Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

FNAIOS

Non ho idea ... come pure quello di Bloomberg.

Importante è tenerne monitorato uno ... per vedere gli spostamenti. Poi il dato numerico è relativo.

Era giusto per curiosità, visto che c'è stato un balzo a 1100 e vedevo solo due scambi rilevanti sul MOT.

P.S.

Athecs in decollecs +2,43%, volumi...23 minuti 6,5 mln€ se vanno avanti così a fine giornata superano i 100, magara.

P.P.S.S.

Mollati altri 120K pezzi sulla 2041.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Mobius: non ci sarà Grexit - acquistare Grecia - Non temere investitori cinesi

2015/03/31 - 10:40


"La Grecia resterà nell'euro, non c'è dubbio," suggerì Mobius





Fiducioso che la Grecia resterà nell'euro apparso importante investitore Mark Mobius ha detto in un'intervista a Naftemporiki.

Il presidente di Templeton caratterizzato buon mercato greco Stock Exchange e detto acquirente.

"La Grecia resterà nell'euro, non c'è dubbio," suggerì Mobius.

Facendo riferimento alla privatizzazione, la Mobius ha descritto loro "chiave" per attirare gli investitori stranieri in Grecia e per migliorare il sentimento del mercato.

"Date lavoro ai cinesi. Dare porti, ferrovie, non abbiate paura.
Hanno enormi fondi e vogliono costruire le imprese redditizie ", esorta il governo greco, la Mobius.

Scagliò anche contro la politica di austerità, sostenendo che l'austerità punitiva imposta dai creditori non aiuterà la ripresa dell'economia greca.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Al. Tsipras: Non sono d'accordo con le sanzioni contro la Russia





"Non siamo d'accordo con le sanzioni (contro la Russia). Penso che sia una strada che non porta da nessuna ", ha detto il primo ministro greco, in un'intervista con l'agenzia di stampa russa TASS, prima della sua visita a Mosca l'8 aprile.

Nell'intervista, il primo ministro greco dice che c'è la possibilità di portare i legami commerciali tra i due paesi ad un nuovo livello.

"Possiamo avere una collaborazione importante che permetterà alla Grecia di esportare prodotti agricoli destinati alla Federazione russa", ha suggerito Al. Tsipras.

"Sai che negli ultimi anni questi rapporti hanno subito una battuta d'arresto, come i governi precedenti nel mio paese avevano fatto quello che potevano fare per evitare questa politica assurda di sanzioni, a mio parere, in mezzo a tensioni in Ucraina "ha detto.

"I risultati di questa (politica) è l'embargo ha anche imposto sui prodotti agricoli greci, che ha gravemente colpito l'economia greca", ha detto il primo ministro greco.

Al. Tsipras dice la pubblicazione di TASS, ha ricordato che appena entrato in carica, ha ricevuto un messaggio dal presidente del Consiglio europeo Donald Tusk, «che quasi considerato dato la posizione della Grecia in favore di sanzioni."

"Gli ho con l'Alto rappresentante Federica Mogherini UE ha inoltre contattato, e ho detto: non credo che la posizione della Grecia è più o meno dato, la situazione è cambiata e ora c'è un altro governo in Grecia. E ora si deve chiedere a noi prima di prendere decisioni ", ha detto.

"Non siamo d'accordo con le sanzioni. Penso che sia una strada che non porta da nessuna. Sostenere l'opinione che sia necessario per il dialogo e la diplomazia, è necessario sedersi al tavolo dei negoziati e trovare soluzioni ai grandi problemi ", ha detto Al. Tsipras.

Anche ha sostenuto che la guerra economica è "un impasse politico", e ha aggiunto che "sono a favore della diplomazia. Credo che il raggiungimento di accordi a Minsk è importante. Penso che dovrebbe essere fatto ogni sforzo per fermare le tensioni in Ucraina ", ha aggiunto.

Secondo la pubblicazione di TASS, Al. Tsipras ha detto che durante la sua prima partecipazione al vertice UE del 19-20 marzo a Bruxelles, ha detto ai primi ministri e capi di stato: "dimmi come si immagina la nuova architettura di sicurezza in Europa? Per vedere con la Russia sul lato opposto o con la Russia nel processo di dialogo e di comprensione reciproca? ".

Come il rapporto, il primo ministro greco ha continuato a dire "Non ho ricevuto una risposta da molti di loro. A mio avviso, la risposta è chiara. La nuova architettura di sicurezza europea dovrebbe includere anche la Russia. "


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene in salita ... ASE 789 punti + 2,20%.

Spread debole e cedente, a 1100 pb.

Prezzi a Francoforte in lievissimo calo decimale.
 

tommy271

Forumer storico
Samaras ha detto di sentire la ... Lafazanis

Victory Zorba







Alexis Tsipras ieri, ha cercato di fornire corsi di comportamento patriottico al primo, per indicare la strada per ora.

Vale a dire, considerando come dimostra la retorica utilizzata che prevede di sostenere che dovrebbe essere fornita dall'opposizione unita per l'accordo, fatta essenzialmente cenno ai deputati: Da voi Presumo che rifiuteranno il "compromesso onorevole".

E tutto questo, al culmine di gravi preoccupazioni espresse da funzionari e parlamentari del partito al potere a dove andare la negoziazione, in quanto allo stesso, vi è un rischio serio (e visibile), scaricato tutte le promesse elettorali di SYRIZA e appropriato ... denominazione, seguita dal nuovo governo, la stessa, mnimoniakes politiche.

Quindi ieri il Primo Ministro con toni drammatici, ha delineato un panorama molto triste di questo paese, parlando di lasciare i fondi, crisi finanziaria, la negoziazione estratto e infine costretto a sua volta il realismo di un "compromesso onorevole" che impedirà posto peggiore.

E 'indicativo che particolarmente usato toni taglienti, che affrontano il precedente governo in generale e Antonis Samaras personalmente, a differenza di precedenti discorsi parlamentari, astenuto dall'attaccare finanziatori e partner.

Se fino a poco tempo, per colpa di Berlino e dei "nativi" di esponenti, da ieri sera, Alexis Tsipras, "chiuso" il colpo, fotografando gli "interessi nazionali" degli oligarchi.

Anche utilizzando la query espresso nella Cancelleria tedesca, come ha detto, il fatto che la Grecia è l'unico paese che non si affrettò a concludere un accordo con le banche svizzere lasciando deflusso non certificata e senza ostacoli "nero" i soldi, il primo ministro indirettamente, ha sostenuto che la portata della corruzione, istituti di credito sono alleati che aiuteranno a "svelare" le strutture corrotte.


Le linee rosse


Anche se più saggio non ha lasciato nessuno di discussione di ieri (anche se è stata la ragione formale informazioni sulla trattativa), il primo ministro ha ribadito le zone in cui il governo non cadrà:

Ridurre rilascio pensione licenziamenti collettivi, di aumentare l'età pensionabile, mantenendo ENFIA e massiccio aumento delle aliquote fiscali.

Inoltre, altre importanti questioni non sollevate, chiaramente affermando che la Maximus guarda, guarda e mira a concludere un accordo.


Ottimismo nei pozzetti


Nonostante il clima di conflitto e di rottura che è culminata la scorsa settimana dichiarazioni da funzionari del governo, i ministri del governo, con la conoscenza personale dei negoziati, è apparso ieri alla Camera, molto ottimista sul fatto che ci stiamo muovendo verso ... gioco dopo il dramma.

Il che significa, si aspettano un Eurogruppo nei prossimi giorni e subdoses esborso immediato 2 miliardi di euro.

"Soluzione si troverà, un accordo sarà, i nostri obblighi saranno pagate per intero entro e oltre i confini e gli esborsi e contanti. L'accordo va meglio di quello che si riflette sulla stampa", ha detto al Consiglio dei Ministri in Capital.gr, dichiarando fine allarme.

E ... fuori va bene come assicurare la Maximus sé, dentro, dissidenti in agguato e "ribelli" di tutti i tipi (non solo da sinistra) in attesa con la pistola di piedi per vedere le nuove misure.

". Né elezioni né il referendum, né spaccatura si passa il mantello", avvertono altro funzionario del governo che prevede tregua - e esoterika- dopo la tempesta degli ultimi mesi.

(capital.gr)
 

Sentenza

Forumer storico
appunto!

Leggiti bene l' english law;

i primi titoli ad essere rimborsati saranno quelli di chi ha moglie e figli a carico!
:-o
saranno figli e mogli dei novelli Soros a rimorsarli di botte :D
p.s.ottimo indicatore al posto dello spread e la variazione in % del loss/gain del vostro tol ,è un indicatore rapido preciso perfetto.
oggi avverto i primi cedimenti verso la meta.......

buy intorno 18
tic tac tic tac
 

tommy271

Forumer storico
saranno figli e mogli dei novelli Soros a rimorsarli di botte :D
p.s.ottimo indicatore al posto dello spread e la variazione in % del loss/gain del vostro tol ,è un indicatore rapido preciso perfetto.
oggi avverto i primi cedimenti verso la meta.......

buy intorno 18
tic tac tic tac

E' matematicamente provato che un certo numero di nick funge da importante indicatore... al pari dei vari sondaggi degli analisti di Reuters :-o.

Tra gli altri, Sentenza ... Shark ... e similari ... posizionandosi all'opposto di quello che dicono, solitamente si ottengono buoni risultati :D.

Una mia forte preoccupazione, aldilà del WTI, è il posizionamento di Shark sul Venezuela ... andrebbe letto come un'uscita dalla posizione :lol:.
 

Sentenza

Forumer storico
E' matematicamente provato che un certo numero di nick funge da importante indicatore... al pari dei vari sondaggi degli analisti di Reuters :-o.

Tra gli altri, Sentenza ... Shark ... e similari ... posizionandosi all'opposto di quello che dicono, solitamente si ottengono buoni risultati :D.

Una mia forte preoccupazione, aldilà del WTI, è il posizionamento di Shark sul Venezuela ... andrebbe letto come un'uscita dalla posizione :lol:.
" E' matematicamente provato che un certo numero di nick "
solo 2 pochini x fare statistica te lo dice uno del mestiere ,ragazzo............
ma è giusto che tu sia di questa idea come è giusto che scommettete sulla grecia
 

Sentenza

Forumer storico
sempre per statistica fatevi un giro sui siti dei bookmakers inglesi e controllate a quanto danno l'uscita della grecia................



tic tac tic tac
 

Users who are viewing this thread

Alto