, tutte le società trova finanziamenti porte banca chiusa.

Non è così, il "essiccazione" delle banche in questi ultimi giorni in cerca di cash collateral da imprenditori - i clienti per fornire loro ciò che è fondi necessari.
Come i banchieri citati in Capital.gr, banche ora, in ogni richiesta di finanziamento da parte degli imprenditori, chiedendo a quest'ultimo di portare in anticipo l'equivalente in depositi. Solo sulla base di questi depositi sono disposti ad adottare la garanzia di essere in grado di fare di importazione di materie prime e prodotti forniti, allo stesso modo, che possa bloccare i loro depositi per pagare le tariffe della società se non riesce a servire il vendite. Ovviamente, in queste condizioni, non azienda porta depositi in banca.

Questo sviluppo viene dopo l'arresto l'emissione di lettere di garanzia da parte delle banche estere nel mese di febbraio, quando l'economia accettare i loro primi grandi colpi in marcia per l'accordo del 20 febbraio per la concessione di proroga di quattro mesi per il governo greco. Da allora la situazione non si è normalizzata, invece esacerbato, che colpisce chiave di liquidità delle banche.

In questo contesto, le banche greche smesso non solo di recente rinnovo lettere di garanzia, ma chiusi e dei confini aziendali di credito. In pratica, cioè, le aziende non hanno accesso ad una riduzione anche, tetto del debito che era stato messo da parte delle banche per coprire i pagamenti di fatture o altri bisogni attuali.

La situazione per le imprese tocca e gli stipendi dei propri dipendenti, in base alle informazioni del Capital.gr, più lungo e rami di aziende multinazionali che operano in Grecia (diverse dalle società controllate) hanno difficoltà a pagare gli stipendi, anche nei loro quadri di gestione .


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

FNAIOS

Su queste cose, andrebbe fatta una bella lavata di capo ... ;).
Una Varufakianata ... se non fosse per la trattativa delicata, sarebbe da licenziamento immediato.
Ma le leggiamo solo in pochi, fortunatamente ... ai media sfuggono.

...E non è il primo errore che commette, dal punto di vista "matematico" un'altro è stato messo in risalto da un tizio del Forbes a proposito del conto sull'incremento di domanda a partire dal salario minimo.
Consulente urgente cercasi (altri soldi buttati).

P.S.

Nessuno si sta cagando addosso sull'etf...Strano, credevo che ci fossero più persone che sarebbero state soggette ad un improvviso discioglimento del corpo.
Vediamo che succede con l'atecs.
 

Allegati

  • altan-ombrello.jpg
    altan-ombrello.jpg
    49,7 KB · Visite: 170
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
"Hot" interesse russo in Turk flusso

Grazia Floudopoulou





Informazioni minime fuoriuscito dalle due riunioni che hanno portato interesse a Mosca il Ministro P. ricostruzione produttiva. Lafazanis e che mediante telegramma FER questioni energetiche dominate. E può la parte greca è venuto a discussioni sul programma specifico, con una serie di desiderata a partire politica energetica (prezzo del gas, clausola di take or pay, investimenti) e andare su e studiare la possibilità di prestito in Grecia dalla Russia, ma fino a ieri le sconosciuti x nell'equazione di relazioni greco-russa è stata la volontà della parte russa di Atene.

E in questo senso Lafazani contatti di ieri erano estremamente rivelando per la prima volta da quando è diventato così chiaro che l'agenda greco-russo in discussione.

E in cima a questa agenda nel periodo attuale è il conduttore Turk Stream, come dimostrato dai collocamenti pubblici l'uomo forte della Gazprom Alexei Miller.

Qual è il problema dei russi? Mosca ritiene, come affermato dal Sig Miller, che 'bloccato' il gasdotto South Stream a Bruxelles in seguito la parte russa di cambiare il design e decidere il percorso alternativo di Turk Stream, che porterà i quantitativi di gas in confine turco, dove sarà disponibile per i clienti europei. Anche Mosca come ieri ha ribadito il signor Miller non ha intenzione di rinnovare il contratto per il transito di gas attraverso l'Ucraina.

Quindi è chiaro che trovare una soluzione per l'infrastruttura continuerà il gasdotto raggiunge Turco flusso al di là del confine turco, nella sala del mercato energetico dell'UE diventa una priorità numero uno per la politica energetica russa.

In ogni caso, i contatti di ieri la parte russa non ha aperto le sue carte sulla progettazione.
Inoltre, la posizione ferma espressa da parte di Mosca, dopo l'affondamento della South Stream è che Gazprom riceve l'interesse iniziale di partner europei per ricevere gas attraverso il nuovo gasdotto (Turk Stream), ma la parte russa rende chiaro che è in potere dell'Europa di erigere le infrastrutture necessarie che partirà dal confine turco. Si ritiene pertanto che l'Europa dovrebbe avere una consultazione su come sarà collegato questo nodo, non la Gazprom.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
...E non è il primo errore che commette, dal punto di vista "matematico" un'altro è stato messo in risalto da un tizio del Forbes a proposito del conto sull'incremento di domanda a partire dal salario minimo.
Consulente urgente cercasi (altri soldi buttati).

Hai presente quei tipi (prevalentemente anglosassoni) che girano per il mondo raccontando un mucchio di balle (petrolio a 20$, petrolio a 200$) domani crolla il mondo ecc. ecc.

Cioè gente visionaria, non adatta a svolgere lavoro di contabilità e bilancio ...

Ed in più si portano a casa un mucchio di soldi, tra gli applausi della platea :lol:.
 

arkymede74

Forumer storico
...io veramente sono in viaggio leggerò al mattino ed alla sera...

vado a Parigi ...fin dopo Pasqua

...è il solito teatrino non è cambiato niente ...sono sempre lunghissssimo

resta sempre un gol a porta vuota. ..

a leggere troppo ti confondi le idee se poi leggi pure i carretti di letame puzzolenti ....che aspettano la fine del mondo che non ci sarà. ..sei pure masochista

se non reggi vendi o allegerisci...
devi essere lucido a maneggiare sta roba
te l ho detto all inizio
potevo entrare dopo o entrare e subire volatilità ho scelto la seconda

...stai sereno se non sei sereno o sei troppo esposto o non sei lucido

...buona fortuna ...

Si Russia.. era giusto per sentirti...

reggeremo l'impatto!!!!!

come scrissi tempo fa.. non ho figli o moglie da mantenere :D :D :D
 

FNAIOS

Hai presente quei tipi (prevalentemente anglosassoni) che girano per il mondo raccontando un mucchio di balle (petrolio a 20$, petrolio a 200$) domani crolla il mondo ecc. ecc.

Cioè gente visionaria, non adatta a svolgere lavoro di contabilità e bilancio ...

Ed in più si portano a casa un mucchio di soldi, tra gli applausi della platea :lol:.

Oggi gli "intangibles" pagano.
Michael Porter si porta a casa 150.000$ l'ora (+ il viaggio per tutta la famiglia) per conferenze sulla strategia il cui contenuto lo trovi sul sole 24 ore a 2€.
 

Users who are viewing this thread

Alto